Forum Hiv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

... e invece... mi dissocio!

+5
silence
daniele(exmi)
gloria
Gex
bluevelvet
9 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

... e invece... mi dissocio! - Pagina 4 Empty Re: ... e invece... mi dissocio!

Messaggio Da Gex Sab 24 Mar - 21:47

Non mi ero accorto dell'immagine di blu...
ma LOL!!!
lol!
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

... e invece... mi dissocio! - Pagina 4 Empty Re: ... e invece... mi dissocio!

Messaggio Da bluevelvet Sab 24 Mar - 21:51

Gex ha scritto:Non mi ero accorto dell'immagine di blu...
ma LOL!!!
lol!

Visto come sono carina col nuovo look? afro

Non fate complimenti Laughing se la volete, ce l'ho anche per voi Smile
bluevelvet
bluevelvet

Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

... e invece... mi dissocio! - Pagina 4 Empty Re: ... e invece... mi dissocio!

Messaggio Da Gex Sab 24 Mar - 22:24

Molto bello l'hai fatta tu, o si trova in rete??

lol!
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

... e invece... mi dissocio! - Pagina 4 Empty Re: ... e invece... mi dissocio!

Messaggio Da bluevelvet Sab 24 Mar - 22:25

No Gex, l'ho fatta io study
bluevelvet
bluevelvet

Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

... e invece... mi dissocio! - Pagina 4 Empty Re: ... e invece... mi dissocio!

Messaggio Da silence Sab 24 Mar - 22:33

..tranquillo gex..tra un pò la troveremo SPARSA in tutto il web....la scritta intendo Razz Very Happy
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

... e invece... mi dissocio! - Pagina 4 Empty Re: ... e invece... mi dissocio!

Messaggio Da bluevelvet Sab 24 Mar - 22:37

Stavo pensando... si potrebbe organizzare un DORA NO GRAZIE DAY... queen

Che ne dite? cheers
bluevelvet
bluevelvet

Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

... e invece... mi dissocio! - Pagina 4 Empty Re: ... e invece... mi dissocio!

Messaggio Da Gex Sab 24 Mar - 22:40

Sinceramente non ho ancora capito i motivi reconditi di tanto astio, spero non sia dovuto solo alla censura e ai messaggi cancellati senza motivo in quel sito.. (che gia sarebbe un motivo piu che sufficiente...)
Quando scrivevo li' in realta' ricordo che seguiva sempre tutti i discorsi che faceva Leon, per cui la mente credo fosse lui, non tanto lei...
Ma forse i tempi erano cambiati..
O forse mi mancano dei passaggi...
scratch
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

... e invece... mi dissocio! - Pagina 4 Empty Re: ... e invece... mi dissocio!

Messaggio Da bluevelvet Sab 24 Mar - 23:04

Gex ha scritto:Sinceramente non ho ancora capito i motivi reconditi di tanto astio, spero non sia dovuto solo alla censura e ai messaggi cancellati senza motivo in quel sito.. (che gia sarebbe un motivo piu che sufficiente...)
Quando scrivevo li' in realta' ricordo che seguiva sempre tutti i discorsi che faceva Leon, per cui la mente credo fosse lui, non tanto lei...
Ma forse i tempi erano cambiati..
O forse mi mancano dei passaggi...
scratch

Oltre a tutto quello che è successo, oltre alla censura, per quanto mi riguarda il pretendere che le tributassi onori e ringraziamenti per cose che non ho mai chiesto e di cui non ho mai fruito; l'essere stata additata come un'ingrata per questo e l'aver subito attacchi trasversali (attraverso i suoi scagnozzi) per apparire immacolata agli occhi di altri.
Soprattutto aver DISTRUTTO la cosa più preziosa che io avessi lì dentro.
Ma il passato NESSUNO me lo potrà togliere, è gelosamente custodito nel mio cuore.
bluevelvet
bluevelvet

Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

... e invece... mi dissocio! - Pagina 4 Empty Re: ... e invece... mi dissocio!

Messaggio Da gattoni Sab 24 Mar - 23:19

Soprattutto aver DISTRUTTO la cosa più preziosa che io avessi lì dentro.
Ma il passato NESSUNO me lo potrà togliere, è gelosamente custodito nel mio cuore.

Scusa bluvelvet ma così sembra che ti ha rubato un amore...non sarà mica leon bom
gattoni
gattoni

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 21.12.10
Località : Havana

Torna in alto Andare in basso

... e invece... mi dissocio! - Pagina 4 Empty Re: ... e invece... mi dissocio!

Messaggio Da bluevelvet Dom 25 Mar - 0:58

gattoni ha scritto:
Scusa bluvelvet ma così sembra che ti ha rubato un amore...non sarà mica leon bom

No, leon è vivo e vegeto Very Happy per fortuna Smile
Però, se non ti dispiace, cosa mi ha distrutto, vorrei tenerlo per me Cool
bluevelvet
bluevelvet

Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

... e invece... mi dissocio! - Pagina 4 Empty Re: ... e invece... mi dissocio!

Messaggio Da Gex Dom 25 Mar - 8:25

No, leon è vivo e vegeto per fortuna

In fondo in fondo, sono tutte e tutti un po' innamorati di leon...
I love you I love you
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

... e invece... mi dissocio! - Pagina 4 Empty Re: ... e invece... mi dissocio!

Messaggio Da gloria Dom 25 Mar - 8:32

Gex ha scritto:
No, leon è vivo e vegeto per fortuna

In fondo in fondo, sono tutte e tutti un po' innamorati di leon...
I love you I love you


abbi pazienza Gex ma non possiamo generalizzare, facciamo che chi è innamorato di Leon si firmi: FUORI I NOMI!!! lol! E se non fosse abbastanza chiaro...io mi dissocio!!!! cherry
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

... e invece... mi dissocio! - Pagina 4 Empty Re: ... e invece... mi dissocio!

