Forum Hiv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

la faccenda va chiarita

+3
Loris
gloria
silence
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

la faccenda va chiarita Empty la faccenda va chiarita

Messaggio Da silence Dom 5 Ago - 11:30

Io amo la giustizia...la lealtà...la trasparenza nei rapporti... Quello che è successo ieri qui su queste pagine l'ha resa la giornata più brutta che io abbia passato nei forum...

A mente fredda ragionavo sulle falle dell'accaduto.

Dunque, Faq...utente sconosciuto,evidentemente un troll che però conosce bene e nei dettagli hivforum...arriva a gamba tesa e pubblica foto e dati sensibili di una persona.

Il tempo di accendere il pc e pregare l'utente di cancellare il mal fatto...eh ...

arriva hivinforma,dpo mesi che non si faceva più vivo e soprattutto dopo avere fatto qui su queste pagine una tale pessima figura da farci addirittura credere fosse anch'egli un troll ma di quelli pure stupidi.

Sparato...diretto su quel 3d come sapesse esattamente dove andare e cosa avrebbe trovato....ringrazia per il favore ricevuto e velatamente minaccia di usare quei dati sensibili.

Ora...io ho fatto un corso online da 007 per cui potrei essere totalmente fuori pista ma...

A voi non sembra strano e fin troppo preciso che questi arrivano su quel 3d che obbiettivamente dal titolo " E questo chi è" nulla poteva fargli pensare che ci fosse qualcosa che potesse interessare la loro opera di bonifica...e addirittura riuscisse a collegare un nik, tra l'altro distorto e noto solo agli assidui frequentatori dei forum, a uno dei presunti firmatari della lettera contro Ruggiero??

Nulla di quello che c'era scritto in quel 3d faceva risalire a un presunto utente di hivforum...se non conosci esattamente e nei dettagli gli utenti del forum stesso...

Ci sta anche che questi da un pò osservano quel forum e qualche nik lo abbiano pure imparato a conoscere...ma da brava 007, sulla loro pagina di fb solo un nik di hivforum fa spesso capolino....e qui lascio a voi immaginare chi sia...in più mai una parola riguardo la loro infelice incursione su hivplus.

Sono stava più volte ripresa per la mia visione complottista delle cose...ma io voglio vederci chiaro in questa faccenda...di una gravità estrema già di suo.

Nel mio intervento a risposta della presunta minaccia fatta da hivinforma avevo detto che mi sarei messa in contatto con Ruggiero per spiegargli come uno dei gruppi che lo appoggiano cercano ora di seminare panico.



Bene...l'ho fatto...gli ho spiegato l'accaduto e gli ho chiesto possibilmente se poteva verificare se
hivinforma iscritto su hivplus fosse il gruppo reale o un ennesimo troll..

Attendo risposta dopo il 28agosto.

Magari avere la certezza che qualcuno ha colto la balla al balzo della estrema leggerezza di Faq per pugnalare alle spalle due persone contemporaneamente( faq stesso e il ragazzo nella foto) non cambierà nulla...ma visto come sono andate le cose successivamente a questo brutto episodio...riuscirò a darmi qualche risposta in più....

Vi terrò aggiornati non appena il prof se e quando mi risponderà....
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

la faccenda va chiarita Empty Re: la faccenda va chiarita

Messaggio Da gloria Dom 5 Ago - 13:56

per me è chiara a sto punto
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

la faccenda va chiarita Empty Re: la faccenda va chiarita

Messaggio Da Loris Dom 5 Ago - 19:05

è solo una mia opinione, non ho prove, ma solo indizi orientati dall'intuito (mi augurerei, come mi sono augurato altre volte, di essere smentito ... cosa cumunque mai successa), ma anche secondo me la serpe (FAQ) ce l'hanno in seno e vengono qui a lamentarsi. Twisted Evil
Loris
Loris

