Forum Hiv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sono in tilt...

+6
daniele(exmi)
bluevelvet
silence
gloria
mariolinoa2
fahrenheit
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

sono in tilt... Empty sono in tilt...

Messaggio Da fahrenheit Ven 22 Giu - 2:25

scrivo perchè sono ubriaco e domani,lo so gjà,mi vergognerò come un cane Embarassed drunken drunken drunken
è un periodo di merda Evil or Very Mad e in questo momento mi sotterrerei da solo...circa 10 metri sottoterra Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
è un periodo di merda sotto l'aspetto della salute...ho cambiato da poco terapia...la mia ultima chance con i farmaci...dopo questa non mi rimangono altri farmaci...sono resistente praticamente a tutti(tranne all'azt Shocked )...ma da bravo testa di cazzo,quale sono, mi sono,come al solito,personalizzato la terapia... e il norvir intanto è finito nel cassonetto Rolling Eyes
è un periodo di merda sotto l'aspetto lavorativo...lavorando in proprio,i problemi da risolvere sono il mio pane quotidiano...e ne ho veramente pieni i maroni....
ciliegina sulla torta...una lei...sbucata dal nulla...una specie di fulmine a ciel sereno...non capisco più niente drunken
sono sposato...ho figli...sono s+...lei ha la metà dei miei anni...bella,piena di vita...mio dio pale ...mi sento un deficiente...
mia moglie...l'unica donna che vorrei al mio fianco.................................ma lei mi è entrata nel cervello...e non vuol saperne di uscire...
non avrei mai neanche lontanamente immaginato una situazione simile...e invece,eccomi qua...
vorrei cancellare il passato... nascere oggi...con una nuova vita...e vivermi appieno tutte le emozioni che sto provando in questo momento...
ma domani mi sveglierò sobrio...costretto a guardare in faccia una realtà che fino ad oggi non mi è mai pesata,grazie ad una grande donna....mia moglie.
mi sento una merda.... Crying or Very sad

fahrenheit
fahrenheit

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 01.04.12

Torna in alto Andare in basso

sono in tilt... Empty Re: sono in tilt...

Messaggio Da Ospite Ven 22 Giu - 6:22

Comprendo benissimo quello che stai passando...anche io ho avuto il tuo stesso problema con la terapia...dopo 19 cambi e nessuna altra possibilitá é uscito il maraviroc e mi sono stabilizzata li. Ero disoccupata e questo non aiutava, ero veramente giu e cercavo solamente la svolta, il cambiamento...una via d'uscita da una situazione che mi deprimeva...qualunque cosa mi cambiasse la vita in quel momento.
Credo sia la stessa cosa che sta succedendo a te...ti sono vicina.
L'unico consiglio che posso darti é (cosa che non ho fatto io), pensaci 10-100 anche 1000 volte prima di fare mosse avventate perché poi te ne penti tantissimo...te lo dico per esperienza. Passerà fidati.
Un abbraccio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sono in tilt... Empty Re: sono in tilt...

Messaggio Da mariolinoa2 Ven 22 Giu - 7:12

non ti sei fatto mancare nulla.io della tua situazione vorrei...: la moglie i figli...forse anche la giovincella non so. in effetti c'è tanta roba..e sembra come ha detto anche scricciolo che possa essere anche una specie di fuga( o tante speci di fughe).....cioè il desiderio di trovare qualcosa che copra un malessere ..un inquietudine di fondo.poi certo quando le cose da gestire diventan tante e tutte fortine la confusione è normale.potrebbe essere un occasione ....di svolta di qualcosa.anche a me è capitato di essere all'ultimo farmaco anni fa. ...(mi sembra che comunque le resistenze non sono eterne e si possano annullare nel tempo...mi avevano detto qualcosa del genere allora...e comunque alcune combinazioni di farmaci potrebbero anche funzionare nonostante alcune resistenze).... per me è stata una grande occasione di trasformazione.avevo toccato il fondo della speranza..non ne avevo più. mi ero reso conto che dal di fuori non c'erano più appigli. non c'era più nessuno o niente che potesse intervenire ( un pò come la tua sbronza di ieri che ti fa ritrovare oggi con gli stessi problemi e magari un pò più malconcio)..ecco quella cosa all'estremo..non sapevo più cosa fare a cosa attaccarmi ,potevo arrabbiarmi avercela con tutti e con l'ingiustizia che sentivo..ma non cambiava nulla. bè ho fatto un gran bum e poi le cose si sono tutte sistemate alla grande....ti auguro un "sano"boom.con un senso di impotenza però ..perchè nonostante il desiderio di aiutare chi senti star male...capisco anche che l'aiuto che si può dare in questo tipo di situazioni...boh..è un mistero. certe risorse fondamentali possono manifestarsi proprio dal sentirsi completamente solo e impotente ..nonostante gli altri che vorrebbero aiutarti cerchino di fare il possibile ciao mario ...e grazie per averlo scritto Wink
mariolinoa2
mariolinoa2

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

sono in tilt... Empty Re: sono in tilt...

