Forum Hiv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

e invece io mi dissocio dalla dissociazione :-)

+4
bluevelvet
Gex
silence
Mancer
8 partecipanti

Andare in basso

e invece io mi dissocio dalla dissociazione :-) Empty e invece io mi dissocio dalla dissociazione :-)

Messaggio Da Mancer Mer 21 Mar - 21:47

... perché le chiacchiere stanno a zero e i fatti invece sono lì, nella realtà:

L'università di Firenze ha aperto un'inchiesta interna per il ricercatore negazionista che cura l'AIDS con lo yougurt

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

questo è un FATTO ed è assolutamente notevole e meritorio

e se è successo è per l'iniziativa di una persona identificabile con il nickname DORA: e anche questo un FATTO, non una "pugnetta" :-)

capisco che Gloria e Bluevelvet e Silence e molti altri ROSICANO (come si dice a Roma) "...E' LEI E I SUOI METODI CHE CONTESTIAMO. E CHI GLIELO HA PERMESSO..NON IL CONTENUTO DELL'INIZIATIVA"

Questa "posizione terzista" mi fa sbellicare dalle risate :-)

Sta di fatto che DORA sta modificando la realtà, e noi invece no.
E sapete perché? Perché la sua forza è che lei NON è S+, come noi, che invece dobbiamo "pararci il culo" :-)

Grazie DORA per quello che stai facendo. Non me ne frega nulla del PERCHE' e del COME lo stai facendo. Mi basta che tu lo stia facendo

Così come non me ne frega nulla di chi censura i post sui forum, se volete cancellate pure questo e state certi che non me ne avrò a male: il web 2.0 è un concetto di espressione parecchio diverso, basta andare su Twitter

Approfitto per salutare Gattoni, e Scricciolo e anche Bluvelvet, con tanto affetto, dato che non ho più molto modo di interagire sui forum, perché per mia scelta, ho deciso da tempo di non partecipare più

Abbraccioni a tutti

:-)

Mancer

Mancer
Mancer

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 03.02.11
Età : 69
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

e invece io mi dissocio dalla dissociazione :-) Empty Re: e invece io mi dissocio dalla dissociazione :-)

Messaggio Da silence Mer 21 Mar - 21:59

ciao Mancer... Dora si è parata il culo dietro il nik di HIVFORUM e dentro il nik di hivforum ci siamo io..blu..e tanti altri....A te interessa che Ruggiero perde il posto di lavoro o che ridica pubblicamente che il suo yogurt e l'effetto su di noi s+ non ha avuto alcuna sperimentazione scientifica e quindi alcun vantaggio sul decorso della malattia.... Perchè il punto nodale è questo.... Vogliamo aiutare i s+ più sensibili di noi a non cadere nella trappola delle cure facili e a zero risultato o crocifiggere Ruggiero???
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

e invece io mi dissocio dalla dissociazione :-) Empty Re: e invece io mi dissocio dalla dissociazione :-)

Messaggio Da Gex Mer 21 Mar - 22:06

Così come non me ne frega nulla di chi censura i post sui forum, se volete cancellate pure questo e state certi che non me ne avrò a male: il web 2.0 è un concetto di espressione parecchio diverso, basta andare su Twitter

Vedi mancer sei l'esempio dei danni che hanno fatto in quel forum(?) pensi che la normalita' sia cancellare i post, (cosa che ho sempre odiato!) invece ti sbagli di grosso la normalita' e' non cancellare i post e dare liberta' di pensiero ed espressione a tutti!!
Mi spiace deluderti ma nessuno ti cancellera' mai qui..
Riguardo all'inchiesta dell'universita' trovo assurdo anche questo:
L'universita' se ne accorge solo adesso di quello che il Prof Ruggiero scrive? In tutti questi anni cosa faceva?
E poi sinceramente, in ambito scientifico esiste la liberta' di espressione, l'importante e' chiaramente dimostrare le proprie tesi, se cura con lo Yogurt, ben venga, ma deve dimostrarlo, l'universita' non puo' impedire un bel niente visto che ha pubblicato su riviste importanti.. con tutto il rispetto di Dora o altri...
C'era anche un giapponese che diceva cose simili ma nessuno disse che fosse negazionista... anzi si grido' al miracolo... o sbaglio???


