ansia
+4
Gex
bluevelvet
mariolinoa2
Melisanda
8 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Re: ansia
scricciolo ha scritto:Mamma mia non riesco a dormire...ho l'ansia per domani!
Poche storie e a letto marsh!!! Andrà tutto bene daiiii
Melisanda- Messaggi : 35
mariolinoa2 ha scritto:ciao meli
Ciao Mario bentrovato.
guarda un pò dove ci si va a vedere ....complimenti per l'ardire ...ciao
mariolinoa2- Messaggi : 290
Scri, fila a dormire, fatti una camomilla e non ci pensare, domani manco ti accorgerai di nulla!scricciolo ha scritto:Mamma mia non riesco a dormire...ho l'ansia per domani!
bluevelvet- Messaggi : 588
Domani e' un attimo...
Nessuna paura!!!
Raccontaci tutto..
Nessuna paura!!!
Raccontaci tutto..
Gex- Admin
ussignur... dura un attimo ..non ti accorgerai di nulla ..cos'è ? ...comunque a sto punto bisognerebbe fare un forumone unico con tutti tutti tutti...un orgiona...poi se uno si vuol riposare un attimo se ne torna del proprio...
mariolinoa2 ha scritto:bè vado a nanna ..in bocca al lupo
Ciao Mario buonanotte!
Scri...in c.... ai turbinati....
silence- Messaggi : 1970
Sono in ospedale, ho dormito pochissimo...mario devo fare i turbinati, ho appena fatto il prelievo e sto aspettando di fare l'elettrocardiogramma.
Grazie a tutti voi per gli incoraggiamenti ma...qualcuno non ha un martello per colpirmi???
Grazie a tutti voi per gli incoraggiamenti ma...qualcuno non ha un martello per colpirmi???
Ospite- Ospite
Neee tranquilla adesso arriva il punturone dell'anestesia...e quando ti sveglierai...fra te e la gloria qui a plus non ci sarà più aria per noi da respirare....
Ma no silence, me lo fanno in anestesia locale!!! Saro sveglia mi tocca spettare ancora..s.ono l'ultima per via del "problemino"!!!
Ospite- Ospite
maronna che palle pensavo avessi già finito... ....eh lo so...la stitichezza complica tuttoscricciolo ha scritto:Ma no silence, me lo fanno in anestesia locale!!! Saro sveglia mi tocca spettare ancora..s.ono l'ultima per via del "problemino"!!!
dai che passa anche questa...
alla Signorina Turbinati in astanteria....un abbraccione!
gattoni- Messaggi : 437
si gloria ma mi hanno detto di soffiare pianissimo il naso ma ce l'ho pieno e non lo libero soffiando pianissimo! Poi mi esce sangue...mi va in gola e ho sempre un sapore di bruciacchiato in bocca. Anche per te è stato così?
Ospite- Ospite
Va be...io soffio non resisto! Ho anche la soluzione salina per i lavaggi...che altro mi avevi consigliato?
Ospite- Ospite
molto bene....anche questa è fatta!!!! scri ma che schifo tutto il resto del mess.....scricciolo ha scritto:si gloria ma mi hanno detto di soffiare pianissimo il naso ma ce l'ho pieno e non lo libero soffiando pianissimo! Poi mi esce sangue...mi va in gola e ho sempre un sapore di bruciacchiato in bocca. Anche per te è stato così?
si i primi giorni così ma come ti ho detto i primi giorni usa lo spray per liberare il naso, e poi tienilo sempre pulito con quelle soluzioni di acqua marina e se l'hai passati un po' di rinopanteina all'interno delle narici, così non si seccano le crosticine che per qualche tempo tenderanno a formarsi. Ci vogliono un paio di settimane...pazienza!
gloria- Messaggi : 1291
scricciolo ha scritto:Va be...io soffio non resisto! Ho anche la soluzione salina per i lavaggi...che altro mi avevi consigliato?
la RINOPANTEINA
è un liquido oleoso apposta!
e usa lo spray vasodilatatore, è inutile ora che soffi
scricciolo ha scritto:Sile lo dici a me??? Porca vacca fa schifo veramente! Scusate...
Ma se soffio viene giu di tutto e si stappa per un po...sile lo so...fa ancora schifo ma non so spiegarmi
Gloria domani comprerò la Rinopanteina, per vasodilatatore intendi il Vicks?
Ospite- Ospite
scricciolo ha scritto:
si va bene anche il vicks, io lo usavo i primi giorni, altrimenti non respiravo!
Ma io non ho il naso chiuso, mi cola e se soffio un po si libera ma poi cola di nuovo...