Messaggio Da gloria Ven 22 Giu - 8:41

quanta carne al fuoco, Fahre, e oggi come va?
per quanto riguarda le resistenze ti hanno risposto meglio Scricciolo e Mario, per tutto il resto invece vorrei poter avere soluzioni ma invece non ne ho, nemmeno per me, posso solo dire che spero che tu possa fare chiarezza dentro di te in modo da vivere tranquillo sia la vita sentimentale che lavorativa. Anche se a volte non è solo della "tranquillità" che sentiamo il bisogno ...
in bocca al lupo!
Smile
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

sono in tilt... Empty Re: sono in tilt...

Messaggio Da silence Ven 22 Giu - 10:08

Amò la vita è fatta di tappe e di ostacoli...pochi sono gli eletti destinati a viverla sempre con il sole splendente...Quando mi sono ritrovata a dover convivere con questa malattia odiavo lui...odiavo tutti e tutto...da sola nel letto,devastata nel corpo e nell'anima,mi ripetevo che non avevo più voglia di affrontarla questa vita...Poi la terapia cominciava a fare il suo lavoro...la mia mente tornava sempre più lucida e il desiderio,invece, di vivere prese il sopavvento su tutto...Feci un lungo percorso interiore a tratti spirituale per liberarmi dell'odio,che quello si rischia di annientarti...Sono riuscita a metabolizzare la malattia e quello che mi era stato fatto e a tornare a guardare il mio futuro con occhi diversi ma con le stesse prospettive... Decido di aprire un'attività in proprio...sacrifici e impegno all'ennesima potenza e le soddisfazioni non mi mancavano: in breve mi ero fatta un nome che per molti era sinonimo di garanzia e onestà.... Incontro un alieno, così mi piace identificarlo, che mi regala la fantastica esperienza dell'AMORE vero...quello che trasuda dagli occhi e dalla pelle...quello che ti accetta per quello che sei e con tutto i fardelli che ti porti appresso... S-....leggevo il terrore nei suoi occhi quando mi capitava di avere malessere fisico o mi lamentavo della routine della terapia...erano gli unici momenti in cui l'hiv riusciva a fare capolino nel nostro rapporto....Rimango incinta, non lo dimenticherò
mai, durante il nostro rapporto più bello...mi sono sentita proprio esplodere la vita dentro... Ad un mese dalle nozze quando i piccoli avevano solo 7mesi...lo ritrovo riverso sul pavimento...privo di vita...tentai di rianimarlo...ad un certo punto mi parve di sentire di nuovo il suo battito...solo illusione la mia....Il dolore fu talmente devastante che non riuscivo nenche a piangere...vagavo isolata dal contesto....Poi dopo qualche giorno la rabbia...si ero arrabbiata con lui...non aveva mantenuto la promessa e ora ero sola... Smisi di prendere la terapia per fargli un dispetto...e dopo circa sei mesi la malattia mi fece notare che il dispetto lo stavo facendo a me stessa e i miei figli non meritavano una mamma che non li mettesse al primo posto... Ripresi la mia vita in mano come fossi uscita da un
incubo...la mia faccia tornava a sorridere e il mio cuore ad apprezzare l'altro AMORE vero e puro che
avevo la fortuna di avere: i miei figli. Da sola con questi cuccioli da crescere...la responsabilità di doverlo
fare nel migliore dei modi possibili...poi la crisi economica...gli incassi che non bastavano più e la decisione ultima di chiudere l'attività.Sono ritornata a fare la dipendente per giunta per un cinese...

Come vedi amò per ben tre volte sono rinata...la forza per affrontare e superare tutto l'abbiamo dentro di
noi...dobbiamo solo lasciarla fare.... La prima cosa che devi fare è riprendere il controllo della malattia... Poi non si è mai troppo vecchi o troppo malati o troppo impegnati per invaghirsi di qualcuno...in questo momento penso che il senso di colpa stia sovrastando e inquinando qualsiasi scelta tu voglia fare...cerca di metterlo da parte e di non cadere nella
trappola del "non ne vale la pena"....Capita spesso che per poter essere felici noi,.anche
per un solo istante, qualcun'altro ne debba soffrire...ma è una legge alla quale dobbiamo sottostare...
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

sono in tilt... Empty Re: sono in tilt...

Messaggio Da bluevelvet Ven 22 Giu - 10:25

Fahrenheit, ti auguro di riuscire a fare chiarezza dentro di te e di trovare la forza e gli strumenti per cambiare ciò che è causa di tanto malessere.
Per quello che può servire... un grande abbraccio Smile
bluevelvet
bluevelvet

Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

sono in tilt... Empty Re: sono in tilt...

Messaggio Da daniele(exmi) Ven 22 Giu - 13:13

Fahrenheit dopo l'esperienza di vita di silence penso non ci sia più nulla da dire! Shocked Dalla tua dico ke ogni tanto, anzi raramente, piace anke a me "sfasciarmi" con alcool o maria e se nn fosse x le conseguenze, su di me catastrofiche, del giorno dopo lo farei anke spesso; so benissimo ke nn si deve trovare rifugio nell'alcool ma se si ha la forza di NOn farlo spesso ....... Secondo il mio punto di vista il tradire dev'essere quasi una "dote" ke ti porti dentro cioè lo si fa senza pensare al se o al ma. Mi pare di capire ke questa "dote" nn ce l'hai quindi lascia perdere e pensa alla tua mogliettina.
Forza fahre.

daniele(exmi)

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 21.03.12
Località : puglia

Torna in alto Andare in basso

sono in tilt... Empty Re: sono in tilt...

