Forum Hiv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao a tutti dalla provincia di VE

2 partecipanti

Andare in basso

Ciao a tutti dalla provincia di VE Empty Ciao a tutti dalla provincia di VE

Messaggio Da marcoB Gio 23 Dic - 10:19

Very Happy Ciao a tutti dalla provincia di Ve. Ho 36 anni siero+ da 12 in terapia da 8. chi mi ha fatto il regalo? Il mio ex compagno con cui ci sono stato assieme 11 anni e solo all'11esimo anno ho scoperto che mi sfruttava pale (che stupido che sono stato). Ora da poco più di anno sto assieme ad un siero- ma le cose non vanno bene litighiamo spesso , mi pare che quello che faccio io non gli va bene (Lui ovviamente è a conoscenza della mia condizione). Lavoro e per lavoro viaggio spesso (motivo di litigio), avevo smesso di fumare, ora ho ripreso anche se fumo poco (lo so non è una giustificazione) al mio attuale compagno non va bene ( odia il fumo ed è un altro motivo di litigio).
Sono già iscritto ad altri forum, mi piace girare per l'Italia e conoscere sempre gente nuova
Un abbraccio a tutti. cheers

marcoB

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti dalla provincia di VE Empty Re: Ciao a tutti dalla provincia di VE

Messaggio Da Gex Gio 23 Dic - 11:33

Benvenuto..
Mi dispiace per i litighi col tuo boy, ma purtroppo nessun rapporto e' semplice, neppure tra s-, figurti tra coppie sierodiscordanti, cmq e' gia importante che lui sappia della tua condizione e che l'abbia accettata.
Non e' assolutamente una cosa scontata.
Magari cerca di venirgli incontro col fumo,del resto farebbe bene sopratutto a te...
Ma sopratutto non farlo solo perche' sei s+, nel senso che la sudditanza verso il compagno solo perche siamo s+,non giova certo al rapporto.
Spero cmq, che ti troverai bene qui,e sopratutto condividi liberamente tutto quello che vuoi..
Gex
Gex
Admin

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili