Forum Hiv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RUGGIERO..E LA RESA DEI CONTI

+7
fahrenheit
Gex
giaguaro di fuoco
Rafael
gloria
daniele(exmi)
silence
11 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

RUGGIERO..E LA RESA DEI CONTI Empty RUGGIERO..E LA RESA DEI CONTI

Messaggio Da silence Ven 13 Apr - 11:50


Il dott. Ruggiero denuncia gli accusatori anonimi

Martedì 10 Aprile 2012 | Scritto da Tiziana |

Ha fatto il giro del mondo la recente notizia che e' a rischio la carriera e l ' operato del il dott. Marco Ruggiero scienziato di fama internazionale che lavora presso l' Universita' di Firenze.
Quattro persone di un forum di Hiv (si avete letto bene quattro persone di numero), firmandosi non con il proprio nome e cognome bensi' come " forum", in rappresentanza di tutti i partecipanti, hanno scritto al rettore del ospedale di Firenze Alberto Tesi, una denuncia nei confronti del dott. Ruggiero. In queste discussioni potrete notare come molti malati nel forum non condividevano il testo della lettera ma "casualmente" i post stessi di dissenso furono cancellati . Ora i partecipanti del forum domandano ai firmatari della lettera di prendersi le loro responsabilita'.
Il Professor Ruggiero ha presentato una denuncia per diffamazione in un tribunale penale, contro gli anonimi che hanno scritto la lettera, per "falsità e diffamazione", per aver scritto che "sollecitò pazienti su Internet " e che è responsabile di numerosi decessi dissuadendo i malati dalla terapia antiretrovirale.

Ruggiero oggi in un'intervista telefonica afferma. "Mi hanno chiamato un criminale e un ciarlatano" .In Italia la diffamazione di questo tipo è un reato penale, punibile con fino a un anno di carcere.

Gli scrittori della lettera sono anonimi, non ha dato i loro nomi, e il sito Web "HIVForum.info", è stato registrato, dice Ruggiero, da una "fittizia corporazione chiamata DomainsByProxy–a servizio spesso utilizzato per frodi on-line, spam, phishing e cybersquatting."

"Abbiamo un efficiente polizia qui in Italia e scopriranno immediatamente la fonte di tutto questo.. Ha aggiunto che il suo avvocato è molto fiducioso circa il caso .

Il rettore ha anche ricevuto una altra lettera firmata da 8 persone (firme omesse qui, ma sono sulla copia originale) tutti HIV positivi, che esprimevano il loro appoggio ardente al lavoro e alla ricerca del dott. Ruggiero affermando che sono " disposti a collaborare nella ricerca riguardante l'approccio immunoterapeutico", che è stato pubblicato e presentato in numerosi documenti così come conferenze, tra cui la conferenza sull'AIDS XVIII a Vienna, 2010 e la sesta conferenza internazionale sull'AIDS Society a Roma, 2011. Gli 8 malati di HIV affermano che la denuncia precedente è "alimentata dalle associazioni come NadirOnlus e NpsItalia, aggiungendo che queste organizzazioni di "beneficenza" ricevono finanziamenti farmaceutici (esistono i riferimenti e prove di finanziamenti farmaceutici).

Nel frattempo la commissione d'inchiesta interna dell'università valuterà le attività didattiche di Ruggiero e si pronuncerà entro il prossimo 15 aprile. Il dott. Ruggiero ancora non ha ricevuto alcuna comunicazione dall' università.

La petizione a sostegno del dott. Ruggiero. Tutto il popolo di internet si e' mosso in una campagna mediatica a favore del dott. Marco Ruggiero e a tal proposito e' stata creata una petizione mondiale che in pochi giorni ha raggiunto la quota di 200 firme che sara' spedita presto al rettore del Universita' di Firenze.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 46
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

RUGGIERO..E LA RESA DEI CONTI Empty Re: RUGGIERO..E LA RESA DEI CONTI

Messaggio Da daniele(exmi) Ven 13 Apr - 12:47

Oh oh e mo so cazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!

