Forum Hiv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ULTIMO ROMPIMENTO DEDICATO SOPRATTUTTO A SILENCE

5 partecipanti

Andare in basso

ULTIMO ROMPIMENTO DEDICATO SOPRATTUTTO A SILENCE Empty ULTIMO ROMPIMENTO DEDICATO SOPRATTUTTO A SILENCE

Messaggio Da Luana Mer 9 Mag - 11:37

Un conto è scrivere articoli o libri, un conto è dichiarare la positività.
Scusate ma ho fatto confusione presa dall'emozione mista a paura nel momento che scrivevo... senza rileggere... senza capire...
Forse ho incasinato tutta una vita di amari silenzi con delle parole inappropriate

COMA
Ho avuto il coma in stato vegetativo con delle macchine attaccate ecc i medici lo hanno definito irreversibile ed hanno chiamato mio marito e... e un prete (UAH) io penso sinceramente che era coma profondo forse da non chiamarlo irreversibile.
Era un coma profondo, si, cioè senza coscienza nè sensazioni (mi bucavano il corpo con gli aghi ma io non rispondevo) ..schiaffi, pizzichi ecc (AH AH AH)
Non so che coma vuoi chiamarlo ma che importanza ha? Ma che cavolaccio importa' CHE IMPRTA PER IL BENESSERE DEL SITO ??? MA CHE CAVOLACCIO IMPORTA, MI CHIEDO..
A ME SAPESSI QUANTO FA MALE RICORDARE, QUANTO!!

FARMACI
I farmaci li ho presi dopo il secondo coma nel 2005 e nell'Ospedale dove abitavo hanno sbagliato ed io per 3 anni li ho vomitati OGNI VOLTA CHE LI PRENDEVO!!!
Poi a Pisa, dopo tre anni circa, ho trovato la cura giusta e questi farmaci non mi fanno alcun male (forse alla testa, sono diventata scema, lo so uuuuuahhh)

LIBRO
Per i libri non ho avuto problemi, ho fatto soldi con la Albatros, con elogi di politici (che ora stozzerei) e con giornalisti che hanno scritto di me (Tricamo, Francesco Carlomagno, ecc) e poi con tv, un pomeriggio anche in RAI 2, poi in tante altre emittenti televisive locali ed a Roma della Albatros.
Quindi non me ne frega un tubo nè del 1 euro e 80 (mi pare) del mio ebook nè di altro. E neanche della pubblicità mi importa, ne ho già avuta abbastanza...
Volevo solo, con “Non sono un Topo” creare un trampolino di lancio per i sieropositivi o i malati di AIDS

MARITO
Ora vivo con un uomo che mi vuole bene che mi ha fatto da assistente quando stavo male, pur non conoscendo la malattia
E' un uomo che mi dice di stare con voi che mi fa bene (lui è sieronegativo)... ma io ho paura di ricevere tanto altro male, magari non premeditato, da voi.
No, marito, lascio tutto e vivrò così, sperando che il mio messaggio arrivi
PS X SILENCE: NON RIESCO A RILEGGERE HO SCRITTO CORRETAMENTE???
PS. X DANIELE: E ALLORA?
Luana
Luana

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 07.05.12

Torna in alto Andare in basso

ULTIMO ROMPIMENTO DEDICATO SOPRATTUTTO A SILENCE Empty Re: ULTIMO ROMPIMENTO DEDICATO SOPRATTUTTO A SILENCE

Messaggio Da Luana Mer 9 Mag - 11:40

Un conto è scrivere articoli o libri, un conto è dichiarare la positività.
Scusate ma ho fatto confusione presa dall'emozione mista a paura nel momento che scrivevo... senza rileggere... senza capire...
Forse ho incasinato tutta una vita di amari silenzi con delle parole inappropriate

COMA
Ho avuto il coma in stato vegetativo con delle macchine attaccate ecc i medici lo hanno definito irreversibile ed hanno chiamato mio marito e... e un prete (UAH) io penso sinceramente che era coma profondo forse da non chiamarlo irreversibile.
Era un coma profondo, si, cioè senza coscienza nè sensazioni (mi bucavano il corpo con gli aghi ma io non rispondevo) ..schiaffi, pizzichi ecc (AH AH AH)
Non so che coma vuoi chiamarlo ma che importanza ha? Ma che cavolaccio importa' CHE IMPRTA PER IL BENESSERE DEL SITO ??? MA CHE CAVOLACCIO IMPORTA, MI CHIEDO..
A ME SAPESSI QUANTO FA MALE RICORDARE, QUANTO!!

