ciao a tutti
+2
Alessandro
UBIK
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
ciao a tutti
CIao a tutto il forum,mi chiamo paolo ma ubik mi piace di +,sono un s+ di lungo corso '87 per la precisione delle prime analisi e in terapia. ospito anche un altro signore di nome hcv tanto per non farmi mancare niente ma alla fine sto abbastanza bene,del mio stato mi ricordo giusto quando c'è da fare analisi e visita di controllo ma l'ansia delle prime volte non c'è più.mi sono iscritto perchè non conosco tante persone come me e vorrei confrontarmi con chi può capire la la situazione ma anche parlare d'altro. un saluto a tutti.
UBIK- Messaggi : 11
Re: ciao a tutti
Ciao UBIK, sicuramente questo è il posto giusto per realizzare il tuo desiderio!
Gente con esperienza come te non può che essere d'aiuto!
Che terapia fai?
Gente con esperienza come te non può che essere d'aiuto!
Che terapia fai?
Ospite- Ospite
Ciao ubik buona giornata a te anche se sono nuovo nel forum e benvenuto
Alessandro- Messaggi : 16
Benvenuto Ubik.. Spero parteciperai a questo forum, hai molte cose da insegnarci..
Gex- Admin
Ciao scricciolo grazie,spero vivamente di conoscere tante belle persone. prendo isentress norvir e prezista da circa un anno.
ciao alessandro,un saluto anche da un nuovo è sempre un saluto e fa sempre piacere.dai forza che qui ci troveremo bene
ciao Gex grazie,non so cosa potrò insegnarvi ma cercherò di essere di aiuto,il virus mi ha indebolito dal punto di vista fisico ma mi ha fatto anche vedere quello che di bello nella vita ci può essere e quello che di buono si puo fare.
Un saluto anche da parte mia . Ciao.
Rafael- Messaggi : 814
Ah! Isentress l`ho preso anche io per qualche mese poi sono passata a Celsentri. Mi dava qualche problema di stitichezza, lo fa anche a te?
Ospite- Ospite
ciao Ubik, siamo quasi coetanei d'infezione e abbiamo pure gli stessi virus. Ma ciò che più importa è che siamo qui e stiamo bene!!
gloria- Messaggi : 1291
ciao Ubik!! benvenuto!
gattoni- Messaggi : 437
ciao Rafael gloria e gattoni,non vi offendete se vi saluto tutti e tre insieme ...spero.
no scricciolo,nessun problema,mangio molte fibre,a dire il vero mangio di tutto
gloria ho letto che vivi in liguria,mi manca tanto,salutami zena se ti trovi a passare grazie.
un abbraccio a tutti.
no scricciolo,nessun problema,mangio molte fibre,a dire il vero mangio di tutto
gloria ho letto che vivi in liguria,mi manca tanto,salutami zena se ti trovi a passare grazie.
un abbraccio a tutti.
Pagina 1 di 1