Messaggio Da gattoni Ven 22 Giu - 13:49

Vivi la vita pienamente senza troppi moralismi, magari cerca di capire che intenzioni ha la ragazza che ti fa battere il cuore, se ė affidabile per un rapporto duraturo. Per la terapia, le attuali resistenze potrebbero essere mitigate dal non aver assunto vecchi farmaci, per lungo periodo, hai gia fatto il test sulle resistenze?
gattoni
gattoni

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 21.12.10
Località : Havana

Torna in alto Andare in basso

sono in tilt... Empty Re: sono in tilt...

Messaggio Da mariolinoa2 Ven 22 Giu - 16:37

gattoni ha scritto:Vivi la vita pienamente senza troppi moralismi, magari cerca di capire che intenzioni ha la ragazza che ti fa battere il cuore, se ė affidabile per un rapporto duraturo. Per la terapia, le attuali resistenze potrebbero essere mitigate dal non aver assunto vecchi farmaci, per lungo periodo, hai gia fatto il test sulle resistenze?
hai figli?
mariolinoa2
mariolinoa2

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

sono in tilt... Empty Re: sono in tilt...

Messaggio Da gattoni Ven 22 Giu - 16:45

E Tu?


Ultima modifica di gattoni il Ven 22 Giu - 16:47 - modificato 1 volta.
gattoni
gattoni

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 21.12.10
Località : Havana

Torna in alto Andare in basso

sono in tilt... Empty Re: sono in tilt...

Messaggio Da mariolinoa2 Ven 22 Giu - 16:47

io l'ho già detto
mariolinoa2
mariolinoa2

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

sono in tilt... Empty Re: sono in tilt...

Messaggio Da gattoni Ven 22 Giu - 16:48

Anche io...
gattoni
gattoni

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 21.12.10
Località : Havana

Torna in alto Andare in basso

sono in tilt... Empty Re: sono in tilt...

Messaggio Da mariolinoa2 Ven 22 Giu - 16:50

scusa allora non ho letto ...e non voglio neanche andare a cercare...ma immagino no....ma...hai detto 3 cagate in 3 righe
mariolinoa2
mariolinoa2

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

sono in tilt... Empty Re: sono in tilt...

Messaggio Da gattoni Ven 22 Giu - 16:52

Certo certo, cmq evita protagonismi

Bluvelvet ha neretta...io ho marietto...che bello Razz
gattoni
gattoni

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 21.12.10
Località : Havana

Torna in alto Andare in basso

sono in tilt... Empty Re: sono in tilt...

Messaggio Da mariolinoa2 Ven 22 Giu - 16:53

ci divertiremoo un sacco Very Happy
mariolinoa2
mariolinoa2

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

sono in tilt... Empty Re: sono in tilt...

Messaggio Da gattoni Ven 22 Giu - 16:55

Nemmeno lo immagini Laughing
gattoni
gattoni

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 21.12.10
Località : Havana

Torna in alto Andare in basso

sono in tilt... Empty Re: sono in tilt...

Messaggio Da mariolinoa2 Ven 22 Giu - 17:54

si..fai un pò paura
mariolinoa2
mariolinoa2

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

sono in tilt... Empty Re: sono in tilt...

Messaggio Da silence Ven 22 Giu - 18:40

Ragazzi fate l'amore e non la guerra... affraid sennò poi dicono anche di voi che siete tarantolati.... cyclops poi al max aprite un vostro 3d dove ogni tanto andate a litigare... Very Happy
Quello che ognuno di noi scrive sono pensieri soggettivi...si può essere d'accordo o meno...a volte l si può contestare e volte non si condividono punto...Cagate mai... Wink bom
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

sono in tilt... Empty Re: sono in tilt...

Messaggio Da *apache* Ven 22 Giu - 19:48

ciao bello Smile innanzitutto mi piacerebbe sapere perchè ti dicono delle resistenze ...problema di viremia ???? seconda cosa che prendevi prima e che stai prendendo adesso. Ora... la terapia personalizzata và ponderata ..innanzitutto se fai come ti pare spero che tu abbia un criterio ..ma a parte questo credo che il problema sia un rigetto e una ribellione al senso di vuoto che questa "patologia" ci crea. Forza Farh vieni a trovarmi sarò per te una curandera. Ti aspetto flower

Ps . anche io ho questi innamoramenti...fidati è normale ...non ti fare le cosiddette pippe mentali ..è solo una ribellione alla schiavitù. Ti mess. in pvt
*apache*
*apache*

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 06.04.12

Torna in alto Andare in basso

sono in tilt... Empty Re: sono in tilt...

