Forum Hiv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'ennesima primavera

+10
neretta
gattoni
fahrenheit
*apache*
daniele(exmi)
gloria
silence
bluevelvet
Gex
freddy65
14 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

L'ennesima primavera Empty L'ennesima primavera

Messaggio Da freddy65 Ven 23 Mar - 4:40

Anza 21 marzo 2012:

Dopo la primavera araba sembra esserci una nuova primavera che sta sconvolgendo il mondo in questi giorni.

Sembra essere un torrente in piena quello dei profughi che fuggono dalla crisi che ormai sta sconvolgendo il regime di Hivforum. Le notizie che trapelano sono incerte e contrastanti. La rigida censura che ha sempre tutelato il duro regime non permette a nessuno di sapere con certezza cosa stia accandendo all'interno del paese.

Con la genialità che ha sempre accompagnato il piglio deciso del capitanissimo Uffa, tutti gli organi interni d'informazione sono stati chiusi, ed un laconico cartello indica "lavori di manutenzione". Dietro questa mossa di volpinica astuzia sembra esserci lo zampino del suo fido braccio destro, il pervicace e tetragono albanese Stealthy che per anni ha avuto il comando delle forza di polizia interna e che, con barboncinico cipiglio, ha sempre stroncato ogni voce di dissenso.
Il mondo intero si interroga su quali siano le reali cause che hanno portato all' improvviso collasso di un regime che ambiva ad un ruolo dominante sulla scena internazionale. Alcune fonti asseriscono che all'ultimo incontro al vertice, svoltosi nella profonda Romagna, le salamelle ed il lambrusco non siano riuscite a mantenere alto il morale della truppa di fronte ai continui attacchi delle potenze imperialistiche ma fonti più accreditate sembrano avvalorare la tesi dei dissidi interni e non essendo rimasti altri detrattori a cui imputare colpe, siano precipitati in un parossismo isterico che li ha semplicemente portati all'implosione!

Il profilo sornione di Timothy il Berlinese, emblema sul vessillo della nuova nazione che allargava lo sguardo su nuovi mondi e vette sempre più alte da scalare è oramai un ricordo sbiadito e le conquiste sembra si siano impantanate in un meno prosaico yoghurt di incerta provenienza.
Già, sembra che Dora, colei che ha sacrificato la propria vita per poter entrare in quella degli altri, la transfuga di mille forum, la passionaria per pochi e la passatella per molti si sia erta sulla cima più alta del barattolo della vexata questio ed incurante della truppa che arrancava nel bianco pantano abbia estaticamente contemplato un vasto mondo di vite nuove dove portare il suo peloso aiuto.
Di fronte al rutilante ardore della nostrana Giovannona D'arco nulla ha potuto nemmeno il capitanissimo Uffa che in plancia di comando, ormai in balia dei flutti, con un sorriso vacuo manteneva la sua esemplare coerenza, alzando il pollice con la destra e parandosi il culo con la sinistra.

Oggi non abbiamo notizie certe su dove siano i vertici e la nomenclatura del partito. Sembra che il capitanissimo ed il suo fido sancho siano stati avvistati in un kibbutz, con un fazzoletto arrotolato in testa, chini a coltivar la terra mentre Dora canta loro motivi popolari. Le Melisande ed i Carletti vagano erranti alla ricerca di una nuova comunità mentre London è stato visto da un nuovo parrucchiere.

Chi vi scrive, nonostante la maniera semiseria nel narrare la cronaca degli eventi non può non provare disagio, rabbia e tristezza per la fine di uno spazio a cui aveva dedicato tempo e che Gattoni ha ricordato nel suo amarcord ma qui finiscono le chiacchiere e gli scherzi.
Resta vero quanto ho letto nelle parole di uno Scricciolo, che a volte si levano più alte di quelle di giganti e miti spesso deludenti, parole nelle quali noi -le persone- siamo sempre più importanti ed ognuna ha bisogno o può aver bisogno di uno spazio libero nel quale confrontarsi, sfogarsi o semplicemente trovarsi e quindi ben venga chiunque abbia la necessità o la voglia di farlo in questo spazio che Gex ha creato con questo spirito.

