Forum Hiv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bulgaria: test HIV per San Valentino

Andare in basso

Bulgaria: test HIV per San Valentino Empty Bulgaria: test HIV per San Valentino

Messaggio Da Gex Lun 14 Feb - 22:03

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ambulatori in tutta la Bulgaria effettueranno gratuitamente i test HIV per San Valentino
Scritto da Lilia Demireva
Lunedì 14 Febbraio 2011 11:43

28 ambulatori mobili nei quali ognuno sarà in grado di effettuare gratuitamente il test dell'HIV, saranno disponibili nel giorno degli innamorati, il 14 febbraio, in tutto il paese. Tra loro ci sono 19 ambulatori permanenti e nove temporanei, comunicano dal centro stampa del Ministero della Salute. Informazioni sulla loro localizzazione e orari possono essere ottenuti telefonando al 0 700 1 30 40.

Il numero delle persone HIV-positive ufficialmente registrate finora sono 1291, dei quali 20 sono stati constatati quest'anno. L'età media degli HIV-positivi ufficialmente registrati è di 35 anni. Il 30% di loro sono giovani tra i 23 e i 29 anni. Secondo i canali di infezione, anche nel 2011 sono due i gruppi particolarmente vulnerabili: i dati indicano che nove dei nuovi infettati hanno iniettato narcotici e quattro uomini hanno avuto rapporti sessuali con altri uomini.

La ripartizione per regione mostra che il più alto numero di nuovi casi si sono registrati nella città di Sofia, e cioè 10, mentre a Plovdiv, Pazardjik, Varna e Razgrad da 1 a 3.
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.