Forum Hiv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'ennesima primavera

+10
neretta
gattoni
fahrenheit
*apache*
daniele(exmi)
gloria
silence
bluevelvet
Gex
freddy65
14 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

L'ennesima primavera - Pagina 3 Empty Re: L'ennesima primavera

Messaggio Da Rafael Gio 26 Apr - 20:33

Beh, il supposto vaccino di Caruso, se non vado errato, è ancora in fase I, quindi ben lungi da aver dimostrato qualche potenzialità.
Rafael
Rafael

Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

L'ennesima primavera - Pagina 3 Empty Re: L'ennesima primavera

Messaggio Da gloria Gio 26 Apr - 20:36

skydrake ha scritto:Questa storia della superiorità della razza portata avanti da proprio degli ebrei mi lascia basito.

.

occhio a ciò che dici!! cyclops cyclops cyclops ti vedo in odor di ban!! Razz geek
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

L'ennesima primavera - Pagina 3 Empty Re: L'ennesima primavera

Messaggio Da Ospite Gio 26 Apr - 20:37

Nessuno mi dà della brillante per la chicca di osservazione in riguardo di medicina che ho postato??? Suspect

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'ennesima primavera - Pagina 3 Empty Re: L'ennesima primavera

Messaggio Da Ospite Gio 26 Apr - 20:38

scricciolo ha scritto:Nessuno mi dà della brillante per la chicca di osservazione in riguardo di medicina che ho postato??? Suspect

Ma che ho scritto??? Colpa dei 3D sugli indovinelli Sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'ennesima primavera - Pagina 3 Empty Re: L'ennesima primavera

Messaggio Da gloria Gio 26 Apr - 20:39

scricciolo ha scritto:
scricciolo ha scritto:Nessuno mi dà della brillante per la chicca di osservazione in riguardo di medicina che ho postato??? Suspect

Ma che ho scritto??? Colpa dei 3D sugli indovinelli Sad



complimentoni per la tua intelligienza!!
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

L'ennesima primavera - Pagina 3 Empty Re: L'ennesima primavera

Messaggio Da skydrake Gio 26 Apr - 20:45

Rafael ha scritto:Beh, il supposto vaccino di Caruso, se non vado errato, è ancora in fase I, quindi ben lungi da aver dimostrato qualche potenzialità.

A giorni dovrebbero uscire i risultati, sicché si ritroverà quasi allo stesso livello di avanzamento del vaccino Ensoli (la cui fase II è ri-ri-partita a inizio 2012). Attendo con impazienza i risultati. Se funziona, spero che vada all'estero, visto che qui impiegano il doppio del tempo (e quando c'erano i finanziamenti).
skydrake
skydrake

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

L'ennesima primavera - Pagina 3 Empty Re: L'ennesima primavera

Messaggio Da Ospite Gio 26 Apr - 20:46

gloria ha scritto:
scricciolo ha scritto:
scricciolo ha scritto:Nessuno mi dà della brillante per la chicca di osservazione in riguardo di medicina che ho postato??? Suspect

Ma che ho scritto??? Colpa dei 3D sugli indovinelli Sad



complimentoni per la tua intelligienza!!

Ve ce ne siete acorti alora!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'ennesima primavera - Pagina 3 Empty Re: L'ennesima primavera

Messaggio Da Ospite Gio 26 Apr - 20:50

E di quest'altra chicca di medicina cosa ne pensate? Queste sono vere nozioni di tutto da menti brillanti!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'ennesima primavera - Pagina 3 Empty Re: L'ennesima primavera

Messaggio Da skydrake Gio 26 Apr - 20:56

gloria ha scritto:
skydrake ha scritto:Questa storia della superiorità della razza portata avanti da proprio degli ebrei mi lascia basito.

.

occhio a ciò che dici!! cyclops cyclops cyclops ti vedo in odor di ban!! Razz geek

Dipende. Se Uffa riprende la moderazione del forum non ci sarà alcun problema.
Viceversa HIVforum é quasi affondato nei periodi in cui aveva lasciato il controllo.
Temo che fare il moderatore sia un lavoro a tempo pieno che pochi hanno le capacitá. Uffa le ha (potenzialmente), ma non ha tempo.
skydrake
skydrake

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

L'ennesima primavera - Pagina 3 Empty Re: L'ennesima primavera

Messaggio Da bluevelvet Gio 26 Apr - 21:20

skydrake ha scritto:
Dipende. Se Uffa riprende la moderazione del forum non ci sarà alcun problema.
Viceversa HIVforum é quasi affondato nei periodi in cui aveva lasciato il controllo.
Temo che fare il moderatore sia un lavoro a tempo pieno che pochi hanno le capacitá. Uffa le ha (potenzialmente), ma non ha tempo.

