Forum Hiv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sclerosi multipla: Nutra Pharma riceve approvazione per neurotossine

Andare in basso

Sclerosi multipla: Nutra Pharma riceve approvazione per neurotossine Empty Sclerosi multipla: Nutra Pharma riceve approvazione per neurotossine

Messaggio Da Gex Mer 19 Ott - 20:31

CORAL SPRINGS, Florida , ottobre 19, 2011 / PRNewswire / -

Nutra Pharma Corporation (OTCBB: NPHC), società di biotecnologie che sta sviluppando trattamenti per la sclerosi multipla (SM), il virus dell'immunodeficienza umana (HIV / AIDS), Adrenomieloneuropatia (AMN) e sul dolore, ha annunciato oggi che la sua consociata interamente controllata, ReceptoPharm, ha ricevuto l'approvazione degli Stati Uniti Patent and Trademark Office (USPTO) per il suo brevetto sull'uso di neurotossine per il trattamento della sclerosi multipla (SM).

"Questo è il terzo brevetto, è rilasciata al nostro ReceptoPharm negli ultimi 16 mesi", ha commentato Rik J Deitsch, Presidente e CEO di Nutra Pharma Corporation. "Questi brevetti sono fondamentali per il continuo sviluppo della nostra pipeline e fornire il valore per l'eventuale commercializzazione della tecnologia o out-licensing dei farmaci. Al momento solo o licenza di dodici brevetti che proteggono una vasta gamma di tecnologie di dispositivi medici e farmaci" ha spiegato.

Il brevetto (US 8.034.777), dal titolo " Modified neurotossine anticolinergici come modulatori della reazione autoimmune , "descrive una composizione di materia e modalità del suo utilizzo per il trattamento della sclerosi multipla nell'uomo. La composizione è una versione modificata anticolinergico alfa-neurotossina.

"Questo brevetto rappresenta un importante elemento del nostro portafoglio di proprietà intellettuale", ha commentato il Dr. Paul Reid , CEO di ReceptoPharm. "Mentre la Società si è focalizzata sulle nostre terapie del dolore, noi continuiamo a sostenere la nostra profonda, pipeline clinica. Saremo sostenere ulteriori studi pre-clinici e clinici nel tentativo di spostare la nostra terapia MS avanti e di eventuale approvazione", ha concluso .

La Sclerosi Multipla (SM) è una malattia autoimmune che causa principalmente problemi del sistema nervoso centrale. Nella SM, il materiale isolante, il grasso che circonda le fibre nervose, noto anche come mielina, che aumenta la velocità di segnalazione da un capo all'altro della cellula nervosa all'altra, viene attaccato da cellule del sistema immunitario causando problemi nella trasduzione del segnale.

Importante passo avanti secondo il Progetto Cure accelerata per la sclerosi multipla, una organizzazione nazionale no-profit, con 400.000 persone negli Stati Uniti sono colpiti dagli Stati membri e altri 2 milioni a livello globale .

La Nutra Pharma proprietaria del farmaco contro la SM il RPI-78m, ha dimostrato efficacia in modelli animali (EAE) per SM e l'azienda sta pianificando nuovi studi su animali per ottenere un quadro più chiaro i livelli di protezione che i farmaci permettersi.

In uno studio condotto in agosto 2007 , tutti i membri di un gruppo di controllo degli animali non trattati ha sviluppato segni di malattia con diversi livelli di paralisi / debolezza muscolare. Un gruppo simile nel 2007 Agosto studio trattati con RPI-78m non ha mostrato alcuna malattia nel 90% degli animali in applicazioni sia acute e croniche del test. Inoltre, non ci sono stati segnalati effetti tossici anche se gli animali hanno ricevuto dosi l'equivalente di 280 volte superiori alla dose.

Chi e' Nutra Pharma Corp.

Nutra Pharma Corporation opera come una società di biotecnologie specializzata nell'acquisizione, licenze e la commercializzazione di prodotti farmaceutici e delle tecnologie per la gestione dei disturbi neurologici, cancro, autoimmuni e malattie infettive, tra cui la sclerosi multipla (SM), virus dell'immunodeficienza umana (HIV) , Adrenomieloneuropatia (AMN) e dolore. Inoltre, la Società commercializza i prodotti in vendita farmaci diversi per il trattamento del dolore sotto la Cobroxin marchi ® e Nyloxin ™. Per ulteriori informazioni su Nutra Pharma, visitate il sito: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


FONTE Nutra Pharma Corporation

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.