Forum Hiv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

esami

2 partecipanti

Andare in basso

esami Empty esami

Messaggio Da scrabble Gio 3 Mar - 22:20

li ho ritirati 2 giorni fa, come al solito valori tutti ottimi...
ma è un po' che me la menano che dovrei fare qualche accertamento per l'osteoporosi, pare che ci sia qualche anomalia nel metabolismo nel calcio, possibile avere già problemi del genere alla mia età? (per chi non lo sapesse ho 22 anni)
scrabble
scrabble

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

esami Empty Re: esami

Messaggio Da Rafael Gio 3 Mar - 22:56

Innanzittutto bisognerebbe sapere i valori della calcemia se parli di questa, in secondo luogo non solo l'osteoporosi causa alterazioni dei valori del calcio e terzo si' esistono delle forme idiopatiche di osteoporosi.
Comunque senza sapere i valori etc etc non si puo' dire niente, quindi non preoccuparti che, per il momento, non e' proprio il caso
Rafael
Rafael

Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

esami Empty Re: esami

Messaggio Da scrabble Lun 7 Mar - 20:37

è vero, non l'ho scritto comunque si, mi hanno detto che c'è qualcosa che non va con la calcemia... comunque a fine anno dovrei andare a modena e mi fanno tutti gli esami del caso...

comunque sai mica dirmi perchè tutte le volte mi misurano la circonferenza dei polsi?
tutte le volte che mi visita una dottoressa nuova rimane impressionata dal fatto che sia di una decina di cm.... a me non sembra una cosa poi così assurda... ho le ossa piccole!
mah! confused
scrabble
scrabble

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

esami Empty Re: esami

Messaggio Da scrabble Lun 7 Mar - 20:57

ora che ci penso, ultimamente le mie visite sembrano un appuntamento con un sarto... mi misurano in lungo ed in largo, ogni circonferenza possibile...
Question
scrabble
scrabble

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

esami Empty Re: esami

Messaggio Da Rafael Lun 7 Mar - 22:26

I polsi in genere vengono misurati per vedere lo sviluppo osseo, dal momento che e' il sito corporeo deve c'e´meno "ciccia" Wink
Rafael
Rafael

Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

esami Empty Re: esami

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.