Messaggio Da mariolinoa2 Ven 22 Giu - 20:29

silence ha scritto:Ragazzi fate l'amore e non la guerra... affraid sennò poi dicono anche di voi che siete tarantolati.... cyclops poi al max aprite un vostro 3d dove ogni tanto andate a litigare... Very Happy
Quello che ognuno di noi scrive sono pensieri soggettivi...si può essere d'accordo o meno...a volte l si può contestare e volte non si condividono punto...Cagate mai... Wink bom
vuoi litigare?
mariolinoa2
mariolinoa2

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

sono in tilt... Empty Re: sono in tilt...

Messaggio Da Gex Ven 22 Giu - 23:20

Nel vortice di messaggi, mi accorgo di questo...
Che dire..
A volte una sbronza ci sta.. a volte pure una cotta ci sta.. e' semplicemente la nostra mente che e' stanca di pensare alle stesse cose e cerca altro.. E come concedersi una vacanza..
E' chiaro che il nostro fisico, un po' malconcio, ci mette un po' a rialzarsi..
Ma e' anche chiaro che cosi' come il fisico, prima o poi, si rialza anche la mente e tornei in forza..
Stai su!!
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

sono in tilt... Empty Re: sono in tilt...

Messaggio Da gloria Sab 23 Giu - 14:00

quoto, Gex! Smile
ma come sta il nostro Fahre??
dicci, dicci...
Wink
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

sono in tilt... Empty Re: sono in tilt...

Messaggio Da *apache* Sab 23 Giu - 20:54

io non sono solo in tilt sono proprio out !!!! Apro il forum e ancora incomprensioni, liti, etc etc (ma quanto mi piacciono gli eccetera) insomma ragazzi ma sapete o no che siamo tutti sulla stessa barca ?????? Le Dore, le Melisande, i noncelafaccio più...se vi racconto le lacrime amare che ho versato questa sera perchè con mio marito no ci troviamo più ...che vi faccio un libro alla ...Marcellino pane e vino ???? Dai godiamo ogni momento di questa vita di merda...cerchiamo di essere più forti delle avversità che c'è sempre il modo di risollevarsi...nel bene o nel male...ricordate ..nel bene o nel male. Detto questo vi auguro una buona notte alien
*apache*
*apache*

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 06.04.12

Torna in alto Andare in basso

sono in tilt... Empty Re: sono in tilt...

Messaggio Da gloria Sab 23 Giu - 23:30

*apache* ha scritto:io non sono solo in tilt sono proprio out !!!! Apro il forum e ancora incomprensioni, liti, etc etc (ma quanto mi piacciono gli eccetera) insomma ragazzi ma sapete o no che siamo tutti sulla stessa barca ?????? Le Dore, le Melisande, i noncelafaccio più...se vi racconto le lacrime amare che ho versato questa sera perchè con mio marito no ci troviamo più ...che vi faccio un libro alla ...Marcellino pane e vino ???? Dai godiamo ogni momento di questa vita di merda...cerchiamo di essere più forti delle avversità che c'è sempre il modo di risollevarsi...nel bene o nel male...ricordate ..nel bene o nel male. Detto questo vi auguro una buona notte alien


ciao vecchia apache, un abbraccio forte forte I love you I love you Wink
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

sono in tilt... Empty Re: sono in tilt...

Messaggio Da fahrenheit Dom 24 Giu - 22:45

sto di merda,combattuto tra i sensi di colpa e l'attrazione (quasi incontenibile confused )per questa ragazza....
ho fatto l'amore con lei e non riesco a pensare ad altro...ma se penso a mia moglie,credetemi...ho male al cuore.
è il senso di colpa che mi devasta...
sono addirittura incredulo su quanto mi sta capitando...sono del tutto rincretinito,mi sento come un adolescente alla prima cotta Embarassed
non ho cercato questa storia,con tutti i problemi che ho in questo momento era proprio l'ultima cosa a cui pensavo...
fahrenheit
fahrenheit

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 01.04.12

Torna in alto Andare in basso

sono in tilt... Empty Re: sono in tilt...

Messaggio Da fahrenheit Dom 24 Giu - 23:25

*apache* ha scritto:ciao bello Smile innanzitutto mi piacerebbe sapere perchè ti dicono delle resistenze ...problema di viremia ???? seconda cosa che prendevi prima e che stai prendendo adesso. Ora... la terapia personalizzata và ponderata ..innanzitutto se fai come ti pare spero che tu abbia un criterio ..ma a parte questo credo che il problema sia un rigetto e una ribellione al senso di vuoto che questa "patologia" ci crea. Forza Farh vieni a trovarmi sarò per te una curandera. Ti aspetto flower

Ps . anche io ho questi innamoramenti...fidati è normale ...non ti fare le cosiddette pippe mentali ..è solo una ribellione alla schiavitù. Ti mess. in pvt

apachina bella,ti ho risposto...ma se guardo nella casella dei messaggi inviati..non c'è traccia dei messaggi che ti ho inviato Rolling Eyes ...dammi conferma se li hai ricevuti!
le resistenze ce le ho sempre avute,anche prima di iniziare la terapia Rolling Eyes ,sono risultato resistente a farmaci che non avevo mai assunto Shocked ...
nessuno è mai riuscito a spiegarmi il perché,mi hanno solo chiesto se ho avuto rapporti non protetti con persone s+ che erano in terapia...ma io gli unici rapporti non protetti li ho avuti con mia moglie che è sieronegativa scratch ...
dopo neanche 3 anni di terapia,mi ritrovo in questa simpatica situazione...
fahrenheit
fahrenheit

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 01.04.12

Torna in alto Andare in basso

sono in tilt... Empty Re: sono in tilt...