What a Face

daniele(exmi)

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 21.03.12
Località : puglia

Torna in alto Andare in basso

RUGGIERO..E LA RESA DEI CONTI Empty Re: RUGGIERO..E LA RESA DEI CONTI

Messaggio Da gloria Ven 13 Apr - 14:03

certo che questa iniziativa, comunque vada a finire, è stata un fallimento totale, a meno che non tengano in conto, quei "quattro" del fatto che si sono tirati addosso la sfiducia e le ire non solo dei s+ ma dei disabili tutti! Twisted Evil
Questa storia mi ricorda tanto quella stupida barzelletta sulla stupidità degli americani che, cercando di salvare gesù dalla croce, cominciarono levandogli i chiodi delle mani!
Stupidi e goffi! No
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

RUGGIERO..E LA RESA DEI CONTI Empty Re: RUGGIERO..E LA RESA DEI CONTI

Messaggio Da silence Ven 13 Apr - 15:04

Ormai su questa brutta storia è stato detto tutto quello che si doveva dire..Ne approfitto per ringraziare ancora Gex per averci concesso questa piattaforma per continuare a dire quello che su HIVFORUM ci è stato negato di dire. Che fosse fallimentare, l'iniziativa, lo si è intuito sin dall'inizio ma caparbiamente sono voluti andare avanti sbandierando il falso obbiettivo di difendere i s+ dalle tesi "criminali" di Ruggiero. Di canali informativi oggi ce ne sono più di quanti ne puoi consultare..ognuno è in grado, in coscienza, di decidere cosa fa al proprio caso ed eventualmente muoversi di conseguenza...Abbiamo l'hiv..ma nonostante tutto riusciamo a discernere il bene dal possibile male..Non abbiamo bisogno di paladini che si accingono , per conto nostro, a combattere inutili, anzi addirittura dannose, guerre personali contro chi almeno prova a dare delle risposte alla situazione in cui ci troviamo... Le associazioni che ci rappresentano e i medici che ci seguono hanno sicuramente maggior titolo per spiegarci quello che ci gira attorno... Spero solo che si riaccendano i riflettori sull'hiv per motivi più nobili e soprattutto più utili per noi che viviamo tutte le problematiche connesse.
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 46
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

RUGGIERO..E LA RESA DEI CONTI Empty Re: RUGGIERO..E LA RESA DEI CONTI

Messaggio Da Rafael Ven 13 Apr - 15:47

Stavo pensando.....sai Silence che sei una tosta? Mi piaci.
Rafael
Rafael

Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

RUGGIERO..E LA RESA DEI CONTI Empty Re: RUGGIERO..E LA RESA DEI CONTI

Messaggio Da silence Ven 13 Apr - 15:51

Rafael ha scritto:Stavo pensando.....sai Silence che sei una tosta? Mi piaci.

Embarassed Embarassed Very Happy
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 46
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

RUGGIERO..E LA RESA DEI CONTI Empty Re: RUGGIERO..E LA RESA DEI CONTI

Messaggio Da giaguaro di fuoco Ven 13 Apr - 18:25

Alcune volte, mi perdo argomenti molto interessanti per le mie assenze anche lunghe per svariati motivi sembrando di stare fuori dalle problematiche riguardanti i motivi tra cui quello principale la nostra patologia e chi,per un motivo o un altro è molto interessato.Riguardo l'argomento di questo post e sicuramente ce ne sono stati altri e,da come ho capito anche in altri forum non avendolo seguito dal'inizio,non posso farmene neanche un idea chiara ma so che di certo,non fa bene a nessuno soprattutto arrivando a certe decisione come accuse e denunce.Non ho letto quasi niente a riguardo ma,sicuramente possono esserci divergenze senza dover per forza di cose insistere su certe convinzioni che con l'insistenza si arriva a certe decisioni dispiacevoli per tutti.
Posso sembrare frivolo ad alcuni per il fatto che non affronto quasi mai argomenti del genere confrontandomi con altri che, sono pieni di sapere scientifico affermando questo sapere perchè sono molto interessati e molto preparati.Io per esempio,ho il mio modo di affrontare questa mia situazione di s+ unicamente prendendo medicine senza leggerne neanche il bugiardino e,cercando di fare una vita piu' sana possibile e questo,non perchè abbia paura di affondare nella paranoia ma,dal psicologico è come scacciarlo anche se nel contempo sono decisamente lucido di quello che mi succede affrontando fino in fondo tutte le complicanze che mi sono succedute negli anni e che sicuramente in futuro si ripresenteranno.
Per cui,quello che voglio dire e che,.....quando si è contrapposti per certi metodi che si possono intraprendere in quello che puo essere una eventuale cura,non arrivare e questo non lo so, a situazione come dicevo sopra molto dispiacevoli perchè quello che in ultimo parlano in questi casi,sono i fatti.

