Forum Hiv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

la faccenda va chiarita

+3
Loris
gloria
silence
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

la faccenda va chiarita - Pagina 2 Empty Re: la faccenda va chiarita

Messaggio Da Ospite Lun 6 Ago - 21:45

Madò che lecchinaggio che ha messo in atto il caro sky!!!
E pensare che l'ho anche difeso più volte Suspect
Vi dico la verità, ho avuto la tentazione di iscrivermi per rispondere direttamente ma poi, ripensando a tutta la storia di Ruggiero, non vorrei ci fosse un bis!!! Meglio non figurare in quel covo di serpi.

Spero Stealthy legga perchè lo scriverò solo questa volta:
ti abbiamo difeso TUTTI di qua per quel che ha scatenato FAQ, lo abbiamo insultato, invitato gex a cancellare tutto e a bannarlo...e non puoi assolutamente dire che era tutto falso perchè ti ho conosciuto, e aldilà di quello che pensano altri utenti di te, so che non sei stupido, ti lasci purtroppo un po trasportare e mi dispiace perchè forse ti sei fidato delle persone sbagliate che possono farti tutto tranne che bene.
Il caro sky non ricordo sia intervenuto più di tanto però è li che fa il servizio completo di lecchinaggio e allora si salva...ragionaci un attimino...non c'è qualcosa che non quadra?
Di qua ti conosco solo io, so che faccia hai e tu sai che faccia ho io.
Chi altri ti conosce su hivplus?
E invece quanti di hivforum ti conoscono personalmente?
Adesso è colpa di chi ha "ospitato" l'infame? E da dove credi provenga...da Marte? E poi, se non ricordo male, ti è già successa una cosa del genere qualche anno fa in un altro sito...
Finiamola una volta per tutte, altrimenti continuate pure a dare la colpa a noi ma tutta questa invidia non vi porterà a niente, continueranno ad attaccarvi su tutti i fronti perchè vi state comportando male e continueranno a farlo anche se ci insultate giorno e notte...anzi...vi fate solo altri nemici perchè, visto dal di fuori, i cattivi non sembriamo affatto noi.

Stea sai benissimo che la difesa nei tuoi confronti è partita da utenti che tanto odiate. Per una volta guardiamo in faccia alla realtà.
Gex ha cancellato il 3D e vi ha dato l'ip...chi sono gli stronzi??? Vi ha detto forse di no? E avrebbe potuto farlo se fosse stato uno stronzo, voi non lo avreste mai fatto per qualcuno di noi, ci metto la mano sul fuoco!!!

Sky che dire...è osceno il tuo comportamento...qui dalle mie parti non saresti sopravvissuto di sicuro. Onore e dignità...sai cosa sono??? Guarda...è la prima volta che leggo una roba del genere! Non pensavo esistessero persone così false. Ho molta più stima di una invidiosa come Dora, almeno si fa vedere per quello che è ma tu sei la falsità fatta persona. Hai criticato tutti di la, TUTTI!!! Ed ora? Ti rimangi ogni cosa? E quella la, piuttosto che rimanere in quattro gatti, ti riprende al volo.

Dora ti faccio presente che l'immondezzaio che tanto critichi e che ti fa tanto vomitare, potresti fare a meno di leggerlo, non te lo ordina mica il dottore! Bella (scusa per il bella) invidiosona, mica è colpa nostra se alla fine tutti si rendono conto di cosa sei e scelgono di venire di qua tra persone quantomeno leali, magari non geni ma LEALI...sai cosa significa questa parola? No, non credo, come non credo tu sappia il significato di tante altre parole, come il RISPETTO.

Per quanto riguarda la moderazione di questo forum, fatevi gli affaracci vostri, ancora una volta vi dico: INVIDIOSI! Pensate alla vostra di moderazione visto che fa scappare tutti! Moderazione poi...quella non è moderazione, è mafia! Tappare la bocca a chi ha opinioni diverse dalla vostra...ridicoli.

Ultima cosa ma non ultima per importanza, cominciate a comportarvi bene e vedrete che queste cose non succederanno più e...c'avete tanto da pensare ai fattacci vostri...NON ROMPETECI PIU' I COGLIONI.






Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

la faccenda va chiarita - Pagina 2 Empty Re: la faccenda va chiarita

Messaggio Da Ospite Lun 6 Ago - 21:56

E aggiungerei: MA PENSA TE! Shocked

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

la faccenda va chiarita - Pagina 2 Empty Re: la faccenda va chiarita

Messaggio Da silence Lun 6 Ago - 21:57

lol! lol! lol! lol!
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

la faccenda va chiarita - Pagina 2 Empty Re: la faccenda va chiarita

Messaggio Da gloria Lun 6 Ago - 22:15

silence ha scritto:lo ha detto di la...ti riporto il link

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



mmhhhh...interessantissimo, c'è scritto "Sei stato permanentemente bannato da questa Board"
study Razz
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

la faccenda va chiarita - Pagina 2 Empty Re: la faccenda va chiarita

Messaggio Da silence Lun 6 Ago - 22:22

Gex...ti devo chiedere un favore....

Se mai un giorno dovessi bannarmi .... lo fai con un ban LISCIANTE???

Io i capelli ricci che sembrano permanentati li ho già.... queen Very Happy

Grassie... Sleep
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

la faccenda va chiarita - Pagina 2 Empty Re: la faccenda va chiarita

Messaggio Da gloria Lun 6 Ago - 22:30

io invece ho quel mezzo mosso che non è liscio ma nemmeno riccio, quindi lisciante pure per me, grazie afro
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

la faccenda va chiarita - Pagina 2 Empty Re: la faccenda va chiarita

Messaggio Da gloria Lun 6 Ago - 22:36

a parte le diatribe, a cui partecipo un po' come quelli che cantano nei cori mimando le parole che non sanno, poichè non leggendo di là non so di cosa si sta parlando, a parte ciò dicevo...sto passando delle bellissime giornate, con amici e con la loro figlioletta di pochi mesi, una patatina burrosa e sorridente con cui facciamo tanti bagni e lunghe chiacchierate flower
credo che tutte queste discussioni alla fin fine giovino soltanto a chi non ha nulla da fare e a chi non ha nessun problema più serio con cui convivere e combattere. A me hanno stancato il cervello e lo spirito e sento di aver bisogno di altro, di confronto e di aria pulita e spero che in questo sito non vengano a mancare mai!
Baci dalla vostra Gloria e buone vacanze a tutti!
Wink
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

la faccenda va chiarita - Pagina 2 Empty Re: la faccenda va chiarita

Messaggio Da Gex Lun 6 Ago - 22:44

gloria ha scritto:
silence ha scritto:lo ha detto di la...ti riporto il link

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



mmhhhh...interessantissimo, c'è scritto "Sei stato permanentemente bannato da questa Board"
study Razz

Gloria per nascondere un ip vai su questo sito:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
nella finestrella inserisci il link che vuoi
e entri ovunque..
e' semplicissimo!!
Shocked Shocked
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

la faccenda va chiarita - Pagina 2 Empty Re: la faccenda va chiarita

Messaggio Da silence Mar 7 Ago - 6:20

Ah...sono anni che non faccio una vacanza come dico io drunken

Vabbè mi rifarò spero.... Intanto qualche giorno non lavorerò tongue

Buona vacanza a te gloria...
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

la faccenda va chiarita - Pagina 2 Empty Re: la faccenda va chiarita

Messaggio Da gloria Mar 7 Ago - 7:00

Gex ha scritto:
gloria ha scritto:
silence ha scritto:lo ha detto di la...ti riporto il link

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



mmhhhh...interessantissimo, c'è scritto "Sei stato permanentemente bannato da questa Board"
study Razz

Gloria per nascondere un ip vai su questo sito:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
nella finestrella inserisci il link che vuoi
e entri ovunque..
e' semplicissimo!!
Shocked Shocked