Messaggio Da fahrenheit Dom 24 Giu - 23:32

Gex ha scritto:Nel vortice di messaggi, mi accorgo di questo...
Che dire..
A volte una sbronza ci sta.. a volte pure una cotta ci sta.. e' semplicemente la nostra mente che e' stanca di pensare alle stesse cose e cerca altro.. E come concedersi una vacanza..

ero stanco,ma non sapevo di esserlo...forse è questo che mi sconvolge di più...
fahrenheit
fahrenheit

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 01.04.12

Torna in alto Andare in basso

sono in tilt... Empty Re: sono in tilt...

Messaggio Da fahrenheit Dom 24 Giu - 23:42

scricciolo ha scritto:Comprendo benissimo quello che stai passando...anche io ho avuto il tuo stesso problema con la terapia...dopo 19 cambi e nessuna altra possibilitá é uscito il maraviroc e mi sono stabilizzata li. Ero disoccupata e questo non aiutava, ero veramente giu e cercavo solamente la svolta, il cambiamento...una via d'uscita da una situazione che mi deprimeva...qualunque cosa mi cambiasse la vita in quel momento.
Credo sia la stessa cosa che sta succedendo a te...ti sono vicina.
L'unico consiglio che posso darti é (cosa che non ho fatto io), pensaci 10-100 anche 1000 volte prima di fare mosse avventate perché poi te ne penti tantissimo...te lo dico per esperienza. Passerà fidati.
Un abbraccio.

si scricciola Wink ,ci penserò 1000 volte prima di fare cose avventate. mia moglie è una donna fantastica,oltre ad essere la madre dei miei altrettanto fantastici figli I love you I love you I love you
io amo la mia famiglia e senza di loro sarei perso....
fahrenheit
fahrenheit

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 01.04.12

Torna in alto Andare in basso

sono in tilt... Empty Re: sono in tilt...

Messaggio Da fahrenheit Dom 24 Giu - 23:59

silence ha scritto:Amò la vita è fatta di tappe e di ostacoli...pochi sono gli eletti destinati a viverla sempre con il sole splendente...Quando mi sono ritrovata a dover convivere con questa malattia odiavo lui...odiavo tutti e tutto...da sola nel letto,devastata nel corpo e nell'anima,mi ripetevo che non avevo più voglia di affrontarla questa vita...Poi la terapia cominciava a fare il suo lavoro...la mia mente tornava sempre più lucida e il desiderio,invece, di vivere prese il sopavvento su tutto...Feci un lungo percorso interiore a tratti spirituale per liberarmi dell'odio,che quello si rischia di annientarti...Sono riuscita a metabolizzare la malattia e quello che mi era stato fatto e a tornare a guardare il mio futuro con occhi diversi ma con le stesse prospettive... Decido di aprire un'attività in proprio...sacrifici e impegno all'ennesima potenza e le soddisfazioni non mi mancavano: in breve mi ero fatta un nome che per molti era sinonimo di garanzia e onestà.... Incontro un alieno, così mi piace identificarlo, che mi regala la fantastica esperienza dell'AMORE vero...quello che trasuda dagli occhi e dalla pelle...quello che ti accetta per quello che sei e con tutto i fardelli che ti porti appresso... S-....leggevo il terrore nei suoi occhi quando mi capitava di avere malessere fisico o mi lamentavo della routine della terapia...erano gli unici momenti in cui l'hiv riusciva a fare capolino nel nostro rapporto....Rimango incinta, non lo dimenticherò
mai, durante il nostro rapporto più bello...mi sono sentita proprio esplodere la vita dentro... Ad un mese dalle nozze quando i piccoli avevano solo 7mesi...lo ritrovo riverso sul pavimento...privo di vita...tentai di rianimarlo...ad un certo punto mi parve di sentire di nuovo il suo battito...solo illusione la mia....Il dolore fu talmente devastante che non riuscivo nenche a piangere...vagavo isolata dal contesto....Poi dopo qualche giorno la rabbia...si ero arrabbiata con lui...non aveva mantenuto la promessa e ora ero sola... Smisi di prendere la terapia per fargli un dispetto...e dopo circa sei mesi la malattia mi fece notare che il dispetto lo stavo facendo a me stessa e i miei figli non meritavano una mamma che non li mettesse al primo posto... Ripresi la mia vita in mano come fossi uscita da un
incubo...la mia faccia tornava a sorridere e il mio cuore ad apprezzare l'altro AMORE vero e puro che
avevo la fortuna di avere: i miei figli. Da sola con questi cuccioli da crescere...la responsabilità di doverlo
fare nel migliore dei modi possibili...poi la crisi economica...gli incassi che non bastavano più e la decisione ultima di chiudere l'attività.Sono ritornata a fare la dipendente per giunta per un cinese...

