Forum Hiv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CHE ANSIA.....

2 partecipanti

Andare in basso

CHE ANSIA..... Empty CHE ANSIA.....

Messaggio Da silence Mer 8 Ago - 18:49

...la raccomandata tongue tongue Very Happy

Ultimamente quando trovo in buchetta la cartolina bianca...tremo pale O è una cartella Equitalia o una multa da pagare... cyclops Stamattina vado in posta...mi faccio mezz'ora di fila e cosa mi recapitano??? UNA PARTECIPAZIONE DI NOZZE Shocked Shocked

Avrei voluto buttarla via senza neanche leggerla Twisted Evil Twisted Evil Non ci vado...ma manco il regalo meriterebbe geek
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

CHE ANSIA..... Empty Re: CHE ANSIA.....

Messaggio Da Ospite Mer 8 Ago - 19:22

Tra un invito a un matrimonio ed una cartella di Equitalia non è che la differenza sia poi così tanta...per il regalo bisogna spendere un occhio della testa di questi tempi!!! affraid affraid affraid

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHE ANSIA..... Empty Re: CHE ANSIA.....

Messaggio Da silence Mer 8 Ago - 19:42

scricciolo ha scritto:Tra un invito a un matrimonio ed una cartella di Equitalia non è che la differenza sia poi così tanta...per il regalo bisogna spendere un occhio della testa di questi tempi!!! affraid affraid affraid
in effetti hai ragione...è un salasso pure quello...Sembra quasi che si sposano per farti un dispetto... Suspect Very Happy
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

CHE ANSIA..... Empty Re: CHE ANSIA.....

Messaggio Da daniele(exmi) Gio 9 Ago - 12:39

silence ha scritto:...la raccomandata tongue tongue Very Happy

Ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! L'altro ieri mi allontano x una mezz'ora da casa e al ritorno trovo anke io la sorpresina dell'avviso di una raccomandata! Dato ke mi dovrebbero ridare la patente e pensando ke riguardasse questa ho girato tutto il quartiere a piedi e con l'afa alla disperata ricerca del postino, ma nada! Allora decido di andare all'ufficio centrale postale ed aspettare il rientro altrimenti sarei dovuto il giorno successivo, fila ecc ecc! Dopo passata un'ora di attesa arriva e dato ke mi conosce mi fa Daniele brutte notizie x te, Equitalia!!! Ovviamente il vaff parte automatico, nn al postino ovvio, xkè speravo nella patente e la cartella d'equitalia me l'aspettavo e l'avrei lasciata tranquillamente in giacenza!!!!!!!!!!!!!!
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Ah io ai matrimoni semplicemente NON ci vado!!!!!!!!!!!!!

daniele(exmi)

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 21.03.12
Località : puglia

Torna in alto Andare in basso

CHE ANSIA..... Empty Re: CHE ANSIA.....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili
» ansia

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.