Gex ci ho riprovato ma non si apre la pagina, mi compare una scritta Forbidden ecc ecc. non ti posto la schermata perchè viene riportato il mio comune di residenza e il mio ip, cmq mi dice di rivolgermi al mio webmaster per chiarimenti.
Ad ogni modo non mi interessa, leggerli ne' rispondergli.
Ciò che mi importa, di tutto ciò, è di quanto alla fin fine si arrivi ad imboccare chine pericolose per noi sieropositivi, arrivando a rischiare la cosa più importante, la nostra privacy. L'esempio della lettera al rettore è lampante: inviando, in coda alla lettera, i link, si è fatto in modo che scambi di informazioni tra utenti diventassero oggetto di indagini e nel caso si volesse approfondire e interrogare la privacy di questi utenti, sieropositivi, va a farsi fottere. Che non sia reato allegarli alla lettera è chiaro, che non fosse opportuno, per tutelare la nostra privacy, è addirittura lampante.
Stesso discorso adesso, in cui le guerre personali arrivano a trascendere al punto in cui si richiede addirittura l'ip di utenti per ricorrere a vie legali (stando a ciò che ho letto qui). Di tutto questo mi importa solo una cosa, il fatto che una persona sieronegativa, che probabilmente ha a cuore solo aspetti meramente intellettuali oppure che si preoccupa della privacy solo di amici (fintanto che non diventano ex amici!) arrivi ad ipotizzare di querelare (per cosa poi?) alcuni di noi. La querela in se' mi preoccupa dal naso alla bocca, il fatto invece che il mio ip possa divenire oggetto di indagine portando alla conoscenza di chi svolge le indagini e del personale amministrativo la mia condizione di s+ mi preoccupa e molto. Inoltre è un ambiente che conosco bene, per la vicinanza al posto di lavoro e per le continue interazioni con la nostra azienda e gli enti pubblici in generale.
dico questo non a cuor leggero, sono fatti miei e personali e so che una volta scritti divengono modificabili, manipolabili, copincollabili e utilizzabili a fini distorti, ma la mia situazione è la stessa di TUTTI gli utenti sieropositivi iscritti a forum, i quali rischiano ormai giornalmente la loro tranquillità e privacy , in qualche misura.
Al di là delle diatribe io penso che uffa, stealty e gli altri sieropositivi dovrebbero rendersi conto di questo, a prescindere dalle guerre dio posizione. Vi faccio solo l'esempio di ismaele: potrà non piacervi, potrà sembrarvi "nemico" (ma dovreste sentire l'altra campana!) ma cio' che rimane, nei fatti, è che un bel giorno si svegliò e sulle pagine di sieropositivo c'era scritto il suo nome cognome, indirizzo e professione, in chiaro. L'autore del misfatto, Filippo, confesso' poi, in seguito, in pubblico e a me in privato, di aver ricevuto l'input da una utente sieronegativa e non aggiungo altro, a buon intenditor...il post pubblico è ancora visibile!
Quello cui voglio arrivare è ache bisognerebbe arrivare a capire quali sono gli intenti comuni, gli argomenti su cui sappiamo di non poter arretrare di un passo. La privacy è uno di questi e gex si è comportato coerentemente eliminando il 3d di faq. (su chi sia faq poi ci sarebbe da aprire un discorso a parte!). Tutte le discussioni collaterali e le contumelie, e gli scabli di vedute, non possono e non devono prescindere da questo ed è una forma di rispetto che, in quanto portatori della stessa malattia e con gli stessi problemi, noi solo possiamo farci carico di tutelare, per noi stessi e per chi sia nella nostra situazione. Su questo dobbiamo far quadrato e cose del genere non possono essere tollerate. Mandare in giro, all'attenzione della magistratura, i nostri link, non è reato ma è gravissimo per quanto espone, ad occhi dfiversi e con intenzioni e poteri diversi, le nostre posizioni e storie personali. Chiedere l'ip per inoltrarlo alla magistratura è gravissimo per come rischia di far esplodere una bomba contenente tutte le nostre vite, i dati e quanto altro. Spero che riflettiate e vi rendiate conto che un passo indietro è necessario, che oltre ad aver lavorato troppo e spesso di fantasia, attribuondo a questa terribile gloria molti attacchi di cui manco mi sogno e di cui non ho voglia ma soprattutto tempo!
Spero soprattutto che riflettiate sul fatto che, passo dopo passo, vi siete allontanati dalla ragione unica e ultima del nostro iscriverci ad un forum e permanervi: lo scambio ed il confronto, e soprattutto, ora che avete attirato il biasimo di tutti i forumisti, cercate di capire anche cosa vi ha allontanati così', cosa temiamo di voi. Avete alzato un muro intorno a hivforum rendendo impossibile il confronto, anche acceso, che è necessario per poter conoscersi, accettarsi e appianare di diversità di vedute, e questo è da anni che inasprisce sempre più le posizioni, rendendo impossibile ogni chiarimento o alleggerimento. Ora l'unico strumento che pare rimanervi sono le vie legali. Ecco, il passare dalle parole, anche forti che possono volere nei forum, alle vie di fatto,lettere, magistratura ecc, è ciò che vi sta caratterizzando e ciò porta con se' rischi enormi, per noi tutti e anche per voi.
Scusate gli errori di battitura, sono di corsa, ad ogni modo spero di essere stata spiegata Razz
Buona giornata a tutti, vado al mare con quella bella piccolina Smile
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