Messaggio Da bluevelvet Dom 25 Mar - 9:19

gloria ha scritto: facciamo che chi è innamorato di Leon si firmi: FUORI I NOMI!!! lol!

lol! lol! lol!
Ora innamorati è un parolone, ma che l'ho sempre apprezzato e stimato è cosa risaputa! Non sono mica una vigliacca io! afro
Raga', scherziamo pure, se vogliamo, anzi sicuramente alleggerisce molto, ma io alle quattro stanotte stavo a rispondere a flavio di là e con silence erano già mesi che andavamo avanti così, a me 'sta cosa mi sta distruggendo veramente tutto, la salute, il sonno, il lavoro, la serenità. Immagino che quando è successo ad altri sia stato lo stesso, perdi la tua vita per cose così. Qualcuno per tutto questo dovrà pagare Twisted Evil e se non c'è giustizia terrena, ho molta fiducia in quella Divina.
bluevelvet
bluevelvet

Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

... e invece... mi dissocio! - Pagina 4 Empty Re: ... e invece... mi dissocio!

Messaggio Da bluevelvet Dom 25 Mar - 11:51

Anche se l'ho già scritto su sieropositivo.it, lo dico anche qui, perchè voglio che su questo thread rimanga tutto.
Il forum è stato riaperto, ma è stato cancellato il thread "i compagni di merende di marco ruggiero".
E' un vero peccato, era un piccolo gioiellino di narrativa horror, pieno di assassini, cadaveri e scheletri viventi.
Forse dora non era più convinta della opportunità, dopo aver saputo della querela, o gli amministratori... chissà.
Ma tanto quel che è fatto è fatto, non serve a nulla cancellare. pirat
bluevelvet
bluevelvet

Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

... e invece... mi dissocio! - Pagina 4 Empty Re: ... e invece... mi dissocio!

Messaggio Da silence Dom 25 Mar - 21:15

Ragazzi..visto che questo è il forum DANNATI SFIGATI BANNATI vi copio-incollo una dichiarazione ufficiale di HIVFORUM lol!


HIVforum.info
Oggetto del messaggio: Alcune parole sul “caso yoghurt” e dintorniInviato: dom 25 mar 2012, 20:44


Ad alcune settimane dall’inizio di questa vicenda, si possono dire alcune cose.
Il “successo” della nostra lettera è stato decisamente inatteso, senza che ci sia stato impegno promozionale.
Ci sono stati anche timori e ripensamenti, in chi ha ritenuto potesse essere messa a rischio la propria privacy per il fatto di partecipare a un forum in cui era stata pubblicata questa lettera. Alcuni user, come Bluevelvet e Silence, hanno rimarcato il fatto di non avere partecipato alla genesi dell’iniziativa. Il tema della privacy è un tema critico, perché questa appare la sola malattia ancora oggi circondata da uno stigma così forte da permettere di indugiare sulla vita dei malati e di giudicarla con -magari- una condanna morale e perciò è comprensibile che qualcuno dei nostri partecipanti, si sia sentito a disagio nel vedere il forum protagonista di un’iniziativa pubblica.
La condivisione sulla necessità di sottoporre al Rettore dell’Università di Firenze i rischi per la salute pubblica e individuale legati ad alcune attività lì condotte forse non ha valutato fino in fondo questi timori e i loro effetti, e ciò è sicuramente un peccato.
Tra questi effetti ci sono alcune reazioni sconsiderate contro il forum e contro alcuni suoi appartenenti. Dalla banale e risibile accusa di sovvenzioni da parte dell’industria farmaceutica a insinuazioni di ogni genere, fino all’attacco diretto a una delle nostre user (Dora), “colpevole” di avere sostenuto questa iniziativa in maniera più “evidente” di altri, e che ora si trova oggetto di un trattamento veramente crudele in alcune pagine internet, che proprio non merita.
Tornando all’iniziativa, il nostro intento era ed è esclusivamente quello di fare chiarezza intorno a teorie e comportamenti che non solo non condividevamo, ma che giudicavamo pericolosi e in contrasto con le acquisizioni della ricerca scientifica, acquisizioni la cui efficacia molti di noi hanno potuto verificare su se stessi, provando l’efficacia e i benefici della HAART.
A questa nostra richiesta di chiarezza, in attesa della valutazione della Commissione dell’Università di Firenze, una prima risposta l’ha data lo stesso professor Ruggiero che, in un’intervista apparsa sull’edizione online di Wired ha dichiarato che non considera quella con il GcMAf una terapia alternativa: “Non credo che al momento si possa parlare di 'terapia' con GcMAF. Ipotizzo, però, che in futuro l’approccio immunoterapeutico possa affiancare le terapie tradizionali”.
Molte cose ci dividono dalle posizioni del professor Ruggiero, ma il riconoscimento esplicito da parte sua del valore terapeutico della terapia antiretrovirale contro la replicazione dell’HIV nel corpo umano è un passo avanti importantissimo, un passo di cui, innegabilmente, non si può che essere felici.
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

... e invece... mi dissocio! - Pagina 4 Empty Re: ... e invece... mi dissocio!

Messaggio Da Gex Dom 25 Mar - 21:22

Molte cose ci dividono dalle posizioni del professor Ruggiero, ma il riconoscimento esplicito da parte sua del valore terapeutico della terapia antiretrovirale contro la replicazione dell’HIV nel corpo umano è un passo avanti importantissimo, un passo di cui, innegabilmente, non si può che essere felici.

Della serie non querelarci... Very Happy
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

... e invece... mi dissocio! - Pagina 4 Empty Re: ... e invece... mi dissocio!

Messaggio Da silence Dom 25 Mar - 21:54

Alcuni user, come Bluevelvet e Silence, hanno rimarcato il fatto di non avere partecipato alla genesi dell’iniziativa.


Gex e questo come lo interpreti?? Cool confused
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

... e invece... mi dissocio! - Pagina 4 Empty Re: ... e invece... mi dissocio!

Messaggio Da Ospite Dom 25 Mar - 21:59

gloria ha scritto:
Gex ha scritto:
No, leon è vivo e vegeto per fortuna

In fondo in fondo, sono tutte e tutti un po' innamorati di leon...
I love you I love you


abbi pazienza Gex ma non possiamo generalizzare, facciamo che chi è innamorato di Leon si firmi: FUORI I NOMI!!! lol! E se non fosse abbastanza chiaro...io mi dissocio!!!! cherry

Mi dissocio anche io! Suspect

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

... e invece... mi dissocio! - Pagina 4 Empty Re: ... e invece... mi dissocio!

