Forum Hiv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

dedicato ad una brutta persona

Andare in basso

dedicato ad una brutta persona Empty dedicato ad una brutta persona

Messaggio Da gloria Mer 31 Lug - 6:56

Scrivo qui con la speranza che, almeno questo, sia rimasto lo spazio che Gex aveva pensato, libero, in cui ognuno possa esprimere cio' che pensa. Purtroppo anche il nuovo hivplus è cambiato, Gex non c'è piu' e lo rimpiango molto. A proposito, un saluto a te, GEx! Wink
Dicevo:
ho seguito, pur da utente non iscritta, le ultime vicende in lilachat ed ho assistito al modo schifoso, vigliacco in cui Silence è riuscita ad incastrare Achille, provocandolo come sei sa fare bene, fino allo sfinimento, per poi incastrarlo ad un piccolo post (che achille ha subito cancellato). in cui achille incitava a non prendere terapie perchè fanno male...o qualcosa simile. Silence prontamente ha quotato il post (nel frattempo cancellato da achille) e segnalato. E oplà, achille ripreso pubblicamente ed invitato dalla lilamod ad "andarsene altrove" mentre gli insulti di Silence (evidentemente in linea con la netiquette di lilachat) sono ancora leggibili: idiota, idiota...e via discorrendo!)
non sono qui a difendere achille, che a mio parere ha comunque i già noti problemi ad accettare cio' che gli succede.
Mi fa schifo e mi ripugna il comportamento vessatorio di silence, trovo che sia veramente una brutta persona e non mi aspettavo che arrivasse a tanto!
A che pro? cosa doveva dimostrare?
ha blandito achille per 80 pagine per poui farlo fuori usando a pretesto una frase che lui ripete fin dall'inizio, che non crede nelle terapie! E allora? abbiamo paura delle parole? ci possono contaminare queste parole? oppure si trattava soltanto di volersi, una volta di piu', affermare? mettersi in mostra? fare i muscoli? dimostrarsi vincente? di sicuro silence segue un clichè che conosce bene, quello di incollarsi alle costole della vittima di turno e attaccarla senza sosta.
Ha tanto tempo libero, troppo, e un'ossessione per il mondo virtuale. Tanto che mi domando se fosse vero cio' che raccontava (il lavoro, la casa, i figli...)
avevo capito che non sei una bella persona ma ora mi sono convinta che, in realtà, è molto peggio: sei cattiva, piena di rancore, velenosa, infida, ecco come mai eri sempre così sospettosa su tutto e tutti...
di cosa hai paura? cercavi un ring per sfogarti?
lo hai trovato!
a discapito di quelli come achille che evidentemente hanno bisogno del confronto (e confronto significa leggere le opinioni altrui, non trovarsi attaccata al culo costantemente una zecca come te! ti viene mai il dubbio di essere invadente? fastidiosa? assillante? petulante?)
e anche a discapito di tutti coloro che ormai si sono volatilizzati sia da lilachat che da hivplus, in cui non si può piu' dire nulla senza che tu intervenga con la tua aria da maestrina a dire la tua che, tra l'altro non è mai un'opinione personale ma sempre scopiazzata qua e là. Spesso pure spari cazzate ma piuttosto che ammetterlo ti arrampichi sugli specchi pigliando per il culo l'interlocutore fino a ridicolizzarlo.
Sei davvero una pessima persona.
Stai rovinando spazi che con molto lavoro e tempo, cura, avevamo costruito. Con la tua invadenza irrispettosa, con la tua arroganza e prepotenza. Con la tua presunzione di essere sempre una spanna sopra a tutti.
ma vaffanculo silence, va!!!
e non stare manco a rispondermi, non vale la pena discutere con te. Mi tratteresti come  achille, alla fine di un estenuante botta e risposta, in cui avresti sempre l'ultima parola perchè il tuo tempo libero e la voglia di sfogarti sono pressoche infinite, ti lascerei il campo, come ho già fatto in hivplus e in lilachat.
Perchè ho capito che sei una persona piccolina che ha bisogno di grandi spazi per sentirsi qualcuno, costi quello che costi.
Affanculo, di cuore!
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

dedicato ad una brutta persona Empty Re: dedicato ad una brutta persona

Messaggio Da gloria Mer 31 Lug - 9:24

sono proprio contenta che questo forum sia ancora visibile, si respira la stessa aria e si percepisce, tra le righe, la presenza di Gex, mi sembra di sentirlo dire: "Gloria scrivi pure quello che vuoi, questo forum è libero e non si cancellerà mai nulla!"
grazie Gex!
Laughing 
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.