giaguaro di fuoco

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 05.04.12

Torna in alto Andare in basso

RUGGIERO..E LA RESA DEI CONTI Empty Re: RUGGIERO..E LA RESA DEI CONTI

Messaggio Da Gex Ven 13 Apr - 19:28

Il rettore ha anche ricevuto una altra lettera firmata da 8 persone (firme omesse qui, ma sono sulla copia originale) tutti HIV positivi

Non sapevo di questa nuova lettera..
scratch

P.S. messaggio spostato in questa sezione su richiesta di Silence...
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

RUGGIERO..E LA RESA DEI CONTI Empty Re: RUGGIERO..E LA RESA DEI CONTI

Messaggio Da fahrenheit Ven 13 Apr - 21:49

silence ha scritto:Ormai su questa brutta storia è stato detto tutto quello che si doveva dire..Ne approfitto per ringraziare ancora Gex per averci concesso questa piattaforma per continuare a dire quello che su HIVFORUM ci è stato negato di dire. Che fosse fallimentare, l'iniziativa, lo si è intuito sin dall'inizio ma caparbiamente sono voluti andare avanti sbandierando il falso obbiettivo di difendere i s+ dalle tesi "criminali" di Ruggiero. Di canali informativi oggi ce ne sono più di quanti ne puoi consultare..ognuno è in grado, in coscienza, di decidere cosa fa al proprio caso ed eventualmente muoversi di conseguenza...Abbiamo l'hiv..ma nonostante tutto riusciamo a discernere il bene dal possibile male..Non abbiamo bisogno di paladini che si accingono , per conto nostro, a combattere inutili, anzi addirittura dannose, guerre personali contro chi almeno prova a dare delle risposte alla situazione in cui ci troviamo... Le associazioni che ci rappresentano e i medici che ci seguono hanno sicuramente maggior titolo per spiegarci quello che ci gira attorno... Spero solo che si riaccendano i riflettori sull'hiv per motivi più nobili e soprattutto più utili per noi che viviamo tutte le problematiche connesse.

sily,tesoro I love you ,come non quotarti...
fahrenheit
fahrenheit

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 01.04.12

Torna in alto Andare in basso

RUGGIERO..E LA RESA DEI CONTI Empty Re: RUGGIERO..E LA RESA DEI CONTI

Messaggio Da fahrenheit Ven 13 Apr - 21:50

Rafael ha scritto:Stavo pensando.....sai Silence che sei una tosta? Mi piaci.
non provarci Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
fahrenheit
fahrenheit

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 01.04.12

Torna in alto Andare in basso

RUGGIERO..E LA RESA DEI CONTI Empty Re: RUGGIERO..E LA RESA DEI CONTI

Messaggio Da *apache* Sab 14 Apr - 7:17

daniele(exmi) ha scritto:Oh oh e mo so cazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!

What a Face
era il minimo che potesse fare ...bene mo sò proprio cazzi Cool
*apache*
*apache*

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 06.04.12

Torna in alto Andare in basso

RUGGIERO..E LA RESA DEI CONTI Empty Re: RUGGIERO..E LA RESA DEI CONTI

Messaggio Da silence Sab 14 Apr - 9:00

fahrenheit ha scritto:
sily,tesoro I love you ,come non quotarti...

Ti lovvo..amò I love you Non preoccuparti di Raf...mi ha rifiutato e ora tenta di metterci una pezza sopra!!! Suspect ma io non dimentico!!! Laughing Laughing Basketball
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 46
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

RUGGIERO..E LA RESA DEI CONTI Empty Re: RUGGIERO..E LA RESA DEI CONTI

Messaggio Da silence Sab 14 Apr - 9:08

.. Cool Ragazzi..ho un problema..: uno spam di consulenza legale on-line mi perseguita!! Suspect Secondo voi è un segnale premonitore???? afro Laughing
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 46
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

RUGGIERO..E LA RESA DEI CONTI Empty Re: RUGGIERO..E LA RESA DEI CONTI

Messaggio Da fahrenheit Sab 14 Apr - 11:16

se clicchi sullo spam si apre una finestra che dice : si avvisano i gentili utenti che i consulenti legali in questo momento sono tutti impegnati con hivdorum Laughing
fahrenheit
fahrenheit

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 01.04.12

Torna in alto Andare in basso

RUGGIERO..E LA RESA DEI CONTI Empty Re: RUGGIERO..E LA RESA DEI CONTI

Messaggio Da silence Sab 14 Apr - 11:18

fahrenheit ha scritto:se clicchi sullo spam si apre una finestra che dice : si avvisano i gentili utenti che i consulenti legali in questo momento sono tutti impegnati con hivdorum Laughing

lol! lol! lol!
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 46
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

