Mi presento
2 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Mi presento
vero nn c'è mai riuscito di beccarci online sono appena tornato da un serata in cui finalmente son stato tranquillo.. anche se ammetto che adesso che son qui a casa.. mi son letto una brutta pagina che mi da venti venticinque anni di vita
NuovePaure- Messaggi : 29
Purtroppo non c'è l'emoticon che fa le corna!!!
Sono contenta che tu abbia passato una serata serena, io pure ma ho esagerato coi cicchetti di vodka secca e c'ho un mal di testa pazzesco! Peró tutto sommato mi son fatta delle gran risate.
Sono contenta che tu abbia passato una serata serena, io pure ma ho esagerato coi cicchetti di vodka secca e c'ho un mal di testa pazzesco! Peró tutto sommato mi son fatta delle gran risate.
Ospite- Ospite
forte davvero!? io!? Se è successo non me ne sono accorto..
Solo che ho ripreso con la normalità e quindi mi anestetizza un pò Come va?
Solo che ho ripreso con la normalità e quindi mi anestetizza un pò Come va?
Ah ma questa é una notizia splendida! Sono felice che tu sia rientrato nella normalità, significa che hai deciso di affrontare la cosa nel migliore dei modi, bravo!
A me va sempre uguale per ora poi si vedrà...tu non sparire, ogni tanto dacci tue notizie, puoi essere d'aiuto a qualche new entry con le tue testimonianze sai? Piú di quanto tu possa immaginare
Un abbraccio
A me va sempre uguale per ora poi si vedrà...tu non sparire, ogni tanto dacci tue notizie, puoi essere d'aiuto a qualche new entry con le tue testimonianze sai? Piú di quanto tu possa immaginare
Un abbraccio
Ospite- Ospite
Io son qua.. quando volete contate su di me anche se non credo di poter essere ancora d'aiuto.. sono ancora terrorizzato dall'idea che questa malattia se nn mi ucciderà mi cambierà nel fisico marchiandomi.. non voglio la faccia scheletrica e so di essere superficiale e che è la paura più stupida! ma avvolte non riesco a smettere di pensarci
Ma che dici? Preoccupati di altro, i problemi della vita sono altri. La lipo non viene a tutti, coi nuovi farmaci poi...come va in generale?
Ospite- Ospite
Son stato assente per mooooolto tempo.. ma ho avuto i miei motivi.. Va ... non va bene ma va..
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2