la faccenda va chiarita - Pagina 2 Empty Re: la faccenda va chiarita

Messaggio Da Gex Mar 7 Ago - 9:18

Ok Gloria.. Avrei dovuto immaginarlo utilizzando un server pubblico hai un filtro impostato per certi siti!! Fa nulla non e' che ti perdi molto!!
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

la faccenda va chiarita - Pagina 2 Empty Re: la faccenda va chiarita

Messaggio Da Loris Mar 7 Ago - 16:49

Sono assolutamente d'accordo con quanto scrive Gloria. oggi comunque non ho potuto fare a meno di pensare a quanto è successo.
Quanto al titolo del 3D ... LA FACCENDA VA CHIARITA ... possiamo dividere le cose in due: quelle che non saranno mai chiarite e quelle chiare già da adesso.

1) l'identità di FAQ e magari di HIVINFORMA: se hanno usato quel tipo di ip non credo si verrà mai a capo di nulla, almeno con ricerche "amatoriali", diversa la cosa se la ricerca la fa la postale, ma credo che abbiano molte altre priorità rispetto a questa

2) non capirò mai dove ha la radice tutto l'astio che vedo in alcune persone, certo viene da molto lontano e NON MI INTERESSA capirlo

3) è anche mia opinione che FAQ e HIVINFORMA fossero in combutta ... per cosa? quale poteva essere il loro vero scopo? ne vedo almeno due : sfruttando il primo, la possibilità di sputtanare qualcuno (l'interessato cerchi nella cerchia delle SUE CONOSCENZE), hanno buttato benzina su questioni vecchie e nuove per far litigare gli user di 2 forum. esattamente il comportamento di troll professionisti. hanno pure ottenuto che alcuni utenti si siano messi da parte. QUESTA è LA COSA CHE MI è ASSOLUTAMENTE CHIARA.

4) ALTRA COSA CHE MI è CHIARA è che continuando di questo passo si rischia sempre di più la privacy di tutti, non solo di chi è stato per adesso vittima. Quante persone possono avere letto quei post prima della cancellazione? forse 20 ... massimo 30. Tutti hanno in comune una sola priorità: la privacy e la tranquillità.

Seppelliamo le asce di guerra: il mio commento a caldo (che se n'è andato giustamente cancellando tutto) è stato di non lasciarsi coinvolgere in guerre che non ci appartengono. Purtroppo così è stato ... altra cosa ASSOLUTAMENTE CHIARA.
Loris
Loris

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

la faccenda va chiarita - Pagina 2 Empty Re: la faccenda va chiarita

Messaggio Da Loris Mar 7 Ago - 17:05

Mi fa una voglia terribile di usare quel server proxy per andare ad incrementare il numero degli improbabili user che chiedono aiuto per avere probabilmente contratto l'HIV. Se in futuro appariranno richieste tipo la seguente, è facile che sia stato io in un momento di oscuramento del mio intelletto:

"Ciao a tutti, innanzitutto complimenti per quello che fate per noi poveri mortali, volevo esporvi il mio caso: ho avuto un rapporto a rischio, sono andata a fare il test, ma facendo il prelievo ho fatto sesso anche con l'infermiere che mi faceva il prelievo. Secondo voi quante probabilità statistiche ci sono che il mi sia infettata e quante altre che poi io abbia infettato lui? Quante altre che io sia stata infettata dall'infermiere? Grazie per le risposte che sicuramente saranno numerose.