RUGGIERO..E LA RESA DEI CONTI Empty Re: RUGGIERO..E LA RESA DEI CONTI

Messaggio Da fahrenheit Sab 14 Apr - 11:24

ma secondo voi,si saranno consultati con un avvocato prima di inviare sto disastro di lettera? scratch
fahrenheit
fahrenheit

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 01.04.12

Torna in alto Andare in basso

RUGGIERO..E LA RESA DEI CONTI Empty Re: RUGGIERO..E LA RESA DEI CONTI

Messaggio Da silence Sab 14 Apr - 11:40

fahrenheit ha scritto:ma secondo voi,si saranno consultati con un avvocato prima di inviare sto disastro di lettera? scratch

Sarebbe bastato dare la parola, e soprattutto non cancellarla, Mad a chi non si riconosceva nei termini utilizzati per affrontare la battaglia... Tutto qua... confused
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 46
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

RUGGIERO..E LA RESA DEI CONTI Empty Re: RUGGIERO..E LA RESA DEI CONTI

Messaggio Da gloria Sab 14 Apr - 11:44

fahrenheit ha scritto:ma secondo voi,si saranno consultati con un avvocato prima di inviare sto disastro di lettera? scratch



se lo avessero fatto non l'avrebbero scritta! Razz Han voglia adesso a studiare le sentenze della cassazione... lol! lol!
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

RUGGIERO..E LA RESA DEI CONTI Empty Re: RUGGIERO..E LA RESA DEI CONTI

Messaggio Da fahrenheit Sab 14 Apr - 12:06

credi che apriranno una nuova sezione dedicata al codice di procedura penale nel dorum?
fahrenheit
fahrenheit

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 01.04.12

Torna in alto Andare in basso

RUGGIERO..E LA RESA DEI CONTI Empty Re: RUGGIERO..E LA RESA DEI CONTI

Messaggio Da silence Sab 14 Apr - 12:13

fahrenheit ha scritto: credi che apriranno una nuova sezione dedicata al codice di procedura penale nel dorum?

Più che altro nel dorum servirebbe un CODICE DI PROCEDURA COMPORTAMENTALE per riuscire a restare in armonia con la società tutta... Idea
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 46
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

RUGGIERO..E LA RESA DEI CONTI Empty Re: RUGGIERO..E LA RESA DEI CONTI

Messaggio Da gloria Sab 14 Apr - 16:11

Gex ha scritto:
Il rettore ha anche ricevuto una altra lettera firmata da 8 persone (firme omesse qui, ma sono sulla copia originale) tutti HIV positivi

Non sapevo di questa nuova lettera..
scratch

..


dev'essere questa

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

RUGGIERO..E LA RESA DEI CONTI Empty Re: RUGGIERO..E LA RESA DEI CONTI

Messaggio Da silence Sab 14 Apr - 16:41

Esatto Gloria..è proprio questa..
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 46
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

RUGGIERO..E LA RESA DEI CONTI Empty Re: RUGGIERO..E LA RESA DEI CONTI

Messaggio Da bluevelvet Dom 15 Apr - 19:42

Ma sto por'omo di Alberto Tesi, 'un fa n tempo a chiude' n'inchiesta che ne deve aprì subito n'altra lol!
de 'na sega, ma questo fa prima a sparassi 'na revolveraa ni capo bounce bounce bounce

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
bluevelvet
bluevelvet

Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

RUGGIERO..E LA RESA DEI CONTI Empty Re: RUGGIERO..E LA RESA DEI CONTI

Messaggio Da bluevelvet Lun 16 Apr - 13:14

O Alberto, o che tu sei diventao il direttore delle Poste Centrali, che t'arrivano le lettere a carrettae? lol!
Mi raccomando, fatti fa' le 'arrette a 4 rote, sennò ti si garibardano! lol!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
bluevelvet
bluevelvet

Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

RUGGIERO..E LA RESA DEI CONTI Empty Re: RUGGIERO..E LA RESA DEI CONTI

Messaggio Da silence Lun 16 Apr - 14:23


ACCIDERBOLINA!!! Il Rettore da qualche mese a questa parte ha la scrivania piena di lettere a cui rispondere study Diventerà il nuovo PICCOLO SCRIVANO FIORENTINO!!!! Laughing
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 46
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

