Forum Hiv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Festival Sanremo 2011

+4
scrabble
Rafael
gloria
Gex
8 partecipanti

Andare in basso

Festival Sanremo 2011 Empty Festival Sanremo 2011

Messaggio Da Gex Gio 17 Feb - 20:27

Ma nessuno lo guarda?
Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

Festival Sanremo 2011 Empty Re: Festival Sanremo 2011

Messaggio Da gloria Gio 17 Feb - 20:28

io non vedo nemmeno rai1, anzi mi ero pure dimenticata che ci fosse!! Very Happy
tu lo guardi, com'è??
io sto rimirando i miei scarponcini nuovi Cool Cool
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Festival Sanremo 2011 Empty Re: Festival Sanremo 2011

Messaggio Da Gex Gio 17 Feb - 20:32

Qualche canzone mi piace ad esempio quella dei Moda'..
Anche se per capire quale mi piace davvero mi ci vuole qualche giorno..

Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

Festival Sanremo 2011 Empty Re: Festival Sanremo 2011

Messaggio Da Ospite Gio 17 Feb - 20:40

Sto guardando Anno Zero...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Festival Sanremo 2011 Empty Re: Festival Sanremo 2011

Messaggio Da gloria Gio 17 Feb - 20:59

ho letto che canta pure Giusy Ferreri, lei mi piace!!
l'hai sentita?
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Festival Sanremo 2011 Empty Re: Festival Sanremo 2011

Messaggio Da gloria Gio 17 Feb - 21:34

io guardo Match point sul 5, Scarlett Johansson è il mio ideale di bellezza femminile, così morbida e sensuale, se fossi stata bionda avrei voluto essere così...invece l'unica cosa che abbiamo in comune è...l'altezza!!! Cool lol!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Festival Sanremo 2011 Empty Re: Festival Sanremo 2011

Messaggio Da Gex Gio 17 Feb - 21:39

Bella!!
Anche la canzone della Ferreri e carina..
Ora c'e' il rande Benigni...
Very Happy
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

Festival Sanremo 2011 Empty Re: Festival Sanremo 2011

Messaggio Da Ospite Gio 17 Feb - 22:21

Benigni non me lo son persa! Un grande!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Festival Sanremo 2011 Empty Re: Festival Sanremo 2011

Messaggio Da Rafael Gio 17 Feb - 22:58

Generalmente il Festival di Sanremo lo snobbo.Pero' qui e' l'unica cosa che puoi vedere se vuoi vedere la televisione italiana. Quest'anno poi le canzoni mi sembrano tutte di livello inferiore . C'e´pero' da dire che anch'io sono come Gex, prima che una canzone mi cominci a piacere la devo sentire piu' volte.
Comunque non e' questo quello di cui volevo parlare. Volevo spendere qualche parola su Benigni.
Mi aspettavo una partecipazione diversa dal grande Roberto.Pensavo mi facesse ridere a crepapelle e invece... mi ha fatto commuovere. Mi ha fatto commuovere fino alle lacrime. Ho pianto per la commozione di avermi fatto sentire orgoglioso di essere italiano.
Non sono mai stato sensibile alla retorica patriottarda, all'orgoglio nazionale. In questi tempi poi, che dirsi italiani in terra straniera equivale a suscitare risolini ironici e commenti beffardi e ti fa pensare a quanto in basso e' caduto il nostro Paese per colpa di un vecchio erotomane narcisista, e di persone che siedono in Parlamento disposte a vendersi per convenienza...
Benigni pero' mi ha fatto pensare a quanti si sono sacrificati per fare dell'Italia una nazione rispettata nel mondo, a quanti ancora oggi riescono a camminare con la schiena dritta, a quanti riescono ad amare ancora questa nostra Patria che non da' loro niente...
Ecco, io oggi mi sono commosso,e mi sono sentito orgoglioso di essere italiano.
Grazie Benigni.
Rafael
Rafael

Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

Festival Sanremo 2011 Empty Re: Festival Sanremo 2011

Messaggio Da scrabble Gio 17 Feb - 23:27

l'ho visto anche io... sempre grande! cheers
scrabble
scrabble

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

Festival Sanremo 2011 Empty Re: Festival Sanremo 2011

Messaggio Da scrabble Gio 17 Feb - 23:35

[quote="gloria"]io guardo Match point sul 5, Scarlett Johansson è il mio ideale di bellezza femminile, così morbida e sensuale, se fossi stata bionda avrei voluto essere così...invece l'unica cosa che abbiamo in comune è...l'altezza!!! Cool lol!


nemmeno io le assomiglio....

però non mi è andata malaccio, assomiglio a....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Very Happy Very Happy

più o meno.... dai, con un po' di fantasia.... Rolling Eyes
diciamo che io a differenza sua porto gli occhiali! Razz Rolling Eyes
scrabble
scrabble

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

Festival Sanremo 2011 Empty Re: Festival Sanremo 2011

Messaggio Da gloria Ven 18 Feb - 7:11

cariiina Scrabble...di chi è quella foto???

io sono lontana anni luce, se proprio proprio dovessi trovare una vaga somiglianza direi lei

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

ma i miei occhi mi piacciono di più! Cool afro
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Festival Sanremo 2011 Empty Re: Festival Sanremo 2011

Messaggio Da Ospite Ven 18 Feb - 8:46

Rafael ha scritto:Generalmente il Festival di Sanremo lo snobbo.Pero' qui e' l'unica cosa che puoi vedere se vuoi vedere la televisione italiana. Quest'anno poi le canzoni mi sembrano tutte di livello inferiore . C'e´pero' da dire che anch'io sono come Gex, prima che una canzone mi cominci a piacere la devo sentire piu' volte.
Comunque non e' questo quello di cui volevo parlare. Volevo spendere qualche parola su Benigni.
Mi aspettavo una partecipazione diversa dal grande Roberto.Pensavo mi facesse ridere a crepapelle e invece... mi ha fatto commuovere. Mi ha fatto commuovere fino alle lacrime. Ho pianto per la commozione di avermi fatto sentire orgoglioso di essere italiano.
Non sono mai stato sensibile alla retorica patriottarda, all'orgoglio nazionale. In questi tempi poi, che dirsi italiani in terra straniera equivale a suscitare risolini ironici e commenti beffardi e ti fa pensare a quanto in basso e' caduto il nostro Paese per colpa di un vecchio erotomane narcisista, e di persone che siedono in Parlamento disposte a vendersi per convenienza...
Benigni pero' mi ha fatto pensare a quanti si sono sacrificati per fare dell'Italia una nazione rispettata nel mondo, a quanti ancora oggi riescono a camminare con la schiena dritta, a quanti riescono ad amare ancora questa nostra Patria che non da' loro niente...
Ecco, io oggi mi sono commosso,e mi sono sentito orgoglioso di essere italiano.
Grazie Benigni.
E' perfetto...non potevi trovare parole migliori! Condivido tutto cio' che hai scritto. Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Festival Sanremo 2011 Empty Re: Festival Sanremo 2011

Messaggio Da pinok Ven 18 Feb - 10:01

Tutta politica!! e basta!! e tutti a guardate ste minchiate!

pinok

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 15.01.11

Torna in alto Andare in basso

Festival Sanremo 2011 Empty Re: Festival Sanremo 2011

Messaggio Da Ospite Ven 18 Feb - 10:40

pinok ha scritto:Tutta politica!! e basta!! e tutti a guardate ste minchiate!
Ah ah ah non ci credo! Tutto 'sto tempo c'ho messo a capire che sei un troll! Ma va ......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Festival Sanremo 2011 Empty Re: Festival Sanremo 2011

