Forum Hiv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

USA: AIDS Walk 2011 maratona per Hiv Aids

Andare in basso

USA: AIDS Walk 2011 maratona per Hiv Aids Empty USA: AIDS Walk 2011 maratona per Hiv Aids

Messaggio Da Gex Dom 16 Ott - 8:19

I partecipanti si preparano per AIDS Walk.
Si stima che ci saranno circa 15.000 persone provenienti da tutto il Delaware Valley per prendere parte questa mattina nella 25a Annual AIDS Walk / Esegui Philly.

Quest'anno festeggia riduzione di decenni da quando l'HIV / AIDS è stato scoperto, e in particolare da quel momento più di 600.000 americani sono morti a causa della malattia.

Secondo il Dipartimento di Sanità Pubblica di Philadelphia, oltre 30.000 persone nella Valle del Delaware sono affette da HIV / AIDS, e il tasso di infezione a Philadelphia è cinque volte superiore alla media nazionale.

Una corsa di 5 Km è programmato con inizio alle 8 del mattino, e con 8,4 miglia totali la maratona iniziera' alle 9 del mattino

Inizia e finisce a Oval Eakins di fronte al Museum of Art di Philadelphia.

La corsa annuale comincio' nel 1987 da volontari provenienti da Penguin Price, un centro comunitario gay e lesbiche.

Il primo evento ha raccolto 33.000 $. Da allora è cresciuto fino a diventare l'evento più grande della regione, per la sensibilizzazione dall'HIV / AIDS e la raccolta di fondi, quest'anno avra' l'obiettivo di raccogliere mezzo milione di dollari, ha detto la portavoce Cari Bender.

"La cosa fantastica di questa maratona è che tutti i fondi raccolti restano qui nella Valle del Delaware", ha detto Bender. "Abbiamo 30 organizzazioni partner che beneficiano ogni anno dal camminare e correre."

L'evento è prodotto da AIDS Fund, che sostiene l'HIV / AIDS, la prevenzione e dei servizi nella regione.

Cori McMahon membro del consiglio e di AIDS Fund del West Deptford segue l'evento dal 1994.

"Avevo uno zio che, stava male per l' AIDS", ha detto McMahon, il direttore di scienza del comportamento alla Cooper Hospital. "Purtroppo, è morto un paio di mesi più tardi. E sono stato molto coinvolto .

"E 'un evento molto commovente. Persone di ogni ceto sociale sono coinvolte, ed è uno di quei momenti in cui tutti accettano l' l'altro. "

Bender ha dichiarato i fondi raccolti saranno utilizzati per la prevenzione dell'HIV / AIDS e l' educazione, diretta servizi di assistenza, consulenza e collaudo, assistenza medica, e gli sforzi di sensibilizzazione del pubblico. Ha fatto notare che uno su cinque persone con infezione da HIV non lo sanno, e circa la metà dei 1,2 milioni di persone affette da HIV negli Stati Uniti non stanno ricevendo cure mediche.

"Ecco perché l'aspetto di sensibilizzazione di questo evento è così importante", ha detto Bender.

Jack Mackenroth, del reality show "Project Runway", sarà al passo promuovere una campagna di educazione sull'HIV chiamato "Living Positive by Design", che incoraggia le persone a fare il test e ispira le persone sieropositive a mantenere una visione positiva della vita durante il lavoro con i medici di gestire la loro malattia.

"Mi è stato diagnosticato l'HIV più di 20 anni fa", ha detto Mackenroth, "e la mia vita è una testimonianza il fatto che è importante per le persone che vivono con l'HIV per discutere il loro stato di salute generale con i loro medici. Le persone hanno bisogno di lavorare anche con i loro medici per trovare un regime di trattamento che funziona meglio per loro ".

Joe a raggiungere Cooney (856) 317-7830 o jcooney @ camden. gannett.com
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.