Freddy65



Ultima modifica di freddy65 il Dom 25 Mar - 20:13 - modificato 1 volta.
freddy65
freddy65

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

L'ennesima primavera Empty Re: L'ennesima primavera

Messaggio Da freddy65 Dom 25 Mar - 3:26

Aids, l'ateneo indaga sul professore "negazionista" e la cura dello yogurt
Si farà luce sul caso dopo una lettera ricevuta da pazienti e attivisti del sito HivForum.infoCommenti
Si tratta di un'inchiesta interna conoscitiva nei confronti del docente ordinario di biologia molecolare. La commissione di indagine dovrà pronunciarsi entro il 15 aprile, anche su due studenti che si sono laureati con lui

Il professor Marco RuggieroFirenze, 23 marzo 2012 - L'Università di Firenze ha aperto un'inchiesta interna conoscitiva nei confronti di Marco Ruggiero, docente ordinario di biologia molecolare, accusato di aver tenuto lezioni negazioniste sull'Aids. Lo ha deciso il rettore, Alberto Tesi, a seguito di una lettera ricevuta da pazienti e attivisti del sito HivForum.info. "Il professor Ruggiero è da tempo internazionalmente noto per il suo contributo alle tesi negazioniste - scrivono nel documento - supportando in congressi, pubblicazioni e interventi pubblici la teoria che nega che il virus dell'immunodeficienza umana sia l'agente causale della sindrome da immunodeficienza acquisita".

La commissione di indagine dovrà pronunciarsi entro il 15 aprile, anche su due studenti che si sono laureati con Ruggiero.



Peter Duesberg, capofila dei "negazionisti" in America, è 'l'ispiratore' del team di Ruggiero. Secondo la teoria sull'AIDS sarebbe una sindrome conseguente, a loro dire, all'abbassamento delle difese del sistema immunitario, e non sarebbe dimostrato che sia il virus a causare questo indebolimento.

Ma quale potrebbe essere un rimedio? Antibiotici e cortisonici sarebbero fortemente sconsigliati, e, Ruggiero, come scrive nella lettera inviata all'università il gruppo Hiv Forum, sarebbe arrivato a contattare pazienti in rete proponendo l’uso di yogurt addizionato di Gc-Maf. Sarebbe questa la proteina con effetti “rafforzatori del sistema immunitario” e che consentirebbe all’organismo di combattere il virus senza l’uso di farmaci antiretrovirali. Secondo la ricerca questa tesi sarebbe del tutto infondata.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



Aids, l'inchiesta sul prof. "Sono sereno, su di me solo falsità E quel sito non a caso è già chiuso"
"Nega il legame tra malattia e Hiv". L'università apre un'indagineAids, l'ateneo indaga sul professore "negazionista" e la cura dello yogurt
Il docente: "Aspetto il 15 aprile, poi parlerò io"

Firenze, 24 marzo 2012 - «Sono tranquillo e sereno». Non appare per nulla scosso dalla bufera che si è scatenata attorno a lui il professor Marco Ruggiero. “Una lettera anonima che contiene falsità non può turbarmi minimamente”, dice con tono pacato l’ordinario di Biologia molecolare. Ma il docente va oltre. E spiega da dove deriva la sua “estrema tranquillità”. “La lettera, dal contenuto diffamatorio nei miei confronti, è anonima. E proviene da un sito che, sarà un caso, da qualche giorno è stato chiuso. Basta provare ad aprirlo per vedere che è inaccessibile”, le parole di Ruggiero. Non basta. “Il rettore Alberto Tesi – prosegue l’ordinario, - sta ricevendo numerose lettere.



E non certo anonime, visto che sono firmate da scienziati e da gente comune. Persone che in questo modo mi stanno manifestando il loro sostegno”. Ma da San Marco non è stato possibile conoscere neppure un nome degli illustri scienziati che si sono schierati dalla parte del professor Ruggiero. Di più, il docente non vuole aggiungere: “Non me la sento per una questione di rispetto nei confronti della commissione incaricata di far luce sulla lettera. Dopo il 15 aprile sono però pronto a rispondere a qualsiasi domanda. Anzi, sarò ben lieto di farlo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Freddy65
freddy65
freddy65

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

L'ennesima primavera Empty Re: L'ennesima primavera

Messaggio Da Gex Dom 25 Mar - 8:18

"Sono sereno, su di me solo falsità E quel sito non a caso è già chiuso"

Altro che chiuso... Hanno riaperto!!!

Dopo il 15 aprile sono però pronto a rispondere a qualsiasi domanda. Anzi, sarò ben lieto di farlo

Perche' dopo il 15?? Che succedera'?
scratch
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

L'ennesima primavera Empty Re: L'ennesima primavera

Messaggio Da bluevelvet Dom 25 Mar - 9:51

Gex ha scritto:
Perche' dopo il 15?? Che succedera'?
scratch

La Commissione istituita dal rettore si pronuncerà sul caso Ruggiero e dei due studenti.