RUGGIERO..E LA RESA DEI CONTI Empty Re: RUGGIERO..E LA RESA DEI CONTI

Messaggio Da gloria Mar 17 Apr - 11:14

ma parlano ancora di lettera "anonima" di pazienti?? affraid
ma se lo sappiamo tutti, da chi è stata inviata...e suvvia, facciamoli sti nomi!! cheers



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

IL CASO
Il professore nega l'Aids
Ora è a rischio sanzioni
Per Marco Ruggiero, l'Hiv non la causa della malattia. Accusato dalle lettere dei pazienti. Chiusa l'indagine: violazioni nella didattica

FIRENZE - Una lettera, anonima, ma di protesta firmata da un gruppo di pazienti e attivisti del sito Hiv Forum. Un’altra lettera, dallo stesso tono, arrivata sempre al rettore Alberto Tesi da Silvio Garattini, direttore dell’istituto di ricerche farmacologiche Mario Negri. Entrambe puntavano il dito contro il professor Marco Ruggiero, ordinario di biologia molecolare dell’ateneo fiorentino.

LE LETTERE ANONIME - Il cuore delle due lettere che ha fatto scattare l’indagine interna dell’Ateneo, con una commissione ad hoc che ne ha valutato i comportamenti, è la sua attività didattica negazionista dell’Aids che Ruggiero avrebbe tenuto di fronte a studenti e ricercatori. I punti sono due: Ruggiero è libero di pensare e svolgere ricerche che negano una diretta relazione tra Hiv e Aids (per il prof che preferisce essere definito «dissidente» l’Hiv non sarebbe l’unico fattore scatenante l’Aids) ma non può insegnarle agli studenti (Ruggiero, secondo quanto denunciato in una delle due lettere, avrebbe fatto da relatore o correlatore ad alcune tesi di laurea contenenti argomenti negazionisti). La seconda contestazione riguarda il sostegno ad una ricerca e sperimentazione a base di yogurt probiotico addizionato di Gc-Maf, una proteina che rinforzerebbe il sistema immunitario permettendo ai pazienti di fare a meno di farmaci antiretrovirali per combattere il virus dell’Hiv. Per gli accusatori il biologo fiorentino avrebbe contattato alcuni pazienti proponendone l’uso. Ruggiero nega. Ma conferma i buoni risultati ottenuti nelle sue ricerche.

L'INDAGINE DEI COMMISSARI - Nel lavoro dei commissari dell’ateneo sono state accertate violazioni per quanto riguarda la didattica. In particolare sarebbero finiti alcuni corsi tenuti dal docente alla triennale di Scienze Biologiche dove trattava di argomenti di medicina che nulla avevano a che vedere con quel corso di laurea. Ruggiero non ha un reparto. Non fa assistenza. Ma come fa a sostenere l’efficacia di una proteina (il Gc-Maf) senza aver effettuato trials clinici? Sono mai stati effettuati? E perché il nome di Ruggiero e il simbolo dell’università sono lì in bella vista nella home page del sito che vede online la proteina? Non è giustificato il timore di chi lo accusa? («I pazienti possono trovare queste informazioni e abbandonare i metodi tradizionali per un composto la cui attività non è dimostrata»). Lui ribatte a tutte le accuse: «Insegno in molti corsi, ma non ho mai parlato di queste cose perché non fanno parte del programma. Solo una volta durante le proteste studentesche nel corso di una lezione in piazza della Repubblica. La proteina? Nell’ultimo anno abbiamo prodotto tre lavori scientifici ottenuti in laboratorio in vitro e su cellule, non su pazienti. Sfido chiunque a trovare una mia ricetta. Su internet si vende di tutto e io non posso vietare alla gente di navigare come non posso rinnegare i miei lavori scientifici. I benefici del Gc-Maf? Stimola il sistema immunitario e in qualche maniera rallenta la crescita delle cellule tumorali. Ha un potenziale che per adesso resta a livello di ricerca».

RISCHIO SANZIONE - Ruggiero rischia per lo meno una sanzione da parte dell’università. I provvedimenti disciplinari vanno fino all’allontanamento. Ieri Tesi non si è sbilanciato, ma la relazione della commissione sembra non sia così soft. «L’Università deve prestare massima attenzione all’esercizio della libertà di ricerca e insegnamento, ma anche al dovere di correttezza nel proprio ruolo docente di fronte agli studenti. È a queste responsabilità, declinate anche nel codice etico della nostra Università, che come membri della stessa comunità accademica dobbiamo richiamarci continuamente». Ruggiero è tranquillo: «C’è una petizione in mio sostegno che ha già raggiunto 400 firme e da tutto il mondo mi arriva la solidarietà di colleghi, studenti e ricercatori».