Messaggio Da bluevelvet Lun 26 Mar - 0:07

silence ha scritto: Alcuni user, come Bluevelvet e Silence, hanno rimarcato il fatto di non avere partecipato alla genesi dell’iniziativa.


Gex e questo come lo interpreti?? Cool confused

Te lo interpreto io, se permetti.
E' il riassunto di ciò che noi abbiamo fatto in questi giorni, cioè abbiamo "rimarcato".
Però loro non rimarcano un bel nulla.
In ogni caso, la richiesta mia e di tutti quelli che si sono dissociati non era di escludere solo silence e bluevelvet (cosa che, ribadisco, non è stata fatta), ma di tirare fuori dai guai TUTTI quelli che sono stati coinvolti a loro insaputa. Siccome non è possibile citare tutti i 1593 iscritti di hivforum, più tutti quelli della Lila e quelli di sieropositivo, risulta scontato, ancora una volta, che va fatto il nome di chi è responsabile di tutto questo.


Ultima modifica di bluevelvet il Lun 26 Mar - 11:04 - modificato 1 volta.
bluevelvet
bluevelvet

Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

... e invece... mi dissocio! - Pagina 4 Empty Re: ... e invece... mi dissocio!

Messaggio Da silence Lun 26 Mar - 0:12

SIGNORI E SIGNORE....LA PALADINA DEI SIEROPOSITIVI STANOTTE SI E' PALESATA...





Dora
Oggetto del messaggio: Re: Alcune parole sul “caso yoghurt” e dintorniInviato: lun 26 mar 2012, 1:11

Nulla nella lettera che è stata mandata al Rettore contiene calunnie o diffamazioni. Tutto è documentato e molto, molto più è documentabile e non è stato scritto solo ed esclusivamente per ragioni di spazio.
Non si commette diffamazione, quando si dice la verità.
Non a caso, abbiamo ricevuto l'adesione e la solidarietà delle associazioni, dell'ISS, di molti membri della Commissione Nazionale AIDS, di tanti medici e infettivologi.
Non a caso, il rettore Professor Tesi ha accolto la nostra richiesta di fare chiarezza.
Non a caso, una rivista come Nature ha messo in campo il suo prestigio per seguire quanto deciderà la commissione interna istituita dall'università di Firenze.

Da due anni almeno questa inchiesta doveva essere fatta. Era stata richiesta più volte e sempre l'università l'aveva negata. Ora, grazie alla nostra Lettera e alla forza che un piccolo gruppo di persone sta dimostrando di avere, finalmente qualcuno ha sentito il dovere morale di fare luce.

Oltre a leggere i siti negazionisti, che vi invischiano nei loro paralogismi, nella loro follia, nella loro fanatica esaltazione piena di odio, vi esorto a leggere anche le reazioni del 99.99% della comunità scientifica. Questo - io spero - potrebbe far recuperare a tutti voi un po' di serenità e riportare tutto nelle sue giuste proporzioni.

Il Professor Ruggiero e i suoi amici stanno mettendo in campo i soliti trucchetti vittimistico-intimidatori dei negazionisti:
- il richiamo al novello Galileo perseguitato dall'Inquisizione;
- l'accusa di essere dei troll al soldo delle industrie farmaceutiche;
- le minacce di querele.

Tutte le pochissime volte che un negazionista ha tentato di perseguire penalmente qualcuno che lo accusava di fare pseudoscienza a danno sia dei malati di HIV, sia dei sani messi a rischio di contrarre l'infezione perché indotti a sottovalutare la pericolosità del virus, ha perso la causa. Sapete perché?
Perché i negazionisti non hanno argomenti. Tutta la loro pseudoscienza può essere smontata, ogni loro trucchetto logico può essere svelato. E tutto è già stato smontato e svelato, più e più volte.

Abbaiano alla luna, cercano di fare paura. Purtroppo talvolta ci riescono. Ed io non perdonerò mai Bluevelvet per avere diffuso questo panico in questo e in altri forum.
Questa è la sua peggiore responsabilità, più ancora di tutte le infamie e le maledizioni e gli auguri di morire (ma solo dopo che avrò compreso i danni terribili che avrei - a loro dire - causato) che lei, Silence e altri utenti di altri forum hanno vomitato contro di me negli ultimi giorni.
Quello fa moralmente schifo; ma ha colpito soltanto me. Invece, l'avere causato paura e dolore in altri utenti di questo forum, l'avere distrutto rapporti di amicizia che duravano da anni, l'avere messo a repentaglio tutto il lavoro che alcuni di noi hanno fatto negli ultimi tre anni, solo per il suo odio nei miei confronti ... no, questo non glielo perdonerò mai.

Un'ultima cosa, poi me ne vado a dormire e non risponderò ad eventuali insulti dovessero arrivarmi ancora da HLA o da altri.

Ruggiero sta cercando di pararsi le spalle. Sta già ritrattando tutte le cose che ha sempre sostenuto sulla HAART come veleno responsabile - quello sì, e non il virus - della morte delle persone con HIV. Ha ammesso che di trial clinici sul Gc-MAF non ce ne sono e sta cercando di far passare il suo yoghurtino magico come un'eventuale, forse, futura, possibile (chissà?) integrazione della HAART. Un bel voltafaccia, direi.
Mi aspetto che nelle sue prossime dichiarazioni ammetta che sì, forse qualcuno dei suoi molto onorevoli studenti ha scopiazzato qualcosa scrivendo le tesi.
Poi magari ammetterà anche che non è vero che Yamamoto ha eradicato con il solo Gc-MAF.
Uscirà dicendo - sotto voce - "eppur si muove"?

Vi pare che sia in grado di fare una querela? Ma sarebbe in mano a un ben disonesto avvocato se davvero ci provasse!
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

... e invece... mi dissocio! - Pagina 4 Empty Re: ... e invece... mi dissocio!