CONFUSA89

ps: dimenticavo ... ho fatto il test dopo 28 giorni dal rapporto ... non ho apettato i 30 giorni raccomandati per poter stare qui un'altra settimana a scrivere stronzate senza che nessuno possa smentirle"
Loris
Loris

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

la faccenda va chiarita - Pagina 2 Empty Re: la faccenda va chiarita

Messaggio Da silence Mar 7 Ago - 19:04

Giusto Loris...questa guerra non ci appartiene...ma purtroppo ci tocca di difenderci dall'accusa di essere stati noi gli artefici o il tramite consenziente del misfatto.

Il fatto che FAQ sia un troll questo credo nessuno può avere dei dubbi...Ma chi si cela dietro questo troll?? Sicuramente una persona che conosce bene hivforum e i suoi membri...e con questo non ho risolto alcun mistero perchè qui molti di noi conoscono bene quel forum esattamente come chi è ancora iscritto e attivo in hivforum stesso...

Da hivplus è partita sin da subito una forte indignazione per l'azione deplorevole di FAQ che ha condotto fino alla cancellazione del 3d e alla consegna ,da parte di gex, dell'ip di FAQ stesso nelle mani di chi ne ha fatto richiesta.

Tra l'altro, lasciatemi dire due parole due a proposito di questo...Il reato c'è... VIOLAZIONE PRIVACY... la legge ci tutela per questo...la querela va fatta e spero che l'abbiano fatta subito...la polizia postale parte dall'ip per le sue inchieste...e l'unico motivo che convalida la richiesta dello stesso a gex è la fiducia nelle proprie conoscenze informatiche di arrivare al nome prima dei presunti tempi biblici della polizia...STOP...

Ora visto che i sospetti e i veleni stanno a zero...gli strumenti per accertare l'identità di FAQ li hanno già in mano...se ne sono capaci si mettano al lavoro...altrimenti aspettiamo notizie dalle autorità preposte.

Dall'altra parte invece c'è la cosa che dovrebbe interessare noi...ovvero hivinforma...sostanzialmente l'elemento che con la sua velata minaccia ha reso estremamente più pericoloso il gesto di FAQ...

Ecco qui subentra il mio di interesse...sapere se l'hivinforma iscritto qui da noi è un troll ...

Si...per me è importante perchè sarebbe la prova che sin dal giorno del suo ingresso qui in hivplus...c'era un piano in atto di discredito (eufemismo) nei nostri confronti...da utilizzare prima come motivo di forte tensione fra noi iscritti qui e poi come eventuale bomba nucleare nella sempre accesa diatriba fra i due FORUM.... Per cui questo e se troll conosce bene gli iscritti di hivplus e conosce bene i problemi degli stessi con hivforum.

DIGIAMOLO... si sono verificate già tutte e due le opzioni....

L'unica maniera per saperlo è contattare direttamente hivinforma e, prima pregare che non mi rubino le pillole Very Happy, e poi chiedere conferma della loro iscrizione qui da noi...

Se verrà chiarito che questo nostro è solo un troll...sarà hivinforma stesso a volere il nome di chi ha usato il loro logo per, fondamentalmente, sputtanarli...

