Forum Hiv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

rischio contrazione hiv?

4 partecipanti

Andare in basso

rischio contrazione hiv? Empty rischio contrazione hiv?

Messaggio Da aleroma Ven 22 Lug - 19:19

salve 3 settimane fa ho fatto l'errore di consumare un rapporto con una prostitua di strada, tralasciando i vari rimorsi e pentimenti vengo subito al dunque:
il rapporto orale e il rapporto insertivo vaginale sono stati protetti dall'uso del preservativo il quale successivamente è stato sfilato senza essere ricontrollato nello specifico dal momento che sfilandolo non ho rilevato rotture evidenti e inoltre essendo venuto all interno della ragazza credo sia impossibile che quest'ultima non si sia accorta di nulla. Da due settimane accuso dei dolori all'addome, mi risulta contratto, non sono fitte di dolore ma di contrazione, non credo si tratti di mal di stomaco perchè non ho nè diarrea, nè febbre, nè linfonodi ingrossati.

E' possibile che il preservativo mi si sia rotto e ne io ne lei cii siamo accorti di ciò? questi dolori all addome sono sintomatici di un avvenuta infezione?

grazie mille.

aleroma

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

rischio contrazione hiv? Empty Re: rischio contrazione hiv?

Messaggio Da Rafael Ven 22 Lug - 20:29

Secondo te:
1. il mal di stomaco da' diarrea?
2.da' febbre?
3. da' linfonodi ingrossati?

La prostituta era sicuramente sieropositiva?

Se il rapporto e' stato protetto il virus da dove e' passato?

Informati su come avviene l'infezione, ci sono centinaia di siti che lo spiegano. Ciao
Rafael
Rafael

Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

rischio contrazione hiv? Empty Re: rischio contrazione hiv?

Messaggio Da aleroma Sab 23 Lug - 1:16

ok ti ringrazio della risposta, ho provato a documentarmi ma evidentemente se ho scritto sul suddetto forum è perchè avevo bisogno di un consiglio esterno e sicuramente più competente del mio..cmq io volevo sapere solo se sia possibile che sia avvenuta la rottura del preservativo, stante la situazione suindicata, o sia impossibile che quest ultima resti inavvertita da entrambi i partner..

aleroma

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

rischio contrazione hiv? Empty Re: rischio contrazione hiv?

Messaggio Da Gex Sab 23 Lug - 13:40

Ciao Ale, quando si rompe un profilattico te ne accorgi perche si lacera, trattandosi di gomma in tensione, per cui e' impossibile non accorgersene. Stai tranquillo. Quanti anni hai?
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

rischio contrazione hiv? Empty Re: rischio contrazione hiv?

Messaggio Da aleroma Sab 23 Lug - 14:00

19

aleroma

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

rischio contrazione hiv? Empty Re: rischio contrazione hiv?

Messaggio Da aleroma Sab 23 Lug - 14:02

cmq sia io credo che la rottura se evidente me ne sarei accorto al momento di sfilare il preservativo, se si sarebbe rotto solo il serbatoio credo che se ne sarebbe accorta per forza la ragazza visto che le sono venuto dentro..quindi tu mi dici che lo sento per forza, è impossibile una rottura che passi inosservata?

aleroma

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

rischio contrazione hiv? Empty Re: rischio contrazione hiv?

Messaggio Da Gex Sab 23 Lug - 22:54

Sei giovanissimo.. ecco si spiega tutto..
Sicuramente te ne saresti accorto...

P.S. come mai alla tua eta' vai con prostitute? Non per moralismo.. figurati, solo per curiosita' a quell'eta' dovresti avere mille occasioni per conoscere gente.. Hai anche la giovinezza dalla tua..

Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

rischio contrazione hiv? Empty Re: rischio contrazione hiv?

Messaggio Da aleroma Dom 24 Lug - 0:47

era nato tutto per gioco, io sono fidanzato..ecco perchè la cosa mi sta creando mille paranoie..Sad anche io credo che tt queste paranoie siano frutto di un riimorso..solo che è una settimana e mezza che soffro di dolori all addome e stitichezza..quindi sto bello imparanoiato..

aleroma

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

rischio contrazione hiv? Empty Re: rischio contrazione hiv?

