Forum Hiv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

20 per cento dei latinos non sa di avere l'HIV AIDS

Andare in basso

20 per cento dei latinos non sa di avere l'HIV  AIDS Empty 20 per cento dei latinos non sa di avere l'HIV AIDS

Messaggio Da Gex Sab 15 Ott - 7:42

ATLANTA, 15 ott (Adnkronos) -
Circa uno su 50 Latinos negli Stati Uniti si deve aspettare di essere diagnosticati HIV positivo nel corso della sua vita, e' quanto hanno detto i funzionari della sanità federale.

Tra gli uomini latini, i Centers for Disease Control and Prevention stimano che l' 81 per cento delle infezioni avvengono tra gli uomini gay e bisessuali, con il maggior numero di nuove infezioni tra gay e bisessuali uomini di circa 30 anni.
I tassi di infezione di HIV tra gli uomini latini sono quasi tre volte superiori che tra gli uomini bianchi, mentre i tassi di infezione tra Latine sono quattro volte superiori che tra le donne bianche.

Il CDC raccomanda a tutti gli adolescenti e gli adulti fare il test per l'HIV, indipendentemente dal fatto che pensano di essere a rischio o meno.

"Fare un test HIV è una delle cose più semplici ed efficaci che tutti noi possiamo fare per prendere il controllo della nostra salute, " ha detto il Dott. A. Kevin Fenton, direttore del Centro Nazionale per l'HIV / AIDS, epatite virale, STD e TB Prevention al Centers for Disease Control and Prevention, in un comunicato.

"In parole povere, bisogna conoscere il proprio stato Hiv - e ottenere i trattamenti se si e' infetti -.. Solo questo può salvare la vita negli Stati Uniti, circa uno su cinque Latinos sieropositivi non sa di esserlo e questo avviene perché più della metà dei Latinos non ha mai fatto un test Hiv. "

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.