Forum Hiv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I giorni più brutti della mia vita. Vi chiedo aiuto

3 partecipanti

Andare in basso

I giorni più brutti della mia vita. Vi chiedo aiuto Empty I giorni più brutti della mia vita. Vi chiedo aiuto

Messaggio Da robe87 Mar 22 Feb - 14:13

Ciao a tutti sto passando dei giorni infernali, e volevo chiedervi qualche consiglio..

2 mesi fa sono stato con un ragazzo... ci siamo visti 3 volte...non abbiamo mai fatto sesso...solo una volta abbiamo fatto reciprocamente sesso orale, ma per pochi secondi e senza raggiungere l'orgasmo nessuno dei 2...E a parte baci (baci profondi, nel senso molto appassionati), non abbiamo fatto altro...

Ho passato 2 mesi abbastanza tranquilli, se non fosse stato per una influenza molto pesante circa 1 mesetto fa...

Comunque arrivo al dunque...

2 giorni fa mi ha mandato un sms quel ragazzo (non ci sentivamo da 2 mesi appunto), che mi ha scritto di fare le analisi del sangue, in particolare lo screening treponemico...
Non sapendo neanche cosa fosse, ho controllato e ho scoperto che si trattava di un test per la sifilide...

Quindi gli ho chiesto se aveva la sifilide e mi ha risposto di si...

Io allora mi sono subito impaurito e gli ho chiesto cosa mi diceva invece dell'hiv...e lui mi ha risposto dicendomi che se era risultato positivo all'hiv mi avrebbe avvertito proprio come con la sifilide...e mi ha detto che l'ultimo test hiv lo ha fatto 1 anno fa, risultando negativo, e che in questo ultimo anno le persone con cui ha fatto sesso si contano sulle dita di una mano e che sa perfettamente chi gli ha trasmesso la sifilide...Comunque mi ha detto che per tranquillità sua personale farà il test, e stessa cosa dice che dovrei fare io per essere tranquillo e non farmi paranoie...

Ora, premesso che io ho sempre qualche problema di sanguinamento gengivale, secondo voi ho possibilità di aver contratto l'hiv e/o la sifilide?
Ho letto che spesso queste 2 malattie vengono trasmesse insieme...

Sto malissimo...tra l'altro il caso vuole che 3 giorni fa (ossia il giorno prima della ricezione del maledetto sms, ho donato il sangue e quindi mi hanno fatto le relative analisi, che saranno pronte dopodomani...

Ho una paura tremenda di aver contratto l'hiv...pur ragionando, non ho avuto chissà quali comportamenti con questo ragazzo che possano avermi reso suscettibile all'infezione...però la paura rimane...anche perchè ho letto che spesso la sifilide puòaumentare il rischio di contrarre l'hiv...e quindi magari questo ragazzo avendo la sifilide si è preso anche l'hiv...senza saperlo....e mi ha attaccato anche quella...

Sto malissimo, credo di morire...non ho nessuno con cui sfogarmi, i miei mi ucciderebbero...il posto è piccolo...lo saprebbero tutti...voglio morire Crying or Very sad


E vi chiedo anche un'altra cosa...nelle analisi che fanno quando vai a donare il sangue fanno anche il test per la sifilide? è attendibile?

e per quanto riguarda il test hiv? mi pare di aver capito che sia un test NAT, cioè di ricerca specifica del virus...test di questo tipo a 2 mesi sono definitivi al 100%
Oltretutto ho pure la paranoia che il mio sangue possa poi infettare qualcuno...alla domanda del questionario sui rapporti a rischio ho risposto NO perchè ero veramente convinto che non fosse a rischio

grazie mille ragazzi, spero di ricevere un pochino di conforto almeno da voi... Crying or Very sad


Ho appena letto che la sifilide aumenta di 7 volte il rischio di contrarre l'hiv da un soggetto sieropositivo...sono spacciato....
giovedì mi uccido se leggo che sono positivo

robe87

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

I giorni più brutti della mia vita. Vi chiedo aiuto Empty Re: I giorni più brutti della mia vita. Vi chiedo aiuto

Messaggio Da Gex Mar 22 Feb - 14:38

Caro Robe87, stai tranquillo non hai rischiato assolutamente nulla.
L'hiv lo escludo, anche se il tuo ragazzo avesse carica altissima, visto che non vi e' stato contatto con sperm.
Per quanto riguarda la sifilide se la a vessi contratta te ne saresti accorto per via di una ferita che non guariva a livello delle mucose. Ma visto quello che avete fatto, escludo anche quello.
Cmq se hai donato il sangue e c'era qualche problema te l'avrebbero detto visto che screenano entrambi.
Ciao e partecipa al forum, accettiamo anche hiv negativi.
Very Happy
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