Ultima modifica di Gex il Gio 22 Mar - 15:51 - modificato 1 volta.
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

e invece io mi dissocio dalla dissociazione :-) Empty Re: e invece io mi dissocio dalla dissociazione :-)

Messaggio Da bluevelvet Mer 21 Mar - 22:09

Ciao Mancer, mi fa piacere di rileggerti :-)
Io tutto quello che avevo da dire l'ho detto. L'unica cosa che posso aggiungere è che inizialmente su hivforum io non sono per nulla entrata nel merito dell'iniziativa (pur non condividendola, me lo sono tenuto per me). Avevo però chiesto delucidazioni su chi rappresentasse il gruppo hivforum, non mi sono state date volutalmente e allora ho detto che certamente io non vi facevo parte. Questo è stato censurato.
Ora, a prescindere dal merito di tutta la questione, ti sembra un comportamento corretto? Non posso nemmeno dissociarmi? (a torto o a ragione)
bluevelvet
bluevelvet

Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

e invece io mi dissocio dalla dissociazione :-) Empty Re: e invece io mi dissocio dalla dissociazione :-)

Messaggio Da silence Mer 21 Mar - 22:10

Ruggiero, secondo la lettera inviata dal gruppo di discussione Hiv Forum, nella sua attività all’università di Firenze insegna corsi negazionisti agli studenti ed è il relatore di tesi di laurea dello stesso tenore. Inoltre sarebbe arrivato a contattere pazienti in rete proponendo l’uso di yogurt addizionato di Gc-Maf, una proteina con effetti “rafforzatori del sistema immunitario” e che consentirebbe all’organismo di combattere il virus senza l’uso di farmaci antiretrovirali: un’ipotesi irricevibile per chi fa ricerca medica e per gli stessi pazienti. Nella lettera infatti si esprime “estrema preoccupazione per la disattenzione con cui l’Università di Firenze appare affrontare le teorie insegnate e le attività poste in essere dal professor Marco Ruggiero su un tema per noi di vitale interesse: quello dell’Hiv quale causa dell’Aids”.


QUESTO è un pezzo del link di Mancer.. Ma ci rendiamo conto della gravità della cosa o continuiamo a fare finta di niente??!! "SECONDO LA LETTERA DEL GRUPPO HIVFORUM"....pure il giornalista si dissocia e riferisce per sentito dire....
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

e invece io mi dissocio dalla dissociazione :-) Empty Re: e invece io mi dissocio dalla dissociazione :-)

Messaggio Da Mancer Mer 21 Mar - 23:13

@silence

io VOGLIO che Ruggiero sia crocifisso e anche Fabio Franchi - università di Trieste
e Duisberg, e Mullis, e tanti altri

così come VOGLIO che Berlusconi sia condannato per concussione per il caso Ruby

cosa trovi di tanto strano, o grave, nell'accusa di Dora, pardon, HIV FORUM?
se è falsa cadrà nel nulla, se è vera (cosa di cui io sono convinto) spero ma ne dubito, che l'università di Firenze se ne assuma le responabilità e le relative conseguenze

nel frattempo, però, Ruggiero si darà una regolata, mi auguro. Non è più tempo di essere politically correct :-)


@Gex

sorvolo sull'implicito insulto ("sei l'esempio del danno che fanno in quel forum"): io sono io, non sono l'esempio di niente, non sono neanche più iscritto lì.
Tutti i siti (a cominciare da quelli politici) cancellano i post scomodi. Quanto all'università di Firenze, ti stupisci? Davvero? Non condividi il fatto che oggi, in Italia, l'Università è uno dei luoghi più corrotti, familisti e mafiosi? Se Ruggiero insegnasse in un suo corso che l'olocausto non è mai esistito dovrebbe essere libero di farlo, secondo te?

@bluevelvet

certo che puoi dissociarti e certamente non un è comportamento "corretto", secondo il mio modo di pensare. Ma perché prendersela tanto? E' tempo di arrendersi all'evidenza del fatto che l'equazione metodo=merito, ormai è falsa

Abbraccioni a tutti

:-)

Mancer

Mancer
Mancer

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 03.02.11
Età : 69
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

e invece io mi dissocio dalla dissociazione :-) Empty Re: e invece io mi dissocio dalla dissociazione :-)

Messaggio Da silence Mer 21 Mar - 23:38

rispetto il tuo pensiero...Aggiungo solo che se io penso davvero che una persona stia arrecando gravissimi danni alla società o a una comunità..e fortunatamente posseggo gli strumenti per affrontare dibattiti o addirittura prove che ne accertino la malafede..prendo il mio bel fascicolone mi presento in questura e sporgo denuncia... Poi continuo nel mio attivismo sul campo, uso il dono prezioso del mio sapere e continuo a divulgare in ogni dove che AL MOMENTO SE NON ASSUMI LA TERAPIA UFFICIALE MUORI, NELLA MIGLIORE DELLE IPOTESI...
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

e invece io mi dissocio dalla dissociazione :-) Empty Re: e invece io mi dissocio dalla dissociazione :-)

Messaggio Da bluevelvet Gio 22 Mar - 0:59

Mancer ha scritto:
@bluevelvet

certo che puoi dissociarti e certamente non un è comportamento "corretto", secondo il mio modo di pensare. Ma perché prendersela tanto?