Messaggio Da bluevelvet Lun 26 Mar - 0:35

dora ha scritto:[size=18]
Ed io non perdonerò mai Bluevelvet per avere diffuso questo panico in questo e in altri forum.
Questa è la sua peggiore responsabilità, più ancora di tutte le infamie e le maledizioni e gli auguri di morire (ma solo dopo che avrò compreso i danni terribili che avrei - a loro dire - causato) che lei, Silence e altri utenti di altri forum hanno vomitato contro di me negli ultimi giorni.
Quello fa moralmente schifo; ma ha colpito soltanto me. Invece, l'avere causato paura e dolore in altri utenti di questo forum, l'avere distrutto rapporti di amicizia che duravano da anni, l'avere messo a repentaglio tutto il lavoro che alcuni di noi hanno fatto negli ultimi tre anni, solo per il suo odio nei miei confronti ... no, questo non glielo perdonerò mai.

Se avessi visto anch'io quella bozza prima che fosse inviata, vi avrei fatto venire non il panico, DI PIU', e forse a quest'ora non stavamo nemmeno a parlarne. Purtroppo il panico me l'hai fatto venire tu nel momento stesso in cui l'hai resa pubblica sul forum, quello visibile a noi comuni mortali. Quindi, cara dora, se ora il panico si è allargato a dismisura è solo perchè c'è stata una querela e se la querela c'è stata non è certo per quello che ho fatto io, semmai per quello che hai fatto tu. Inoltre, se non mi aveste censurata, mi aveste permesso di dissociarmi e aveste da subito detto che io non ero dentro "il gruppo", non avrei avuto alcun bisogno di venire a dirlo nè su questo, nè su altri forum. (Gex, ancora un grazie grande come una casa! cheers ). Quindi, anche in questo caso, fatti un bell'esame di coscienza e concludilo con un bel mea culpa.
In ogni caso, come pensavi di vendicarti? Vuoi inviare le mie foto in giro, distribuire a tutti i miei dati sensibili, come hai già fatto in passato con altri, o ti sei inventata nel frattempo delle tecniche di tortura specifiche per sieropositivi ribelli?
bluevelvet
bluevelvet

Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

... e invece... mi dissocio! - Pagina 4 Empty Re: ... e invece... mi dissocio!

Messaggio Da silence Lun 26 Mar - 1:11

...DORA dice: "nulla nella lettera contiene calunnie o diffamazioni"
..peccato che molta della documentazione di cui parli è stata tratta da una discussione su LILACHAT...a loro insaputa e per la quale ora sono costretti a metterci la faccia...

..DORA dice: "Non a caso, abbiamo ricevuto l'adesione e la solidarietà delle associazioni, dell'ISS, di molti membri della Commissione Nazionale AIDS, di tanti medici e infettivologi."
... Sei proprio sicura sicura che l'adesione di questi organi fosse rivolta alla distruzione della carriera di un medico...? Stai tranquilla che a breve chiariranno meglio la loro posizione a riguardo..e se non lo fanno spontaneamente, chiederemo gentilmente, a nome dei DANNATI BANNATI HIVFORUM , di farlo..

DORA dice: "Tutte le pochissime volte che un negazionista ha tentato di perseguire penalmente qualcuno che lo accusava di fare pseudoscienza a danno sia dei malati di HIV, sia dei sani messi a rischio di contrarre l'infezione perché indotti a sottovalutare la pericolosità del virus, ha perso la causa."
... Il problema qui è 1- che volentieri ci risparmieremmo una causa penale nella quale molto probabilmente dovremmo esporci di persona..2- il negazionista chi tenterà di perseguire penalmente..??? Non mi sembra che tu a tutt'oggi ti sia ancora accollata la responsabilità dell'iniziativa...Da qui ancora fuori i nomi

DORA dice: "Ruggiero sta cercando di pararsi le spalle."
Anche tu nel cancellare il thread RUGGIERO E I COMPAGNI DI MERENDE mi sembra stia come minimo facendo la stessa cosa...


Dora, continui a tergiversare sull'argomento principe della discussione...Questa iniziativa..portata avanti nei termini che ti sono soliti..ci ha creato un mare di guai...Ha perso valore di fronte alla tua immensa arroganza... Ruggiero ha già sporto querela..e a noi non interessa se non riuscirà a vincere la causa..Noi non vogliamo far parte della tua macchina del fango...noi pretendiamo di essere tirati fuori da queste sabbie mobili...ASSUMITI LA RESPONSABILITA' DELL'INIZIATIVA, FALLO PUBBLICAMENTE E POI PROSEGUI LA TUA GUERRA...
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

... e invece... mi dissocio! - Pagina 4 Empty Re: ... e invece... mi dissocio!

Messaggio Da gloria Lun 26 Mar - 6:34

E ci mancava il colpo di teatro!! lol!
povera Dora!!!!! affraid
è talmente presa da se e dal suo ruolo di scienziata perseguitata (che soffra pure lei la sindrome di galileo?) da non capire che degli esiti del suo "lavoro"non ce ne frega NIENTE! Non ha ancora capito che siamo s+ ma non idioti e sappiamo tutelarci, o sbagliare, da soli se è il caso ma che nessuno le ha mai chiesto di fare nulla per noi, anzi, più volte le abbiamo chiesto di levarsi dalle palle con la sua saccente prosopopea ma è troppo convinta di essere indispensabile!!
comunque di quello che sta dicendo, potrebbe dire o dirà Ruggero me ne frego, mi interessa solo e soltanto non essere trascinata, io o altri utenti, in grane. Citando a piè di pagina lilachat ci ha coinvolti involontariamente ed è stato un gesto schifoso, vigliacco di cui ancora non si è preso nessuno una chiara responsabilità. Seppure le cose dovessero risolversi in una bolla di sapone, solo per il fatto di averci tenuti sulle spine per giorni e con la preoccupazione che la nostra privacy e anonimato fossero in pericolo merita tutte le maledizioni del mondo!! E come andrà si vedrà soltanto dall'esito della vicenda. Per non parlare poi del fatto che non condivido nemmeno la sostanza di questa iniziativa...
va be', buongiorno a tutti!!
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

... e invece... mi dissocio! - Pagina 4 Empty Re: ... e invece... mi dissocio!