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

la faccenda va chiarita Empty Re: la faccenda va chiarita

Messaggio Da Gex Dom 5 Ago - 20:24

Sile sono d'accordo con te, e con gli altri.
Del resto quando si scrive su un forum e' possibile risalire alla persona dagli ip.
Stealty mi ha mandato diverse mail, dicendo che voleva l'ip di Faq perche' lui e dora volevano rivolgersi ad un avvocato e fare una querela.
Inoltre voleva anche altri ip di altri utenti del forum, sempre per querelare.
Inoltre voleva che cancellassi un sacco di tread, in cui si parlava male di loro.
Chiaramente ho ritenuto giusta la cancellazione del tread sui dati sensibili, in quanto e' una cosa veramente ignobile visto lo stigma della nostra malattia!!!
E poi, giusto perche me lo aveva chiesto Uffa via telefono, intercedendo perche cancellassi il 3d e rintracciassi Faq, impietosito, ho cancellato e dato in pasto Faq a loro.
(chiaramente mica e' arrivato un grazie!! vabbe' ma la classe non e' acqua!!).
Ovviamente non ho cancellato gli altri 3d perche' ritengo che non si dicano cose cosi gravi, (come quelle che dicono loro di la' dicendo che siamo una "discarica"), ma tant'e' spero che Uffa (tra l'altro persona cordiale) faccia qualcosa ed elimini le volgarita' che vengono dette su di noi...
Ne' ho dato gli ip che mi aveva chiesto degli altri utenti (praticamete una lista abbastanza lunga!!)
Shocked Shocked
Cmq dalle ricerche che ho fatto Faq avrebbe scritto da Singapore, ora a meno che non sia residente veramenete li' (cosa di cui ho forti dubbi) ha usato un server intercontinentale per non essere rintracciato.
Il che presuppone che sia uno abile con i computer e con i server e sapeva perfettamente cosa stava facendo e cosa stava rischiando.
E conoscendo da un po' gli utenti di questo foum escludo che possa essere uno di noi, (a parte che il sottoscritto non sa neppure che faccia hanno gli utenti di la', non avendo mai partecipato a cene o altro!!)..
Shocked Shocked
Quindi l'unica profilo che mi viene in mente e' uno di loro ( o che frequenta il forum di la') e che conosce bene la faccia di Stealthy, se non un suo amico che voleva vendicarsi di qualcosa!! Il che, a mio avviso limita fortemente la rosa dei sospettati!!

Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

la faccenda va chiarita Empty Re: la faccenda va chiarita

Messaggio Da silence Dom 5 Ago - 20:37

Gex...io ho dei forti dubbi anche su hivinforma....secondo me non è il gruppo vero ma un troll che si è spacciato per loro...

Avrai letto che ne ho chiesto conto a ruggiero perchè andare sulla loro pagina ho paura di essere presa a male parole affraid Very Happy ....

Puoi fare qualcosa anche per capire questo o aspettiamo la risposta del prof??

Saperlo potrebbe essere la prova ulteriore che si sono serviti di noi per proseguire la guerra personale all'interno di hivforum..
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

la faccenda va chiarita Empty Re: la faccenda va chiarita

Messaggio Da Gex Dom 5 Ago - 20:49

silence ha scritto:Gex...io ho dei forti dubbi anche su hivinforma....secondo me non è il gruppo vero ma un troll che si è spacciato per loro...

Avrai letto che ne ho chiesto conto a ruggiero perchè andare sulla loro pagina ho paura di essere presa a male parole affraid Very Happy ....

Puoi fare qualcosa anche per capire questo o aspettiamo la risposta del prof??

Saperlo potrebbe essere la prova ulteriore che si sono serviti di noi per proseguire la guerra personale all'interno di hivforum..

hivinforma ha usato un server che sta negli Stati Uniti!!
Shocked Shocked
Credo che tu abbia ragione!!!
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

la faccenda va chiarita Empty Re: la faccenda va chiarita

Messaggio Da silence Dom 5 Ago - 20:58

Bingo gex....siamo stati raggirati...

Ora che hivinforma saprà che qualcuno ha utilizzato il loro nome per trolleggiare....

SI SCATENERÀ L'INFERNO...... Twisted Evil
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

la faccenda va chiarita Empty Re: la faccenda va chiarita

Messaggio Da freddy65 Dom 5 Ago - 21:30

Gex ha scritto:Sile sono d'accordo con te, e con gli altri.
Del resto quando si scrive su un forum e' possibile risalire alla persona dagli ip.
Stealty mi ha mandato diverse mail, dicendo che voleva l'ip di Faq perche' lui e dora volevano rivolgersi ad un avvocato e fare una querela.
Inoltre voleva anche altri ip di altri utenti del forum, sempre per querelare.
Inoltre voleva che cancellassi un sacco di tread, in cui si parlava male di loro.
Chiaramente ho ritenuto giusta la cancellazione del tread sui dati sensibili, in quanto e' una cosa veramente ignobile visto lo stigma della nostra malattia!!!
E poi, giusto perche me lo aveva chiesto Uffa via telefono, intercedendo perche cancellassi il 3d e rintracciassi Faq, impietosito, ho cancellato e dato in pasto Faq a loro.
(chiaramente mica e' arrivato un grazie!! vabbe' ma la classe non e' acqua!!).
Ovviamente non ho cancellato gli altri 3d perche' ritengo che non si dicano cose cosi gravi, (come quelle che dicono loro di la' dicendo che siamo una "discarica"), ma tant'e' spero che Uffa (tra l'altro persona cordiale) faccia qualcosa ed elimini le volgarita' che vengono dette su di noi...
Ne' ho dato gli ip che mi aveva chiesto degli altri utenti (praticamete una lista abbastanza lunga!!)
Shocked Shocked
Cmq dalle ricerche che ho fatto Faq avrebbe scritto da Singapore, ora a meno che non sia residente veramenete li' (cosa di cui ho forti dubbi) ha usato un server intercontinentale per non essere rintracciato.
Il che presuppone che sia uno abile con i computer e con i server e sapeva perfettamente cosa stava facendo e cosa stava rischiando.
E conoscendo da un po' gli utenti di questo foum escludo che possa essere uno di noi, (a parte che il sottoscritto non sa neppure che faccia hanno gli utenti di la', non avendo mai partecipato a cene o altro!!)..
Shocked Shocked
Quindi l'unica profilo che mi viene in mente e' uno di loro ( o che frequenta il forum di la') e che conosce bene la faccia di Stealthy, se non un suo amico che voleva vendicarsi di qualcosa!! Il che, a mio avviso limita fortemente la rosa dei sospettati!!