Ma com'è che gex tutte 'ste seghe mentali non se le sta a fare e il forum va avanti ALLA GRANDE lo stesso? bounce
bluevelvet
bluevelvet

Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

L'ennesima primavera - Pagina 3 Empty Re: L'ennesima primavera

Messaggio Da silence Gio 26 Apr - 21:23

scricciolo ha scritto:E di quest'altra chicca di medicina cosa ne pensate? Queste sono vere nozioni di tutto da menti brillanti!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Laughing Laughing
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

L'ennesima primavera - Pagina 3 Empty Re: L'ennesima primavera

Messaggio Da skydrake Gio 26 Apr - 21:41

bluevelvet ha scritto:
skydrake ha scritto:
Dipende. Se Uffa riprende la moderazione del forum non ci sarà alcun problema.
Viceversa HIVforum é quasi affondato nei periodi in cui aveva lasciato il controllo.
Temo che fare il moderatore sia un lavoro a tempo pieno che pochi hanno le capacitá. Uffa le ha (potenzialmente), ma non ha tempo.

Ma com'è che gex tutte 'ste seghe mentali non se le sta a fare e il forum va avanti ALLA GRANDE lo stesso? bounce

Fare il moderatore è un lavoro a tempo pieno quando nel forum c'è uno (Leon) che incita all'integrità della razza, un altro che disquisisce sulla superiorità razziale ebrea, uno che ce l'ha a morte con i giudici e un altro paio che se la prendono con gli arabi in generale in quanto tali.
skydrake
skydrake

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

L'ennesima primavera - Pagina 3 Empty Re: L'ennesima primavera

Messaggio Da Ospite Gio 26 Apr - 21:43

skydrake ha scritto:

Fare il moderatore è un lavoro a tempo pieno quando nel forum c'è uno (Leon) che incita all'integrità della razza, un altro che disquisisce sulla superiorità razziale ebrea, uno che ce l'ha a morte con i giudici e un altro paio che se la prendono con gli arabi in generale in quanto tali.

Li hai detti tutti!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'ennesima primavera - Pagina 3 Empty Re: L'ennesima primavera

Messaggio Da bluevelvet Gio 26 Apr - 21:49

skydrake ha scritto:
Fare il moderatore è un lavoro a tempo pieno quando nel forum c'è uno (Leon) che incita all'integrità della razza, un altro che disquisisce sulla superiorità razziale ebrea, uno che ce l'ha a morte con i giudici e un altro paio che se la prendono con gli arabi in generale in quanto tali.

E tutta 'sta concentrazione di estremismi dici che si tratta solo di sfortuna di uffa e fortuna di gex?
O non sarà che uffa ha man mano sbattuto fuori tutti gli altri e si è tenuto gli estremisti?
bluevelvet
bluevelvet

Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

L'ennesima primavera - Pagina 3 Empty Re: L'ennesima primavera

Messaggio Da freddy65 Gio 26 Apr - 21:52

skydrake ha scritto:Non ho seguito tutta la faccenda. Se si tratta di Leon e i suoi messaggi, non si sa come prenderlo. Leon è una mente brillante capace di scrivere cose terribili. Non ha autocensura nè autocontrollo. Bannare una persona con la sua intelligenza è un peccato. Viceversa, immagino che agli amministratori scorra ormai un brivido ogni volta che scrive qualcosa nella sezione pub.
Riguardo alla censura io stesso ultimamente sono stato molto polemico per la parzialità con cui veniva applicata. Per fortuna ultimamente è tornato Uffa.
Ad esempio guardate il thread:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
A domande polemiche di Mariolino, vi è una prima risposta di Stealthy, breve, grammaticalmente irreprensibile eppure sbagliatissima perché va dritto verso la parte piú spinosa, senza offrire spiegazioni, quasi solo per andare a cercare la polemica. Da notare che clamorose uscite di utenti dal forum sono spesso iniziate così. Bluvelvet, Silence ecc. Persone che ponevano domande spinose. Invece questa volta si è svegliato Uffa (che se notate ha sempre latitato nei momenti poi qualcosa è andato a rotoli) e, senza imporre censure e alzare toni, ha proposto un'articolatissima ed esauriente spiegazione. Ha fatto quello che ho sempre sostenuto: la censura andrebbe usata solo se uno continua a non capire DOPO aver illustrato spiegazioni, le proprie motivazioni, materiale a riguardo ecc. Quando qualcuno continua nonostante tutto a perseverare con l'indifendibile (es difendere Hitler, mi è capitato qualche mese fa).
L'unico effetto non voluto della spiegazione di Uffa è che possa risultare un po' troppo articolata e di difficile attenzione: difatti Mariolino, dalla sua prima risposta, si capisce che, stordito dall'effetto soporifero, non aveva letto tutto quello scritto da Uffa.

