Forum Hiv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

aiuto ho preso l'hiv?

3 partecipanti

Andare in basso

aiuto ho preso l'hiv? Empty aiuto ho preso l'hiv?

Messaggio Da 1000watt Dom 20 Mar - 23:41

buonasera,
sono un ragazzo di 23 anni e ho fatto un enorme cavolata.
Il 7 marzo mentre tornavo a casa dal lavoro mi sono accostato da una prostituta trans di strada che mi ha dato ub bacio alla francese. Durante il bacio con lingua ho sentito un odore di sperma al che sono andato via e mi sono andato a lavare la bocca. Vorrei saper se il rapporto è a rischio x hiv e se devo fare il test tenuto conto che la prostituta potrebbe aver praticato un fellatio non protetta ad un altro cliente pochi minuti prima.
Scusate ma sono in ansia

1000watt

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 20.03.11

Torna in alto Andare in basso

aiuto ho preso l'hiv? Empty Re: aiuto ho preso l'hiv?

Messaggio Da Gex Dom 20 Mar - 23:58

Benvenuto, calcolando i tempi che sarebbero intercorsi tra la fellatio (ipotetica) della trans, e il momento in cui la hai baciata, direi che il virus (ipotizzando che il fruitore della fellatio sia s+) sia gia' inattivo, per cui il rischio dovrebbe essere minimo.
In ogni caso, presumo tu non lo abbia mai fatto, fai il test che nei soggetti sessualmente attivi andrebbe fatto almeno 1 volta all'anno.
Cmq se vuoi aggiornarti sull'argomento sugui il nostro sito e partecipa nelle varie sezioni, capirai molte cose sulle modalita di trasmissione del virus.
A presto.
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

aiuto ho preso l'hiv? Empty Re: aiuto ho preso l'hiv?

Messaggio Da frankye Lun 21 Mar - 10:15

Ciao, mi sembra un po' fantascentifico questo modo di infettarsi.
Ci vuole scambio di liquidi.
E' poi mi sembra strano che una trans ti baci, in genere non baciano mai, ho diverse amiche trans.
A meno che tu non sia un gran Figo!
Foto please.
Very Happy
frankye
frankye

Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

aiuto ho preso l'hiv? Empty Re: aiuto ho preso l'hiv?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.