Forum Hiv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Workshop On HIV Persistence 2011

Andare in basso

Workshop On HIV Persistence 2011 Empty Workshop On HIV Persistence 2011

Messaggio Da Gex Mar 8 Mar - 8:46

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Workshop On HIV Persistence sta facendo la Differenza

Con 200 dei ricercatori più importanti del mondo presenti, vengono discussi temi dell'HIV e di networking inestimabile è fatto in modo che questi accademici codice categoria del mondo hanno la possibilità di portare la forza della loro abilità combinate per portare su una malattia che sfugge ancora oggi la scienza medica.

Pubblicato il 6 marzo, 2011 staronepr

Tolone, Francia, 6 marzo 2011 - HIV è una malattia che ha preso il mondo alla sprovvista e ha ucciso molte vite, lasciando gli scienziati in stato di shock, cercando di trovare una cura.

La persistenza dell' HIV e' una delle principali sfide che devono essere superate, gli scienziati di oggi sono ancora fermento per trovare una cura. Ogni 2 anni, gli scienziati di tutto il mondo si riuniscono a Saint Martin, West Indies per la ricerca di una cura, proprio come hanno fatto dal 2003, quando il laboratorio ha avuto inizio. Nel mezzo, si incontrano online per discutere le loro scoperte dalla ricerca e di riunire le loro menti per affrontare questa epidemia globale.

La riunione bi-annuale, noto come 'HIV Persistenza, Bacini e l'eliminazione Workshop' è stata una forza di cambiamento che abbina il capitale intellettuale di scienziati provenienti da settori quali la biologia molecolare, virologia e immunologia.

Con 200 dei ricercatori più importanti del mondo presenti, vengono discussi temi dell'HIV e di networking inestimabile è fatto in modo che questi accademici codice categoria del mondo hanno la possibilità di portare la forza della loro abilità combinate per portare su una malattia che sfugge ancora oggi la scienza medica. Questo è qualcosa di speciale perché è stato organizzato da coloro che hanno fatto davvero progressi significativi nella ricerca di HIV negli ultimi dieci anni e non fanno compromessi di mettere insieme gli eventi più efficace possibile.

Lavorando in questo modo per eliminare il virus HIV dalla Terra, questi scienziati dedicati e ricercatori clinici stanno spingendo per una cura in un modo pochi altri fanno. Sanno che i serbatoi di HIV continuano a sopravvivere anche nonostante i trattamenti più avanzati volti a sopprimere gli effetti dell'HIV.

Cercando di esplorare ricerca al di fuori di quanto è già stato fatto, queste persone stanno accelerando la ricerca per la cura e cercano di farlo senza fini politici o di generare reddito per se stessi. Sono appassionati di trovare un modo per abbattere la persistenza di HIV, dedicando a questo il loro tempo ed energie per schivare le insidie di perdite di tempo , burocrazia e sociale che colpisce molte altre organizzazioni di oggi.

Al workshop e nei periodi intermedi,vi e' il lavoro di mantenere un focus stretto sugli obiettivi fondamentali che sono stati fissati per se stessi e il loro lavoro, evitando le distrazioni che potrebbero finire solo col rallentare il raggiungimento della meta.

Grazie a queste incredibili uomini e donne, la ricerca in materia di HIV rimane concentrato ed altamente efficace. In un mondo dove l'eradicazione dell'HIV vero sarebbe sicuramente un sogno diventare realtà, queste sono le persone che lavorano dietro le quinte per creare un cambiamento che tutti i benefici del pianeta. E 'molto probabile che i membri di questo gruppo saranno quelli per scoprire la strategia che termina l'HIV una volta per tutte.

Contact: Alain Lafeuillade, General Hospital, Toulon, France. Tel: +33-4-94616340; E-Mail: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]; Web: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.