Senti Skydrake, visto che chiedi a me di precisare io ho precisato e ho chiesto a te di fare altrettanto. Non ti ho chiesto una risposta soporifera alla Uffa, di quelle nè ho avute già molte da lui stesso. Non sono cresciuto studiando il talmud quindi usa parole semplici e chiarisci per favore. Smile

Freddy65
freddy65
freddy65

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

L'ennesima primavera - Pagina 3 Empty Re: L'ennesima primavera

Messaggio Da Ospite Gio 26 Apr - 21:56

bluevelvet ha scritto:
skydrake ha scritto:
Fare il moderatore è un lavoro a tempo pieno quando nel forum c'è uno (Leon) che incita all'integrità della razza, un altro che disquisisce sulla superiorità razziale ebrea, uno che ce l'ha a morte con i giudici e un altro paio che se la prendono con gli arabi in generale in quanto tali.

E tutta 'sta concentrazione di estremismi dici che si tratta solo di sfortuna di uffa e fortuna di gex?
O non sarà che uffa ha man mano sbattuto fuori tutti gli altri e si è tenuto gli estremisti?

Elementare Watson! Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'ennesima primavera - Pagina 3 Empty Re: L'ennesima primavera

Messaggio Da skydrake Gio 26 Apr - 22:03

Be' , io sono border line. Pensa che a parte per quel messaggio sull'economia (era per CD4lover il quale, per via dei suoi studi, è un piacere discutere al riguardo con lui) è da molto che non guardo la sezione pub e mesi che evito sistematicamente i threads politici per via non solo per i miei scontri passati, ma per la constatazione che le mie posizioni erano inconciliabili con quelle della maggioranza. La faccenda della razza ebrea piú intelligente l'ho letta su questo forum.
Pero lasciatemi ogni tanto scrivere la nella sezione novità in medicina e sopratutto nella sezione "ho contratto l'HIV?". A scrivere sono perlopiù ragazzi spaventati che chiedono aiuto . Mi sono preso in simpatia anche qualcuno come Luca84, quel "falso positivo" che da mesi cerca di capire cosa ha.
skydrake
skydrake

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

L'ennesima primavera - Pagina 3 Empty Re: L'ennesima primavera

Messaggio Da skydrake Gio 26 Apr - 22:04

freddy65 ha scritto:
skydrake ha scritto:Non ho seguito tutta la faccenda. Se si tratta di Leon e i suoi messaggi, non si sa come prenderlo. Leon è una mente brillante capace di scrivere cose terribili. Non ha autocensura nè autocontrollo. Bannare una persona con la sua intelligenza è un peccato. Viceversa, immagino che agli amministratori scorra ormai un brivido ogni volta che scrive qualcosa nella sezione pub.
Riguardo alla censura io stesso ultimamente sono stato molto polemico per la parzialità con cui veniva applicata. Per fortuna ultimamente è tornato Uffa.
Ad esempio guardate il thread:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
A domande polemiche di Mariolino, vi è una prima risposta di Stealthy, breve, grammaticalmente irreprensibile eppure sbagliatissima perché va dritto verso la parte piú spinosa, senza offrire spiegazioni, quasi solo per andare a cercare la polemica. Da notare che clamorose uscite di utenti dal forum sono spesso iniziate così. Bluvelvet, Silence ecc. Persone che ponevano domande spinose. Invece questa volta si è svegliato Uffa (che se notate ha sempre latitato nei momenti poi qualcosa è andato a rotoli) e, senza imporre censure e alzare toni, ha proposto un'articolatissima ed esauriente spiegazione. Ha fatto quello che ho sempre sostenuto: la censura andrebbe usata solo se uno continua a non capire DOPO aver illustrato spiegazioni, le proprie motivazioni, materiale a riguardo ecc. Quando qualcuno continua nonostante tutto a perseverare con l'indifendibile (es difendere Hitler, mi è capitato qualche mese fa).
L'unico effetto non voluto della spiegazione di Uffa è che possa risultare un po' troppo articolata e di difficile attenzione: difatti Mariolino, dalla sua prima risposta, si capisce che, stordito dall'effetto soporifero, non aveva letto tutto quello scritto da Uffa.

