Forum Hiv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ci sono siciliani ? Se leggete registratevi e fatevi vivi!!!

2 partecipanti

Andare in basso

Ci sono siciliani ? Se leggete registratevi e fatevi vivi!!! Empty Ci sono siciliani ? Se leggete registratevi e fatevi vivi!!!

Messaggio Da Jago Mar 4 Gen - 15:41

Cari miei conterranei siciliani non limitatevi solo a leggere per "curiosità",
ma fatevi vivi e registratevi numerosissimi in questo bellissimo forum.
Qui, oltre a ricavare notizie circa le novità sull'hiv/aids e su altre patologie infettive,
potete conoscere persone con le quali potreste instaurare un rapporto di amicizia e,
perchè no, anche un'eventuale relazione affettiva. Però per fare ciò occorre esserci e farsi vivi.
Suvvia prendete coraggio e inventantevi un nick qualsiasi intervenendo in questo forum :
tutti abbiamo bisogno di tutti. Non possiamo vivere da soli la nostra sieropositività.
Un bacio a tutti i siciliani (e non) che mi leggeranno. Baci.
Jago
Jago
Jago

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 01.01.11
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Ci sono siciliani ? Se leggete registratevi e fatevi vivi!!! Empty Re: Ci sono siciliani ? Se leggete registratevi e fatevi vivi!!!

Messaggio Da Ospite Mar 4 Gen - 16:02

Ecco...adesso si che ti riconosco! Non ero sicura fossi proprio tu!!! queen

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ci sono siciliani ? Se leggete registratevi e fatevi vivi!!! Empty Re: Ci sono siciliani ? Se leggete registratevi e fatevi vivi!!!

Messaggio Da Gex Mar 4 Gen - 22:17

Jago ha scritto:Cari miei conterranei siciliani non limitatevi solo a leggere per "curiosità",
ma fatevi vivi e registratevi numerosissimi in questo bellissimo forum.
Qui, oltre a ricavare notizie circa le novità sull'hiv/aids e su altre patologie infettive,
potete conoscere persone con le quali potreste instaurare un rapporto di amicizia e,
perchè no, anche un'eventuale relazione affettiva. Però per fare ciò occorre esserci e farsi vivi.
Suvvia prendete coraggio e inventantevi un nick qualsiasi intervenendo in questo forum :
tutti abbiamo bisogno di tutti. Non possiamo vivere da soli la nostra sieropositività.
Un bacio a tutti i siciliani (e non) che mi leggeranno. Baci.
Jago

Jago, credo che siamo ancora un po' "pochini" per il momento..
Pero' fatti vivo spesso.. e magari chissa'.. qualche siciliano si fara' vivo...
Very Happy
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

Ci sono siciliani ? Se leggete registratevi e fatevi vivi!!! Empty Re: Ci sono siciliani ? Se leggete registratevi e fatevi vivi!!!

Messaggio Da Jago Mar 4 Gen - 22:29

scricciolo ha scritto:Ecco...adesso si che ti riconosco! Non ero sicura fossi proprio tu!!! queen

Ciao Scri, avevo chiesto di te in altro loco e
mi era stato detto che eri "sparita" per un pò.
Adesso non sai che piacere provo a rileggerti!! Laughing
Appena prendo più confidenza con questo forum
ci possiamo scambiare cell. in MP in modo da poterci
sentire di tanto in tanto.
Adesso ti mando un grande bacio e un augurio
di sereno e migliore anno 2011.
Manu
Jago
Jago

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 01.01.11
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Ci sono siciliani ? Se leggete registratevi e fatevi vivi!!! Empty Re: Ci sono siciliani ? Se leggete registratevi e fatevi vivi!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.