Messaggio Da silvana Ven 18 Feb - 15:00


silvana

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 61
Località : calabria

Torna in alto Andare in basso

Festival Sanremo 2011 Empty Re: Festival Sanremo 2011

Messaggio Da freddy65 Ven 18 Feb - 16:04

Rafael ha scritto:Generalmente il Festival di Sanremo lo snobbo.Pero' qui e' l'unica cosa che puoi vedere se vuoi vedere la televisione italiana. Quest'anno poi le canzoni mi sembrano tutte di livello inferiore . C'e´pero' da dire che anch'io sono come Gex, prima che una canzone mi cominci a piacere la devo sentire piu' volte.
Comunque non e' questo quello di cui volevo parlare. Volevo spendere qualche parola su Benigni.
Mi aspettavo una partecipazione diversa dal grande Roberto.Pensavo mi facesse ridere a crepapelle e invece... mi ha fatto commuovere. Mi ha fatto commuovere fino alle lacrime. Ho pianto per la commozione di avermi fatto sentire orgoglioso di essere italiano.
Non sono mai stato sensibile alla retorica patriottarda, all'orgoglio nazionale. In questi tempi poi, che dirsi italiani in terra straniera equivale a suscitare risolini ironici e commenti beffardi e ti fa pensare a quanto in basso e' caduto il nostro Paese per colpa di un vecchio erotomane narcisista, e di persone che siedono in Parlamento disposte a vendersi per convenienza...
Benigni pero' mi ha fatto pensare a quanti si sono sacrificati per fare dell'Italia una nazione rispettata nel mondo, a quanti ancora oggi riescono a camminare con la schiena dritta, a quanti riescono ad amare ancora questa nostra Patria che non da' loro niente...
Ecco, io oggi mi sono commosso,e mi sono sentito orgoglioso di essere italiano.
Grazie Benigni.

Non ho visto Sanremo però ho visto la parte finale dell'intervento di Benigni, quando ha parlato del Risorgimento e poi cantato l'inno.

E' un periodo che sono così avvilito per come vanno le cose nel nostro paese, purtroppo anche nel mio lavoro, e mi chiedo come un intero popolo possa sopportare tutto ciò. Non mi riferisco solo al nostro primo ministro ma ha tutto il sistema che 60 e passa anni di mala politica hanno messo insieme.

Sono sempre stato convinto che il male peggiore che possa colpire una società e i singoli individui sia l'indifferenza e mi sa, caro Rafael, che l'Italia c'è piombata proprio a fondo. A volte mi dico che forse il fatto che Berlusconi resti sia un bene, perchè è l'unico che alla fine può portare ad un'esasperazione tale da far avere un rigurgito di orgoglio a questo paese.

Non mi vergogno di essere italiano, piuttosto mi ci incazzo!! Mi ci incazzo perchè ogni giorno quando esco vedo un sacco di gente che tutte le mattine punta la sveglia, esce, lavora, si ingegnia in mezzo a mille difficoltà per stare a galla e sono tutte persone che hanno il pieno diritto di camminare con la schiena dritta, ai quali lo Stato dovrebbe garantire, crisi o non crisi, qualcosa in più e quanto meno la sua piena attenzione.

Mi ci incazzo perchè non capisco come gente che si sbatte tutto il santo giorno per sei giorni alla settimana solo per sbarcare il lunario possa sopportare tutto ciò! Non solo il menefreghismo, le ruberie, gli sprechi e i privilegi di un intera casta ma pure l'arroganza e il disprezzo nei modi e nel linguaggio, tipici di chi si è posto tre spanne sopra il diritto e se ne infischia del dovere.