Senti Skydrake, visto che chiedi a me di precisare io ho precisato e ho chiesto a te di fare altrettanto. Non ti ho chiesto una risposta soporifera alla Uffa, di quelle nè ho avute già molte da lui stesso. Non sono cresciuto studiando il talmud quindi usa parole semplici e chiarisci per favore. Smile

Freddy65

Chiarire che cosa?
skydrake
skydrake

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

L'ennesima primavera - Pagina 3 Empty Re: L'ennesima primavera

Messaggio Da Ospite Gio 26 Apr - 22:10

lol

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'ennesima primavera - Pagina 3 Empty Re: L'ennesima primavera

Messaggio Da freddy65 Gio 26 Apr - 22:11

skydrake ha scritto:
freddy65 ha scritto:
skydrake ha scritto:Non ho seguito tutta la faccenda. Se si tratta di Leon e i suoi messaggi, non si sa come prenderlo. Leon è una mente brillante capace di scrivere cose terribili. Non ha autocensura nè autocontrollo. Bannare una persona con la sua intelligenza è un peccato. Viceversa, immagino che agli amministratori scorra ormai un brivido ogni volta che scrive qualcosa nella sezione pub.
Riguardo alla censura io stesso ultimamente sono stato molto polemico per la parzialità con cui veniva applicata. Per fortuna ultimamente è tornato Uffa.
Ad esempio guardate il thread:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
A domande polemiche di Mariolino, vi è una prima risposta di Stealthy, breve, grammaticalmente irreprensibile eppure sbagliatissima perché va dritto verso la parte piú spinosa, senza offrire spiegazioni, quasi solo per andare a cercare la polemica. Da notare che clamorose uscite di utenti dal forum sono spesso iniziate così. Bluvelvet, Silence ecc. Persone che ponevano domande spinose. Invece questa volta si è svegliato Uffa (che se notate ha sempre latitato nei momenti poi qualcosa è andato a rotoli) e, senza imporre censure e alzare toni, ha proposto un'articolatissima ed esauriente spiegazione. Ha fatto quello che ho sempre sostenuto: la censura andrebbe usata solo se uno continua a non capire DOPO aver illustrato spiegazioni, le proprie motivazioni, materiale a riguardo ecc. Quando qualcuno continua nonostante tutto a perseverare con l'indifendibile (es difendere Hitler, mi è capitato qualche mese fa).
L'unico effetto non voluto della spiegazione di Uffa è che possa risultare un po' troppo articolata e di difficile attenzione: difatti Mariolino, dalla sua prima risposta, si capisce che, stordito dall'effetto soporifero, non aveva letto tutto quello scritto da Uffa.

Senti Skydrake, visto che chiedi a me di precisare io ho precisato e ho chiesto a te di fare altrettanto. Non ti ho chiesto una risposta soporifera alla Uffa, di quelle nè ho avute già molte da lui stesso. Non sono cresciuto studiando il talmud quindi usa parole semplici e chiarisci per favore. Smile

Freddy65

Chiarire che cosa?

Pure tu non sei cresciuto a pane e talmud eh!! Very Happy Scherzo ovviamente Skydrake.

Non fa nulla, tanto più che il messaggio che ha dato il via a sta discussione è stato pure modificato e la parola "bestiaccia" è magicamente sparito.

Anche Leon invecchia. Smile

Freddy65
freddy65
freddy65

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

L'ennesima primavera - Pagina 3 Empty Re: L'ennesima primavera

Messaggio Da Ospite Gio 26 Apr - 22:14

Ma che talmud e talmud...sky diglielo...è meglio un panino con la porchetta!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'ennesima primavera - Pagina 3 Empty Re: L'ennesima primavera

Messaggio Da skydrake Gio 26 Apr - 22:17

Se parli della faccenda Ruggiero, se ne era discusso ripetutamente. Il thread piú corposo era questo:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
O meglio, non è il thread piú corposo, è quello che ha subito meno mutilazioni.
Ora non mi sono rimesso a rileggerlo, ma pensi che sia stato manipolato pure questo?
skydrake
skydrake

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

L'ennesima primavera - Pagina 3 Empty Re: L'ennesima primavera

Messaggio Da freddy65 Gio 26 Apr - 22:43

skydrake ha scritto:Se parli della faccenda Ruggiero, se ne era discusso ripetutamente. Il thread piú corposo era questo:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
O meglio, non è il thread piú corposo, è quello che ha subito meno mutilazioni.
Ora non mi sono rimesso a rileggerlo, ma pensi che sia stato manipolato pure questo?