Tutto questo polverone non si sarebbe mai alzato se fosse stato BEN CHIARO sin dall'inizio che chi protestava non erano 1500 persone (gli iscritti a quel forum) ma una sola, massimo tre.
Questo testimonia la MALAFEDE con cui è stata messa in atto tutta l'operazione, sia nei confronti di Ruggiero, ma soprattutto nei nostri confronti.
D'altra parte, l'ha detto lei stessa: "Un solo nome non avrebbe ottenuto lo stesso risultato che stiamo ottenendo come gruppo".
VIGLIACCA!


FUORI I NOMI!
bluevelvet
bluevelvet

Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

L'ennesima primavera Empty Re: L'ennesima primavera

Messaggio Da freddy65 Dom 25 Mar - 20:17

Gex, non so perchè ma non riesco ad inserire immagini nei thread e questo rallenta molto il commento di nuove notizie! Very Happy cheers

Copio il link dell'immagine utilizzando l'icona con quella specie di albero ma quando guardo l'anteprima non compare la foto. Sono io che sono una cyber-capra oppure c'è qualcosa che non va?

Grazie. Smile

Freddy65
freddy65
freddy65

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

L'ennesima primavera Empty Re: L'ennesima primavera

Messaggio Da Gex Dom 25 Mar - 20:32

freddy65 ha scritto:Gex, non so perchè ma non riesco ad inserire immagini nei thread e questo rallenta molto il commento di nuove notizie! Very Happy cheers

Copio il link dell'immagine utilizzando l'icona con quella specie di albero ma quando guardo l'anteprima non compare la foto. Sono io che sono una cyber-capra oppure c'è qualcosa che non va?

Grazie. Smile

Freddy65

hai 2 modi per mettere un immagine
1 premi il 15 tasto in alto quando scrivi un messaggio, (hosting di un immagine), la prendi dove l'hai salvata e la invii, copi il link, poi premi il tasto vicino (16) (immagine) e incolli il link che hai copiato.
2 copi il link da un sito premi immagine o link (il tasto vicino) e lo incolli..

Scrivi tutto cio che vuoi..

study
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

L'ennesima primavera Empty Re: L'ennesima primavera

Messaggio Da silence Dom 25 Mar - 20:41

....cyber-capra....freddy mi ha fatto scompisciare dalle risate!! Laughing Laughing Laughing
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

L'ennesima primavera Empty Re: L'ennesima primavera

Messaggio Da bluevelvet Dom 25 Mar - 20:44

Senti, ma tu ora che hai deciso che ti devi trovare marito di là? E gattoni che fai, me lo abbandoni così? drunken
bluevelvet
bluevelvet

Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

L'ennesima primavera Empty Re: L'ennesima primavera

Messaggio Da silence Dom 25 Mar - 20:49

no...saltello di fiore in fiore.....!!! flower diventerò anche io la REGINA DEI FORUM queen
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

L'ennesima primavera Empty Re: L'ennesima primavera

Messaggio Da Gex Dom 25 Mar - 20:51

bluevelvet ha scritto:

La Commissione istituita dal rettore si pronuncerà sul caso Ruggiero e dei due studenti.

Tutto questo polverone non si sarebbe mai alzato se fosse stato BEN CHIARO sin dall'inizio che chi protestava non erano 1500 persone (gli iscritti a quel forum) ma una sola, massimo tre.
Questo testimonia la MALAFEDE con cui è stata messa in atto tutta l'operazione, sia nei confronti di Ruggiero, ma soprattutto nei nostri confronti.
D'altra parte, l'ha detto lei stessa: "Un solo nome non avrebbe ottenuto lo stesso risultato che stiamo ottenendo come gruppo".
VIGLIACCA!


FUORI I NOMI!

La storia degli iscritti e' sempre stata un mistero ne abbiamo parlato all'inizio..
Purtroppo non cancellano anche se lo chiedi, ma ti vietano solo di scrivere..

Ma dopo il 15 fara causa a tutto il forum?? Secondo te cosa potrebbe succedere??

affraid
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

L'ennesima primavera Empty Re: L'ennesima primavera

Messaggio Da Gex Dom 25 Mar - 20:53

silence ha scritto:no...saltello di fiore in fiore.....!!! flower diventerò anche io la REGINA DEI FORUM queen

esiste una regina dei forum??
scratch

Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

L'ennesima primavera Empty Re: L'ennesima primavera

Messaggio Da silence Dom 25 Mar - 20:56

eccerto che esiste gex... Shocked io sono la copia più ignorante confused ma mooooooooooooooooolto più beeeellllaaaa flower
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

L'ennesima primavera Empty Re: L'ennesima primavera

Messaggio Da bluevelvet Dom 25 Mar - 21:00

Gex ha scritto:
Ma dopo il 15 fara causa a tutto il forum?? Secondo te cosa potrebbe succedere??