Messaggio Da Ospite Lun 26 Mar - 6:40

Sembra non capirlo nessuno che il problema sia sempre stato solo quello...va be vorrá dire che altri ci sbatteranno il muso e quando verranno a piangere o adirarsi... Basketball

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

... e invece... mi dissocio! - Pagina 4 Empty Re: ... e invece... mi dissocio!

Messaggio Da silence Lun 26 Mar - 9:00

..ED ECCO MELISANDA...VI POSTO SOLO QUESTO...PERCHE' ANCHE NEGLI ALTRI DICE LA STESSA COSA: IL NULLA



Melisanda
Oggetto del messaggio: Re: Alcune parole sul “caso yoghurt” e dintorniInviato: lun 26 mar 2012, 7:45


No Flavio non sono d'accordo, HLA come tanti qua dentro e fuori ha i suoi problemi, l'aver paura ed essere preso dal panico è umano, soprattutto dopo settimane di retroforum che invece di chiarire hanno solo amplificato e montato le cose. Sono stati commessi degli sbagli questo è vero ma l'intenzione non era certamente quella di far del male, è stata orchestrata soprattutto un'azione ai danni prima di Dora e poi del forum e dei suoi appartenenti, la cosa che più mi sconcerta sono i cambi repentini di fronte e che mi hanno sempre destabilizzato, ma hanno il pregio di farmi capire che è meglio starsene lontani.
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

... e invece... mi dissocio! - Pagina 4 Empty Re: ... e invece... mi dissocio!

Messaggio Da bluevelvet Lun 26 Mar - 9:24

melisanda ha scritto:..[size=18] la cosa che più mi sconcerta sono i cambi repentini di fronte

Lo so che i "fronti" sono stati sempre la tua fissazione, ma a me non interessano perchè non ho mai fatto parte di alcuno, quindi questa cosa, cara melisanda, spicciatela tu. Se poi vogliamo parlare di lealtà e solidarietà (so che sono parole di cui non conosci nemmeno il significato, ma vattelo a cercare sul vocabolario) ho ricevuto più solidarietà da persone che manco mi conoscevano, che non da quelli che credevo fossero miei amici.
bluevelvet
bluevelvet

Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

... e invece... mi dissocio! - Pagina 4 Empty Re: ... e invece... mi dissocio!

Messaggio Da silence Lun 26 Mar - 9:33

Melisanda..stai continuando a non capire il problema o continui a non esporti più di tanto perchè stare nel mezzo è bello?? Dici che sono stati commessi degli sbagli..per favore puoi essere più chiara nel descrivere il tipo di errori che sono stati commessi e soprattutto DA CHI e con la complicità di chi sono stati commessi?? Chi ha effettuato cambi di fronte?? Io e Bluvelvet che fin dall'inizio abbiamo palesato la gravità delle accuse rivolte alla persona di Ruggiero, a prescindere dal discorso "dissidenti", sui quali, non mi stancherò mai di dirlo, volentieri avrei affrontato una discussione civile e costruttiva...o tu che prima difendevi a spada tratta l'iniziativa nella sua integrità e ora ti accorgi che sono stati commessi degli sbagli e la cosa si poteva affrontare in una maniera diversa??? In HIVFORUM non ci è stato permesso di dissociarsi..di esprimere le nostre obiezioni addirittura in tempi non sospetti...la politica censuratoria e tappabocche alla quale siete abituati e della quale fate parte..ci ha costretto a chiedere ospitalità ad altri forum e gridare ai quattro venti la nostra verità... Mentre tu sei ancora li che difendi l'operato di una persona,DORA,che puntualmente passa sopra i nostri e vostri cadaveri fregandosene altamente delle conseguenze....CITATE PUBBLICAMENTE I NOMI DELL'INIZIATIVA "RUGGIERO E I COMPAGNI DI MERENDE.."...LIBERATE CHI NON VUOLE FARE L'ATTIVISTA DAL MARCHIO HIVFORUM.. E POI CONTINUATE A LODARE LA VOSTRA DORA IN SANTA PACE...
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

... e invece... mi dissocio! - Pagina 4 Empty Re: ... e invece... mi dissocio!

Messaggio Da bluevelvet Lun 26 Mar - 9:51

melisanda ha scritto: ma hanno il pregio di farmi capire che è meglio starsene lontani.

Sono d'accordo.
Infatti ho capito anche io da chi stare lontana.
bluevelvet
bluevelvet

Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

... e invece... mi dissocio! - Pagina 4 Empty Re: ... e invece... mi dissocio!

Messaggio Da Ospite Lun 26 Mar - 9:54

Chi non ha una vita sociale non può capire cosa si rischia di compromettere...chi non ha figlli non può capire il senso di protezione...chi non amici non puó capire cosa significhi far del male a loro...ecco perché consiglierei di andare avanti e smettere di provare a far capire alla capobranco il significato del suo gesto e l'errore enorme che ha fatto.
Sono però lieta di aver letto alcune cose. Segno che se n'è parlato e mi sembra un primo passo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

... e invece... mi dissocio! - Pagina 4 Empty Re: ... e invece... mi dissocio!

Messaggio Da gloria Lun 26 Mar - 10:02

Ma poi...mi viene la curiosità di capire quali sono tutte queste associazioni che, a dire di dora, appoggiano l'iniziativa...

mi sono persa qualcosa? Question
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

... e invece... mi dissocio! - Pagina 4 Empty Re: ... e invece... mi dissocio!

Messaggio Da bluevelvet Lun 26 Mar - 10:06

gloria ha scritto:Ma poi...mi viene la curiosità di capire quali sono tutte queste associazioni che, a dire di dora, appoggiano l'iniziativa...

Cosaaaaa??? Non mi dirai mica che è riuscita a buggerare pure le associazioni??? affraid affraid affraid
bluevelvet
bluevelvet

Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

... e invece... mi dissocio! - Pagina 4 Empty Re: ... e invece... mi dissocio!

Messaggio Da Ospite Lun 26 Mar - 10:06

Le associazioni dei cuori solitari e anche le associazioni degli affetti da manie di superioritá. Shocked

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

... e invece... mi dissocio! - Pagina 4 Empty Re: ... e invece... mi dissocio!