Freddy
freddy65
freddy65

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

Festival Sanremo 2011 Empty Re: Festival Sanremo 2011

Messaggio Da scrabble Ven 18 Feb - 21:10

condivido in parte quello che ha detto freddy, ma purtroppo a molte persone sta bene sopportare e lamentarsi, lo accettano perchè non conoscono nient'altro, e soprattutto perchè avrebbero paura di un qualsiasi seppur minimo cambiamento, è triste da dire, ma sono proprio le persone che hanno meno da perdere quelle più attaccate a certi sistemi e meccanismi....

la storia purtroppo si ripete sempre, le masse sono distratte da futili diversivi, molto probabilmente creati e fatti esplodere a tavolino per distogliere l'attenzione dai veri problemi, ora sono ruby e la minetti, o il derby, o i reality show... un centinaio di anni fa era, per esempio, lo zar russo che dichiarava guerra alla cina per distogliere l'attenzione dalla rivoluzione....

e poi stiamo sempre qui ad aspettare che le persone si sveglino dal loro torpore profondo, ma purtroppo da che mondo è mondo le grandi rivoluzioni non sono mai partite da contadini e operai. e purtroppo questi ultimi sono sempre i primi a tirarsi indietro nel momento in cui sentono aria di stravolgimenti consistenti (non dico tutti, non voglio generalizzare troppo)

ma del resto anche gli intellettuali che fanno speculazione fine a se stessa sono piuttosto inutili, retorici e petulanti.

quindi come fare?

aspetteremo di avere fame probabilmente... quando la generazione dei miei genitori andrà in pensione (se mai succederà) noi figli di papà cresciuti tutto sommato nella bambagia, cresciuti nell'era di berlusconi (io nel 94 avevo si e no 5 anni) e abituati ad ottenere tutto con minimi sforzi dovremo cavarcela da soli (anche perchè dopo questa consistente crisi economica dubito fortemente in ricche eredità lasciate dai nostri genitori) e con ogni probabilità non ci riusciremo...
allora forse l'italia arriverà ad un punto di esasperazione tale che forse qualcosa cambierà.
scrabble
scrabble

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

Festival Sanremo 2011 Empty Re: Festival Sanremo 2011

Messaggio Da Gex Sab 19 Feb - 15:56

Benigni e' stato fantastico, e mi ha commosso, e' veramente un grandissimo artista che adoro...
flower
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

Festival Sanremo 2011 Empty Re: Festival Sanremo 2011

Messaggio Da freddy65 Sab 19 Feb - 18:09

scrabble ha scritto:

nemmeno io le assomiglio....

però non mi è andata malaccio, assomiglio a....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Very Happy Very Happy

più o meno.... dai, con un po' di fantasia.... Rolling Eyes
diciamo che io a differenza sua porto gli occhiali! Razz Rolling Eyes


Non so chi sia, però è vero che le assomigli! Very Happy

Freddy
freddy65
freddy65

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

Festival Sanremo 2011 Empty Re: Festival Sanremo 2011

Messaggio Da freddy65 Sab 19 Feb - 18:12

gloria ha scritto:cariiina Scrabble...di chi è quella foto???

io sono lontana anni luce, se proprio proprio dovessi trovare una vaga somiglianza direi lei

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

ma i miei occhi mi piacciono di più! Cool afro


Tali e quali.....sia la sinistra che la destra!!! Very Happy cheers cheers lol! lol!

Freddy
freddy65
freddy65

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

Festival Sanremo 2011 Empty Re: Festival Sanremo 2011

Messaggio Da scrabble Sab 19 Feb - 18:18

trattasi di tale rosario dawson, ha recitato in uno degli ultimi film di tarantino... grindhouse.... tra l'altro lo sconsiglio, una porcata, peccato, tarantino mi è sempre piaciuto molto, ma gli ultimi film hanno lasciato il tempo che hanno trovato!
scrabble
scrabble

