Forum Hiv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

aiuto vi prego sono in paranoia piu totale aiuto

3 partecipanti

Andare in basso

aiuto vi prego sono in paranoia piu totale aiuto Empty aiuto vi prego sono in paranoia piu totale aiuto

Messaggio Da lorenzo Gio 24 Mar - 10:25

20gg fa ho avuto un rapporto con una prostituta e (me ne vergogno come un ladro) abbiamo cominciato il rapporto con il preservativo ma dopo un minuto dal rapporto vaginale ho sentito la lacerazione quindi sono entrato e uscito immediatamente il tutto sara' durato qualche secondo massimo 50 secondi e difatti il preservativo si era rotto lasciando scoperto il glande. l'ho subito pulito con carta e non vi era nessuna traccia di lesione sn stato 2minuti diciamo all'aria poi la ragazza mi ha chiesto se avevo malattie e io le ho risposto di no alla stessa domanda fatta da me a lei anche lei mi ha detto di no e che aveva anche una bambina.... abbiamo continuato il rapporto con un nuovo condom cosa di 4minuti al massimo e sono corso a casa altri 10minuti al massimo dove arrivato ho urinao un paio di volte poi ho lavato il glande con acqua ossiggenata varie volte e poi con detergente intimo........... aiuto vi prego sono nel pallone piu totale ho paura vi prego aiutatemi rispondetemi prima possibile grazie premeto che ho un ansia terribbile non vivo piu.....

lorenzo

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 24.03.11

Torna in alto Andare in basso

aiuto vi prego sono in paranoia piu totale aiuto Empty Re: aiuto vi prego sono in paranoia piu totale aiuto

Messaggio Da Loris Ven 29 Apr - 16:31

questo manco lo abbiamo cag_to ... ma ha tutte le caratteristiche del messaggio di un troll:
1) è passato "quasi" il tempo giusto per poter dirgli di fare il test
2) deve dare credibilità al racconto con una giustificazione etica (non si sa perchè, ma "se ne vergogna")
3) non so chi maltratterebbe in quel modo il proprio "strumento" come se tutto fosse colpa sua (parte inverosimile del racconto)
4) è nel pallone più totale, ha paura, chiede aiuto, ha un'ansia terribile ... il troll gode di più se gli si dà una risposta ... per questo la sollecita in quel modo
Loris
Loris

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

aiuto vi prego sono in paranoia piu totale aiuto Empty Re: aiuto vi prego sono in paranoia piu totale aiuto

Messaggio Da Gex Ven 29 Apr - 20:46

Loris ha scritto:questo manco lo abbiamo cag_to ...

Ma Lol... Non me ne ero neppure accorto..
lol!

Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

aiuto vi prego sono in paranoia piu totale aiuto Empty Re: aiuto vi prego sono in paranoia piu totale aiuto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.