ciao a tutti
+5
Gex
Rafael
gloria
freddy65
Shadow
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
ciao a tutti
Ciao a tutti. Sono un ragazzo di 26 anni.Positivo da sei mesi. Mi sono infettato in un rapporto occasionale in una notte di follia. Non so come ho fatto, di solito non sono un tipo che fa idiozie...La quantita' di virus non e' molto alta secondo il mio medico e per questo ha detto che per il momento non devo fare nessuna cura. Ho paura di quello che potra' succedere. Ho cercato qualche notizia su internet e ho trovato questo forum. Spero potrete aiutarmi in qualche modo perche' non ci capisco niente di questa maledetta malattia.
Shadow- Messaggi : 5
Re: ciao a tutti
piano piano vedrai che la paura ti passera'...ci siamo passati tutti, qui comunque troverai sostegno e tutte le informazioni di cui avrai bisogno.
Ospite- Ospite
Grazie Scricciolo. Mi sento gia' meno solo.
Ciao Shadow e benvenuto. Vedrai che fra un pò le cose andranno meglio e quando sarai più informato ti renderai conto che in fondo si va avanti bene solo con qualche accorgimento in più!
Leggi e chiedi quello che ti interessa, qui hai un collettivo di centinaia d'anni di esperienza a tua disposizione.......o quasi!
Freddy
Leggi e chiedi quello che ti interessa, qui hai un collettivo di centinaia d'anni di esperienza a tua disposizione.......o quasi!
Freddy
freddy65- Messaggi : 383
Grazie Freddy, sei molto gentile. Ineffetti una domanda ce l'avrei. Perche' se esistono delle medicine per l'infezione, il mio medico non me le fa prendere da subito?
ciao Shadow, ben arrivato, se così si può dire
gloria- Messaggi : 1291
Ciao Shadow. Provo a risponderti io nell'apposita sezione di HIV e sieropositivita'. Ciao
Rafael- Messaggi : 814
Benvenuto Shadow ,
non aver paura, che tutto si aggiusta, ci vuole solo un po' di tempo..
non aver paura, che tutto si aggiusta, ci vuole solo un po' di tempo..
Gex- Admin
Ciao shadow,
questi momenti di disorientamento li abbiamo attraversati davvero tutti...le paranoie più assurde, le paure più infondate, le prospettive più catastrofiche...sono stati pensieri ed emozioni davvero comuni a tutti noi...ma posso rassicurarti che col tempo tutto questo è passato, non perkè abbiamo messo la testa sotto la sabbia (come fanno gli struzzi ), ma perchè una migliore conoscenza e consapevolezza del problema abbatte sempre ogni preconcetto e ogni genere di paura!
Tra qualke tempo ci dirai che avevamo ragione! vedrai......
questi momenti di disorientamento li abbiamo attraversati davvero tutti...le paranoie più assurde, le paure più infondate, le prospettive più catastrofiche...sono stati pensieri ed emozioni davvero comuni a tutti noi...ma posso rassicurarti che col tempo tutto questo è passato, non perkè abbiamo messo la testa sotto la sabbia (come fanno gli struzzi ), ma perchè una migliore conoscenza e consapevolezza del problema abbatte sempre ogni preconcetto e ogni genere di paura!
Tra qualke tempo ci dirai che avevamo ragione! vedrai......
Salmone- Messaggi : 14
Ciao Shadow,prendi tempo..e documentati,cerca di instaurare un buon rapporto col tuo medico e non esitare a chiedergli ogni tipo di informazione..il suo supporto sopratutto al principio è determinante!E poi ci siamo noi....centinaia di anni di esperienza!!!!!!! (forse pure migliaia!) Vedrai che quella che pare un intricata matassa ...si dipanerà,e tu ti riscoprirai più forte!
rrose- Messaggi : 8
Ciao,
il primo periodo, quello della scoperta, e´il piu´difficile da superare....poi vedrai che riuscirai a conviverci abbastanza serenamente. In bocca al lupo.
Ciao D
il primo periodo, quello della scoperta, e´il piu´difficile da superare....poi vedrai che riuscirai a conviverci abbastanza serenamente. In bocca al lupo.
Ciao D
Jenny- Messaggi : 8
ti hanno già detto tutto gli altri... quindi mi unisco solo per darti il benvenuto!
saluti e in bocca al lupo per tutto!
saluti e in bocca al lupo per tutto!
scrabble- Messaggi : 118
Pagina 1 di 1