ciao
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
ciao
ciao a tutti gli utenti del forum,sono di milano,40 anni,s+ da 3 anni e in terapia; 3 belle pastigliette al giorno che adesso mi vogliono cambiare perche' dicono che questo farmaco, isentress, costa troppo......a voi l'ardua sentenza! cmq se c'e' qualche signora o signorina di milano mi piacerebbe conoscerla.ciao
bohh- Messaggi : 5
Re: ciao
Benvenuto..
Si ci sono molte signore e signorine, un po' timide nello scrivere messaggi, ma forse qualcuna e' gia felicemente impegnata..
Si ci sono molte signore e signorine, un po' timide nello scrivere messaggi, ma forse qualcuna e' gia felicemente impegnata..
Gex- Admin
Si e successo gia ad altri, purtroppo questo farmaco e' uno degli ultimi arrivati e costa un bel po'...3 belle pastigliette al giorno che adesso mi vogliono cambiare perche' dicono che questo farmaco, isentress, costa troppo
Pero' se a te va bene e non hai effetti collaterali, devi insistestere e lottare che non te lo cambino.
Cosa prendi oltre isentress?
Gex- Admin
oltre a isentress prendo il truvada ottimo anche questo farmaco
Sono contento che ti trovi bene, per cui non ha senso cambiare terapia Hiv , ti ripeto il costo di un farmaco non puo' essere motivo di cambio di terapia, a meno che non hai avuto effetti collaterali, ma da come scrivi non credo, o sbaglio? Hai avuto qualche effetto collaterale con questa terapia?
Gex- Admin
no nessun effetto collaterale speriamo per il vaccino al piu' presto pero'
Ciao bohh, strano che te l'abbiano dato se poi vogliono togliertelo perchè costa troppo...costava troppo anche prima!!!
Comunque insisti affinchè non te lo tolgano! Ma questi sono pazzi! E' così difficile trovare una terapia che non dìa problemi e questi si comportano così!!!
Ecco, prima incazzatura della giornata!
Comunque insisti affinchè non te lo tolgano! Ma questi sono pazzi! E' così difficile trovare una terapia che non dìa problemi e questi si comportano così!!!
Ecco, prima incazzatura della giornata!
Ospite- Ospite
Ah dimenticavo, ottima combinazione, lo prendevo anche io Isentress, però mi dava stitichezza. Me l'hanno sostituito con un altro farmaco, Celsentri, che costa tanto!
Ospite- Ospite
anch'io ogni tantoho stitichezza ma con un paio di birrette vado via tranquillo
strano che te l'abbiano dato se poi vogliono togliertelo perchè costa troppo...costava troppo anche prima!!!
Si e' quello che ho pensato anch'io, a meno che non sei stato inserito in uno studio clinico in quel caso lo paga la casa farmaceutica finche dura lo studio.
Bohh hai partecipato a qualche studio clinico?
Gex- Admin
mah! penso di no nel senso che 2 anni fa ho firmato il consenso per del prelievo di sangue in piu per una banca dati ma non per studi sui medicinali.cmq la mia dott.mi ha detto che per il momento le linee guida dell'iss non sono ancora cosi rigide ma non garantisce per il futuro.in poche parole non e' un problema del mio ospedale ma da ristrettezza in ambito sanitario dall'iss.bohh
Il consenso che hai firmato lo abbiamo firmato tutti o quasi...cmq ribadisco: SONO PAZZI!
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 1