Ciao a tutt*
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutt*
Ciao, mi chiamo Mauro, orso di 48 anni, positivo dal 1994 e da 4 anni con qualche problema in più, per altro superato brillantemente. Sono un gay felice e consapevole, ma solo...
Sono molto bravo a gestire la malattia, anche perchè occuparmi di Aids era il mio lavoro (sono Infermiere Professionale e mi sono sempre occupato di AIDS) Insomma, pur preferendo non essere infettato, ritengo che l'AIDS mi stiano regalando una seconda giovinezza coi fiocchi: Vivo ogni momento con intensità e meraviglia, proprio come avere ancora 17 anni... Sono molto affettuoso e cerco una relazione con una persona contenta di Vivere come anch'io sono...
Concludo augurando a tutt* un tempo di Pace
Mauro
Sono molto bravo a gestire la malattia, anche perchè occuparmi di Aids era il mio lavoro (sono Infermiere Professionale e mi sono sempre occupato di AIDS) Insomma, pur preferendo non essere infettato, ritengo che l'AIDS mi stiano regalando una seconda giovinezza coi fiocchi: Vivo ogni momento con intensità e meraviglia, proprio come avere ancora 17 anni... Sono molto affettuoso e cerco una relazione con una persona contenta di Vivere come anch'io sono...
Concludo augurando a tutt* un tempo di Pace
Mauro
Mauro Brambilla- Messaggi : 7
Re: Ciao a tutt*
Benvenuto Mario, complimenti per come hai affrontato e affronti la malattia..
Ps. forse dovresti spiegare cos'e' un orso...
Ps. forse dovresti spiegare cos'e' un orso...
Gex- Admin
Sono Mauro, un'Orso è un'omone peloso alto 185 e grosso 120 kg
Ciao Mauro, mi piacciono gli "orsi", sono così soffici e rassicuranti con tutto quel pelo
Ben arrivato!!
Ben arrivato!!
gloria- Messaggi : 1291
Ciao anche a te, ma sei femmina?
Mauro Brambilla ha scritto:orso gay....
possiamo sempre essere amici, però...
certo...
anch'io sono amichevole, non sono ossessionato dal trovare un compagno, anche se la solitudine mi pesa molto, l'amicizia, mi riempie la vita.
Un caro abbraccio, Mauro