mi presento
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
mi presento
ciao a tutti sono una ragazza di 22 anni e da 6 o saputo di avere l'hiv nn nego che per me è stata una doccia fredda ma con il passare dei giorni o imparato a conoscerla e posso dire a tutti che anch'io o avuto i miei momenti bui ma solo con la mia forza sto andando avanti ed è per questo che nn mi voglio fermare mai! scusate lo sfogo
vale- Messaggi : 11
Re: mi presento
Ciao Vale io l 'ho scoperto da poco, e purtroppo i momenti bui ci sono ancora, mi hanno dato subito le pillole e tu ne prendi?
Ciao
Ciao
Uboot- Messaggi : 48
ciao fortunatamente si ne prendo una alla sera e nn mi danno nessun problema nn abbatterti perche se no è peggio... di dove sei?
si io ne prendo una alla sera ma nn ti devi abbattere se no è peggioUboot ha scritto:Ciao Vale io l 'ho scoperto da poco, e purtroppo i momenti bui ci sono ancora, mi hanno dato subito le pillole e tu ne prendi?
Ciao
Ciao Vale, sei giovanissima, però vedo che sei già molto matura nell'affrontare il nostro "problemino"!
Abbiamo bisogno di persone come te e soprattutto di donne in questo forum, spero rimarrai con noi.
Abbiamo bisogno di persone come te e soprattutto di donne in questo forum, spero rimarrai con noi.
Ospite- Ospite
ciao purtroppo si anch'io o quel problemino ma la sai una cosa? o tutta una vita davanti e come dice la mia dottoressa bisogna affrontarla con un sorriso sulle labbrascricciolo ha scritto:Ciao Vale, sei giovanissima, però vedo che sei già molto matura nell'affrontare il nostro "problemino"!
Bravissima!
I problemi sono altri nella vita che non c'entrano niente con la salute
Poi, siccome qualcuno oggi m'ha detto che in questa giornata devo commentare il meno possibile perchè faccio suicidare le persone, la finisco qui. Scriverò domani
I problemi sono altri nella vita che non c'entrano niente con la salute
Poi, siccome qualcuno oggi m'ha detto che in questa giornata devo commentare il meno possibile perchè faccio suicidare le persone, la finisco qui. Scriverò domani
Ospite- Ospite
Ciao,io sono Silvana e di anni ne ho 50,so di essere hiv+ da 25 anni e,come vedi,sono ancora qui
silvana- Messaggi : 90
Ciao Vale, anch'io porto buone notizie, ho 48 anni e sono s+ da 28. Sto bene e ho spesso il sorriso sulle labbra, come te! In bocca al lupo per tutto e a rileggerti presto
gloria- Messaggi : 1291
Ciao Vale ti ho mandato un Messaggio Privato, l'hai letto?? :-)
MaxPower- Messaggi : 1
Pagina 1 di 1