Messaggio Da francesco91 Dom 24 Lug - 1:54

aleroma ha scritto:era nato tutto per gioco, io sono fidanzato..ecco perchè la cosa mi sta creando mille paranoie..Sad anche io credo che tt queste paranoie siano frutto di un riimorso..solo che è una settimana e mezza che soffro di dolori all addome e stitichezza..quindi sto bello imparanoiato..

Ti ritrovo anche in questo forum ? XD
Non fare la mia fine , registrato in ben 9 forum No
Purtroppo ti capisco , quando si hanno questi dubbi atroci non è mai facile.
francesco91
francesco91

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

rischio contrazione hiv? Empty Re: rischio contrazione hiv?

Messaggio Da aleroma Dom 24 Lug - 8:12

ma è probabile che tra poco di batto Sad purtroppo più mi dicono che le rotture di preservativi sono sempre evidenti, che i sintomi (mal di stomaco, gonfiore, stitichezza) non sono ricollegabili ad una presunta infezione ecc e meno mi sparanoio Sad quindi cerco di sentire più pareri possibili..Sad

aleroma

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

rischio contrazione hiv? Empty Re: rischio contrazione hiv?

Messaggio Da Ospite Dom 24 Lug - 11:44

Non sarebbe meglio sentire il parere del test?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

rischio contrazione hiv? Empty Re: rischio contrazione hiv?

Messaggio Da aleroma Dom 24 Lug - 12:09

sto aspettando il decorso dei 30 giorni canonici..

aleroma

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

rischio contrazione hiv? Empty Re: rischio contrazione hiv?

Messaggio Da Ospite Dom 24 Lug - 12:15

Si ma non è che tra 30 giorni muori! Abbi pazienza perchè, anche dopo tutti i pareri del mondo, nessuno ti toglierà il dubbio se non te lo sei tolto fino ad'ora.
Stressare con le tue paure chi è SICURAMENTE in queste condizioni non ti sembra fastidioso nei nostri confronti? Le risposte le hai avute, adesso porta pazienza!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

rischio contrazione hiv? Empty Re: rischio contrazione hiv?

Messaggio Da aleroma Dom 24 Lug - 12:22

allora mi scuso con tutti..il mio intento non era questo..grazie cmq per avermi risposto..

aleroma

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

rischio contrazione hiv? Empty Re: rischio contrazione hiv?

Messaggio Da francesco91 Dom 24 Lug - 13:48

aleroma ha scritto:ma è probabile che tra poco di batto Sad purtroppo più mi dicono che le rotture di preservativi sono sempre evidenti, che i sintomi (mal di stomaco, gonfiore, stitichezza) non sono ricollegabili ad una presunta infezione ecc e meno mi sparanoio Sad quindi cerco di sentire più pareri possibili..Sad

te lo dissi sull altro forum , non documentarti tramite internet altrimenti vai in paranoia (proprio come me) XD
Io sono 2 mesi che non vivo più , cerca di non fare la mia fine XD
Nel tuo caso i rischi sono stati pressochè nulli e credimi in caso di profilattico rotto, te ne saresti CERTAMENTE accorto.
I tuoi sono sintomi da ANSIA , in questo momento sei semplicemente sotto stress , tranquillo Wink
francesco91
francesco91

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

rischio contrazione hiv? Empty Re: rischio contrazione hiv?

Messaggio Da aleroma Dom 24 Lug - 15:58

grazie ciccio sei sempre il numero 1 in ogni forum ahahah, speriamo davvero passi sto momentaccio..grazie mille..

aleroma

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

rischio contrazione hiv? Empty Re: rischio contrazione hiv?

Messaggio Da aleroma Dom 24 Lug - 15:59

grazie mille sei sempre di gran conforto..speriamo bene e che passi sto momentaccio..

aleroma

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

rischio contrazione hiv? Empty Re: rischio contrazione hiv?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.