FARMACI
I farmaci li ho presi dopo il secondo coma nel 2005 e nell'Ospedale dove abitavo hanno sbagliato ed io per 3 anni li ho vomitati OGNI VOLTA CHE LI PRENDEVO!!!
Poi a Pisa, dopo tre anni circa, ho trovato la cura giusta e questi farmaci non mi fanno alcun male (forse alla testa, sono diventata scema, lo so uuuuuahhh)

LIBRO
Per i libri non ho avuto problemi, ho fatto soldi con la Albatros, con elogi di politici (che ora stozzerei) e con giornalisti che hanno scritto di me (Tricamo, Francesco Carlomagno, ecc) e poi con tv, un pomeriggio anche in RAI 2, poi in tante altre emittenti televisive locali ed a Roma della Albatros.
Quindi non me ne frega un tubo nè del 1 euro e 80 (mi pare) del mio ebook nè di altro. E neanche della pubblicità mi importa, ne ho già avuta abbastanza...
Volevo solo, con “Non sono un Topo” creare un trampolino di lancio per i sieropositivi o i malati di AIDS

MARITO
Ora vivo con un uomo che mi vuole bene che mi ha fatto da assistente quando stavo male, pur non conoscendo la malattia
E' un uomo che mi dice di stare con voi che mi fa bene (lui è sieronegativo)... ma io ho paura di ricevere tanto altro male, magari non premeditato, da voi.
No, marito, lascio tutto e vivrò così, sperando che il mio messaggio arrivi
PS X SILENCE: NON RIESCO A RILEGGERE HO SCRITTO CORRETAMENTE???


Luana
Luana

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 07.05.12

Torna in alto Andare in basso

ULTIMO ROMPIMENTO DEDICATO SOPRATTUTTO A SILENCE Empty Re: ULTIMO ROMPIMENTO DEDICATO SOPRATTUTTO A SILENCE

Messaggio Da silence Mer 9 Mag - 12:09

Luana ha scritto:
COMA
Ho avuto il coma in stato vegetativo.....
Non so che coma vuoi chiamarlo ma che importanza ha? Ma che cavolaccio importa' CHE IMPRTA PER IL BENESSERE DEL SITO ??? MA CHE CAVOLACCIO IMPORTA, MI CHIEDO..
A ME SAPESSI QUANTO FA MALE RICORDARE, QUANTO!!

Tu non puoi neanche immaginare invece l'importanza di questa tua affermazione o informazione...Sai quante persone che hanno parenti in coma irreversibile potrebbero enfatizzare le loro speranze leggendoti??? Sai quante persone con hiv (visto che continui ad omettere la causa del tuo coma, di qualunque natura esso sia stato) potrebbero enfatizzare le loro paure e i loro timori nei riguardi delle malattie opportunistiche dell'hiv???

Luana ha scritto:FARMACI
I farmaci li ho presi dopo il secondo coma nel 2005 e nell'Ospedale dove abitavo hanno sbagliato ed io per 3 anni li ho vomitati OGNI VOLTA CHE LI PRENDEVO!!!
Poi a Pisa, dopo tre anni circa, ho trovato la cura giusta e questi farmaci non mi fanno alcun male (forse alla testa, sono diventata scema, lo so uuuuuahhh)

Perchè hai cominciato ad assumere farmaci solo nel 2005, visto che il contagio risale al 1987?? i tuoi cd4 erano crollati?...la tua viremia era aumentata esponenzialmente? oppure ,ancora una volta, il coma era dovuto ad una infezione opportunistica correlata ad hiv per cui hanno ritenuto indispensabile iniziare la haart? Informazioni utilissime per chi legge un forum per s+ e nello stesso tempo da parte tua per non scatenare panico aggiuntivo a quello che già viviamo quotidianamente da malati. Per quanto riguarda i medici, stando a quello che dici, non hanno commesso errori con te...per quasi tutti i s+ è stato necessario effettuare più prove di combinazioni di antiretrovirali passando da vomito e caghetta continua prima di approdare a quella con effetti collaterali ridotti e quasi mai nulli...

Luana ha scritto:LIBRO
ma io ho paura di ricevere tanto altro male, magari non premeditato, da voi.