Ospite- Ospite
scricciolo ha scritto:Ma io non ho il naso chiuso, mi cola e se soffio un po si libera ma poi cola di nuovo...
se lo soffi si congestiona ancora di più, pulisci solo quello che cola e spruzzaci sto benedetto vicks!!!
Gloria non ho chiesto se la soluzione salina devo usarla da stasera o se comincio domani...non è che brucia???
Ospite- Ospite
scricciolo ha scritto:Gloria non ho chiesto se la soluzione salina devo usarla da stasera o se comincio domani...non è che brucia???
no, a me non bruciava. Io avevo un po' paura a usare il vicks, che bruciasse, invece non mi ha dato fastidio
Ciao scri, bentornata.
Anche questa è fatta!
Anche questa è fatta!
bluevelvet- Messaggi : 588
Si...rimane la colon il 2 luglio e pap-test comprensivo di colposcopia (2 in uno) il 20 luglio. Direi che quest'anno mi ci sono proprio impegnatabluevelvet ha scritto:Ciao scri, bentornata.
Anche questa è fatta!
Ospite- Ospite
Scri... Lo so che ė una rottura ma appena puoi smetti di prendere roba per il naso...ho avuto dipendenza dalla rinazina, non riuscivo a respirare con il naso senza per 2 anni
Infatti ero titubante sul vasodilatatore...provo a vedere se riesco a dormire cosi senza niente. Se non dovessi riuscirci seguirò il consiglio di gloria alla quale dico: MALEDETTE CROSTICINEEEEEEE!!! MINCHIA CHE FASTIDIO!
Ospite- Ospite
Comunque stamattina per distrarmi un pochino, mi sono concessa il lusso di acquistare una vasca idromassaggio!!!
Ospite- Ospite
allafaccia !!!!! cmq anche il rinostill è indicato per dopo gli interventi al naso per le crosticine....vai a comperare stè cacchio di gocce. E che diamine !!!!scricciolo ha scritto:Comunque stamattina per distrarmi un pochino, mi sono concessa il lusso di acquistare una vasca idromassaggio!!!
Ps ma all'ospedale che ti hanno dato ???
*apache*- Messaggi : 181
Ciao apache oggi va già molto meglio comprerò quelle gocce, all'ospedale mi hanno detto solo di comprare una soluzione salina e farci 6 lavaggi al giorno.
Ospite- Ospite
Si la soluzione salina ora mi ricordo....me la prescrissero in seguito ad una rinite, ma non ebbe grossi effetti, mah
gattoni ha scritto:Si la soluzione salina ora mi ricordo....me la prescrissero in seguito ad una rinite, ma non ebbe grossi effetti, mah
Credo che in questo caso serva solo per tenere la zona il più pulito possibile.
Oggi ho respirato sempre invece da mezz'ora circa faccio fatica mi sa che stanotte vado di Vicks di nuovo...
Gloria ma oggi, anche se respiravo, non sentivo nessuna differenza tra il prima e il dopo intervento...dopo quanto hai cominciato a respirare bene??? Non ne posso più
Ospite- Ospite
Gloria ma oggi, anche se respiravo, non sentivo nessuna differenza tra il prima e il dopo intervento...dopo quanto hai cominciato a respirare bene??? Non ne posso più
Scri penso ci voglia un po' di tempo in fondo ti sei operata ieri!!
Gex- Admin
dopo un paio di settimane ho cominciato a stare meglio, spero perà che a te si sblocchi prima!!
Come va il naso? si respira un pochino meglio o ancora coi "naso-dilatatori"?
Di notte ancora coi suddetti "naso a caso-dilatatori"...è il minimo, alle 18 e cioè esattamente tra mezz'ora comincerà a "ripulirmi" per la colon di domani
Ospite- Ospite
azz...mi è sfuggito scri. qui a milano adesso passano l'idrocolon come preparazione alla san giuseppe ma potrebbe essere anche in altri posti.è molto meglio e fa anche bene..magari avresti trovato qualcosa anche lì. va bè ...sarà per la prossima volta ...no dai
Non me ne hanno mai parlato!!! Io infatti la preparazione la odio...mi fa vomitare quella robaccia!!! E devo berne 4 litri tra stasera e domattina
Comunque domani prima dell'esame chiederò e se si pratica anche qua qualcuno ne risponderà personalmente
Comunque domani prima dell'esame chiederò e se si pratica anche qua qualcuno ne risponderà personalmente
Ospite- Ospite
no se lo avessi saputo prima avresti dovuto sbatterti tu...a milano che io sappia la propongono in un posto solo
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2