I giorni più brutti della mia vita. Vi chiedo aiuto Empty Re: I giorni più brutti della mia vita. Vi chiedo aiuto

Messaggio Da Gex Mar 22 Feb - 14:49

giovedì mi uccido se leggo che sono positivo
Allora qui avremmo dovuto gia fare una carneficina...
Very Happy
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

I giorni più brutti della mia vita. Vi chiedo aiuto Empty Re: I giorni più brutti della mia vita. Vi chiedo aiuto

Messaggio Da robe87 Mar 22 Feb - 14:51

si le risposte le avrò giovedi...comunque mi hanno detto che il contagio della sifilide può avvenire anche tramite un bacio profondo...soprattutto visto che ho spesso le gengive infammate...sto di m***** Sad

robe87

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

I giorni più brutti della mia vita. Vi chiedo aiuto Empty Re: I giorni più brutti della mia vita. Vi chiedo aiuto

Messaggio Da robe87 Mar 22 Feb - 14:52

Gex ha scritto:
giovedì mi uccido se leggo che sono positivo
Allora qui avremmo dovuto gia fare una carneficina...
Very Happy
si scusami non volevo assolutamente mancare di rispetto...
Così però è come mi sento io....non avrei più motivo di vivere...

robe87

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

I giorni più brutti della mia vita. Vi chiedo aiuto Empty Re: I giorni più brutti della mia vita. Vi chiedo aiuto

Messaggio Da Gex Mar 22 Feb - 14:55

non avrei più motivo di vivere...

ma dai...
piuttosto vai nella sezione svago sul 3d festival di sanremo, e commenta gli abiti della belen, che secondo me ne capisci..
Very Happy
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

I giorni più brutti della mia vita. Vi chiedo aiuto Empty Re: I giorni più brutti della mia vita. Vi chiedo aiuto

Messaggio Da robe87 Mar 22 Feb - 15:09

odio il festival di sanscemo Laughing

robe87

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

I giorni più brutti della mia vita. Vi chiedo aiuto Empty Re: I giorni più brutti della mia vita. Vi chiedo aiuto

Messaggio Da robe87 Mar 22 Feb - 15:10

e di moda non ne capisco niente, mica sono Valentino Embarassed

robe87

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

I giorni più brutti della mia vita. Vi chiedo aiuto Empty Re: I giorni più brutti della mia vita. Vi chiedo aiuto

Messaggio Da Rafael Mar 22 Feb - 15:27

Un professore di Dermatologia che ho conosciuto tanto tempo fa diceva che la sifilide e' una malattia bellissima, nonostante tutto, perche':

1. Si prende in modo piacevole

2. Si cura facilmente

3. Non lascia conseguenze

Percio' anche fosse sifilide, non mi sembra il caso di farne un dramma.
Rafael
Rafael

Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

I giorni più brutti della mia vita. Vi chiedo aiuto Empty Re: I giorni più brutti della mia vita. Vi chiedo aiuto

Messaggio Da Ospite Mar 22 Feb - 15:30

robe87 ha scritto:
Gex ha scritto:
giovedì mi uccido se leggo che sono positivo
Allora qui avremmo dovuto gia fare una carneficina...
Very Happy
si scusami non volevo assolutamente mancare di rispetto...
Così però è come mi sento io....non avrei più motivo di vivere...

Non commento perche' potrei essere VERAMENTE cattiva! (Ci tenevo a specificarlo)!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I giorni più brutti della mia vita. Vi chiedo aiuto Empty Re: I giorni più brutti della mia vita. Vi chiedo aiuto

Messaggio Da robe87 Mar 22 Feb - 15:48

Rafael ha scritto:Un professore di Dermatologia che ho conosciuto tanto tempo fa diceva che la sifilide e' una malattia bellissima, nonostante tutto, perche':

1. Si prende in modo piacevole

2. Si cura facilmente

3. Non lascia conseguenze

Percio' anche fosse sifilide, non mi sembra il caso di farne un dramma.
ma si, ma infatti la mia paura è proprio per l'hiv...la sifilide è curabile comunque, per cui starei piu tranquillo

robe87

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

I giorni più brutti della mia vita. Vi chiedo aiuto Empty Re: I giorni più brutti della mia vita. Vi chiedo aiuto

Messaggio Da Rafael Mar 22 Feb - 17:00

Per quanto riguarda l'HIV se non c'e´stato scambio di fluidi (sperma, liquido prespermatico, sangue) non c'e´possibilita' di trasmissione del virus.
Rafael
Rafael

Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

I giorni più brutti della mia vita. Vi chiedo aiuto Empty Re: I giorni più brutti della mia vita. Vi chiedo aiuto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.