Forum Hiv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

buongiorno a tutti

+5
gloria
scrabble
freddy65
Jago
silvana
9 partecipanti

Andare in basso

buongiorno a tutti Empty buongiorno a tutti

Messaggio Da silvana Gio 13 Gen - 14:13

Dato che sono entrata in questo condominio,mi sembra corretto presentarmi : mi chiamo Silvana,ho 48 anni,sono un'ex tossicodipendente,so di essere hiv+ dal 1985,non sono in terapia,ho due figli di 30 e 25 anni,sono iscritta ad altri siti che trattano di hiv ed anche se scrivo poco leggo molto...l'hiv e l'eroina si sono portati via mio marito nel lontano '94,ma da 4 anni ho un compagno conosciuto su "sieropositivo"...che altro dire...che sono un pò delusa dai vari siti a cui sono iscritta e che spero di trovarmi bene qui e che voi vi troviate bene con me...il resto...nel tempo...


Ps...dimenticavo...allevo anche hcv più o meno dallo stesso periodo ed entrambi i miei virus sono forniti di pedigree... Smile

silvana

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 61
Località : calabria

Torna in alto Andare in basso

buongiorno a tutti Empty Re: buongiorno a tutti

Messaggio Da Jago Gio 13 Gen - 14:54

Silvana, un caloroso benvenuto da parte mia.
Scommetto avrai tante cose da dirci e da insegnarci
circa la convivenza con l'innominabile. Bacio lol!
Jago
Jago

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 01.01.11
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

buongiorno a tutti Empty Re: buongiorno a tutti

Messaggio Da Ospite Gio 13 Gen - 16:21

silvana ha scritto:Dato che sono entrata in questo condominio,mi sembra corretto presentarmi : mi chiamo Silvana,ho 48 anni,sono un'ex tossicodipendente,so di essere hiv+ dal 1985,non sono in terapia,ho due figli di 30 e 25 anni,sono iscritta ad altri siti che trattano di hiv ed anche se scrivo poco leggo molto...l'hiv e l'eroina si sono portati via mio marito nel lontano '94,ma da 4 anni ho un compagno conosciuto su "sieropositivo"...che altro dire...che sono un pò delusa dai vari siti a cui sono iscritta e che spero di trovarmi bene qui e che voi vi troviate bene con me...il resto...nel tempo...


Ps...dimenticavo...allevo anche hcv più o meno dallo stesso periodo ed entrambi i miei virus sono forniti di pedigree... Smile

Ciao Silvana, benvenuta!
Se andiamo avanti così tra un po superiamo i maschietti!
queen queen queen

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

buongiorno a tutti Empty Re: buongiorno a tutti

Messaggio Da freddy65 Gio 13 Gen - 16:47

Ciao Silvana, un benvenuto anche da parte mia. Smile Accidenti, 25 anni senza farmaci!!

Freddy
freddy65
freddy65

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

buongiorno a tutti Empty Re: buongiorno a tutti

Messaggio Da scrabble Gio 13 Gen - 17:18

ciao silvana, è un piacere leggerti anche qui!
scrabble
scrabble

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

buongiorno a tutti Empty non proprio

Messaggio Da silvana Gio 13 Gen - 17:54

freddy65 ha scritto:Ciao Silvana, un benvenuto anche da parte mia. Smile Accidenti, 25 anni senza farmaci!!

Freddy


In questi 25 anni ho fatto terapia tre volte per periodi di tempi limitati...la prima volta a causa di un carcinoma del collo dell'utero che si rifiutava di lasciarmi,allora feci circa un anno di terapia (oltre agli interventi di conizzazione,è ovvio); a distanza di qualche anno si è presentato un carcinoma epiteliale sul cuoio capelluto,quindi ho preferito fare almeno 6 mesi di terapia (anche in questo caso il carcinoma è stato asportato chirurgicamente un paio di volte) ; l'ultima un paio di anni fà perchè l'esperienza mi ha insegnato che anche se i miei cd4 difficilmente scendono al di sotto dei 350 (di solito sono un centinaio in più) e la viremia sale lentamente,quando la percentuale cd4-cd8 scende al di sotto del 14% divento vulnerabile...
E' un compromesso che ho dovuto fare con mè stessa:ci sono stati (e ci saranno) momenti in cui il mio sistema immunitario ha avuto (e avrà) bisogno di un piccolo aiuto...
Lo faccio anche qui come negli altri siti per pararmi il didietro Very Happy specificando che questa teoria sulla terapia è personale e vale solo per mè stessa,che io non sono un medico e quindi non ho titoli per consigliare questo o altri protocolli di cura a nessuno e che non mi interessa fare proseliti,anzi,la sola idea di essere responsabile della vita di qualcun'altro oltre alla mia mi terrorizza

silvana

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 61
Località : calabria

Torna in alto Andare in basso

buongiorno a tutti Empty Re: buongiorno a tutti

Messaggio Da gloria Gio 13 Gen - 18:11

ciao Silvana, ben arrivata anche qui, forza donne forzaaa!!!! cheers
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

buongiorno a tutti Empty Re: buongiorno a tutti

Messaggio Da mariolinoa2 Gio 13 Gen - 19:43

ciao silvana Very Happy
mariolinoa2
mariolinoa2

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

buongiorno a tutti Empty Re: buongiorno a tutti

Messaggio Da Gex Gio 13 Gen - 20:10

Ps...dimenticavo...allevo anche hcv più o meno dallo stesso periodo ed entrambi i miei virus sono forniti di pedigree...

Sei fantastica Silvana... mi piace come scrivi..
Very Happy
Benvenuta tra noi..
e scrivi tutto quello credi in assoluta liberta', qualsiasi cosa ti venga in mente che c'entri o meno con la malattia..
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

buongiorno a tutti Empty Re: buongiorno a tutti

Messaggio Da rrose Ven 14 Gen - 22:32

[quote="Gex"]
Ps...dimenticavo...allevo anche hcv più o meno dallo stesso periodo ed entrambi i miei virus sono forniti di pedigree...


Ciao Silvana,come te..una bella cucciolata scoperta un anno fa affraid ]ma devo dire che hiv-epatite b-angiomi al fegato e osteoporosi convivono perfettamente con i miei due cani ed il gatto!Mi manca elephant ma sto pensando seriamente di sabotare un circo!!!per una breve convivenza ben inteso...poi si và tutti e 7 in Africa!(dimenticavo lui... pig che ho incontrato tre anni fa,inutile dire che ogni qualvolta lo riveda..abbia una gran voglia di farlo in salsiccia!)Mi piace molto leggerti Very Happy

rrose

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 23.12.10

Torna in alto Andare in basso

buongiorno a tutti Empty Re: buongiorno a tutti

Messaggio Da Rafael Ven 14 Gen - 23:32

Ciao Silvana, bentrovata. Fa davvero piacere leggerti, ispiri una sensazione di calore umano. Spero ci conforterai con la tua presenza oltre a leggere. Ciao, Raf
Rafael
Rafael

Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

buongiorno a tutti Empty Re: buongiorno a tutti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.