Messaggio Da bluevelvet Lun 26 Mar - 10:11

Io sul portale di anlaids vedo solo che è stata data la notizia della lettera al rettore, ma non vedo "sostegno" da nessuna parte. La dichiarazione della lila, cui anche dora fa riferimento su hivforum per dire del sostegno della Cerioli, non parla nemmeno della lettera al rettore, ma è una dichiarazione in cui prende le distanze dai negazionisti (che non è una novità) e fa un blando riferimento al professor Ruggiero. In più dicono anche, come già avevo fatto notare: "Non sta a noi entrare nel merito della questione..."
Non so quali sono allora queste associazioni... forse NPS? Andiamo a vedere.
bluevelvet
bluevelvet

Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

... e invece... mi dissocio! - Pagina 4 Empty Re: ... e invece... mi dissocio!

Messaggio Da gloria Lun 26 Mar - 10:20

finora la Lila non ha risposto al mio alert ma da una rapida scorsa, nei giorni passati, ai vari forum nps e anlaids non ho letto nessun "sostegno". Per non parlare poi di quello dell'ISS.
A parte ciò, se pure l'iniziativa avesse il sostegno del padreterno in persona non si spiega perchè coinvolgere in questo merdaio pure gli utenti dei vari forum che di sicuro ne avrebbero fatto a meno...e ad ora non ho letto nessuna presa di responsabilità!
Pensandoci bene, poi, se si tirassero fuori i nomi sarebbe già un passo avanti, ma non basterebbe. Dopo aver chiarito i responsabili di questa gigantesca frittata bisognerebbe anche che gli stessi, i responsabili, facessero non uno ma due passi indietro e rimediassero al fatto di aver messo in difficoltà ed a rischio l'anonimato degli utenti di altri forum...
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

... e invece... mi dissocio! - Pagina 4 Empty Re: ... e invece... mi dissocio!

Messaggio Da bluevelvet Lun 26 Mar - 10:27

gloria ha scritto:
A parte ciò, se pure l'iniziativa avesse il sostegno del padreterno in persona non si spiega perchè coinvolgere in questo merdaio pure gli utenti dei vari forum che di sicuro ne avrebbero fatto a meno...
Su questo non si discute!
Ma capisci anche tu che, se non ci fosse nessun sostegno da parte di nessuna associazione, la cosa non solo diventa di una gravità inaudita, ma è la conferma che una persona è riuscita a buggerare tutti! Per quanto riguarda l'ISS sul portale non c'è nessun sostegno e delle dichiarazioni di Stefano Vella ne ha parlato lei su hivforum, ma non stanno scritte da nessun'altra parte.
In più devo andare a rivedere la dichiarazione di Claudia Balotta, non ricordo se entrava solo nel merito della questione scientifica o sosteneva l'iniziativa della lettera al rettore, perché un conto è dire che di questo MAF 314 non ci sono ancora evidenze scientifiche e quindi sconsigliarlo ai malati, un conto è sostenere l'iniziativa della lettera al rettore.
bluevelvet
bluevelvet

Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

... e invece... mi dissocio! - Pagina 4 Empty Re: ... e invece... mi dissocio!

Messaggio Da silence Lun 26 Mar - 10:34

..Dunque..le associazioni, ISS, medici e infettivologici di tutto il MONDO hanno dato il consenso e l'appoggio all'iniziativa..Ruggiero ha già fatto enormi passi indietro sulle sue idee(!!!!!!!!)...Dora è stata definitivamente incoronata PROTETTRICE DEI SIEROPOSITIVI...il gruppo HIVFORUM è stato chiamato dal rettore dell'università di Firenze a tenere le lezioni della cattedra di Ruggiero, il quale si è ritirato a vita eremitica dopo essere stato radiato dall'ordine mondiale DELLA QUALUNQUE...e i DANNATI BANNATI HIVFORUM costretti a bere litri e litri di yogurt....DIREI CHE L'INIZIATIVA HA OTTENUTO RISULTATI SORPRENDENTI.... cheers cheers bounce
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

... e invece... mi dissocio! - Pagina 4 Empty Re: ... e invece... mi dissocio!

Messaggio Da bluevelvet Lun 26 Mar - 10:42

Dunque, su NPS io non ho trovato niente di niente, tranne un trafiletto piccolissimo che dà la notizia e tra l'altro cita come fonte gay.it lol!
Forse non sono brava io a fare le ricerche, ma se voi trovate altro postatelo.
Mio Dio, se ora dovesse diffondersi il panico tra le associazioni, sarò accusata anche di questo! lol!
Vediamo un po' se riesco a rimediare... Rolling Eyes consiglio a tutti di dotarsi di porte con maniglione ANTIPANICO!
bluevelvet
bluevelvet

Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

... e invece... mi dissocio! - Pagina 4 Empty Re: ... e invece... mi dissocio!

Messaggio Da silence Lun 26 Mar - 12:18

...Ci facciamo mille problemi...nascondiamo anche a noi stessi la nostra condizione...abbiamo paura di innamorarci di partner negativi perchè potremmo non essere accettati..ci siamo incazzati con le associazioni per la mancata assistenza per le pratiche pensione di invalidità...firmiamo quintali di fogli per la protezione della privacy..e poi arriva lui.... Shocked Shocked Shocked


friendless
Oggetto del messaggio: Re: Alcune parole sul “caso yoghurt” e dintorniInviato: lun 26 mar 2012, 13:38


Iscritto il: lun 22 feb 2010, 2:00

Melisanda ha scritto:
Sono stati commessi degli sbagli questo è vero ma l'intenzione non era certamente quella di far del male, è stata orchestrata soprattutto un'azione ai danni prima di Dora e poi del forum e dei suoi appartenenti


e


Melisanda ha scritto:
hanno il pregio di farmi capire che è meglio starsene lontani


Le due frasi di melisanda che ho citato esprimono compiutamente la mia posizione sull'accaduto.

