ciao sono ...
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
ciao sono ...
Ciao a tutti, ho 33 anni, single, contento di aver una nuova casa nella vecchia sono entrati i ladri di notte
Felice di parlare con persone normali, che hanno l'hiv, ma che non si sentono condannate, e soprattutto che hanno
capito che l'autocommiserazione non serve a molto, se non a complicare le cose.
Felice di parlare con persone normali, che hanno l'hiv, ma che non si sentono condannate, e soprattutto che hanno
gattoni- Messaggi : 437
Re: ciao sono ...
ciao gattoni, ho l'impressione di averti incontrato, chissà forse in un'altra vita o un'altra casa...
ad ogni modo nell'approccio alla malattia abbiamo idee simili e mi pare un buon presupposto, almeno su quello non ci sarà motivo di discutere!!
ad ogni modo nell'approccio alla malattia abbiamo idee simili e mi pare un buon presupposto, almeno su quello non ci sarà motivo di discutere!!
gloria- Messaggi : 1291
si è vero, almeno sull'approccio siamo d'accordo, vabbè è cmq un inizio
gattoni ha scritto:Ciao a tutti, ho 33 anni, single, contento di aver una nuova casa nella vecchia sono entrati i ladri di notte
Mi sembra un po' poco per uno che ha messo in comunicazione fra loro centinaia di s+, e creando il primo forum in Italia dedicato all'Hiv...
P.S. Spero che un giorno racconterai tutta la storia, sempre se ne avrai voglia..
Gex- Admin
Beh...ora non esageriamo, di forum ce n'erano anche prima di lilanew (creato perchè quello della lila era offline da circa 5 mesi), infatti io appena saputa la mia s+ ho scritto in lila e ho un bel ricordo di molte persone valide che mi hanno supportato/sopportato.
Mancer, Gamberoverde, lo splendido Miki, e un Goldrake gasatissimo che diceva che da un momento all'altro saremmo tutti guariti.
Sono passati 5 anni dalla scoperta della malattia, infatti ne venivo a conoscenza proprio nel periodo natalizio, che bel regalo di natale , e 5 anni di terapia, ho iniziato appena saputa la notizia.
Poi il resto è venuto grazie al buon posizionamento che il forum aveva su google, e alla comunità che si è creata intorno.
Poi però...sono arrivati i ladri
Ma pensiamo al presente, e questo forum è il presente!
Mancer, Gamberoverde, lo splendido Miki, e un Goldrake gasatissimo che diceva che da un momento all'altro saremmo tutti guariti.
Sono passati 5 anni dalla scoperta della malattia, infatti ne venivo a conoscenza proprio nel periodo natalizio, che bel regalo di natale , e 5 anni di terapia, ho iniziato appena saputa la notizia.
Poi il resto è venuto grazie al buon posizionamento che il forum aveva su google, e alla comunità che si è creata intorno.
Poi però...sono arrivati i ladri
Ma pensiamo al presente, e questo forum è il presente!
Pagina 1 di 1