Se i termini della discussione si riducono a quanto scritto qui..allora io passo e chiudo.
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

ULTIMO ROMPIMENTO DEDICATO SOPRATTUTTO A SILENCE Empty Re: ULTIMO ROMPIMENTO DEDICATO SOPRATTUTTO A SILENCE

Messaggio Da daniele(exmi) Mer 9 Mag - 12:13

Luana ha scritto:PS. X DANIELE: E ALLORA?

Se solo riusciresti a scrivere tutto in un 3d e senza ripetere 2 volte gli stessi messaggi forse, e ribadisco forse, riuscirei a capire meglio quello ke scrivi.

daniele(exmi)

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 21.03.12
Località : puglia

Torna in alto Andare in basso

ULTIMO ROMPIMENTO DEDICATO SOPRATTUTTO A SILENCE Empty Re: ULTIMO ROMPIMENTO DEDICATO SOPRATTUTTO A SILENCE

Messaggio Da Gex Mer 9 Mag - 18:24

Luana se uno scrive qualcosa, credo sia giusto che gli altri intervengano ed esprimano la loro opinione, senno' sarebbe un blog...
Rolling Eyes
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

ULTIMO ROMPIMENTO DEDICATO SOPRATTUTTO A SILENCE Empty Re: ULTIMO ROMPIMENTO DEDICATO SOPRATTUTTO A SILENCE

Messaggio Da Luana Mer 9 Mag - 18:56

[quote="Gex"]Luana se uno scrive qualcosa, credo sia giusto che gli altri intervengano ed esprimano la loro opinione, senno' sarebbe un blog...
:roll: [/quote]


Ho ricevuto solo domande e critiche sulle riposte, domande e critiche sulle riposte, domande e critiche sulle riposte, domande e critiche sulle riposte, [b]domande e critiche sulle riposte, nessuno mi ha parlato di sè[/b]. Non mi sembra un forum, non credi?
chiudo davvero per sempre, ho chiesto di iniziare domani un lavoro per un giornale inglese e
Inizio domani il lavoro, se dio vuole!
CHIUDO SUL SERIO.
GAZIE PER L'INCORAGGIAMENTO MA NON MI E' BASTATO, carissimo gex, ce l'hai messa tutta, mi dispiace
Io volevo sorridere, parlare, ASCOLTARE e invece ho avuto soltanto domande e critiche sulle riposte, domande e critiche sulle riposte, domande e critiche sulle riposte, domande e critiche sulle riposte, domande e critiche sulle riposte, domande e critiche sulle riposte... che barba. Non temete prima o poi arriverà un altro pollo da spennare. ciaooooooooooooooooooo
Luana
Luana

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 07.05.12

Torna in alto Andare in basso

ULTIMO ROMPIMENTO DEDICATO SOPRATTUTTO A SILENCE Empty Re: ULTIMO ROMPIMENTO DEDICATO SOPRATTUTTO A SILENCE

Messaggio Da silence Mer 9 Mag - 19:03


Sento lo stridio delle tue unghie sullo specchio...Bye bye luana..buona fortuna...
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

ULTIMO ROMPIMENTO DEDICATO SOPRATTUTTO A SILENCE Empty Re: ULTIMO ROMPIMENTO DEDICATO SOPRATTUTTO A SILENCE

Messaggio Da Ospite Mer 9 Mag - 19:06

Shocked Shocked Shocked

U SIGNUR!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ULTIMO ROMPIMENTO DEDICATO SOPRATTUTTO A SILENCE Empty Re: ULTIMO ROMPIMENTO DEDICATO SOPRATTUTTO A SILENCE

Messaggio Da *apache* Mer 9 Mag - 19:41

me sà che me sò persa qualcosa .... Shocked
*apache*
*apache*

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 06.04.12

Torna in alto Andare in basso

ULTIMO ROMPIMENTO DEDICATO SOPRATTUTTO A SILENCE Empty Re: ULTIMO ROMPIMENTO DEDICATO SOPRATTUTTO A SILENCE

Messaggio Da silence Mer 9 Mag - 19:53

...eh già apache...qui è meglio non distrarsi... Very Happy
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

ULTIMO ROMPIMENTO DEDICATO SOPRATTUTTO A SILENCE Empty Re: ULTIMO ROMPIMENTO DEDICATO SOPRATTUTTO A SILENCE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.