secondo me hai fatto bene a cancellare il thread e anzi, mi fa piacere che il rispetto della Persona, qui, venga sempre al primo posto. Non avrei però dato l'ip di Faq a due che hanno fatto un abuso vergognoso in ogni ambito e in posizioni di tutto "privilegio" rispetto a normali utenti. E molto ci sarebbe da aggiungere ma non ne ho voglia!

Comunque io ho diversi ip e risiedo saltuariamente a singapore, alle cayman e, come è noto, ho una certa destrezza con la tecnologia informatica pertanto che mi venagno pure a braccare....gli farò fare il giro del mondo diverse volte! Cool afro Cool afro

A proposito... rinnovo il mio sentito vacaghèr all'incompresa ricercatrice benevolente, all'idiota e pure al Superficiale.

Freddy65

freddy65
freddy65

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

la faccenda va chiarita Empty Re: la faccenda va chiarita

Messaggio Da silence Dom 5 Ago - 21:33

...l'ho sempre saputo freddy....la tua "destrezza con la tecnologia informatica" prima o poi ti avrebbe fottuto... cyclops affraid Arrow


P.s. si ma noi daremo l'ip di hivinforma troll a hivinforma vero... Chiunque esso sia dovrà vedersela con loro....e secondo me sò cazzi seri...altro che noccioline.... Cool
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

la faccenda va chiarita Empty Re: la faccenda va chiarita

Messaggio Da freddy65 Dom 5 Ago - 21:41

silence ha scritto:...l'ho sempre saputo freddy....la tua "destrezza con la tecnologia informatica" prima o poi ti avrebbe fottuto... cyclops affraid Arrow

a te oramai la signora Fletcher, americanamente parlando, ti fa una sega!! Laughing

però hai ragione, avrei dovuto mascherare meglio le mie capacità e non scoprirmi ma la vanità mi frega sempre!

Freddy65
freddy65
freddy65

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

la faccenda va chiarita Empty Re: la faccenda va chiarita

Messaggio Da Gex Dom 5 Ago - 21:44

secondo me hai fatto bene a cancellare il thread e anzi, mi fa piacere che il rispetto della Persona, qui, venga sempre al primo posto. Non avrei però dato l'ip di Faq a due che hanno fatto un abuso vergognoso in ogni ambito e in posizioni di tutto "privilegio" rispetto a normali utenti. E molto ci sarebbe da aggiungere ma non ne ho voglia!

Si hai ragione Freddy, ci ho riflettuto molto se darlo o meno, pero' Faq ha fatto veramente una porcata!! che non puo' essere giustificata in nessun modo!!
Ha inserito delle foto personali rivelando un'identita'.. (che ripeto presuppongono la conoscenza diretta della persona!!), ed e' un atto ignobile!!
Shocked Shocked
Poi magari se scoprono che e' uno di loro...
Shocked Shocked
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

la faccenda va chiarita Empty Re: la faccenda va chiarita

Messaggio Da silence Dom 5 Ago - 21:45

Ah ciò.... l'ho pagato 50 euro il corso online da 007 cyclops Cool ...ma ha dato subito i suoi frutti.... study What a Face
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

la faccenda va chiarita Empty Re: la faccenda va chiarita

Messaggio Da freddy65 Dom 5 Ago - 22:02

Gex ha scritto:
secondo me hai fatto bene a cancellare il thread e anzi, mi fa piacere che il rispetto della Persona, qui, venga sempre al primo posto. Non avrei però dato l'ip di Faq a due che hanno fatto un abuso vergognoso in ogni ambito e in posizioni di tutto "privilegio" rispetto a normali utenti. E molto ci sarebbe da aggiungere ma non ne ho voglia!

Si hai ragione Freddy, ci ho riflettuto molto se darlo o meno, pero' Faq ha fatto veramente una porcata!! che non puo' essere giustificata in nessun modo!!
Ha inserito delle foto personali rivelando un'identita'.. (che ripeto presuppongono la conoscenza diretta della persona!!), ed e' un atto ignobile!!
Shocked Shocked
Poi magari se scoprono che e' uno di loro...
Shocked Shocked

è vero, è stata un azione brutta e pure poco intellignete ma è pur vero che, riportando le parole dell'affranta samaritana quando servì ad utenti di sieropositivo, nome e cognome del suo (ex) amico "se uno è così idiota da usare nome e cognome in giro per la rete poi ha poco da lamentarsi" direi che anche il tacchino del paese delle aquile ha poco da recriminare, visto che lei è pure il suo mentore.

Ma comunque che si scannino pure tra di loro, gli avvocati li hanno e nel periodo ferragostano non gli sembrerà vero di farsi un viaggetto a singapore a rintracciare faq..... scuse me, do you know Mr Faq? How do you spell it?