Mancer è che non c’ho tutta ‘sta voglia di trovarmi la Polizia postale sotto casa, mo’ non mi far ripetere tutto che sennò divento pesante, l’ho già scritto di là. Abbiamo posizioni diverse, facciamocene una ragione Sad Razz
PIUTTOSTO, concentriamoci sul fatto che su Berlusconi la pensiamo allo stesso identico modo! Laughing tongue
Per chi non conoscesse mancer, è un nick che io ricordo dai tempi della lila, cioè secoli fa, che ho sempre letto con piacere, poi magari ritrovato in altri forum, insomma è un po' come il giaguaro, tipo patrimonio dell’UNESCO alien
Perciò, dal momento che mi hai fatto l’onore di ricomparire, non pensare che ti faccia andare via così, senza aver tentato in ogni modo di farti interagire con noi. cheers
A costo di inventarmi qualche altra cosa da cui dissociarmi, cosicchè tu possa ridissociarti dalla dissociazione. affraid
bluevelvet
bluevelvet

Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

e invece io mi dissocio dalla dissociazione :-) Empty Re: e invece io mi dissocio dalla dissociazione :-)

Messaggio Da silence Gio 22 Mar - 10:08

uhmmmm...BERLUSCONI Razz il capro espiatorio per tutto....Povero MARIOLINOA lol! quando torna!!!!!
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

e invece io mi dissocio dalla dissociazione :-) Empty Re: e invece io mi dissocio dalla dissociazione :-)

Messaggio Da Ospite Gio 22 Mar - 12:42

Ciao Mancer!
Ho sentito giaguaro ultimamente...si potrebbe rifare una volta...che ne pensi?

Un abbraccio!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

e invece io mi dissocio dalla dissociazione :-) Empty Re: e invece io mi dissocio dalla dissociazione :-)

Messaggio Da Gex Gio 22 Mar - 14:10

@Gex

sorvolo sull'implicito insulto ("sei l'esempio del danno che fanno in quel forum"): io sono io, non sono l'esempio di niente, non sono neanche più iscritto lì.
Tutti i siti (a cominciare da quelli politici) cancellano i post scomodi. Quanto all'università di Firenze, ti stupisci? Davvero? Non condividi il fatto che oggi, in Italia, l'Università è uno dei luoghi più corrotti, familisti e mafiosi? Se Ruggiero insegnasse in un suo corso che l'olocausto non è mai esistito dovrebbe essere libero di farlo, secondo te?

forse non hai capito il senso.. ma non era un insulto, semplicemente che la "Anormalita'" in quel forum era la "Normalita'"..

Mi spiace contraddirti ma in questo forum non si cancella nulla, e ognuno scrive cio' che vuole (prendendosi la responsabilita' di cio che scrive)..
Riguardo all'Universita' in Italia, sono d'accordo con te che sia un mondo comandato da una cerchia di baroni che non lasciano il posto ai giovani (se non i loro figli!!), ma cio' non toglie che nel mondo accademico ognuno puo' dire cio' che vuole purche' dimostri le sue tesi.
Il Prof Ruggiero puo' dire cio' che vuole (e visto che lo hanno pubblicato su riviste con impact factor altissimo vuol dire che qualcuno gli ha dato fiducia, non sta a me giudicare) chiaramente e' solo Lui che si assume la responsabilita' di cio' che dice.
Posso solo dirti, che a me, dire che prendere uno yogurt, potrebbe farmi guarire, non puo' che farmi piacere (chiaramente tra il dire e il fare c'e' di mezzo il mare, nel senso che deve dimostrarmi che cio' e' possibile!!)
del resto quando ci fu la storia del Prof giapponese, mi sembra che parlasse anche lui di gc-maf.
Credo che ogni strada sia utile per farci uscire da quest'incubo, anche uno yogurt al gc-maf, quindi perche' dire a priori che sta dicendo cazzate??