Come vedi amò per ben tre volte sono rinata...la forza per affrontare e superare tutto l'abbiamo dentro di
noi...dobbiamo solo lasciarla fare.... La prima cosa che devi fare è riprendere il controllo della malattia... Poi non si è mai troppo vecchi o troppo malati o troppo impegnati per invaghirsi di qualcuno...in questo momento penso che il senso di colpa stia sovrastando e inquinando qualsiasi scelta tu voglia fare...cerca di metterlo da parte e di non cadere nella
trappola del "non ne vale la pena"....Capita spesso che per poter essere felici noi,.anche
per un solo istante, qualcun'altro ne debba soffrire...ma è una legge alla quale dobbiamo sottostare...

sily I love you ,mi hai sconvolto Shocked ...è una esperienza tremenda,sconvolgente. quando la vita ti mette così a dura prova,o ti annulli totalmente oppure tiri fuori le palle.
voi donne sapete tirare fuori le palle molto più di noi maschietti Embarassed ...
un abbraccio forte I love you I love you I love you
fahrenheit
fahrenheit

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 01.04.12

Torna in alto Andare in basso

sono in tilt... Empty Re: sono in tilt...

Messaggio Da gloria Lun 25 Giu - 5:51

fahrenheit ha scritto:sto di merda,combattuto tra i sensi di colpa e l'attrazione (quasi incontenibile confused )per questa ragazza....
ho fatto l'amore con lei e non riesco a pensare ad altro...ma se penso a mia moglie,credetemi...ho male al cuore.
è il senso di colpa che mi devasta...
sono addirittura incredulo su quanto mi sta capitando...sono del tutto rincretinito,mi sento come un adolescente alla prima cotta Embarassed
non ho cercato questa storia,con tutti i problemi che ho in questo momento era proprio l'ultima cosa a cui pensavo...



da donna quattro scapaccioni per farti tornare in riga te li darei...ma non per farti tornare da tua moglie, quello che devi fare lo sai tu, solo per farti uscire da questo stato di autocommiserazione in cui però godi dell'una e dell'altra, e ti permetti anche di sentirti in colpa!
AAaaaahhh...maschietti!!! Evil or Very Mad
Va beh, comunque l'importante...è la salute!! Wink
un abbraccio, a presto!
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

sono in tilt... Empty Re: sono in tilt...

Messaggio Da silence Lun 25 Giu - 12:45

fahrenheit ha scritto:sto di merda,combattuto tra i sensi di colpa e l'attrazione (quasi incontenibile confused )per questa ragazza....
ho fatto l'amore con lei e non riesco a pensare ad altro...ma se penso a mia moglie,credetemi...ho male al cuore.
è il senso di colpa che mi devasta...
sono addirittura incredulo su quanto mi sta capitando...sono del tutto rincretinito,mi sento come un adolescente alla prima cotta Embarassed
non ho cercato questa storia,con tutti i problemi che ho in questo momento era proprio l'ultima cosa a cui pensavo...
Dice il saggio che le cose belle capitano proprio quando meno te le aspetti Very Happy Non lasciarti divorare dai sensi di colpa...ormai sei grande Very Happy assumiti la responsabilità delle possibili conseguenze di questa "cotta" e per il momento vivila appieno...non capita spesso vivere emozioni simili... I love you
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

sono in tilt... Empty Re: sono in tilt...

Messaggio Da Ospite Lun 25 Giu - 13:02

Non sono d'accordo con silence.
Fahre non puoi continuare a mantenere questa situazione. Hai detto che non vuoi lasciare tua moglie e i tuoi figli quindi tronca immediatamente questa relazione, prendi tua moglie e passate qualche giorno lontano di li. Recupera subito il rapporto o non ci riuscirai mai piú fidati!
I sensi di colpa li hai, non per l'attrazione, ma perché persisti nello sbagliare quindi prendi subito una decisione e fai di tutto per tenere fede alla tua decisione.
Pensi che questa nuova fiamma possa essere la donna della tua vita? Se ne hai il dubbio vuol dire che non lo è.
Le cotte le abbiamo tutti ma c'è un momento nella vita dove si capisce che c'è qualcosa di molto piú importante di una infatuazione: il rispetto della persona che ci dedica la vita e quello che c'abbiamo costruito insieme.
Saresti capace di buttare tutto via? Dai Fahre é ora di prendere coscienza della situazione e risolverla.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sono in tilt... Empty Re: sono in tilt...

Messaggio Da Gex Lun 25 Giu - 13:10

Io sono d'accordo con Sile, vivi intensamente questi momenti che di bello ti ha dato la vita, e scusa la mia franchezza, non a caso ho detto momenti, perche purtroppo, non durera' molto, la ragazza cosi' come e' arrivata volera' via come una farfallina, appena vedra' un fiore piu bello e colorato..
E il bello della giovinezza senza pensieri e senza preoccupazioni..
Rolling Eyes
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

sono in tilt... Empty Re: sono in tilt...

