Ciao a tutt*
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutt*
Ciao, mi chiamo Mauro, orso di 48 anni, positivo dal 1994 e da 4 anni con qualche problema in più, per altro superato brillantemente. Sono un gay felice e consapevole, ma solo...
Sono molto bravo a gestire la malattia, anche perchè occuparmi di Aids era il mio lavoro (sono Infermiere Professionale e mi sono sempre occupato di AIDS) Insomma, pur preferendo non essere infettato, ritengo che l'AIDS mi stiano regalando una seconda giovinezza coi fiocchi: Vivo ogni momento con intensità e meraviglia, proprio come avere ancora 17 anni... Sono molto affettuoso e cerco una relazione con una persona contenta di Vivere come anch'io sono...
Concludo augurando a tutt* un tempo di Pace
Mauro
Sono molto bravo a gestire la malattia, anche perchè occuparmi di Aids era il mio lavoro (sono Infermiere Professionale e mi sono sempre occupato di AIDS) Insomma, pur preferendo non essere infettato, ritengo che l'AIDS mi stiano regalando una seconda giovinezza coi fiocchi: Vivo ogni momento con intensità e meraviglia, proprio come avere ancora 17 anni... Sono molto affettuoso e cerco una relazione con una persona contenta di Vivere come anch'io sono...
Concludo augurando a tutt* un tempo di Pace
Mauro
Mauro Brambilla- Messaggi : 7
Re: Ciao a tutt*
Benvenuto Mario, complimenti per come hai affrontato e affronti la malattia..
Ps. forse dovresti spiegare cos'e' un orso...
Ps. forse dovresti spiegare cos'e' un orso...
Gex- Admin
Sono Mauro, un'Orso è un'omone peloso alto 185 e grosso 120 kg
Ciao Mauro, mi piacciono gli "orsi", sono così soffici e rassicuranti con tutto quel pelo
Ben arrivato!!
Ben arrivato!!
gloria- Messaggi : 1291
Ciao anche a te, ma sei femmina?
Mauro Brambilla ha scritto:orso gay....
possiamo sempre essere amici, però...
certo...
anch'io sono amichevole, non sono ossessionato dal trovare un compagno, anche se la solitudine mi pesa molto, l'amicizia, mi riempie la vita.
Un caro abbraccio, Mauro
anch'io sono amichevole, non sono ossessionato dal trovare un compagno, anche se la solitudine mi pesa molto, l'amicizia, mi riempie la vita.
Un caro abbraccio, Mauro
Sai Mauro, dirò una cosa grossa ma ho due famiglie, la prima è quella d'origine che non ho scelto, a cui voglio molto bene ma che mi richiede una certa fatica per "starci dentro" e, a volte, per mantenere le necessarie distanze. La seconda famiglia è quella che ho scelto e che mi ha scelta, sono gli amici di una vita, le persone sempre presenti quando qualcosa non va o quando c'è da festeggiare dei bei momenti. Con gli amici ho condiviso tutto, anche i momenti più difficili, mentre con la famiglia d'origine a volte ci si sente in dovere di nascondere la verità, di essere protettivi, a costo di sovraccaricare noi stessi di peso e responsabilità. Se non avessi la famiglia che ho scelto, quella che in fondo considero la mia VERA famiglia, non so come starei, oggi...ne' in futuro.
un abbraccio anche a te
un abbraccio anche a te
Cara Gloria,
parole benedette, gli amici, riempiono la Vita.
Io sono contento di Vivere, molto.
Un'abbraccio, Mauro
P.S. dove vivi? nord, centro o sud?
parole benedette, gli amici, riempiono la Vita.
Io sono contento di Vivere, molto.
Un'abbraccio, Mauro
P.S. dove vivi? nord, centro o sud?
vivo al nord, non si sente dall'accento!??
quanto al Vivere sono molto contenta anch'io, sempre e nonostante tutto. Credo sia una cosa genetica e che non abbia nulla a che fare con le contingenze esterne, è una mia peculiarità!
Contenta pure di conoscerti, sia chiaro!!
quanto al Vivere sono molto contenta anch'io, sempre e nonostante tutto. Credo sia una cosa genetica e che non abbia nulla a che fare con le contingenze esterne, è una mia peculiarità!
Contenta pure di conoscerti, sia chiaro!!
essere contenti è una scelta,
saggia e necessaria
bello vivere!!!
Ti abbraccio, Mauro
saggia e necessaria
bello vivere!!!
Ti abbraccio, Mauro
Pagina 1 di 1