a volte ritornano :D
Pagina 1 di 1
a volte ritornano :D
ciao ragazziiiiiiiiiii!
scusate, sono stata assente per un lungo periodo... beh devo dire che è stata una vera e propria odissea... è iniziato tutto con il pc rotto, poi sono iniziati i problemi del trovar una nuova casa, problemi di salute, problemi con l'attuale padrone di casa.. aaaaah un incubo!
Adesso per fortuna si è tutto stabilizzato... Abbiamo trovato un appartamento.. ma purtroppo dovremo abbandonare la valle in cui viviamo ora (dove affittano solo per uso vacanze cavolo =_=" , abbiamo fatto 4 conti e alla fine abbiam deciso di avvicinarci di più al lavoro del mio compagno che attualmente di fa 60 km ad andare e altrettanti a tornare.. così ci si trasferisce in provincia di varese, sul lago maggiore in una bellissima cittadina
Un'altra delle mille novità è che il mio piccolo tesoro è... (rullo di tamburi)..... UNA FEMMINUCCIAAAAA!!!!!! per ora sta bene, cresce bene e si muove tantissimo!
voi? ci sono novità? mi siete mancati, devo ammetterlo!!!
colgo l'occasione per chiedervi anche qualche informazione... Visto che il mio bimbo dovrà assumere latte in polvere, e considerato che non navighiamo nell'oro più assoluto, c'è un'esenzione? esistono altri tipi di agevolazione per il nostro problema?
ah! per quanto riguarda la malattia, sembra che stia migliorando.. io che ero già "in forma", sto sempre meglio e il mio compagno ha fatto progressi.. gli si sono alzati notevolmente i cd4 ed è calata la carica virale
evviva!!!!
un bacione a tutti!!!!
Vally
scusate, sono stata assente per un lungo periodo... beh devo dire che è stata una vera e propria odissea... è iniziato tutto con il pc rotto, poi sono iniziati i problemi del trovar una nuova casa, problemi di salute, problemi con l'attuale padrone di casa.. aaaaah un incubo!
Adesso per fortuna si è tutto stabilizzato... Abbiamo trovato un appartamento.. ma purtroppo dovremo abbandonare la valle in cui viviamo ora (dove affittano solo per uso vacanze cavolo =_=" , abbiamo fatto 4 conti e alla fine abbiam deciso di avvicinarci di più al lavoro del mio compagno che attualmente di fa 60 km ad andare e altrettanti a tornare.. così ci si trasferisce in provincia di varese, sul lago maggiore in una bellissima cittadina
Un'altra delle mille novità è che il mio piccolo tesoro è... (rullo di tamburi)..... UNA FEMMINUCCIAAAAA!!!!!! per ora sta bene, cresce bene e si muove tantissimo!
voi? ci sono novità? mi siete mancati, devo ammetterlo!!!
colgo l'occasione per chiedervi anche qualche informazione... Visto che il mio bimbo dovrà assumere latte in polvere, e considerato che non navighiamo nell'oro più assoluto, c'è un'esenzione? esistono altri tipi di agevolazione per il nostro problema?
ah! per quanto riguarda la malattia, sembra che stia migliorando.. io che ero già "in forma", sto sempre meglio e il mio compagno ha fatto progressi.. gli si sono alzati notevolmente i cd4 ed è calata la carica virale
evviva!!!!
un bacione a tutti!!!!
Vally
Vally- Messaggi : 67
Re: a volte ritornano :D
Ciao Vally che bellissima notizia!!! Una una femminuccia!!!
Per quanto riguarda l'esenzione, il latte dovrebbe passartelo l'ospedale fino a 6 mesi della bimba, a me è successo così ma credo valga dappertutto, informati presso l'ospedale in cui partorirai o dal ginecologo che ti segue. Non disperare!
Sono contenta che vi stiate stabilizzando in tutti gli ambiti!
Tantissimi auguri cara Vally!
Per quanto riguarda l'esenzione, il latte dovrebbe passartelo l'ospedale fino a 6 mesi della bimba, a me è successo così ma credo valga dappertutto, informati presso l'ospedale in cui partorirai o dal ginecologo che ti segue. Non disperare!
Sono contenta che vi stiate stabilizzando in tutti gli ambiti!
Tantissimi auguri cara Vally!
Ospite- Ospite
ciao Scri!!! ^_^ tu invece come stai?
eh avevo sentito una cosa del genere.. mi informerò poi appena andrò in ospedale a far le visite
tu stai bene? un bacione
eh avevo sentito una cosa del genere.. mi informerò poi appena andrò in ospedale a far le visite
tu stai bene? un bacione
Io sto abbastanza bene...ho un problemino da risolvere, non so se hai letto. Dopo il pap test e la colposcopia è risultato che probabilmente ho l'hpv, nei prossimi giorni farò privatamente il test che secondo il ginecologo risulterà positivo, poi seguiranno altri esami che determineranno il da farsi.
Dovrò aspettare per una nuova eventuale gravidanza purtroppo...prima devo risolvere questo.
Per il resto tutto ok, la mia vita procede abbastanza serenamente, il mio compagno è fantastico e mio figlio è felice! Non potrei desiderare di meglio!
Dovrò aspettare per una nuova eventuale gravidanza purtroppo...prima devo risolvere questo.
Per il resto tutto ok, la mia vita procede abbastanza serenamente, il mio compagno è fantastico e mio figlio è felice! Non potrei desiderare di meglio!
Ospite- Ospite
sono felice che la tua vita proceda serenamente!!!! scusa l'ignoranza, ma l'hpv cos'è?
E' il papilloma virus, il responsabile del cancro al collo dell'utero, ma preso in tempo si rimuove facilmente...a volte regredisce anche da solo...a volte sono solo piaghette da rimuovere...il problema è che le donne S+ sono molto più portate ad avere questo problema e questo virus si sviluppa più rapidamente a causa dell'immunodeficienza che abbiamo.
E' per questo che ogni anno (non come ho fatto io, anzi, non ho fatto) va fatto il pap-test.
Io ancora non so che tipo di hpv ho...te lo dirò tra qualche settimana.
E' per questo che ogni anno (non come ho fatto io, anzi, non ho fatto) va fatto il pap-test.
Io ancora non so che tipo di hpv ho...te lo dirò tra qualche settimana.
Ospite- Ospite
cavolo quindi dovrò farlo anche io.. l'ho fatto all'inizio della gravidanza, poi però rimasta sconvolta dallo studio al quale mi ero rivolta, non sono più andata a ritirarlo; la mia attuale ginecologa mi ha detto che comunque se ci fosse stata qualche anomalia mi avrebbero chiamata.. però mi sembravano così dei deficienti che non so se lo avrebbero fatto!resto nel dubbio... il 13 ho il tampone, non so a cosa serva precisamente.. però sicuramente appena dopo partorito farò il pap - test... si si fammi sapere! aspetto notizie e incrocio le dita per te!!! ^_^
un bacio grande!
un bacio grande!
Argomenti simili
» 2009, Set. 15- Un farmaco riduce l'HIV di 50 volte
» Aids: con piccola modifica, farmaco e' 100 volte piu' efficace
» Elvitegravir una volta al giorno eguaglia Raltegravir due volte al giorno
» Aids: con piccola modifica, farmaco e' 100 volte piu' efficace
» Elvitegravir una volta al giorno eguaglia Raltegravir due volte al giorno
Pagina 1 di 1