No Sky, non è quello. Guarda sta venendo fuori una gran confusione e purtroppo questi cross posting non rendono le cose più semplici.

Allora, solo per la chiarezza e non perchè sia poi così importante. Leon ha scritto un messaggio che ho riportato includendo quanto tu hai quotato chiedendo di precisare.

Io l'ho fatto e ti ho chiesto di precisare a tua volta cosa ne pensavi del messaggio di Leon, per altro sparito come sempre. Tutto qua Skydrake.

Freddy65
freddy65
freddy65

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

L'ennesima primavera - Pagina 3 Empty Re: L'ennesima primavera

Messaggio Da skydrake Ven 27 Apr - 8:13

freddy65 ha scritto:
skydrake ha scritto:Se parli della faccenda Ruggiero, se ne era discusso ripetutamente. Il thread piú corposo era questo:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
O meglio, non è il thread piú corposo, è quello che ha subito meno mutilazioni.
Ora non mi sono rimesso a rileggerlo, ma pensi che sia stato manipolato pure questo?

No Sky, non è quello. Guarda sta venendo fuori una gran confusione e purtroppo questi cross posting non rendono le cose più semplici.

Allora, solo per la chiarezza e non perchè sia poi così importante. Leon ha scritto un messaggio che ho riportato includendo quanto tu hai quotato chiedendo di precisare.

Io l'ho fatto e ti ho chiesto di precisare a tua volta cosa ne pensavi del messaggio di Leon, per altro sparito come sempre. Tutto qua Skydrake.

Freddy65

Ah, quello. Scusa, ci sono talmente tanti problemi in hivforum che non sapevo piú sinceramente a quale ti riferivi.
Allucinante. In passato ho segnalato diversi messaggi a Uffa. Adesso non so se Uffa sia volutamente lento per evitare che Leon si accorga delle cancellazioni e scatenare le sue ire, ma lo sentito sempre piú scorato. Sue parole testuali "non so che fare. Si incazzano quando censuro, si incazzano quando lascio correre".
In effetti ultimamente lo si accusava di censurare troppo, adesso troppo poco. Ha provato cedere il comando ed è stata peggio. Si è assentato dal sito per problemi lavorativi e personali, ma tornando ha trovato un disastro.
Non deve essere semplice gestire quel sito.
skydrake
skydrake

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

L'ennesima primavera - Pagina 3 Empty Re: L'ennesima primavera

Messaggio Da Rafael Ven 27 Apr - 8:15

Sì soprattutto per Uffa che "si piega come banderuola al vento".
Rafael
Rafael

Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

L'ennesima primavera - Pagina 3 Empty Re: L'ennesima primavera

Messaggio Da bluevelvet Ven 27 Apr - 8:47

skydrake ha scritto:Sue parole testuali "non so che fare. Si incazzano quando censuro, si incazzano quando lascio correre".
In effetti ultimamente lo si accusava di censurare troppo, adesso troppo poco. Ha provato cedere il comando ed è stata peggio. Si è assentato dal sito per problemi lavorativi e personali, ma tornando ha trovato un disastro.
Non deve essere semplice gestire quel sito.

Qui c'è bisogno di

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] SOS MOD! lol!
bluevelvet
bluevelvet

Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

L'ennesima primavera - Pagina 3 Empty Re: L'ennesima primavera

Messaggio Da silence Ven 27 Apr - 9:06


Non ci sarebbe bisogno di alcuna censura o moderazione se la griglia di persone che frequentano il forum fosse varia..è questo è il risultato di una politica generale che molto probabilmente non ha voluto uffa.

Gli estremisti ci sono ovunque, ma dappertutto vengono contestati nei fatti..Certo si arriva quasi sempre allo scontro..ma è uno scontro costruttivo...magari ognuno resta della propria opinione..ma si è discusso e non tappato la bocca.