(e aggiungo: il rischio che la privacy di alcuni utenti possa essere violata è sicuramente ingigantito perché, anche nella malaugarata ipotesi che la polizia postale entrasse a fare dei controlli, si tratterebbe comunque di funzionari pubblici: quanti medici di ogni disciplina e grado, farmacisti, impiegati asl a cui abbiamo presentato le ricette, impiegati del ministero, medici delle commissioni e chi più ne ha più ne metta hanno saputo i nostri nomi e sono venuti a conoscenza del nostro stato, non crollerà il mondo se anche un poliziotto in più - che è tenuto al segreto, che non ci conosce e a cui in fondo nulla importa chi siamo - viene a saper che siamo positivi, o no?)
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

... e invece... mi dissocio! - Pagina 4 Empty Re: ... e invece... mi dissocio!

Messaggio Da gloria Lun 26 Mar - 12:47

Tornando al discorso del (presunto)sostegno delle associazioni, se fosse vero avrebbe(ro) dovuto citare quello nella lettera e non i thread dei forum! E comunque il sostegno, l'adesione, si raccolgono PRIMA e non dopo che i buoi sono scappati!
Riguardo al commento (superficiale ) riportato sopra da Silence fa cadere le braccia...che cos'hanno da spartire gli impiegati e professionisti dei vari uffici che vengano a sapere della nostra condizione (considerando anche che spesso facciamo di tutto per evitare di informarli, proprio per evitare che le voci girino...e quando lo facciamo è soltanto perchè non abbiamo scelta ed abbiamo bisogno di una prestazione che ci spetta di legge) con la polizia o la magistratura che potrebbe venirne a conoscenza nel corso di una indagine A NOSTRO CARICO!! affraid Ma è talmente ovvio che non posso credere che Friendless non ci abbia pensato...non lo posso davvero credere!! Exclamation
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

... e invece... mi dissocio! - Pagina 4 Empty Re: ... e invece... mi dissocio!

Messaggio Da daniele(exmi) Lun 26 Mar - 12:57

silence ha scritto:...Ci facciamo mille problemi...nascondiamo anche a noi stessi la nostra condizione...abbiamo paura di innamorarci di partner negativi perchè potremmo non essere accettati..ci siamo incazzati con le associazioni per la mancata assistenza per le pratiche pensione di invalidità...firmiamo quintali di fogli per la protezione della privacy..e poi arriva lui.... Shocked Shocked Shocked


friendless
Oggetto del messaggio: Re: Alcune parole sul “caso yoghurt” e dintorniInviato: lun 26 mar 2012, 13:38


Iscritto il: lun 22 feb 2010, 2:00

Melisanda ha scritto:
Sono stati commessi degli sbagli questo è vero ma l'intenzione non era certamente quella di far del male, è stata orchestrata soprattutto un'azione ai danni prima di Dora e poi del forum e dei suoi appartenenti


e


Melisanda ha scritto:
hanno il pregio di farmi capire che è meglio starsene lontani


Le due frasi di melisanda che ho citato esprimono compiutamente la mia posizione sull'accaduto.

(e aggiungo: il rischio che la privacy di alcuni utenti possa essere violata è sicuramente ingigantito perché, anche nella malaugarata ipotesi che la polizia postale entrasse a fare dei controlli, si tratterebbe comunque di funzionari pubblici: quanti medici di ogni disciplina e grado, farmacisti, impiegati asl a cui abbiamo presentato le ricette, impiegati del ministero, medici delle commissioni e chi più ne ha più ne metta hanno saputo i nostri nomi e sono venuti a conoscenza del nostro stato, non crollerà il mondo se anche un poliziotto in più - che è tenuto al segreto, che non ci conosce e a cui in fondo nulla importa chi siamo - viene a saper che siamo positivi, o no?)

Scusa admin ma qui le parolacce (quelle soft ovvio Wink ) si possono dire???????????
Volevo solo ribadire il concetto già espresso a friendless nel forum anke se in merito ad un altro argomento, COGLIONE ho una reputazione quindi ho interesse mantenere la privacy!!!!!!!!!!!!
L'ho scritta se deve essere cancellata no problem Wink
Gloria quello lì nn pensa proprio a quello scrive!!!!!!!!!!!!
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

daniele(exmi)

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 21.03.12
Località : puglia

Torna in alto Andare in basso

... e invece... mi dissocio! - Pagina 4 Empty Re: ... e invece... mi dissocio!

Messaggio Da Gex Lun 26 Mar - 13:16

Scusa admin ma qui le parolacce (quelle soft ovvio ) si possono dire???????????

Puoi esprimerti come credi!!
Anche in Aramaico!!
study
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

... e invece... mi dissocio! - Pagina 4 Empty Re: ... e invece... mi dissocio!

Messaggio Da Gex Lun 26 Mar - 13:19

il rischio che la privacy di alcuni utenti possa essere violata è sicuramente ingigantito perché, anche nella malaugarata ipotesi che la polizia postale entrasse a fare dei controlli, si tratterebbe comunque di funzionari pubblici: quanti medici di ogni disciplina e grado, farmacisti, impiegati asl a cui abbiamo presentato le ricette, impiegati del ministero, medici delle commissioni e chi più ne ha più ne metta

Sile ti ricordo che molti di noi per fortuna o sfortuna lavorano con funzionari pubblici (poliziotti, medici infermieri.. ecc..)!!!
E ti assicura che non e' una bella cosa che costoro leggono il tuo nome e cognome....
Evil or Very Mad
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

... e invece... mi dissocio! - Pagina 4 Empty Re: ... e invece... mi dissocio!

Messaggio Da freddy65 Lun 26 Mar - 14:39

silence ha scritto:..ED ECCO MELISANDA...VI POSTO SOLO QUESTO...PERCHE' ANCHE NEGLI ALTRI DICE LA STESSA COSA: IL NULLA



Melisanda
Oggetto del messaggio: Re: Alcune parole sul “caso yoghurt” e dintorniInviato: lun 26 mar 2012, 7:45


No Flavio non sono d'accordo, HLA come tanti qua dentro e fuori ha i suoi problemi, l'aver paura ed essere preso dal panico è umano, soprattutto dopo settimane di retroforum che invece di chiarire hanno solo amplificato e montato le cose. Sono stati commessi degli sbagli questo è vero ma l'intenzione non era certamente quella di far del male, è stata orchestrata soprattutto un'azione ai danni prima di Dora e poi del forum e dei suoi appartenenti, la cosa che più mi sconcerta sono i cambi repentini di fronte e che mi hanno sempre destabilizzato, ma hanno il pregio di farmi capire che è meglio starsene lontani.

