Forum Hiv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Virus HIV Aids influenza il settore industriale e i settori aziendali

Andare in basso

Il Virus HIV Aids influenza il settore industriale e i settori aziendali Empty Il Virus HIV Aids influenza il settore industriale e i settori aziendali

Messaggio Da Gex Mer 21 Set - 5:22

Il Virus HIV Aids influenza il settore industriale e i settori aziendali

Il virus HIV Aids, può danneggiare gravemente il settore industriale e le societa, in quanto le colpisce come una perdita di risorse di manodopera e di produttività, hanno detto i leader della Società di Controllo dell'AIDS dell'India.

Parlando ad una conferenza nazionale in materia di HIV Aids , sulla prevenzione e il trattamento alla Confederation of Indian Industry (CII), il direttore del progetto C Partha Sarathi,- AP del controllo AIDS della Società, ha dichiarato: "In alcuni settori la gente prova monotonia e mancanza di divertimento .
Quindi il sesso diventa una forma di svago per loro ".

Ha anche sottolineato che non solo influenza il morale dei lavoratori negativamente, ma ha anche ridotto la loro efficienza, "Il lavoro diventa piu rischioso, perché può avere vuoti di concentrazione che porta a incidenti o errori." Anche se questo può essere particolarmente rischioso per i lavoratori del settore industriale ,nel settore delle imprese può portare anche ad un aumento del rischio di contrarre l'HIV a causa del gran numero di migranti.

Passando da uno scenario in cui i camionisti e lavoratori migranti industriali sono stati la maggior parte dei portatori del virus, la malattia può essere una minaccia per "tutti i settori della società".

Questa opinione è stata applicata da V Palanikumar, direttore del progetto - ". L'Hiv AIDS è una vera minaccia per il settore industriale oggi, soprattutto considerando la massiccia crescita cui stiamo assistendo" TANSACS, che disse:

Si elabora che il 90 per cento delle persone colpite da HIV sono nel gruppo di età di 15-49 anni, ossia "popolazione attiva", di cui il 93 per cento facevano parte del settore non organizzato.

Egli ha quindi esortato i capitani d'industria e della Confederation of Indian Industry a svolgere un ruolo di primo piano per aumentare la consapevolezza che l'AIDS puo' espandersi moltissimo.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.