Freddy65
freddy65
freddy65

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

la faccenda va chiarita Empty Re: la faccenda va chiarita

Messaggio Da freddy65 Dom 5 Ago - 22:05

silence ha scritto:Ah ciò.... l'ho pagato 50 euro il corso online da 007 cyclops Cool ...ma ha dato subito i suoi frutti.... study What a Face

mi auguro cappellino, pipa e lente d'ingrandimento compresi! Very Happy

Freddy65
freddy65
freddy65

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

la faccenda va chiarita Empty Re: la faccenda va chiarita

Messaggio Da daniele(exmi) Dom 5 Ago - 22:10

silence ha scritto:Ah ciò.... l'ho pagato 50 euro il corso online da 007 cyclops Cool ...ma ha dato subito i suoi frutti.... study What a Face

Da quale nazione sto scrivendo?????????
Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

daniele(exmi)

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 21.03.12
Località : puglia

Torna in alto Andare in basso

la faccenda va chiarita Empty Re: la faccenda va chiarita

Messaggio Da freddy65 Dom 5 Ago - 22:13

daniele(exmi)


Messaggi: 190
Data d'iscrizione: 21.03.12
Località: puglia

un pò facile!

Freddy65
freddy65
freddy65

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

la faccenda va chiarita Empty Re: la faccenda va chiarita

Messaggio Da daniele(exmi) Dom 5 Ago - 22:19

freddy65 ha scritto:daniele(exmi)


Messaggi: 190
Data d'iscrizione: 21.03.12
Località: puglia

un pò facile!

Freddy65

Freddyyyyyy ma dai quella è la residenza ufficiale ovviamente, fatti dire da silence quale corso ha fatto!!!
Razz Razz Razz

daniele(exmi)

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 21.03.12
Località : puglia

Torna in alto Andare in basso

la faccenda va chiarita Empty Re: la faccenda va chiarita

Messaggio Da gloria Dom 5 Ago - 22:21

Gex ha scritto:Sile sono d'accordo con te, e con gli altri.

Stealty mi ha mandato diverse mail, ...
Inoltre voleva anche altri ip di altri utenti del forum, sempre per querelare.
.......






non c'hanno proprio un cazzo da fare!!! lol!
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

la faccenda va chiarita Empty Re: la faccenda va chiarita

Messaggio Da silence Dom 5 Ago - 22:23

freddy65 ha scritto:
silence ha scritto:Ah ciò.... l'ho pagato 50 euro il corso online da 007 cyclops Cool ...ma ha dato subito i suoi frutti.... study What a Face

mi auguro cappellino, pipa e lente d'ingrandimento compresi! Very Happy

Freddy65
freddy...pure l'orologio mille usi dal quale mi collego per nascondere ip.....ecchetelodicoaffare.... Very Happy afro
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

la faccenda va chiarita Empty Re: la faccenda va chiarita

Messaggio Da gloria Dom 5 Ago - 22:25

silence ha scritto:..pure l'orologio mille usi dal quale mi collego per nascondere ip.....



e però...
potevi anche prestarmelo sto orologino, per aggirare il mio BAN PERMANENTE!! Razz
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

la faccenda va chiarita Empty Re: la faccenda va chiarita

Messaggio Da silence Dom 5 Ago - 22:29

Ma lassa ben perder.... Sleep
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

la faccenda va chiarita Empty Re: la faccenda va chiarita

Messaggio Da gloria Dom 5 Ago - 22:48

domandina alla marzullo prima di andare a dormire, dopo una giornata piena piena:
ma sta gente non ha una vita, non va a lavorare, non ha niente di meglio da fare???
Rolling Eyes Question confused
a scanso di ulteriori equivoci sappiate che sono già occupatissima per tutto domani e i prossimi giorni,
che non sono mai stata a singapore
che non me ne frega nulla delle loro paturnie e che finchè non mi pestano i piedi possono fare e dire quel cavolo che vogliono, tanto c'ho lo scudo spaziale, santo ban, e spero non siano così cretini da richiedere pure il mio IP, pensate la figura di merda quando la polizia postale o chi per essa dirà loro che da mesi, o anni, non posso visualizzarli perchè loro stessi mi hanno bannata!!! hahahahahah...Gex, ti prego, fammi ridere, dimmi...volevano pure il mio IP!?? lol! lol! lol!
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

la faccenda va chiarita Empty Re: la faccenda va chiarita

Messaggio Da silence Dom 5 Ago - 22:57

Gloria...l'ho pensato subito anch'io.... e mi sono fatta un sacco di risate...pensa se hanno chiesto davvero il tuo di ip!!!! Laughing Forse lo hanno scritto da qualche parte e non ricordano dove.... drunken Laughing Laughing
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