Gaetano Cervone
Alessio Gaggioli
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

RUGGIERO..E LA RESA DEI CONTI Empty Re: RUGGIERO..E LA RESA DEI CONTI

Messaggio Da silence Mar 17 Apr - 11:34

..Bene il rettore e la commissione si sono espressi :violazione nella didattica... Aspettiamo i dettagli per capire meglio cosa è stato violato..
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 46
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

RUGGIERO..E LA RESA DEI CONTI Empty Re: RUGGIERO..E LA RESA DEI CONTI

Messaggio Da Ospite Mar 17 Apr - 11:39

Tanto finchè rimarranno anonimi non so cosa potranno fargli...chiunque avrebbe potuto mandare una lettera di quel tipo. L'unico rischio è per gli utenti che rischiano venga svelata la loro identità.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RUGGIERO..E LA RESA DEI CONTI Empty Re: RUGGIERO..E LA RESA DEI CONTI

Messaggio Da daniele(exmi) Mar 17 Apr - 12:21

Beh c'è da dire ke se nn fosse stato x il modo ke purtroppo ha quasi ribaltato il fine della "crociata" contro Ruggiero, di base lo scopo era cmq nobile.

daniele(exmi)

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 21.03.12
Località : puglia

Torna in alto Andare in basso

RUGGIERO..E LA RESA DEI CONTI Empty Re: RUGGIERO..E LA RESA DEI CONTI

Messaggio Da silence Mar 17 Apr - 13:35

scricciolo ha scritto:Tanto finchè rimarranno anonimi non so cosa potranno fargli...chiunque avrebbe potuto mandare una lettera di quel tipo. L'unico rischio è per gli utenti che rischiano venga svelata la loro identità.

Gli attivisti, credo, prendono in considerazione il fatto che la loro identità possa essere svelata...i forumisti, quelli che si iscrivono per sentirsi meno soli, per condividere esperienze e per ritrovare se stessi..questa opzione non la prendono neanche in considerazione..anzi nessuno si iscriverebbe ad un forum per sieropositivi se nel regolamento fosse scritto "attenzione..iscriversi a questo forum vuol dire aderire in toto alla linea e alle iniziative del forum stesso...per cui la privacy non può essere garantita"...
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 46
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

RUGGIERO..E LA RESA DEI CONTI Empty Re: RUGGIERO..E LA RESA DEI CONTI

Messaggio Da gloria Mar 17 Apr - 13:36

se fosse così nobile non si spiegherebbe come mai:
1) hanno fatto sparire il thread in cui parlavano di Ruggiero e dei "compagni di merende"
2) non fanno più menzione alla lettera e nemmeno pubblicheranno questo articolo in cui si da conto dell'esito dell'inchiesta interna
3) stanno facendo di tutto, i responsabili, per far sembrare che la lettera sia stata concepita e inviata da un gruppo numeroso di malati mentre invece si tratta di sole 3 o 4 persone. Lo scopo era talmente nobile che si vergognano e temono di rivendicare la responsabilità e nemmeno osano gioire pubblicamente del risultato (perchè in parte hanno raggiunto il loro scopo, rovinare la carriera di Ruggiero).
confused
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

RUGGIERO..E LA RESA DEI CONTI Empty Re: RUGGIERO..E LA RESA DEI CONTI

Messaggio Da bluevelvet Mar 17 Apr - 15:11

Questo è un buon motivo per dorella per uscire allo scoperto e prendersi TUTTO il merito dell'iniziativa queen
bluevelvet
bluevelvet

Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

RUGGIERO..E LA RESA DEI CONTI Empty Re: RUGGIERO..E LA RESA DEI CONTI

Messaggio Da silence Mar 17 Apr - 16:34

E invece no..cara Blu...Hivforum e il suo staff ha deciso di attendere che le decisioni del prof Tesi vengano rese pubbliche sul sito dell'Università.
In più..siccome il 15 di aprile è purtroppo venuta a mancare Maria Papagiannidou (http://forums.questioningaids.com/showp ... stcount=76) la malata negazionista che ha scritto Goodbye AIDS....:

Dora :" Inoltre, oggi è giorno di lutto." La morte per AIDS dell'ennesima malata negazionista per me passa davanti a qualsiasi questione-Ruggiero.
Per quanto non si possa negare che le due cose siano collegate. Anzi, è perfino possibile che si siano conosciuti, perché hanno partecipato insieme alla Ciencia del pánico l'estate scorsa."


