buongiorno a voi
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
buongiorno a voi
ciao a tutte/i, sono arrivato quì dal post di Gloria aperto in un altro sito, e del parere che di Hiv più se ne parla e meglio è, eccomi quà..una goccia in più nell'oceano virtuale. Ospito hiv e hcv dal 2002, ancora non sono in terapia anche se negli ultimi tempi qualche problemuccio, ormai passato, me lo ha dato mio questo mio corpo.
Sarà un piacere camminare con voi..a presto
GioShi- Messaggi : 19
Re: buongiorno a voi
GioShi ha scritto:ciao a tutte/i, sono arrivato quì dal post di Gloria aperto in un altro sito, e del parere che di Hiv più se ne parla e meglio è, eccomi quà..una goccia in più nell'oceano virtuale. Ospito hiv e hcv dal 2002, ancora non sono in terapia anche se negli ultimi tempi qualche problemuccio, ormai passato, me lo ha dato mio questo mio corpo.
Benvenuto.. anche per noi sara' un piacere camminare con te..
Interessante il fatto che non sei ancora in terapia, dopo 8 anni..
Hai provato ad eradicare l'Hcv?
Gex- Admin
ciao Gex, provai nel 2005 a fare una terapia prima con interferone alfa peghilato e ribavirina,poi dopo qualche settimana sostituito col pegintron,il pennone in dosaggi regolabili. Diciamo che smisi di testa mia,dopo 2 mesi, perchè il mio corpo non accettava la terapia.
Ciao Gioshi, benvenuto!
io ho fatto l'interferone e sono riuscita per fortuna a negativizzare. Si, la cura è pesante ma ne vale la pena di provare, se si riesce a levarsi di dosso l'hcv è già un bel sollievo!!
io ho fatto l'interferone e sono riuscita per fortuna a negativizzare. Si, la cura è pesante ma ne vale la pena di provare, se si riesce a levarsi di dosso l'hcv è già un bel sollievo!!
gloria- Messaggi : 1291
ciao Gloria, non sono dello stesso parere, dato che se però non riesce la terapia danneggerà cmq il sistema immunitario e dovrei quindi iniziare la haart, inoltre, il genotipo 1a ha forti probabilità di riattivazione del virus..mmhhh non ne vale la pena a mio parere cmq grazie
GioShi ha scritto:ciao Gloria, non sono dello stesso parere, dato che se però non riesce la terapia danneggerà cmq il sistema immunitario e dovrei quindi iniziare la haart, inoltre, il genotipo 1a ha forti probabilità di riattivazione del virus..mmhhh non ne vale la pena a mio parere cmq grazie
Sono d'accordo che le cose bisogna farle quando si e' pronti, e sopratutto bisogna ascoltare il proprio corpo.
Devi decidere tu come comportarti, cmq sta per uscire un nuovo farmaco che sembra molto promettente il Telaprevir, con percentuali di risposta molto alte (forse 80%) ma associato interf e riba.
In ogni caso e' sempre meglio cercare di eradicarlo, magari con i nuovi farmaci che stanno per uscire.
Tienici informati.
Gex- Admin
Grazie gex ma per ora continuo così
Pagina 1 di 1