la faccenda va chiarita Empty Re: la faccenda va chiarita

Messaggio Da Gex Dom 5 Ago - 23:02

gloria ha scritto:domandina alla marzullo prima di andare a dormire, dopo una giornata piena piena:
ma sta gente non ha una vita, non va a lavorare, non ha niente di meglio da fare???
Rolling Eyes Question confused
a scanso di ulteriori equivoci sappiate che sono già occupatissima per tutto domani e i prossimi giorni,
che non sono mai stata a singapore
che non me ne frega nulla delle loro paturnie e che finchè non mi pestano i piedi possono fare e dire quel cavolo che vogliono, tanto c'ho lo scudo spaziale, santo ban, e spero non siano così cretini da richiedere pure il mio IP, pensate la figura di merda quando la polizia postale o chi per essa dirà loro che da mesi, o anni, non posso visualizzarli perchè loro stessi mi hanno bannata!!! hahahahahah...Gex, ti prego, fammi ridere, dimmi...volevano pure il mio IP!?? lol! lol! lol!

Ebbene si!!!
Gloria hanno chiesto anche il tuo ip!!!!
Shocked Shocked

Ora che mi fai riflettere, ma ce li hanno gia' tutti !!!
siamo tutti bannati!!!

Perche' me li hanno chiesti???
Shocked Shocked Shocked
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

la faccenda va chiarita Empty Re: la faccenda va chiarita

Messaggio Da silence Dom 5 Ago - 23:04

Gex...permettimi solo un appunto...

Avresti potuto barattare l'ip di faq in cambio della risoluzione del nostro problemino di visibilità su google.... Wink Very Happy
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

la faccenda va chiarita Empty Re: la faccenda va chiarita

Messaggio Da silence Dom 5 Ago - 23:09

Gex ha scritto:

Ebbene si!!!
Gloria hanno chiesto anche il tuo ip!!!!
Shocked Shocked

Ora che mi fai riflettere, ma ce li hanno gia' tutti !!!
siamo tutti bannati!!!

Perche' me li hanno chiesti???
Shocked Shocked Shocked

Il forum dei BLACK BANNED siamo... Te li hanno chiesti per farci paiuuuuuuuraaaaa!!!! Suspect Sleep
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

la faccenda va chiarita Empty Re: la faccenda va chiarita

Messaggio Da Gex Dom 5 Ago - 23:10

silence ha scritto:Gex...permettimi solo un appunto...

Avresti potuto barattare l'ip di faq in cambio della risoluzione del nostro problemino di visibilità su google.... Wink Very Happy

Hai ragione!!
Non ci avevo pensato!!
Shocked Shocked

OK d'ora in poi tutte le richieste che mi vengono fatte saranno pubbliche cosi sentiro' l'opinione di tutti!! Escono sempre ottime idee..
Shocked Shocked
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

la faccenda va chiarita Empty Re: la faccenda va chiarita

Messaggio Da freddy65 Lun 6 Ago - 6:24

Gex ha scritto:Sile sono d'accordo con te, e con gli altri.

Stealty mi ha mandato diverse mail, ...
Inoltre voleva anche altri ip di altri utenti del forum, sempre per querelare.
.......




ma ti hanno chiesto pure il mio? A questo punto vorrei sapere quanti ip hanno chiesto e, come si dice in campo di relazioni internazionali, se c'è la reciprocità perchè avrei diverse cose anch'io da chiedere al capitanissimo.

Freddy65


freddy65
freddy65

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

la faccenda va chiarita Empty Re: la faccenda va chiarita

Messaggio Da silence Lun 6 Ago - 6:56

freddy65 ha scritto:

ma ti hanno chiesto pure il mio? A questo punto vorrei sapere quanti ip hanno chiesto e, come si dice in campo di relazioni internazionali, se c'è la reciprocità perchè avrei diverse cose anch'io da chiedere al capitanissimo.

Freddy65



Ma che fai bestemmi???

Ma se non si sono degnati manco di ringraziare pubblicamente gex e un minuto dopo eravamo già di nuovo la "discarica dell'odio"...secondo te possono mai intendere il concetto di "reciprocità"????

P.s. caspita che smemorati Shocked se non ricordano pure per il tuo ip dove hanno messo il libro nero sul quale lo avevano appuntato ormai decenni fa Laughing
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

la faccenda va chiarita Empty Re: la faccenda va chiarita

Messaggio Da Gex Lun 6 Ago - 7:14

freddy65 ha scritto:

ma ti hanno chiesto pure il mio? A questo punto vorrei sapere quanti ip hanno chiesto e, come si dice in campo di relazioni internazionali, se c'è la reciprocità perchè avrei diverse cose anch'io da chiedere al capitanissimo.

Freddy65



Certo hanno chiesto anche il tuo!!!
lol! lol!

Si, prova a chiedere vedrai che ricambieranno!!
lol! lol!


Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

la faccenda va chiarita Empty Re: la faccenda va chiarita

Messaggio Da Gex Lun 6 Ago - 7:16

P.S. avranno perso il libro nero con gli "annali dei Ban"!!
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

la faccenda va chiarita Empty Re: la faccenda va chiarita

Messaggio Da gloria Lun 6 Ago - 7:37

Allora spiegatemi, se ci riuscite...
come fanno, o facevano, ad accusare quasi tutti i nuovi iscritti ( che non accettano di indossare il saio e di menare il turibolo in umiltà dedicandosi a duri studi) di essere la perfida Gloria??? o il temibile Freddy??? Non mi dite che era tutta una farsa...che avevano perso pure i nostri IP!! Senza pensare poi che oltre all'IP alcuni/e di loro hanno pure il nostro nome, cognome e numero di telefono! lol!
Riescono sempre a stupirmi!
affraid
ok Gex, mi sembra corretto parlarne in pubblica delle loro richieste che riguardino noi utenti e ti ringrazio per la correttezza e trasparenza.
Wink
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

la faccenda va chiarita Empty Re: la faccenda va chiarita

Messaggio Da freddy65 Lun 6 Ago - 8:54

Gex ha scritto:P.S. avranno perso il libro nero con gli "annali dei Ban"!!

in compenso io conservo un archivio dove ci sono delle bellissime immagini e relativi commenti postati da minnie, pippo e tanti altri simpatici animaletti. Chissà che ip ha Pippo?

oppure pagine della sezione riservata di sieropositivo, leggendo le quali ci sarebbe veramente da chiedere lumi ad un bravo psicologo sui cambiamenti e gli stravolgimenti che colpiscono la nostra pelosa badante! Per non parlare di come ha difeso ad oltranza la privacy dei suoi vecchi amici e anche su questo mi sembra che ci sarebbe da dire non poco.

oppure delle simpatiche pagine di un piacevole retroforum nelle quali veramente l'armonia, il rispetto e l'umiltà trasudano da ogni parola! Aggiungerei pure una lunga serie di mail e messaggi privati dei più svariati utenti che credo non vedano l'ora di poter raccontare una serie di porcate, scritte e fatte, riguardo alle quali cip e ciop se non perderebbero il vizio di certo ci lascerebbero il pelo!

sempre i più sentiti vacaghèr!!

Freddy65
freddy65
freddy65

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

la faccenda va chiarita Empty Re: la faccenda va chiarita

Messaggio Da gloria Lun 6 Ago - 9:19

freddy65 ha scritto:Per non parlare di come ha difeso ad oltranza la privacy dei suoi vecchi amici e anche su questo mi sembra che ci sarebbe da dire non poco.

Freddy65


Freddy...sarebbe peggio che aprire gli archivi vaticani!! affraid
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

la faccenda va chiarita Empty Re: la faccenda va chiarita

Messaggio Da Gex Lun 6 Ago - 9:25

freddy65 ha scritto:
Gex ha scritto:P.S. avranno perso il libro nero con gli "annali dei Ban"!!

in compenso io conservo un archivio dove ci sono delle bellissime immagini e relativi commenti postati da minnie, pippo e tanti altri simpatici animaletti. Chissà che ip ha Pippo?

oppure pagine della sezione riservata di sieropositivo, leggendo le quali ci sarebbe veramente da chiedere lumi ad un bravo psicologo sui cambiamenti e gli stravolgimenti che colpiscono la nostra pelosa badante! Per non parlare di come ha difeso ad oltranza la privacy dei suoi vecchi amici e anche su questo mi sembra che ci sarebbe da dire non poco.

oppure delle simpatiche pagine di un piacevole retroforum nelle quali veramente l'armonia, il rispetto e l'umiltà trasudano da ogni parola! Aggiungerei pure una lunga serie di mail e messaggi privati dei più svariati utenti che credo non vedano l'ora di poter raccontare una serie di porcate, scritte e fatte, riguardo alle quali cip e ciop se non perderebbero il vizio di certo ci lascerebbero il pelo!

sempre i più sentiti vacaghèr!!

Freddy65


Pubblica tutto!!
Shocked Shocked
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

la faccenda va chiarita Empty Re: la faccenda va chiarita

Messaggio Da Gex Lun 6 Ago - 9:28

gloria ha scritto:Allora spiegatemi, se ci riuscite...
come fanno, o facevano, ad accusare quasi tutti i nuovi iscritti ( che non accettano di indossare il saio e di menare il turibolo in umiltà dedicandosi a duri studi) di essere la perfida Gloria??? o il temibile Freddy??? Non mi dite che era tutta una farsa...che avevano perso pure i nostri IP!! Senza pensare poi che oltre all'IP alcuni/e di loro hanno pure il nostro nome, cognome e numero di telefono! lol!
Riescono sempre a stupirmi!
affraid
ok Gex, mi sembra corretto parlarne in pubblica delle loro richieste che riguardino noi utenti e ti ringrazio per la correttezza e trasparenza.
Wink

Gli amministratori di un forum hanno accesso agli Ip e dagli Ip possono capire di chi si tratta!!
Quindi sapevano benissimo che non eri tu!! Eppure ti hanno accusata!!
Shocked Shocked
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

la faccenda va chiarita Empty Re: la faccenda va chiarita

Messaggio Da gloria Lun 6 Ago - 10:15

Gex già che ci siamo vorrei chiederti, tu riesci a capire che io scrivo usando un server pubblico? e lo sai che oscurando il mio IP hanno di fatto oscurato il forum a tutti i possibili utenti di questo server, da qualsiasi parte del paese si cerchi di accedere? in pratica hanno bannato un intero paese...e ti pare normale che dopo questo vengano ancora a chiederti...il mio IP!!??? affraid
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

la faccenda va chiarita Empty Re: la faccenda va chiarita

Messaggio Da freddy65 Lun 6 Ago - 10:36

Gex ha scritto:
freddy65 ha scritto:
Gex ha scritto:P.S. avranno perso il libro nero con gli "annali dei Ban"!!

in compenso io conservo un archivio dove ci sono delle bellissime immagini e relativi commenti postati da minnie, pippo e tanti altri simpatici animaletti. Chissà che ip ha Pippo?

oppure pagine della sezione riservata di sieropositivo, leggendo le quali ci sarebbe veramente da chiedere lumi ad un bravo psicologo sui cambiamenti e gli stravolgimenti che colpiscono la nostra pelosa badante! Per non parlare di come ha difeso ad oltranza la privacy dei suoi vecchi amici e anche su questo mi sembra che ci sarebbe da dire non poco.

oppure delle simpatiche pagine di un piacevole retroforum nelle quali veramente l'armonia, il rispetto e l'umiltà trasudano da ogni parola! Aggiungerei pure una lunga serie di mail e messaggi privati dei più svariati utenti che credo non vedano l'ora di poter raccontare una serie di porcate, scritte e fatte, riguardo alle quali cip e ciop se non perderebbero il vizio di certo ci lascerebbero il pelo!

sempre i più sentiti vacaghèr!!

Freddy65


Pubblica tutto!!
Shocked Shocked

a quale pro?

sono cose che sono successe, chi le ha scritte e chi le ha lette le conosce e stare a proseguire una diatriba infinita serve a poco. Anni di porcate non hanno insegnato nulla, anzi sembra che ne vada ancora a loro.

Inoltre il tempo che passo nel forum vorrei farlo in tranquillità, senza dover avere un avvocato che rivede i miei post ma quel che è certo è che non sto a farmi intimorire da due che avrebbero solo da stare zitti, ma proprio zitti, e vergognarsi.

Freddy65
freddy65
freddy65

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

la faccenda va chiarita Empty Re: la faccenda va chiarita

Messaggio Da Gex Lun 6 Ago - 10:38

gloria ha scritto:Gex già che ci siamo vorrei chiederti, tu riesci a capire che io scrivo usando un server pubblico? e lo sai che oscurando il mio IP hanno di fatto oscurato il forum a tutti i possibili utenti di questo server, da qualsiasi parte del paese si cerchi di accedere? in pratica hanno bannato un intero paese...e ti pare normale che dopo questo vengano ancora a chiederti...il mio IP!!??? affraid

Gloria io posso conoscere il tuo ip, e da qui riesco ad arrivare al paese, con un po' di manovre informatiche, pero' non riesco a sapere se e' un ip di tutto un paese!! Shocked Shocked
Cmq esistono dei siti che riescono a nascondere il tuo ip non e difficile e se vuoi ti insegno come fare!!
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

la faccenda va chiarita Empty Re: la faccenda va chiarita

Messaggio Da Gex Lun 6 Ago - 10:40

freddy65 ha scritto:
Gex ha scritto:
freddy65 ha scritto:
Gex ha scritto:P.S. avranno perso il libro nero con gli "annali dei Ban"!!

in compenso io conservo un archivio dove ci sono delle bellissime immagini e relativi commenti postati da minnie, pippo e tanti altri simpatici animaletti. Chissà che ip ha Pippo?

oppure pagine della sezione riservata di sieropositivo, leggendo le quali ci sarebbe veramente da chiedere lumi ad un bravo psicologo sui cambiamenti e gli stravolgimenti che colpiscono la nostra pelosa badante! Per non parlare di come ha difeso ad oltranza la privacy dei suoi vecchi amici e anche su questo mi sembra che ci sarebbe da dire non poco.

oppure delle simpatiche pagine di un piacevole retroforum nelle quali veramente l'armonia, il rispetto e l'umiltà trasudano da ogni parola! Aggiungerei pure una lunga serie di mail e messaggi privati dei più svariati utenti che credo non vedano l'ora di poter raccontare una serie di porcate, scritte e fatte, riguardo alle quali cip e ciop se non perderebbero il vizio di certo ci lascerebbero il pelo!

sempre i più sentiti vacaghèr!!

Freddy65


Pubblica tutto!!
Shocked Shocked

a quale pro?

sono cose che sono successe, chi le ha scritte e chi le ha lette le conosce e stare a proseguire una diatriba infinita serve a poco. Anni di porcate non hanno insegnato nulla, anzi sembra che ne vada ancora a loro.

Inoltre il tempo che passo nel forum vorrei farlo in tranquillità, senza dover avere un avvocato che rivede i miei post ma quel che è certo è che non sto a farmi intimorire da due che avrebbero solo da stare zitti, ma proprio zitti, e vergognarsi.