Messaggio Da Ospite Lun 25 Giu - 13:13

Ragazzi...siete mai stati traditi? Avete mai tradito? Pensate finisca tutto li? Va be, tanto piu di un consiglio uno non puó dare peró non dimenticatelo mai, le persone vanno rispettate. Vado a lavorare ciauz!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sono in tilt... Empty Re: sono in tilt...

Messaggio Da silence Lun 25 Giu - 13:43

Scri...non lo so se sono stata tradita..non sono mai venuta a saperlo...sono certa invece di non avere mai tradito...quando mi innamoro non riesco a vedere nessun altro...e quando tutto finisce preferisco mettere un punto...Ma non sono mai stata sposata...credo che in questo caso le decisioni nette meritino più tempo...Non mi sento in grado di giudicare...come non mi sento più di rinunciare alle emozioni...potresti svegliarti e non trovarle più...Tutto sta nell'accettare le conseguenze che potrebbero derivarne...
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

sono in tilt... Empty Re: sono in tilt...

Messaggio Da *apache* Lun 25 Giu - 17:27

da uno studio fatto dicono che a volte un tradimento fà bene perchè rinvigorisce di nuovo un rapporto diventato di routine. E sapete che penso alla venerabile età di.... non ve lo dico Wink che mi sà che c'hanno ragione !!!!! a me un bel maschietto e una botta di vita !!!!! pig pig

Scri... ma il rispetto si manifesta nella vita di tutti i giorni ...e dai ? na bottarella e via pig ( sembro convinta veh ??? Sad stà tontolona che non sono altro !!!)
*apache*
*apache*

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 06.04.12

Torna in alto Andare in basso

sono in tilt... Empty Re: sono in tilt...

Messaggio Da mariolinoa2 Lun 25 Giu - 18:03

a me in teoria va bene tutto.. anche scambio di coppia andare con altri dirselo non dirselo...ma quando si ha una moglie fantastica e dei figli fantastici ...innamorarsi, invaghirsi, perdere la testa...non è solo una botta e via....rischiare di allontanarsi , mettere in discussione una relazione profonda e intima costruita negli anni..per qualche emozione in più o per l'idea di vivere ancora più intensamente la vita ...bisogna anche pensare bene a cosa ci si sta giocando, a cosa si può distruggere e magari non più riparare, alla distanza che si sta creando. "vivere il presente" sta diventando un luogo comune malcompreso ..che lascia scie di infelicità e se le porta con sè.....
mariolinoa2
mariolinoa2

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

sono in tilt... Empty Re: sono in tilt...

Messaggio Da Ospite Lun 25 Giu - 18:52

Oddio! ?ste cose non le posso sentire!
Io si! Sono stata tradita e vi dico che è una cosa che fa male, che rovina le persone. Fa perdere la stima in se stessi, la fiducia nel prossimo e sporca la visione di tutto.
Voi dite che lui deve vivere questa relazione per quel che è...e se poi decide di rimanere con questa ragazza? Pensate che sua moglie non saprà mai che lui la frequentava prima di lasciarla? Non credete che questo gli spezzerebbe il cuore? La persona con la quale ha condiviso la sua vita per anni e con la quale ha avuto dei figli, l'unica persona della quale ti fidi ciecamente e non ditemi che non è così.
Se decide di rimanere con sua moglie e magari questa ragazza si innamora?
Qualcuno si farà male e molto, in ogni caso chi più starà male sarà chi farà la scelta e cioè Fahre perchè dovrà decidere a chi fare del male.
E lui pensate rimarrà quello di sempre? Quando si fanno queste cose si spezza qualcosa dentro...ma ne vale veramente la pena?
E prima si cerca la stabilità...poi si fa di tutto per distruggerla...eh su ragazzi, un po di maturità!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sono in tilt... Empty Re: sono in tilt...

Messaggio Da Ospite Lun 25 Giu - 18:53

P.S. Questa smania di emozioni avrà un prezzo!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sono in tilt... Empty Re: sono in tilt...

Messaggio Da silence Lun 25 Giu - 20:07

L'ho detto in un altro mio intervento...spesso la propria felicità...anche se dura un istante...avviene a discapito di qualcun altro...è una legge naturale.... Assumersene la responsabilità delle conseguenze...non piangersi addosso per gli errori fatti...questa è maturità...
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

sono in tilt... Empty Re: sono in tilt...

Messaggio Da mariolinoa2 Lun 25 Giu - 20:10

silence ha scritto:L'ho detto in un altro mio intervento...spesso la propria felicità...anche se dura un istante...avviene a discapito di qualcun altro...è una legge naturale.... Assumersene la responsabilità delle conseguenze...non piangersi addosso per gli errori fatti...questa è maturità...
be ..ma se uno riesce ad essere felice senza danneggiare altri non è meglio?...si può essere felici senza far niente da soli sotto un albero....come pensare di esserlo sterminando ebrei...inzommma ognuno si metta un pò dove vuole c'è tanto spazio tra un estremo e l'altro Smile


Ultima modifica di mariolinoa2 il Lun 25 Giu - 20:16 - modificato 1 volta.
mariolinoa2
mariolinoa2

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

sono in tilt... Empty Re: sono in tilt...