Ricordo a tutti che oggi è il 17 aprile..ben due giorni dopo la dipartita della povera ragazza.... E' imbarazzante l'uso strumentale che Dora fa di questa morte...è palese che a lei interessa di più che la Papagiannidou abbia conosciuto Ruggiero piuttosto che sia morta... Non ho altre parole...
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 46
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

RUGGIERO..E LA RESA DEI CONTI Empty Re: RUGGIERO..E LA RESA DEI CONTI

Messaggio Da gloria Mar 17 Apr - 16:38

bluevelvet ha scritto:Questo è un buon motivo per dorella per uscire allo scoperto e prendersi TUTTO il merito dell'iniziativa queen



e secondo te lo farà, la paracula!?? lol!

gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

RUGGIERO..E LA RESA DEI CONTI Empty Re: RUGGIERO..E LA RESA DEI CONTI

Messaggio Da gloria Mar 17 Apr - 16:53

silence ha scritto:

Dora :" Inoltre, oggi è giorno di lutto." La morte per AIDS dell'ennesima malata negazionista per me passa davanti a qualsiasi questione-Ruggiero.
Per quanto non si possa negare che le due cose siano collegate. Anzi, è perfino possibile che si siano conosciuti, perché hanno partecipato insieme alla Ciencia del pánico l'estate scorsa."


.


due osservazioni, la prima è che la povera dorella non sa neppure dove stia di casa la libertà di decidere e non ha alcun rispetto per le persone e per il libero arbitrio. Si parla tanto, ultimamente, di questi temi e della necessità di un "testamento biologico", ma anche della libertà di scegliere se e come curarsi. Il plagio è un'altra cosa, ed è reato penale, ma la povera ragazza morta mi pareva adulta e libera di decidere o di sbagliare e in fin della fiera non ha imposto nulla a nessuno e di sicuro non avrebbe desiderato la sua attenzione pelosa.
la seconda è una previsione, state a vedere che il prossimo obiettivo della solerte dorella potrebbe essere quello di dimostrare che "è perfino possibile che si siano conosciuti, perché hanno partecipato insieme alla Ciencia del pánico l'estate scorsa". pirat
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

RUGGIERO..E LA RESA DEI CONTI Empty Re: RUGGIERO..E LA RESA DEI CONTI

Messaggio Da bluevelvet Mar 17 Apr - 16:56

silence ha scritto: Dora :" Inoltre, oggi è giorno di lutto." La morte per AIDS

Sì, però che sia morta per AIDS è una notizia che dà in esclusiva lei, avrà fonti che io non ho, perchè dappertutto ho trovato che si attende il referto dell'autopsia.
Poi, per quanto riguarda la strumentalizzazione delle persone (e ora delle morti) sai che novità! pale
bluevelvet
bluevelvet

Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

RUGGIERO..E LA RESA DEI CONTI Empty Re: RUGGIERO..E LA RESA DEI CONTI

Messaggio Da bluevelvet Mar 17 Apr - 17:01

gloria ha scritto:


e secondo te lo farà, la paracula!?? lol!


E invece è proprio questo il momento di dimostrare che ci eravamo sbagliati tutti sul suo conto!!!
Non ci saranno altre occasioni!
bluevelvet
bluevelvet

Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

RUGGIERO..E LA RESA DEI CONTI Empty Re: RUGGIERO..E LA RESA DEI CONTI

Messaggio Da silence Mar 17 Apr - 17:03

bluevelvet ha scritto:

Sì, però che sia morta per AIDS è una notizia che dà in esclusiva lei, avrà fonti che io non ho, perchè dappertutto ho trovato che si attende il referto dell'autopsia.

E' proprio qui che l'ipocrisia: per commentare la notizia sulla chiusura dell'inchiesta aspetta che ci siano notizie ufficiali dall'università...nel dare la notizia della morte della negazionista Stea non ha aspettato neanche un secondo, non il referto dell'autopsia!!! Shocked
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 46
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

RUGGIERO..E LA RESA DEI CONTI Empty Re: RUGGIERO..E LA RESA DEI CONTI

Messaggio Da bluevelvet Mar 17 Apr - 17:10

si vede che il rigore "scientifico" per dare le notizie lo applicano a giorni alterni
bluevelvet
bluevelvet

Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

RUGGIERO..E LA RESA DEI CONTI Empty Re: RUGGIERO..E LA RESA DEI CONTI

Messaggio Da gloria Mar 17 Apr - 17:11

la dorella mi sta mettendo voglia di diventare negazionista, sono proprio curiosa di vedere se, in caso di morte, farebbe un coccodrillo pure per me!! geek cherry
di sicuro non l'ha fatto quando è morta Agata, anzi, insieme ai suoi compagnucci ha fatto cancellare pure il post che lo commentava.
che ipocrita, che faccia tosta!