La moderazione avviene automaticamente quando c'è pluralità di idee espresse...quando si cancellano interi 3d è censura. E la differenza è netta.

Come ho sempre detto sin dall'inizio..se l'obbiettivo era quello di raggruppare persone con le stesse idee e lo stesso modo di agire...non si doveva aprire un forum..ma un blog personale.

Io quando mi sono iscritta a hivforum avevo le stesse idee che ho adesso e non c'era scritto da nessuna parte o da nessuna parte potevo intuirlo a causa delle continue censure, quale era la linea generale...Non mi sarei mai iscritta ad averlo saputo e mai mi sarei presa la briga di contestarne l'operato in giro per il web.
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

L'ennesima primavera - Pagina 3 Empty Re: L'ennesima primavera

Messaggio Da gloria Ven 27 Apr - 9:11

abbiate fede, leon ha appena ricevuto il talmud in pdf ed è ormai accertato dai scienziati che la lettura intelligentifica poco a poco... study
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

L'ennesima primavera - Pagina 3 Empty Re: L'ennesima primavera

Messaggio Da freddy65 Ven 27 Apr - 10:13

silence ha scritto:
Non ci sarebbe bisogno di alcuna censura o moderazione se la griglia di persone che frequentano il forum fosse varia..è questo è il risultato di una politica generale che molto probabilmente non ha voluto uffa.

Gli estremisti ci sono ovunque, ma dappertutto vengono contestati nei fatti..Certo si arriva quasi sempre allo scontro..ma è uno scontro costruttivo...magari ognuno resta della propria opinione..ma si è discusso e non tappato la bocca.

La moderazione avviene automaticamente quando c'è pluralità di idee espresse...quando si cancellano interi 3d è censura. E la differenza è netta.

Come ho sempre detto sin dall'inizio..se l'obbiettivo era quello di raggruppare persone con le stesse idee e lo stesso modo di agire...non si doveva aprire un forum..ma un blog personale.

Io quando mi sono iscritta a hivforum avevo le stesse idee che ho adesso e non c'era scritto da nessuna parte o da nessuna parte potevo intuirlo a causa delle continue censure, quale era la linea generale...Non mi sarei mai iscritta ad averlo saputo e mai mi sarei presa la briga di contestarne l'operato in giro per il web.

Quoto, straquoto e riquoto tutto quanto!! Parola per parola e virgole comprese!!

Ma quanto talmud hai mangiato da piccola!! cheers cheers Smile

Freddy65
freddy65
freddy65

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

L'ennesima primavera - Pagina 3 Empty Re: L'ennesima primavera

Messaggio Da freddy65 Ven 27 Apr - 10:24

silence ha scritto:
questo è il risultato di una politica generale che molto probabilmente non ha voluto uffa.


Rettifica, questo non lo quoto! Smile Ma tutto il resto si. E' esattamente quello che ha portato la vecchia Lilanew prima e sto hivforum poi, all'asfissia e all'implosione!

Freddy65
freddy65
freddy65

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

L'ennesima primavera - Pagina 3 Empty Re: L'ennesima primavera

Messaggio Da silence Ven 27 Apr - 11:31

Breaking News

Dopo aver superato il test talmudico presso PLUS ITALIA grazie al suo QI in eccesso....SILENCE è riuscita a conquistare il premio Nobel in LA QUALUNQUE. Segna l'evento storico per la razza ITALIAN-MERIDIONAL-PUGLIESE (su Wikipedia tutti i dettagli) che regala alla sua terra il primo Nobel per l'appunto in eccesso.... Laughing Laughing lol!
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

L'ennesima primavera - Pagina 3 Empty Re: L'ennesima primavera

Messaggio Da bluevelvet Mer 26 Set - 12:57

neretta ha scritto:Conosco Leon dai tempi della lila
mai avuto simpatia nei suoi confronti,
una merda..chissà perchè.
la sua amica Bluevelvet
che fà ?
perchè non lo difende ?
erano come cip e ciop fino a poco tempo fà
Bluevelvet, facci sapere.... difendilo,no ?
qui si è sbagliata, la vera neretta aveva invece simpatia per leon, solo che poi ci fu un litigio.
Poi tenta di provocarmi, ma senza successo. Pensi forse che io sia una donna zerbino come te?
bluevelvet
bluevelvet

Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

L'ennesima primavera - Pagina 3 Empty Re: L'ennesima primavera

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.