Messaggio Da Gex Lun 25 Giu - 20:12

Voi dite che lui deve vivere questa relazione per quel che è...e se poi decide di rimanere con questa ragazza?

Scri pensi davvero che la ragazza, presumo molto piu giovane, e presumo non sappia nulla della s+, decida veramente di restare.. Dai siamo realisti... Rolling Eyes
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

sono in tilt... Empty Re: sono in tilt...

Messaggio Da Gex Lun 25 Giu - 20:13

Ah dimenticavo.. Presumo non sappia neppure che l'uomo che frequenta e' sposato e ha dei figli..
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

sono in tilt... Empty Re: sono in tilt...

Messaggio Da mariolinoa2 Lun 25 Giu - 20:14

Gex ha scritto:
Voi dite che lui deve vivere questa relazione per quel che è...e se poi decide di rimanere con questa ragazza?

Scri pensi davvero che la ragazza, presumo molto piu giovane, e presumo non sappia nulla della s+, decida veramente di restare.. Dai siamo realisti... Rolling Eyes
gex...le donne lo fanno..:-)
mariolinoa2
mariolinoa2

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

sono in tilt... Empty Re: sono in tilt...

Messaggio Da mariolinoa2 Lun 25 Giu - 20:15

Gex ha scritto:Ah dimenticavo.. Presumo non sappia neppure che l'uomo che frequenta e' sposato e ha dei figli..
io mi son fatto il film che sa tutto...vedremo Very Happy Wink
mariolinoa2
mariolinoa2

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

sono in tilt... Empty Re: sono in tilt...

Messaggio Da silence Lun 25 Giu - 21:13

Si..non credo che le ragazze giovani e meno giovani si pongano il problema di "rovinare"delle famiglie...come del resto anche gli uomini che si intrufolano nei rapporti...L'ideale sarebbe vivere la felicità senza ferire nessuno...sono d'accordo con te mario...ma non sempre è possibile...o forse solo rinunciando a viverlo quello sprazzo di felicità....
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

sono in tilt... Empty Re: sono in tilt...

Messaggio Da mariolinoa2 Lun 25 Giu - 21:23

ma sai ...sprazzo di felicità...farenight parla di una famiglia e di una moglie fantastica che ha già...come se avesse già abbastanza motivi per essere felice...dal di fuori e senza essere lui...sembrerebbe una rinuncia sensata ..se non riesce a gestire bene le 2 cose...
mariolinoa2
mariolinoa2

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

sono in tilt... Empty Re: sono in tilt...

Messaggio Da Ospite Lun 25 Giu - 21:52

Mi sembra una bella forma di egoismo concedersi un po di felicità, che poi cosi non pare visto che fahre continua a sentirsi male, facendo del male a chi invece conta su di noi.
Comunque gex io ne conosco di uomini cinquant'enni che hanno distrutto la loro famiglia per donne dell'età delle loro figlie, ne conosco parecchi. Queste donne erano tutte consapevoli di cio che stava accadendo, non è una cosa fuori dal comune...è qualcosa che succede ogni giorno.
Avere una persona che conta su di te e prenderla in giro cosí...per me é inconcepibile. Saró all'antica ma mi sento molto fortunata a pensarla cosí...credo lo apprezzi anche il mio uomo.
Se ho voglia di andare con un altro sono onesta, lo lascio prima. Tanto se succede questo, significa che qualche problema di base c'è e non mi pare una soluzione il tradimento.
Notte a tutti.

Fahre perdonami se sono dura ma parlo con cognizione di causa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sono in tilt... Empty Re: sono in tilt...

Messaggio Da silence Mar 26 Giu - 6:03

mariolinoa2 ha scritto:ma sai ...sprazzo di felicità...farenight parla di una famiglia e di una moglie fantastica che ha già...come se avesse già abbastanza motivi per essere felice...dal di fuori e senza essere lui...sembrerebbe una rinuncia sensata ..se non riesce a gestire bene le 2 cose...
mario io sono convinta del fatto che la felicità dura un attimo...scusami la banalità...è un'emozione talmente forte che se durasse di più si rischierebbe di impazzire... Quella di fahr con la sua famiglia è amore...tranquillità...routine....sicurezza...Ma ci possono essere dei momenti nella vita in cui queste cose non ti appagano...anzi ti costringono...e ti spingono a cercare vie di uscita...Sia chiaro...parlo in questi termini perchè mi sembra di stare parlando di una persona"devota"alla sua famiglia...reiterare la ricerca della "felicità" fuori dal rapporto a un certo punto vuol dire essere strunzzzz e non momentaneamente in tilt.. Suspect .
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

sono in tilt... Empty Re: sono in tilt...

Messaggio Da mariolinoa2 Mar 26 Giu - 7:28

silence Smile per me felicità amore sesso stanno diventando sempre più "stati" sensazioni, emozioni.. difficili da definire e marcare nettamente.pensare anche alla conseguenze di qualcosa per sè e per gli altri può fare la differenza nelle scelte. farmi le pere a me piaceva un sacco.
mariolinoa2
mariolinoa2

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

sono in tilt... Empty Re: sono in tilt...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.