Ancora Melisanda??!! Ancora con sta solfa degli attacchi orchestrati??!! cyclops cyclops

Quindi fatemi capire, oppure chiarisci tu Melisanda se ti senti di venire a farlo (e forse sarebbe ora!): lasciando perdere tutto quello che avete combinato negli anni che è stato detto e ridetto ma non ha dato alcun risultato, Dora decide che è ora di sputtanare Ruggiero, chiama la servitù - Uffa e Stea -ed organizza tutta sta campagna mettendo in mezzo l'intero hivforum senza nemmno chiedere se non a voi pochi intimi. usa nella campagna d'attacco thread di altri forum, pure li senza nessun permesso mettendo quindi a rischio la privacy degli utenti che vi hanno scritto. si solleva giustamente un coro di proteste e di richiesta di chiarimenti da parte di Dora e vostra e tu cosa tiri fuori......un azione orchestrata ai danni di Dora e del forum???

No ma dico....ma un pò di cervello ti è rimasto??

freddy65
freddy65
freddy65

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

... e invece... mi dissocio! - Pagina 4 Empty Re: ... e invece... mi dissocio!

Messaggio Da gloria Lun 26 Mar - 14:50

freddy65 ha scritto:
Quindi fatemi capire, oppure chiarisci tu Melisanda se ti senti di venire a farlo (e forse sarebbe ora!): lasciando perdere tutto quello che avete combinato negli anni che è stato detto e ridetto ma non ha dato alcun risultato, Dora decide che è ora di sputtanare Ruggiero, chiama la servitù - Uffa e Stea -ed organizza tutta sta campagna mettendo in mezzo l'intero hivforum senza nemmno chiedere se non a voi pochi intimi....

freddy65


e aggiungerei: senza tenere conto delle proteste pervenute privatamente e cancellando ogni post di protesta dal forum.
Da quel che si legge non erano in pochi i contrari all'iniziativa!
Si chiama malafede.
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

... e invece... mi dissocio! - Pagina 4 Empty Re: ... e invece... mi dissocio!

Messaggio Da silence Lun 26 Mar - 15:51

gex..ci tengo a precisare che quello che hai quotato è il pensiero di Friendless..è a lui che lo devi spiegare... Twisted Evil
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

... e invece... mi dissocio! - Pagina 4 Empty Re: ... e invece... mi dissocio!

Messaggio Da Rafael Lun 26 Mar - 17:19

...e avete visto se i vostri telefoni sono sotto controllo?? Qualche macchina sospetta sotto casa??
Battute a parte mi sembra che la faccenda, di per sè ridicola, si sia gonfiata a dismisura. Vabbè che gli argomenti sui quali discutere che suscitino tanto interesse e partecipazione nel forum scarseggiano, però anche dare tanta importanza all'ennesima esibizione di edonismo di Dora mi sembra esagerato.
I timori di denuncie generalizzate, di smascheramento dei nick, di pool di magistrati (oddio il pool anti HIV!!!) che portano in tribunale tutti gli iscritti al forum forse sono un pò sovradimensionati, non vi pare?
Innanzittutto non è sufficiente che una denuncia sia firmata tizio e associazione pinco pallino per coinvolgere tutto il forum. Le firme devono essere messe in calce alla denuncia. Al massimo potranno risalire a Dorina Dorella e denunciare lei, non gli altri. E lei si gonfierà ancora di più perchè passerà da scienziata-salvatrice-di-sieropositivi a martire sull'altare della lotta ai negazionisti.
Sono inoltre convinto che tutto si sgonfierà come una bolla di sapone,il Dr. Ruggiero quando scoprirà di essere in buona compagnia sul fronte di coloro che non godono dei favori della Dorina (cito a caso,Montaigner, Margolis Sinoussi e tanti, tanti altri), si farà una bella risata e penserà a cose più serie.
Credo inoltre che la Polizia postale debba occuparsi di cose ben più gravi (vedi pedopornografia, truffe per internet,etc etc.) che non seguire la denuncia contro una persona che evidentemente non ha tutti i venerdì a posto e, lancia in resta, si lancia contro dei mulini a vento.

saluti, Raf
Rafael
Rafael

Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

... e invece... mi dissocio! - Pagina 4 Empty Re: ... e invece... mi dissocio!

Messaggio Da silence Lun 26 Mar - 17:25

...Dorin Dorella la querela è bella se ci sei solo tu......il mio talento musicale non ha eguali Very Happy Suspect
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

... e invece... mi dissocio! - Pagina 4 Empty Re: ... e invece... mi dissocio!

Messaggio Da bluevelvet Lun 26 Mar - 17:38

Rafael ha scritto:
Credo inoltre che la Polizia postale debba occuparsi di cose ben più gravi (vedi pedopornografia, truffe per internet,etc etc.) che non seguire la denuncia contro una persona che evidentemente non ha tutti i venerdì a posto e, lancia in resta, si lancia contro dei mulini a vento.

saluti, Raf
Rafael, speriamo davvero che sia come dici tu e pure io spero che la Polizia postale si occupi di ben altro, ma il fatto è che la denuncia non è di dorin dorella, bensì del professor Ruggiero, che un po' incazzatin incazzatello lo sarà!

A parte questo, ho trovato qui delle dichiarazioni di Stefano Vella e Alessandra Cerioli
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se sono queste quelle a cui ci si riferisce, non c'è nessun sostegno all'iniziativa lettera rettore.
bluevelvet
bluevelvet

Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

... e invece... mi dissocio! - Pagina 4 Empty Re: ... e invece... mi dissocio!

Messaggio Da bluevelvet Lun 26 Mar - 17:38

Non ci posso credere! affraid Ho potuto mettere il link sunny
bluevelvet
bluevelvet

Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

... e invece... mi dissocio! - Pagina 4 Empty Re: ... e invece... mi dissocio!

Messaggio Da silence Lun 26 Mar - 17:49

cheers cheers bounce bounce anche Blu ha finito l'apprendistato bounce
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

... e invece... mi dissocio! - Pagina 4 Empty Re: ... e invece... mi dissocio!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.