affraid

Gex, la querela è già stata fatta. Previsioni? Boh, forse la magistratura sta aspettando di sapere l'esito della indagine interna all'università, prima di cominciare a muoversi. Chiaro che è importante questo esito per capire che direzione che prenderanno gli eventi e dove si andrà a parare...
bluevelvet
bluevelvet

Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

L'ennesima primavera Empty Re: L'ennesima primavera

Messaggio Da Gex Dom 25 Mar - 21:10

Ma non possono indagare su tutti i 1500 utenti.. (tra cui risulto ancora iscritto anch'io, sebbene avessi chiesto di essere cancellato!!)
Sarebbe un lavoraccio...
scratch
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

L'ennesima primavera Empty Re: L'ennesima primavera

Messaggio Da Gex Dom 25 Mar - 21:13

silence ha scritto: eccerto che esiste gex... Shocked io sono la copia più ignorante confused ma mooooooooooooooooolto più beeeellllaaaa flower

Perch'e' l'altra e' colta???
scratch
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

L'ennesima primavera Empty Re: L'ennesima primavera

Messaggio Da silence Dom 25 Mar - 21:21

Twisted Evil si purtroppo....è una ricercatrice scientifica...dicono che tra non molto troverà il vaccino per tutti noi poveri s+ afro
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

L'ennesima primavera Empty Re: L'ennesima primavera

Messaggio Da freddy65 Gio 29 Mar - 18:21

Anza, 29 marzo 2012

Forse a causa della vibrata protesta levatasi dall'intero mondo libero o forse per i rimorsi di coscienza, qualche lontana eco sembrava giungere dall'ormai agonizzante dittatura di hivforum.

Fonti vicine alla nomenclatura affermano che ci sia stata una rovente discussione dove dalle parole grosse si è presto passati a quelle pesanti, per concludere con un tripudio di volo di stracci ed ortaggi.

Pare che Dora sia stata scossa da forti brividi lungo, ma pure largo, la schiena scoprendo il vero volto di hlab. Probabilmente la nota ricercatrice e scienziata, causa deformazione professionale, l'aveva sempre scambiato per un qualche enzima o molecola e, accortasi che dietro un potenziale toccasana per i suoi piccoli infetti, c'era in realtà un sobillatore le ha causato fremiti e spasmi violenti! Ma su questo non abbiamo certezze.

Gli analisti internazionali si interrogano ora su come sia stato possibile che una politica volta esclusivamente alla ricerca dell'armonia, passando per una contrita umilità, li abbia portati a poco eleganti lanci di ortaggi e ad un passo dalle aule di tribunale. Certo il risultato è notevole ma anche sorprendente!

Le teorie sono come sempre le più variegate ed alcuni analisti si spingono fino a menzionare la sindrome di tarzan e/o il complesso della parolaccia interrupta, altri visto lo scambio di personalità tra i forumisti parlano di sindrome da perdità dell'identità ma è tutto ancora molto vago.

Di certo c'è che la truppa sta abbandonando la sua eroina e purtroppo non si hanno notizie su dove siano i transfughi. Qualcuno sembra abbia cercato di entrare nell'opus dei, i più arditi che abbiano seguito una setta di onanisti impenitenti ed i più forti nella legione straniera.

Al fianco della meneghina tutta d'un pezzo sembra essere rimasto solamente solo il suo fiero war horse Stea! Il purosangue balcanico, fiutato l'odore della pugna e del sangue scalpita e sbuffa come un mantice! La folta criniera appena shampata e lo zoccolo pesante, freme per dar battaglia al nemico ormai alle porte e per punire - sight! - i sciacalli viscidi nonchè gli traditori vili.

Il coriaceo barboncino di una volta oramai assurto allo status di temibile destriero è innarrestabile. Fermo come il miglior Mortadellone Nostrano prof. Prodi ma forse anche di più, non intende ragioni e punta dritto alla inoppugnabile verità certo che la giustizia trionferà.
Si investiga ancora su quali siano le motivazioni che si nascondono dietro a tanta veemenza nel mostrare la sua tetragona fedeltà alla barricadora indiscussa della milano da bere.

Chi vi scrive purtroppo è impossibilito a servirsi dell'ausilio fotografico e ciò va certamente a discapito di una corretta informazione, essendo giunte in redazione diverse foto che, pare, ritraessero i momenti topici della discussione nonchè i transfughi sotto mentite spoglie. Speriamo di riuscire a risolvere presto l'inconveniente per poter continuare a dare una servizio corretto e adeguato agli standard richiesti.