Ultima modifica di gloria il Mar 17 Apr - 17:26 - modificato 1 volta.
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

RUGGIERO..E LA RESA DEI CONTI Empty Re: RUGGIERO..E LA RESA DEI CONTI

Messaggio Da silence Mar 17 Apr - 17:14

..Uffa è tornato cheers e per ricominciare bene ha chiuso l'ennesimo thread di HLA... Shocked roba da matti!!! afro
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 46
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

RUGGIERO..E LA RESA DEI CONTI Empty Re: RUGGIERO..E LA RESA DEI CONTI

Messaggio Da gloria Mar 17 Apr - 17:25

silence ha scritto:..Uffa è tornato cheers



beh, dopo aver letto l'articolo in cui si parlava dell'esito dell'inchiesta interna si sarà sentito un leone e vorrà condividere il merito di questa grande iniziativa!! lol!
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

RUGGIERO..E LA RESA DEI CONTI Empty Re: RUGGIERO..E LA RESA DEI CONTI

Messaggio Da silence Mar 17 Apr - 17:29

gloria ha scritto:
beh, dopo aver letto l'articolo in cui si parlava dell'esito dell'inchiesta interna si sarà sentito un leone e vorrà condividere il merito di questa grande iniziativa!! lol!


Gloria..sembra tu mi abbia letto nel pensiero... alien
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 46
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

RUGGIERO..E LA RESA DEI CONTI Empty Re: RUGGIERO..E LA RESA DEI CONTI

Messaggio Da gloria Mar 17 Apr - 17:47

silence ha scritto:
gloria ha scritto:
beh, dopo aver letto l'articolo in cui si parlava dell'esito dell'inchiesta interna si sarà sentito un leone e vorrà condividere il merito di questa grande iniziativa!! lol!


Gloria..sembra tu mi abbia letto nel pensiero... alien



e scommetto che hai pure pensato che ora riesumeranno il thread dei compagni di merende!! lol! afro
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

RUGGIERO..E LA RESA DEI CONTI Empty Re: RUGGIERO..E LA RESA DEI CONTI

Messaggio Da silence Mar 17 Apr - 17:50

TESORO..quello è già riesumato....modificato..e riesumato... Razz
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 46
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

RUGGIERO..E LA RESA DEI CONTI Empty Re: RUGGIERO..E LA RESA DEI CONTI

Messaggio Da silence Mar 17 Apr - 17:55

..ma gloria..ho notato adesso il tuo nuovo vestito!!![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Caspita ti sta proprio bene!!! queen
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 46
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

RUGGIERO..E LA RESA DEI CONTI Empty Re: RUGGIERO..E LA RESA DEI CONTI

Messaggio Da silence Mar 17 Apr - 19:30

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] NON CI POSSO CREDERE!!!! giuro non è una battuta!!! HIVFORUM ha attivato il censore automatico!!!!!!! affraid
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 46
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

RUGGIERO..E LA RESA DEI CONTI Empty Re: RUGGIERO..E LA RESA DEI CONTI

Messaggio Da gloria Mar 17 Apr - 19:49

NOOOOOO affraid
ne sanno una più del diavolo!!!
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

RUGGIERO..E LA RESA DEI CONTI Empty Re: RUGGIERO..E LA RESA DEI CONTI

Messaggio Da silence Mar 17 Apr - 20:03

UFFA te lo chiedo in ginocchio...regalami un ban permanente e cancella il mio nome da hivforum....comincio a vergognarmi sul serio!!! Shocked Evil or Very Mad
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 46
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

RUGGIERO..E LA RESA DEI CONTI Empty Re: RUGGIERO..E LA RESA DEI CONTI

Messaggio Da Gex Mar 17 Apr - 20:09

sile ma davvero sono cosi' esperti informatici nel dorum?
Shocked
e chi sarebbe l'esperto? Uffa?
Shocked
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

RUGGIERO..E LA RESA DEI CONTI Empty Re: RUGGIERO..E LA RESA DEI CONTI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.