Ultima modifica di Gex il Gio 22 Mar - 15:51 - modificato 1 volta.
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

e invece io mi dissocio dalla dissociazione :-) Empty Re: e invece io mi dissocio dalla dissociazione :-)

Messaggio Da daniele(exmi) Gio 22 Mar - 14:30

Ciao Mancer ti ricordi di me??? Se si salutami la tua compagna e se nn erro dovevate farmi un giro da queste parti!!! Cmq v'aspetto.
Il merito alla questione dell'iniziativa caro Mancer, almeno da parte mia, nn contestavo tanto l'iniziativa stessa ma il metodo soprattutto x quando riguarda la firma. Di questo chiedavamo solo delle semplici e leggittime spiegazioni ke ovviamente NON ci sono state date. Il caro Leon dall'altra parte era solito dire è troppo facile fare il frocio con il culo degli altri, ti saluto e t'abbraccio.

daniele(exmi)

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 21.03.12
Località : puglia

Torna in alto Andare in basso

e invece io mi dissocio dalla dissociazione :-) Empty Re: e invece io mi dissocio dalla dissociazione :-)

Messaggio Da gattoni Gio 22 Mar - 14:56


Così come non me ne frega nulla di chi censura i post sui forum, se volete cancellate pure questo e state certi che non me ne avrò a male: il web 2.0 è un concetto di espressione parecchio diverso, basta andare su Twitter

Ma ti immagini a scrivere il messaggio che hai postato su twitter in 140caratteri!? Wink Penso che il web vecchio stile sia piu adatto alle discussioni, twiter mi da l'ansia da sintesi, alla fine risulta un aggregatore di feed di notizie tipo rss, mi ricordo che eri un appassionato di tecnologia per questo evidenzio la cosa.

Approfitto per salutare Gattoni, e Scricciolo e anche Bluvelvet, con tanto affetto, dato che non ho più molto modo di interagire sui forum, perché per mia scelta, ho deciso da tempo di non partecipare più
Un Abbraccio da parte mia, pero quando ti va, spero piu spesso, scrivi! E che e vero che dissidenti ne ė pieno il mondo, ma se devo aspettare che scrivi al prossimo caso Ruggero allora MI DISSOCIO dal tuo pensiero solo per trattenerti
gattoni
gattoni

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 21.12.10
Località : Havana

Torna in alto Andare in basso

e invece io mi dissocio dalla dissociazione :-) Empty Re: e invece io mi dissocio dalla dissociazione :-)

Messaggio Da gloria Gio 22 Mar - 15:11

Mancer ha scritto:..
capisco che Gloria e Bluevelvet e Silence e molti altri ROSICANO (come si dice a Roma) "...E' LEI E I SUOI METODI CHE CONTESTIAMO. E CHI GLIELO HA PERMESSO..NON IL CONTENUTO DELL'INIZIATIVA"

Questa "posizione terzista" mi fa sbellicare dalle risate :-)




Ciao Mancer, non ci conosciamo, o perlomeno io non credo di conoscerti, comunque ti rispondo solo per puntualizzare, a me pare che tu non abbia "capito" un granchè di ciò che ho scritto (se lo hai letto). Infatti la mia opinione è proprio il contrario, cioè critico il contenuto dell'iniziativa, per ragioni che potrai non condividere ma tant'è.
Quanto a Dora invece tutte le mie opinioni si riferiscono alla disastrosa esperienza che è stata conoscerla di persona. Ma qui si va sul personale. Invece riguardo il suo percorso forumistico posso assicurarti che nei forum dove è passata ha lasciato una traccia indelebile ma mai nessuno l'ha rimpianta. Anzi.
Capisco comunque che per te possa non essere così e non sta a me commentare.
Comunque ne approfitto per un saluto, ciao
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

e invece io mi dissocio dalla dissociazione :-) Empty Re: e invece io mi dissocio dalla dissociazione :-)

Messaggio Da mariolinoa2 Mer 4 Apr - 12:04

Mancer ha scritto:Così come non me ne frega nulla di chi censura i post sui forum, se volete cancellate pure questo e state certi che non me ne avrò a male: il web 2.0 è un concetto di espressione parecchio diverso, basta andare su Twitter
...e bè certo tu hai scritto così..tanto per ..invece di grattarti la testa hai scritto.tanto è lo stesso. figurati se ti importa se qualcuno lo legge..se viene cancellato..tu non scrivi su un forum per essere letto..sei già nel futuro Laughing
Mancer ha scritto:Approfitto per salutare Gattoni, e Scricciolo e anche Bluvelvet, con tanto affetto, dato che non ho più molto modo di interagire sui forum, perché per mia scelta, ho deciso da tempo di non partecipare più


infatti mancer negli ultimi 4 anni sei apparso solo quando si parlava di negazionisti e per fare appelli di chiamate alle armi contro berlusconi.istinto o uccellino? Laughing Laughing