Freddy65

freddy65
freddy65

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

L'ennesima primavera Empty Re: L'ennesima primavera

Messaggio Da silence Gio 29 Mar - 19:08

...c'è nulla da censurare..nessuno da attaccare...Annoiato dalla situazione ha deciso di cambiare lavoro per un pò...ma io l'ho riconosciuto!! Cool [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Neutral Smile Very Happy Laughing Laughing Laughing Laughing
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

L'ennesima primavera Empty Re: L'ennesima primavera

Messaggio Da gloria Gio 29 Mar - 19:13

se l'avesse scritta lui la lettera almeno Ruggiero si sarebbe ammazzato dal ridere...prima di querelarlo!!! lol! cherry Razz
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

L'ennesima primavera Empty Re: L'ennesima primavera

Messaggio Da Gex Gio 29 Mar - 19:18

Qualcuno sembra abbia cercato di entrare nell'opus dei,

troppo forte...

lol! lol!
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

L'ennesima primavera Empty Re: L'ennesima primavera

Messaggio Da freddy65 Gio 29 Mar - 20:56

gex, scusa ho controllato il mio profilo e non mi risulta nulla che impedisca di postare le foto.

ora, che tu sappia c'è qualcosa sul profilo che io possa modificare per togliermi sto impedimento? oppure c'è qualcosa che in generale nell'utilizzo di un pc possa impedire di default di postare immagini?

Freddy, the cyber-capra, 65
freddy65
freddy65

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

L'ennesima primavera Empty Re: L'ennesima primavera

Messaggio Da silence Gio 29 Mar - 21:21

prova a fare cosi Freddy..copia url foto scrivi tu i tag[img][/img] e lo copi in mezzo
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

L'ennesima primavera Empty Re: L'ennesima primavera

Messaggio Da Gex Gio 29 Mar - 21:35

freddy65 ha scritto:gex, scusa ho controllato il mio profilo e non mi risulta nulla che impedisca di postare le foto.

ora, che tu sappia c'è qualcosa sul profilo che io possa modificare per togliermi sto impedimento? oppure c'è qualcosa che in generale nell'utilizzo di un pc possa impedire di default di postare immagini?

Freddy, the cyber-capra, 65

Fred non hai nessun ban, qui non esistono!!
Per caso usi la risposta rapida? perche a volte non va nel caricamento delle immagini sul server, oppure potrebbe essere un problema di flash player sul tuo pc..
dovresti chiedere a Gat, lui si che e esperto..
scratch
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

L'ennesima primavera Empty Re: L'ennesima primavera

Messaggio Da Gex Gio 29 Mar - 21:36

silence ha scritto:prova a fare cosi Freddy..copia url foto scrivi tu i tag[img][/img] e lo copi in mezzo

potrebbe essere un idea.. ma deve sapere dove trovare l'immagine..

Shocked
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

L'ennesima primavera Empty Re: L'ennesima primavera

Messaggio Da freddy65 Gio 29 Mar - 21:41

Ho provato in vari modi ma è sempre un niet su tutta la linea. Flash player dici....ci guardo.

Grazie so che non è un ban gex! Very Happy

Freddy65
freddy65
freddy65

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

L'ennesima primavera Empty Re: L'ennesima primavera

Messaggio Da silence Gio 29 Mar - 21:46

..ti faccio una domanda stupida e puoi mandarmi a cagare...tu copi url immagine col tasto destro mouse??? copia url........ non copia immagine!!
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

L'ennesima primavera Empty Re: L'ennesima primavera

Messaggio Da Ospite Gio 29 Mar - 21:50

Freddy ormai te lo porti dietro come un'etichetta: Freddyban! Sarai mica un samurai? Shocked

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'ennesima primavera Empty Re: L'ennesima primavera

Messaggio Da freddy65 Gio 29 Mar - 22:18

silence ha scritto:..ti faccio una domanda stupida e puoi mandarmi a cagare...tu copi url immagine col tasto destro mouse??? copia url........ non copia immagine!!

copio l'indirizzo dell'immagine ma fino ad un pò di tempo fa riuscivi a copiare le immagini nel forum senza problemi è per questo che sono perplesso!

Freddy65
freddy65
freddy65

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

L'ennesima primavera Empty Re: L'ennesima primavera

Messaggio Da freddy65 Gio 29 Mar - 22:20

scricciolo ha scritto:Freddy ormai te lo porti dietro come un'etichetta: Freddyban! Sarai mica un samurai? Shocked



potrei cambiare il mio nick in msn Very Happy Very Happy

Freddy65
freddy65
freddy65

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

L'ennesima primavera Empty Re: L'ennesima primavera

Messaggio Da silence Gio 29 Mar - 22:24

Mah... Suspect MISTERO DELLA FEDE!!! scratch
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

L'ennesima primavera Empty Re: L'ennesima primavera

Messaggio Da daniele(exmi) Ven 30 Mar - 11:31

Gex ha scritto:Freddy, the cyber-capra, 65

Fred non hai nessun ban, qui non esistono!![/quote]