Ci vorrà tempo...la polizia postale è vero ha un sacco da fare... io sono la cibercapra n.2 e non li posso aiutare o anticipare...mi tocca solo di aspettare affinchè questo sciame di sospetti non continui a perseguitarmi ...
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

la faccenda va chiarita - Pagina 2 Empty Re: la faccenda va chiarita

Messaggio Da *apache* Mar 7 Ago - 19:09

silence ha scritto:apache...io manco un pelo ciavo...glabra sono Very Happy

A proposito...per sicurezza chiedi a freddy come nascondere il tuo ip Suspect ...e visto che ci siamo ti chiedo se vuoi partecipare alla colletta per l'avvocato di gruppo.... Basketball Laughing Laughing
ma guarda ...altro che avvocato, ma vadano a farsi fottersi tutti !!!!!! Cmq chi la fà l'aspetti ...mettiamoci calme calmine su un greto di un fiume...prima o poi i cadaveri di questi esseri passeranno ...e come se passeranno !!!! clown Ciao belli I love you
A proposito ma Blue ????? Rolling Eyes
*apache*
*apache*

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 06.04.12

Torna in alto Andare in basso

la faccenda va chiarita - Pagina 2 Empty Re: la faccenda va chiarita

Messaggio Da silence Mar 7 Ago - 19:18

*apache* ha scritto:
A proposito ma Blue ????? Rolling Eyes

Sta bene blu...apache...si sta disintossicando dai forum affraid beata lei.... Very Happy
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

la faccenda va chiarita - Pagina 2 Empty Re: la faccenda va chiarita

Messaggio Da Ospite Mar 7 Ago - 19:30

Osservazione che è nata spontanea oggi da una conversazione privata...ma se FAQ avesse postato il tutto, anzichè qui, su un social network tipo facebook (avrebbe potuto farlo benissimo), la colpa sarebbe stata di Zuckerberg??? Shocked
Immagino come un avvocato prenda in considerazione una querela di questo tipo... Cool o se avessero preteso che lo stesso Zuckerberg fornisse loro l'ip dei FAQ Laughing
Ma quanto sono ridicoli? Invece di prendere provvedimenti contro FAQ e ringraziare per la collaborazione (che potevamo benissimo negargli visti i precedenti poco carini nei nostri confronti), preferiscono continuare a dar la colpa alla faida, iniziata da loro tra l'altro! Suspect
Ma questi sono proprio da premio Nobel! affraid

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

la faccenda va chiarita - Pagina 2 Empty Re: la faccenda va chiarita

Messaggio Da silence Mar 7 Ago - 20:47

scricciolo ha scritto:Osservazione che è nata spontanea oggi da una conversazione privata...ma se FAQ avesse postato il tutto, anzichè qui, su un social network tipo facebook (avrebbe potuto farlo benissimo), la colpa sarebbe stata di Zuckerberg??? Shocked

no tesoro...la colpa sarebbe stata sempre e comunque di gloria in quanto utente facebook non bannata...per il momento...solo per il momento... cyclops geek Laughing Arrow
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

la faccenda va chiarita - Pagina 2 Empty Re: la faccenda va chiarita

Messaggio Da gloria Mar 7 Ago - 21:11

comincio a sentirmi un pelino importante Cool
ciao bellezze, come state?
ho passato una giornata splendida, tra bagni al mare, aperitivi, passeggiate e chiacchierate con gli amici e cene, mi sto godendo le ferie e la figlia dei miei amici è uno splendore ed è fonte di continue sorprese flower I love you
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

la faccenda va chiarita - Pagina 2 Empty Re: la faccenda va chiarita

Messaggio Da silence Mar 7 Ago - 21:20

beata te gloria...a me oggi i peli non mi hanno dato tregua.... Arrow Sleep
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

la faccenda va chiarita - Pagina 2 Empty Re: la faccenda va chiarita

Messaggio Da Ospite Mer 8 Ago - 12:02

gloria ha scritto:comincio a sentirmi un pelino importante Cool
ciao bellezze, come state?
ho passato una giornata splendida, tra bagni al mare, aperitivi, passeggiate e chiacchierate con gli amici e cene, mi sto godendo le ferie e la figlia dei miei amici è uno splendore ed è fonte di continue sorprese flower I love you
Alla faccia di chi lavora vero? Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

la faccenda va chiarita - Pagina 2 Empty Re: la faccenda va chiarita

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.