Freddy65


No freddy ha molta importanza.. Molti di noi non sono cosi " anziani" di malattia da sapere tutto quello che e' successo!! Shocked Shocked
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

la faccenda va chiarita Empty Re: la faccenda va chiarita

Messaggio Da daniele(exmi) Lun 6 Ago - 13:58

Gex ha scritto:
freddy65 ha scritto:

ma ti hanno chiesto pure il mio? A questo punto vorrei sapere quanti ip hanno chiesto e, come si dice in campo di relazioni internazionali, se c'è la reciprocità perchè avrei diverse cose anch'io da chiedere al capitanissimo.

Freddy65



Certo hanno chiesto anche il tuo!!!
lol! lol!

Si, prova a chiedere vedrai che ricambieranno!!
lol! lol!




E no e no nn vale caro Gex ma dato ke questa lista d'indirizzi IP sia diventata quasi come una lista VIP di un locale alla moda per piacere dimmi ke ci sono pure io !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
affraid affraid affraid

daniele(exmi)

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 21.03.12
Località : puglia

Torna in alto Andare in basso

la faccenda va chiarita Empty Re: la faccenda va chiarita

Messaggio Da Gex Lun 6 Ago - 14:37

daniele(exmi) ha scritto:


E no e no nn vale caro Gex ma dato ke questa lista d'indirizzi IP sia diventata quasi come una lista VIP di un locale alla moda per piacere dimmi ke ci sono pure io !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
affraid affraid affraid

Mi spiace non ci sei nella lista Vip!!!
lol!
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

la faccenda va chiarita Empty Re: la faccenda va chiarita

Messaggio Da *apache* Lun 6 Ago - 19:17

ma che casino della madonna di minchia cyclops faccio bene io a starvi lontana ...e che cazzo !!!!!! ( non parlo di hivplus ma dei forum in generale) ma roba da matti !!!! uno pensa di scrivere tranquillamente e poi girano sti ip come niente fosse. Cmq secondo me a qualcuno la terapia la demenza correlata gli fà un baffo...è a monte che c'è la demenza Very Happy .Cmq detto papale papale a me tutto questo fà solo che schifo...e che schifo ...bleah. Altro che scrematura che bisogna fare per conoscere gente che frequenta i forum ....molto di più bisogna fare... si devono proprio vedere quanti peli c'ha nel..mmmmm boccaccia mia statte zitta Suspect ad ogni modo giornata splendida passata in piscina ...tiè brutte bertucce invidiose lol!
*apache*
*apache*

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 06.04.12

Torna in alto Andare in basso

la faccenda va chiarita Empty Re: la faccenda va chiarita

Messaggio Da silence Lun 6 Ago - 19:27

apache...io manco un pelo ciavo...glabra sono Very Happy

A proposito...per sicurezza chiedi a freddy come nascondere il tuo ip Suspect ...e visto che ci siamo ti chiedo se vuoi partecipare alla colletta per l'avvocato di gruppo.... Basketball Laughing Laughing
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

la faccenda va chiarita Empty Re: la faccenda va chiarita

Messaggio Da Ospite Lun 6 Ago - 20:44

Va be ma se uno va a conoscere cani e porci...alla fine lo sanno loro a chi hanno svelato la loro identità, non sarà mica un mistero della fede!!!
Sulle persone che ho conosciuto io, compresi quelli di la coi quasi ormai non dialogo più, ci potrei mettere la mano sul fuoco che non farebbero mai una cosa del genere!
Qualche imbecille che voleva fare la mia conoscenza c'è stato ma...insomma...si capisce no? Basta non dire di si a chiunque! silent
Io non credo proprio che la persona interessata non abbia idea di chi è questo FAQ!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

la faccenda va chiarita Empty Re: la faccenda va chiarita

Messaggio Da silence Lun 6 Ago - 20:52

quindi scri...tu che idea ti sei fatta...partendo dal presupposto che il ragazzo nella foto ha idea su chi è faq???
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

la faccenda va chiarita Empty Re: la faccenda va chiarita

Messaggio Da Ospite Lun 6 Ago - 20:56

Io sono fermamente convinta che ognuno di noi sa bene chi ci conosce e con chi ci si è comportati male.
Penso di aver detto tutto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

la faccenda va chiarita Empty Re: la faccenda va chiarita

Messaggio Da silence Lun 6 Ago - 21:04

ok capito...

non so se hai già letto...non ti ho vista collegata ieri sera... Sky ha detto che si dispiace per silence e scricciolo perchè ERANO BUONE?? Secondo te cosa abbiamo fatto per diventare cattive ora?? Shocked
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

la faccenda va chiarita Empty Re: la faccenda va chiarita

Messaggio Da Ospite Lun 6 Ago - 21:05

Dove l'ha scritto? Non ho letto... Shocked

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

la faccenda va chiarita Empty Re: la faccenda va chiarita

Messaggio Da silence Lun 6 Ago - 21:11

lo ha detto di la...ti riporto il link

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

la faccenda va chiarita Empty Re: la faccenda va chiarita

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.