Una frase ke vale tanto!!!!!!!!!!!!!!!
Wink Wink Wink

daniele(exmi)

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 21.03.12
Località : puglia

Torna in alto Andare in basso

L'ennesima primavera Empty Re: L'ennesima primavera

Messaggio Da freddy65 Mer 4 Apr - 20:03

Dora Oggetto del messaggio: Re: [CROI 2012] Migliorare il GUT: PROBIOTICI, IL-7, HAARTInviato: mer 4 apr 2012, 19:26



Tutto possibile, quello che dici. Tutto accaduto, purtroppo, talvolta. Ma anche moltissime volte no. E per tutte le volte che no, chiunque soffra di qualsiasi malattia ringrazia.

Tuttavia, nel momento in cui dei dati vengono resi pubblici, i dati stessi, il modo in cui sono stati raccolti e l'interpretazione che ne danno gli autori del lavoro, vengono messi a disposizione della comunità scientifica, che li discute, li controlla, cerca di confutarli e, se li conferma, li accoglie come patrimonio comune di quella specifica scienza.
Altrimenti li butta nel cesso, insieme alle relative paranoie di complotto che regolarmente circondano l'impresa scientifica e sulle quali lucrano gli pseudoscienziati.

Detto questo, e pur rimanendo a disposizione di chiunque fosse genuinamente interessato a discutere - in una sede appropriata - di metodo scientifico, i tre lavori che hanno dato inizio a questo thread presentavano dei dati. Di quelli sono pronta a parlare, nei limiti delle mie capacità di comprensione. Il resto non mi interessa.

L'unico che sarà "genuinamente interessato a discutere" con te della cosa credo che oramai sia solo l'avvocato di Ruggiero!!

"In un sede appropriata"... penso che la sede del tribunale di competenza sarà giudicata appropriata. Sicuramente da lui....non so se tu la troverai consona al rango che ti compete!

Riguardo al "metodo scientifico" forse dovresti darti una ridimensionata e non sentirti già appoggiata sul leggio del prossimo croi!

Su "il resto non mi interessa" forse è comprensibile vista la tua situazione ma a decine di persone che hai coinvolto in questa tua deleteria campagna di diffamazione senza nemmeno avere la decenza di chiedere il loro parere....beh ti assicuro che a loro interessa eccome. Probabilmente molto di più del metodo scientifico e dei dati che dici di avere.

Forse quando riuscirai a far entrare nella tua testolina un piccolo spazio che non sia riservato solo all'utilizzo del prossimo a tuo piacimento ma anche per renderne conto, allora avrai fatto un grosso passo in avanti nel percorso di crescita e all'alba dei 50 anni sarebbe quanto meno un inizio.

Freddy65


freddy65
freddy65

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

L'ennesima primavera Empty Re: L'ennesima primavera

Messaggio Da gloria Mer 4 Apr - 20:29

a questo punto darei il via alle scommesse:
1) dora rimane sola con la sua spocchia e tutti gli utenti se la danno a gambe l

2)i pochi rimasti le danno una bella pedata nel di dietro e a mai più rivederci

votate votate votate!!
Basketball
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

L'ennesima primavera Empty Re: L'ennesima primavera

Messaggio Da silence Mer 4 Apr - 21:48

...Quindi la "sede appropriata" di sputtanamento Ruggiero è HIVFORUM., la "sede appropriata" di discussioni scientifiche di alto livello, per luminari direi, è HIVFORUM, tutto il resto che "non le intressa" sono le decine di persone che, a loro insaputa, ha tirato dentro per i capelli nel suo delirio di onnipotenza, per giunta facendo una bella e grassa risata in faccia a chi per giusta causa si sente in pericolo...Niente di nuovo, Freddy, purtroppo 50 anni sprecati, dalle mie parti si dice che se li avesse fatti di galera a quest'ora sarebbe fuori... Razz
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

L'ennesima primavera Empty Re: L'ennesima primavera

Messaggio Da silence Mer 4 Apr - 22:02

Gloria, basterebbe solo che tutti capissero quanto Dora e il suo modo d' essere sono pericolosi in un ambiente sensibile come il nostro. Si preoccupano dei negazionisti e poi non si rendono conto di avere a che fare con un'egoista, egocentrica, che ti distrugge l'autostima e ti castra con la censura...Lei vuole essere l'elefante sopra i gusci che racchiudono noi poveri infetti...Con tanti, troppi, è riuscita nell'impresa facendo leva sulla caterva di problemi che ognuno di noi per forza di cose si porta dietro..Questo è inaccettabile... E' giunto il momento che tutti la lascino andare per la sua strada..che, fortunata lei, non è la stessa nostra..
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

L'ennesima primavera Empty Re: L'ennesima primavera

Messaggio Da freddy65 Gio 5 Apr - 21:48

Il numero massimo degli utenti in linea è stato 43 il Gio Apr 05, 2012 11:41 pm

cheers bounce cheers bounce cheers bounce cheers bounce cheers bounce cheers

Facciamo audience stasera!

