Forum Hiv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

stop alle telefonate promozionali

4 partecipanti

Andare in basso

stop alle telefonate promozionali Empty stop alle telefonate promozionali

Messaggio Da gloria Mar 1 Feb - 18:04

iscrivendosi al registro delle opposizioni



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

stop alle telefonate promozionali Empty Re: stop alle telefonate promozionali

Messaggio Da Gex Mar 1 Feb - 21:01

Hai ragione sono una rottura ste telefonate promozionali...
Grazie per la dritta..
Basketball
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

stop alle telefonate promozionali Empty Re: stop alle telefonate promozionali

Messaggio Da ponio Sab 12 Feb - 12:27

e di solito nascondono sempre una fregatura! Mad
ponio
ponio

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 30.12.10

Torna in alto Andare in basso

stop alle telefonate promozionali Empty Re: stop alle telefonate promozionali

Messaggio Da gloria Sab 12 Feb - 13:09

mi sono iscritta al registro ed ho ricevuto la comunicazione dell'avvenuta iscrizione, vi dirò se funziona!! Smile
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

stop alle telefonate promozionali Empty Re: stop alle telefonate promozionali

Messaggio Da ponio Sab 12 Feb - 14:34

BRAVA... ho voluto fare il rientro in telecome perchè eravamo passati a wind... ma con un sacco di disservizi... quindi è passato l'omino della telecom per il contratto ...sempre mandato da un call center...
io gli ho detto chiaramente cosa volevo e che tipo di contratto... per caso c'erano dei documenti illeggibili e quindi la telecom mi ha richiamato... per fortuna ... Sto gran figlio di buona donna aveva richiesto un sacco di servizi in + compreso il tecnico per l'installazione ... ben 100 euro! un modem sono capace di montarmelo!!!
ponio
ponio

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 30.12.10

Torna in alto Andare in basso

stop alle telefonate promozionali Empty Re: stop alle telefonate promozionali

Messaggio Da miki Mar 15 Feb - 21:22

Ottima idea...
Mia mamma ormai e' talmente stressata dalle telefonate promozionali, che ha ingeniato una tecnica... quando al "PRONTO" classico, sente le proposte dei promotori risponde "ZI ZI MI ZCUZI YO SOY LA CAMARERA YO DE SENORA DE PULISIA, NO SO QE DIRE NO ESERE IN CASA BADRONI DI CAZA NO SO ADIO" e mette giu... eheheh Quindi ottima idea se funziona!!!!
eheheheheeheh

miki

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

stop alle telefonate promozionali Empty Re: stop alle telefonate promozionali

Messaggio Da gloria Mar 15 Feb - 22:55

da quando mi sono iscritta non ho più ricevuto chiamate, mentre prima ne ricevevo ogni sera. Prima di cantare vittoria aspettiamo un po', certo è una bella rottura di balle in meno.
A parte che trovo estremamente fastidiose le chiamate, chi telefona non può sapere chi c'è dall'altro capo del filo, magari qualcuno che dorme o che aspetta una chiamata importante...
stiamo a vedere, vi aggiornerò! Cool
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

stop alle telefonate promozionali Empty Re: stop alle telefonate promozionali

Messaggio Da miki Mer 16 Feb - 5:54

si e come se non bastasse, INSISTONO...
Anche se gli si dice "mi scusi, la ringrazio ma a conti fatti, non trovo la convenienza nel mio caso"... ancora (NON TUTTI, SOLO ALCUNI) danno quasi dell'imbecille perche' non voglio "capire" la loro versione...

miki

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

stop alle telefonate promozionali Empty Re: stop alle telefonate promozionali

Messaggio Da gloria Mer 16 Feb - 19:59

ecco la notifica di iscrizione che ho ricevuto:



Gentile Abbonato,

la sua richiesta di iscrizione al Registro Pubblico delle Opposizioni per la numerazione telefonica di cui in oggetto al presente messaggio di posta elettronica è stata presa in carico.

Il codice utenza per tale numerazione è: xxxxx

Mediante il codice che le è stato fornito, accedendo al sito web del Registro Pubblico delle Opposizioni ([Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e relativamente alla numerazione telefonica iscritta, potrà:

- verificare l'esito della richiesta di iscrizione mediante visualizzazione dello stato della linea rispetto al Registro Pubblico delle Opposizioni: la linea può risultare iscritta, non iscritta, richiesta di iscrizione pendente);
- richiedere l'aggiornamento dell'iscrizione modificando i dati forniti relativi alla numerazione telefonica in oggetto alla presente mail;
- richiedere la revoca dell'iscrizione al Registro Pubblico delle Opposizioni.

Si ricorda inoltre che

- Ai sensi dell'art. 7, comma 2, del D.P.R. 178/2010, l'iscrizione al registro da parte degli abbonati preclude nei loro confronti qualsiasi trattamento per fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale, mediante l'impiego del telefono, senza distinzione di settore di attività o di categoria merceologica. L'iscrizione di un abbonato nel registro non osta al trattamento dei suoi dati per le predette finalità da parte dei singoli soggetti che abbiano raccolto o raccolgano tali dati da fonti diverse dagli elenchi di cui all'articolo 2, comma 2, del D.P.R: 178/2010, purché ciò sia avvenuto o avvenga nel rispetto degli articoli 7, comma 4, lettera b), 13, 23, 24 del Codice in materia di protezione dei dati personali approvato con decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e ss.mm.ii.
- L'iscrizione dell'abbonato al Registro Pubblico delle Opposizioni è a tempo indeterminato e cessa solo in caso di revoca da parte dell'interessato o di decadenza (come da art. 7, comma 4 del D.P.R. 178/2010).
- L'iscrizione è riferita unicamente alla numerazione indicata dall'abbonato al momento dell'iscrizione e ad esso intestata e non può estendersi a numerazioni intestate ad altri abbonati (come da art. 7, comma 3 del D.P.R. 178/2010).
- L'iscrizione dal Registro Pubblico delle Opposizioni decade automaticamente ogni qualvolta cambi l'intestatario o intervenga la cessazione dell'utenza (come da art. 7, comma 5 del D.P.R. 178/2010).
- I dati personali forniti verranno trattati per le finalità previste dal D.P.R. 178/2010 nel rispetto delle normative vigenti del codice della privacy.

Cordiali Saluti,

Registro Pubblico delle Opposizioni, Settore Abbonati
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

stop alle telefonate promozionali Empty Re: stop alle telefonate promozionali

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.