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

Festival Sanremo 2011 Empty Re: Festival Sanremo 2011

Messaggio Da freddy65 Sab 19 Feb - 18:26

scrabble ha scritto:trattasi di tale rosario dawson,

Ma scusa.....è un uomo?? scratch confused

Freddy
freddy65
freddy65

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

Festival Sanremo 2011 Empty Re: Festival Sanremo 2011

Messaggio Da scrabble Sab 19 Feb - 19:02

ma va! Razz

rosario in sud america è usato anche come nome da donna....
sai vanno tanto i nomi di ispirazione religiosa! Very Happy
scrabble
scrabble

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

Festival Sanremo 2011 Empty Re: Festival Sanremo 2011

Messaggio Da frankye Sab 19 Feb - 20:54

rosario dawson e' la mia attrice preferita, trovo che sia una delle migliori fra le nuove generazioni di attrici.
frankye
frankye

Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Festival Sanremo 2011 Empty Re: Festival Sanremo 2011

Messaggio Da frankye Dom 20 Feb - 8:58

Quanto mi piace la canzone della Tatangelo interpretata da Loredana Errore
Very Happy

frankye
frankye

Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Festival Sanremo 2011 Empty Re: Festival Sanremo 2011

Messaggio Da pinok Dom 20 Feb - 9:36

scricciolo ha scritto:
pinok ha scritto:Tutta politica!! e basta!! e tutti a guardate ste minchiate!
Ah ah ah non ci credo! Tutto 'sto tempo c'ho messo a capire che sei un troll! Ma va ......

Attento pulcino Titti che il gatto silvestro ti mangia!!
ah ah ah
Ma che cazzo e' un troll??

pinok

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 15.01.11

Torna in alto Andare in basso

Festival Sanremo 2011 Empty Re: Festival Sanremo 2011

Messaggio Da pinok Dom 20 Feb - 9:39

frankye ha scritto:Quanto mi piace la canzone della Tatangelo interpretata da Loredana Errore
Very Happy

Minchia credevo fosse un uomo invece e' una donna e si chiama pure errore!
ma che e' lesbica!
quant'e brutta!
E la tatangelo chi l'ha vestita sembra un uovo di pasqua!
ah ah

pinok

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 15.01.11

Torna in alto Andare in basso

Festival Sanremo 2011 Empty Re: Festival Sanremo 2011

Messaggio Da gloria Dom 20 Feb - 10:36

pinok ha scritto:
Attento pulcino Titti che il gatto silvestro ti mangia!!
ah ah ah



Attento Pinok che ti cresce il naso e rischi di bruciarti i piedi!!
ah ah ah
Razz
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Festival Sanremo 2011 Empty Re: Festival Sanremo 2011

Messaggio Da gloria Dom 20 Feb - 10:45

mi sono persa tutto il festival, ho letto però da qualche parte che in finale sono arrivati sia albano che vecchioni...e che due cugliuni, come dice laqualunque!!! Razz
comunque l'altro ieri sera ero via, ho dormito fuori casa, e prima di addormentarmi ho sentito giusto 2 canzoni del festival, tra cui quella di vecchioni...ha funzionato perchè sono crollata addormentata nonostante le mie difficoltà a prendere sonno. Stimo molto il professore ed ha scritto anche molte belle canzoni però mi sembrava la fotocopia di tante sue altre e poi, francamente, da un festival così mi aspetterei che si spingessero un po' i nuovi talenti invece che riproporre di anno in anno una patty pravo oramai totalmente imbalsamata (per carità era brava, mi piace, tutto ciò che si vuole, ma oramai 'gna fa...)
tutte le altre canzoni non le ho sentite, ho visto quei 5 minuti gianni morandi che tentava di fare il presentatore ma più che altro roteava le sue manone in cerca di ispirazione, non è un presentatore e si vede. Le due bellezze che lo accompagnavano niente da dire, una era una gnocca da paura, l'altra, la canalis, l'ho vista un po' fuori posto e faceva delle facce strane e poco telegeniche...insomma dieci minuti mi sono bastati Very Happy spero che nei giorni venga fuori qualcosa di buono, di solito dalla programmazione alla radio si capisce chi ha vinto sul serio!!
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Festival Sanremo 2011 Empty Re: Festival Sanremo 2011

Messaggio Da Ospite Dom 20 Feb - 10:49

pinok ha scritto:

Attento pulcino Titti che il gatto silvestro ti mangia!!
ah ah ah


Titti e' un canarino e mi pare non averlo mai visto perdere! La peggio ce l'ha sempre Silvestro... Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Festival Sanremo 2011 Empty Re: Festival Sanremo 2011

Messaggio Da Gex Mar 1 Mar - 21:51

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Sanremo, quanto è costato? Pubblicati tutti i compensi


Commenta
Sanremo 2011. Un successo in termini di ascolti, appena sotto il trionfo di Bonolis e praticamente alla pari con il Festival "versione Clerici". Nonostante il caos combinato sul palcoscenico del teatro Ariston da un Gianni Morandi imbarazzante quanto disarmante. Ma, come tutti gli anni, le polemiche sui costi esorbitanti di realizzazione del Festival non si placano. Quanto costa l'evento canoro nazional-popolare per eccellenza? E quanto rende? Finalmente, ecco pubblicate un po' di cifre.
Benigni? Il campione è Morandi - Al presentatore del Festival è andato un compenso complessivo, tra contratto Rai come maestro di cerimonie (di circa 800.000 euro) e cachet per le televendite, di 1 milione e 280.000 euro, si presume lordi, a consolazione di chi fatica ad arrivare alla seconda settimana del mese. Alle due bellissime del Festival, Canalis e Rodriguez, sono andati 160.000 euro a ciascuna, per le "iene" Luca e Paolo, per molti il duo che ha tenuto in piedi Sanremo, ci si è fermati a 150.000 euro a testa. Alla statuaria valletta bionda sono stati pagati 2.500 euro totali per portare le buste con i responsi della giuria. Un po' meglio è andata a Hellen Hidding, che per ogni televendita condivisa con Morandi ha incassato 2.500 euro, per un totale di circa 50.000 euro.

Luca, Paolo e la satira proibita sui "buoni"

Immagini dall'Ariston

Berlusconi e Fini nel mirino delle due Iene
Soldi agli ospiti - Contrariamente a quanto si è scritto, Monica Bellucci e Robert De Niro sono arrivati al Festival come ospiti a euro zero. Nel senso che i costi della loro presenza a titolo di promozione li ha pagati la casa produttrice del film Manuale d'amore 3. Gratis sul palco dell'Ariston anche la popstar Avril Lavigne e la presentatrice del 2010, Antonella Clerici. Ai Take That sono andati 130.000 euro, la mezz'ora di maldestra intervista all'attore Andy Garcia, con annessa esibizione di musica cubana, ancora più maldestra, sono costate 250.000 euro.
Il "caso Benigni" - Si è tanto parlato del vertice assoluto del Festival (anche in termini di ascolti e di rimunerazione pubblicitaria), vale a dire l'esibizione di Roberto Benigni che ha ripercorso i fatti storici che hanno portato alla scelta dell'Inno di Mameli. All'attore e regista sono andati 250.000 euro, più altrettanti al suo manager Lucio Presta. Benigni ha donato il suo cachet spedale in beneficienza, a favore dell''Ospedale pediatrico Mayer di Firenze.
Autori, coreografi, ballerini - Tornando al cast artistico-tecnico di Sanremo 2011, il coreografo Daniel Ezralow e il suo corpo di ballo si sono spartiti 340.000 euro, spese escluse. A Franco Miseria, coreografo di Belen e Canalis, sono stati pagati 40.000 euro, il regista Duccio Forzano ha avuto 100.000 euro per le cinque serate e tutto il lavoro di preparazione. Infine, al direttore artistico Gianmarco Mazzi sono stati riconosciuti 200.000 euro.
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

Festival Sanremo 2011 Empty Re: Festival Sanremo 2011

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.