Mancer ha scritto:E sapete perché? Perché la sua forza è che lei NON è S+, come noi, che invece dobbiamo "pararci il culo" :-)
vaglielo a dire a tutti i sieropositivi che ci hanno messo la faccia se non avevano forza e se non era importante la motivazione..il perchè e il come.per caso adesso la pensi così anche tu.la ritieni una battaglia giusta. ma se ci dovessero essere battaglie che tu non ritieni giusto combattare vorrei vedere se non è importante essere tirato in mezzo da chi come e perche'. Evil or Very Mad
serve un nemico? se vuoi prendi pure anche me. se no ...ti farò una confidenza.. l'aids l'ha creata berlusconi ed è pure un pò negazionista...ancora più facile
mariolinoa2
mariolinoa2

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

e invece io mi dissocio dalla dissociazione :-) Empty Re: e invece io mi dissocio dalla dissociazione :-)

Messaggio Da gattoni Dom 1 Lug - 16:19

mariolinoa2 ha scritto:
infatti mancer negli ultimi 4 anni sei apparso solo quando si parlava ...per fare appelli di chiamate alle armi contro berlusconi.
...
se no ...ti farò una confidenza.. l'aids l'ha creata berlusconi ed è pure un pò negazionista...ancora più facile

Scricciolo, marietta ha attaccato Mancer perchė si era permesso di fare dichiarazioni contro Berlusconi e quindi ha colto l'occasione per lo scontro, ė l'unico modo in cui esce dall'anonimato della sua vita, il solito viscido figlio di padre ignoto insomma. Solo dopo ha sposato la causa dei negazionisti. Insomma il solito modus operandi,
Qualcuno dice cose che a non gli stanno bene e quindi non controbatte ma cerca solo di denigrare.

mariolinoa2 ha scritto:serve un nemico? se vuoi prendi pure anche me.
Poi lo minaccia, con il solito scontro tra machi stile coglion western, Mancer, ovviamente avendo compreso che ha di fronte un SUBNORMALE lasciato senza assistenza, abbandona il forum mosso a pietá.

Ps marietta in questo post dov'ė il tuo vittimismo? Bisognerebbe chiederlo a ....indovina un po? Laughing
gattoni
gattoni

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 21.12.10
Località : Havana

Torna in alto Andare in basso

e invece io mi dissocio dalla dissociazione :-) Empty Re: e invece io mi dissocio dalla dissociazione :-)

Messaggio Da gattoni Dom 1 Lug - 16:19

A
gattoni
gattoni

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 21.12.10
Località : Havana

Torna in alto Andare in basso

e invece io mi dissocio dalla dissociazione :-) Empty Re: e invece io mi dissocio dalla dissociazione :-)

Messaggio Da mariolinoa2 Dom 1 Lug - 16:26

gattoni ha scritto:
mariolinoa2 ha scritto:
infatti mancer negli ultimi 4 anni sei apparso solo quando si parlava ...per fare appelli di chiamate alle armi contro berlusconi.
...
se no ...ti farò una confidenza.. l'aids l'ha creata berlusconi ed è pure un pò negazionista...ancora più facile

Scricciolo, marietta ha attaccato Mancer perchė si era permesso di fare dichiarazioni contro Berlusconi e quindi ha colto l'occasione per lo scontro, ė l'unico modo in cui esce dall'anonimato della sua vita, il solito viscido figlio di padre ignoto insomma. Solo dopo ha sposato la causa dei negazionisti. Insomma il solito modus operandi,
Qualcuno dice cose che a non gli stanno bene e quindi non controbatte ma cerca solo di denigrare.

mariolinoa2 ha scritto:serve un nemico? se vuoi prendi pure anche me.
Poi lo minaccia, con il solito scontro tra machi stile coglion western, Mancer, ovviamente avendo compreso che ha di fronte un SUBNORMALE lasciato senza assistenza, abbandona il forum mosso a pietá.

Ps marietta in questo post dov'ė il tuo vittimismo? Bisognerebbe chiederlo a ....indovina un po? Laughing
non infamare gattoni perchè sei solo tu ad avere questa versione dei fatti nella mente.avevo dichiarato le mie posizioni sulla libertà di scelta nelle cure fin dal thread di siddha cioè..fin dall'inizio.quindi mi spiace vedere che sei ritornato a fare il tuo mestiere di provocatore solo per cercare di gettare scompiglio
mariolinoa2
mariolinoa2

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

e invece io mi dissocio dalla dissociazione :-) Empty Re: e invece io mi dissocio dalla dissociazione :-)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.