Freddy65
freddy65
freddy65

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

L'ennesima primavera Empty Re: L'ennesima primavera

Messaggio Da freddy65 Gio 5 Apr - 22:07



Mi ricorda qualcuno!! lol! lol! lol!

Freddy65
freddy65
freddy65

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

L'ennesima primavera Empty Re: L'ennesima primavera

Messaggio Da freddy65 Dom 8 Apr - 22:11

In totale ci sono 21 utenti in linea :: 1 Registrato, 2 Nascosti e 18 Ospiti ::

Ore 00.11 facciamo sempre audience non c'è che dire! Very Happy

Freddy65
freddy65
freddy65

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

L'ennesima primavera Empty Re: L'ennesima primavera

Messaggio Da bluevelvet Lun 9 Apr - 21:43

freddy65 ha scritto:In totale ci sono 21 utenti in linea :: 1 Registrato, 2 Nascosti e 18 Ospiti ::

Ore 00.11 facciamo sempre audience non c'è che dire! Very Happy

Freddy65


Ormai la movida è qui Very Happy bounce bounce bounce
bluevelvet
bluevelvet

Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

L'ennesima primavera Empty Re: L'ennesima primavera

Messaggio Da bluevelvet Mer 11 Apr - 15:31

E questa la voglio dedicare a Uffa, mitico pezzo di edoardo bAnnato lol!

bluevelvet
bluevelvet

Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

L'ennesima primavera Empty Re: L'ennesima primavera

Messaggio Da bluevelvet Mar 17 Apr - 19:48

che tristezza vedere come le macchine hanno soppiantato l'uomo Sad
gli antichi mestieri vanno ormai scomparendo... Sad

Signore e signori, ecco a voi il alien CENSORE AUTOMATICO affraid Razz Razz lol!
bluevelvet
bluevelvet

Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

L'ennesima primavera Empty Re: L'ennesima primavera

Messaggio Da *apache* Mar 17 Apr - 20:24

raga...io non ve stò dietro!!!!! ma che è il censore automatico ???? Se uno dice brutta stronza è censurato ???? scratch roba da forum tze....
*apache*
*apache*

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 06.04.12

Torna in alto Andare in basso

L'ennesima primavera Empty Re: L'ennesima primavera

Messaggio Da bluevelvet Mar 17 Apr - 20:26

hai ragione apache, avevo dimenticato di metterlo! bom

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
bluevelvet
bluevelvet

Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

L'ennesima primavera Empty Re: L'ennesima primavera

Messaggio Da freddy65 Lun 23 Apr - 12:05

Anza, 23 aprile 2012

Apparizioni e sparizioni! Magia, spiritismo e prestidigiditiditazione!! alien rabbit Entità fluttuanti e vagamente mistiche sembrano oramai pervadere la desolata terra di hivforum.info!!

Legni secchi ormai pronti per la stufa vengono tirati fuori da quei gran figli di paragnosta dell'aquila di Valona e del capitanissimo Uffa che, ritrovato il cappello di comandante e l'uso delle mani è tornato in plancia di comando per dirigere la nave fantasma.

Pare che in alcune sedute spiritiche più estreme, dove lo sforzo congiunto delle potenti facoltà mentali e sensoree dei leaders era profuso al massimo, siano anche ricomparsi nell'ordine: il piccolo Ricky, il cotonato London - oramai alla macchia da tempo - Sant'Agostino con "le confessioni" sotto il braccio - subito scacciato con un rutto e un forte brivido da Dora - Heidi e le caprette nonchè zio Tobia e tutta la fattoria ma purtroppo questi ultimi non sono rimasti! Nulla si è potuto, per ritrovare nonno Eichmann, zio Pinochet e l'amico Pol Pot che tanto avrebbero contribuito alla buona gestione del regno! Tant'è!

Il ricordo va a quei vecchi film, dove, nel fortino assediato e sguarnito di difensori, l'astuto comandante piazza i fucili sugli spalti e corre da uno all'altro per mostrare al vile incursore la solidità delle difese! Tutto si può dir men che l'astuzia difetti ai generalissimi del regno.

Oh Capitano, mio Capitano! Grazie per le forti e incisive parole con le quali ti sei ripresentato alla truppa nel momento del bisogno. Parole che come sempre resteranno incise nella pietra e nei cuori dei valorosi. Parole che semineranno il terrore nel nemico e faranno sicuramente breccia nell'animo dei giudici sempre e solo pervasi dagli sterili articoli del codice civile!

E che dire del superlativo colpo di genio degno del più astuto stratega?! Mentre sobillatori e maligni attendono ancora risposte alle loro domande -false, tendenziose nonchè pretestuose- mentre il braccio della legge insegue i latitanti desaparecidos del regno cosa ti inventa il Vanvitelli della tattica? L'Attila della libertà di espressione?La reintroduzione del censore automatico!! Colui il quale, senza colpo ferire, è capace di trasformare un "porca troia" in un "porca trota"! Un viva la fica in un viva la foca e un pene in un pane!! Chapeau al nostro Macchiavelli Meneghino! In circostanze come questa si sentiva fortemente il bisogno di una censura aggiuntiva, rapida ed efficace la dove non arrivasse la longa mano del draconiano Stealthy!

Il mondo intero non può che restare ammirato quanto basito dalla assoluta eccellenza di pensiero e capacità d'azione. Dalla ferma, rigida e vigorosa forza nel portare avanti l'iniziativa dorica con responsabilità e brillante comunicatività, doti mai mancate al Capitanissimo.

Sempre impossibilitati nell'utilizzo di materiale fotografico, pubblichiamo l'ultimo filmato uscito tra mille difficoltà e non pochi rischi dal regno di hivforum.info dove vediamo una Dora sotto mentite spoglie, in sella al suo intelligentissimo destriero da guerra Stealthy che arringa la truppa prima della partenza per la terra santa e la sua liberazione!



Freddy65
freddy65
freddy65

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

L'ennesima primavera Empty Re: L'ennesima primavera

Messaggio Da Ospite Lun 23 Apr - 12:43

Belle 'ste anze!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'ennesima primavera Empty Re: L'ennesima primavera

Messaggio Da freddy65 Mar 24 Apr - 19:04

Leon Oggetto del messaggio: Re: foto & raccontiInviato: mar 24 apr 2012, 12:00

Iscritto il: mer 21 feb 2007, 8:33
Messaggi: 977 Ma LOL!!! Guardate questa bestiaccia come diventa rabbiosa quando l'agente le fa "poti poti"! Razz Razz Razz


Il video che tanto piace e diverte leon è questo:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ti ha attizzato eehh, vecchio sporcaccione misogino!! Un bel materiale su cui trastullarsi nel buio della spelonca! Cosa c'è di meglio di una negraccia che ha quel che si merita?

Immagino la delusione quando l'hanno rinchiusa nel furgone togliendoti la visuale ma ti resta sempre un buon lavoro d'immaginazione su cui poter fantasticare. Pensa un pò che razza di orefizi doveva avere e pensa come glieli avranno allargati per benino i negroni!

Vai Capitan Uffa, metti la divisa da valletto e vai a fare pulizia che qua l'edit automatico non arriva ma mi raccomando lascia in bella mostra il giorno della memoria perchè gli ebrei meritano rispetto al contrario dei negri!

Freddy65


freddy65
freddy65

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

L'ennesima primavera Empty Re: L'ennesima primavera

Messaggio Da silence Mar 24 Apr - 19:20

l'ho detto di la e lo ripeto di qua...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

L'ennesima primavera Empty Re: L'ennesima primavera

Messaggio Da Gex Mar 24 Apr - 19:51

Guardate questa bestiaccia come diventa rabbiosa quando l'agente le fa "poti poti"

Ma che schifo!!! e questi mesaggi non vengono BANNATI!!!
Shocked
roba da polizia postale!!
affraid
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

L'ennesima primavera Empty Re: L'ennesima primavera

Messaggio Da fahrenheit Mar 24 Apr - 20:02

ho letto anch'io oggi prima di pranzo Shocked disgustoso è dire poco...
io invece con una bestia simile non avrei nessuna pietà!!
oh parlo di leon eh!!!! Twisted Evil
fahrenheit
fahrenheit

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 01.04.12

Torna in alto Andare in basso

L'ennesima primavera Empty Re: L'ennesima primavera

Messaggio Da gattoni Mar 24 Apr - 20:13

Freddy ma ha messo le faccine la sua ė ironia...chissà perche lo fa con tutti tranne che con gli ebrei? Forse ha il censore automatico installato in testa perciò non riesce a fare ironia sui giudei? Rolling Eyes
E io pensavo che marcisse nella vigliaccheria Laughing
gattoni
gattoni

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 21.12.10
Località : Havana

Torna in alto Andare in basso

L'ennesima primavera Empty Re: L'ennesima primavera

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.