Forum Hiv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E BASTA!

+6
freddy65
silvana
mariolinoa2
Gex
silence
gloria
10 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

E BASTA! Empty E BASTA!

Messaggio Da Ospite Dom 15 Lug - 12:23

Mi sono stancata del mio compagno!!! Si può dire? M'ha proprio rotto le palle! Glielo dico ma non se ne va!!! Evil or Very Mad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E BASTA! Empty Re: E BASTA!

Messaggio Da gloria Dom 15 Lug - 12:25

si Scri, qui si può dire tutto, tanto non ci legge nessuno e non siamo manco su google...Razz
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

E BASTA! Empty Re: E BASTA!

Messaggio Da Ospite Dom 15 Lug - 12:28

E poi io mica la faccio troppo lunga...è un dato di fatto che non si va più d'accordo, se ne prende atto e ci si lascia...è così difficile da capire?
Non è un problema per me, tanto così non si sta bene, non capisco perchè farla lunga! Sarà meglio stare per conto proprio no?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E BASTA! Empty Re: E BASTA!

Messaggio Da gloria Dom 15 Lug - 12:30

guarda a me mi hai già convinta!
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

E BASTA! Empty Re: E BASTA!

Messaggio Da Ospite Dom 15 Lug - 12:32

gloria ha scritto:guarda a me mi hai già convinta!
cheers

Ma perchè sei una donna! L'uomo non ci crede quando glielo dici! E' tonto di natura! Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E BASTA! Empty Re: E BASTA!

Messaggio Da silence Dom 15 Lug - 12:33

Scri mi dispiace...mannaggia sono proprio brutti momenti.... No
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

E BASTA! Empty Re: E BASTA!

Messaggio Da gloria Dom 15 Lug - 12:34

si l'uomo ha bisogno che un'altra donna si innamori di lui e lo convinca che non è più innamorato di te, per capirla! Razz
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

E BASTA! Empty Re: E BASTA!

Messaggio Da Ospite Dom 15 Lug - 12:35

gloria ha scritto:si l'uomo ha bisogno che un'altra donna si innamori di lui e lo convinca che non è più innamorato di te, per capirla! Razz

Oppure che la donna gli metta due belle corna! Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E BASTA! Empty Re: E BASTA!

Messaggio Da Gex Dom 15 Lug - 13:19

mi spiace Scri..
Crying or Very sad
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

E BASTA! Empty Re: E BASTA!

Messaggio Da silence Dom 15 Lug - 13:31

scricciolo ha scritto:

Oppure che la donna gli metta due belle corna! Twisted Evil
Al massimo passi per stronza....non ammetterà mai che i problemi c'erano già... Suspect
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

E BASTA! Empty Re: E BASTA!

Messaggio Da gloria Dom 15 Lug - 14:02

silence ha scritto:
scricciolo ha scritto:

Oppure che la donna gli metta due belle corna! Twisted Evil
Al massimo passi per stronza....non ammetterà mai che i problemi c'erano già... Suspect


Se invece si vuole solo mettere fine alla relazione può andare bene anche passare da stronza...
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

E BASTA! Empty Re: E BASTA!

Messaggio Da Ospite Dom 15 Lug - 15:05

Passare da stronza! Pure! Mi sono fatta andar giu tante di quelle cose, troppe, che ormai pensa di poter far tutto! Ma è stata solo colpa mia, lo dovevo sfanculare da subito!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E BASTA! Empty Re: E BASTA!

Messaggio Da mariolinoa2 Dom 15 Lug - 15:32

scri ..per curiosità ...quanti ne hai già fatti fuori? Smile ...non sei sempre te che li molli? scherzo ...non so eh....magari avrai avuto anche tu quelli che si son rotti i marroni di te...ma se non è così....a me già vedere titti che urla qualcosa mi dice..Wink
mariolinoa2
mariolinoa2

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

E BASTA! Empty Re: E BASTA!

Messaggio Da Ospite Dom 15 Lug - 15:38

Mario sai cos'è? Che col fatto che c'ho un passato da disgraziata, un figlio e l'hiv, alla fine tutti si sentono in diritto di trattarmi come l'ultima ruota del carro! All'inizio tutto rose e fiori, poi alla fine devo ritenermi fortunata solo per il fatto di avere uno che si spaccia per il mio compagno quando in realtà non c'è piú niente neanche lontanamente di simile a qualcosa che somigli a una coppia! E dovrei essere grata di tutto questo? Ma mi tengo la mia di vita di merda, di quella che mi fanno fare gli altri ne faccio volentieri a meno...soprattutto dei rinfacci per qualsiasi cosa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E BASTA! Empty Re: E BASTA!

Messaggio Da mariolinoa2 Dom 15 Lug - 15:40

ah bè se è così...se abusano
mariolinoa2
mariolinoa2

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

E BASTA! Empty Re: E BASTA!

Messaggio Da Ospite Dom 15 Lug - 16:41

...come se già non avessi pagato abbastanza nella mia vita per le cazzate che ho fatto!!!
Comunque se n'è andato...e mi sento come se mi fossi tolta un peso dallo stomaco. Ho recuperato un po di dignità che mi ero ficcata nel didietro per avere una famiglia "normale".
E mia madre:"ma non ci pensi a tuo figlio?"????? Io???? E' proprio perchè ci penso che lo allontano da uno che lo metterà sempre per ultimo della fila!
Ma se ne andasse affanculo anche lei!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E BASTA! Empty Re: E BASTA!

Messaggio Da silvana Dom 15 Lug - 18:02

gloria ha scritto:si Scri, qui si può dire tutto, tanto non ci legge nessuno e non siamo manco su google...Razz


Scusa se approfitto a scriverlo qui...ma...da quando sono iscritta io vado su google,scrivo "forum hivp" e mi viene fuori questo forum...non capisco...

silvana

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 61
Località : calabria

Torna in alto Andare in basso

E BASTA! Empty Re: E BASTA!

Messaggio Da silvana Dom 15 Lug - 18:07

scricciolo ha scritto:...come se già non avessi pagato abbastanza nella mia vita per le cazzate che ho fatto!!!
Comunque se n'è andato...e mi sento come se mi fossi tolta un peso dallo stomaco. Ho recuperato un po di dignità che mi ero ficcata nel didietro per avere una famiglia "normale".
E mia madre:"ma non ci pensi a tuo figlio?"????? Io???? E' proprio perchè ci penso che lo allontano da uno che lo metterà sempre per ultimo della fila!
Ma se ne andasse affanculo anche lei!

Mi dispiace non poter più prestare la mia...era una grandissima stronza,ma gli avrebbe fatto guerra dal primo giorno solo perchè maschio...l'unico problema è che avrebbe tentato di appropriarsi di tuo figlio... Smile Smile

Ps...se posso...nel tempo ho imparato che in questa vita (prima,ultima ed unica...spero... Wink ) io sono pietanza queen ,gli altri solo contorno... Wink Very Happy Very Happy

silvana

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 61
Località : calabria

Torna in alto Andare in basso

E BASTA! Empty Re: E BASTA!

Messaggio Da silvana Dom 15 Lug - 18:11

Ps 2...non hai "fatto cazzate"...hai solo avuto,come molti, "momenti di crescita"
Alla fin fine chi non sbaglia mai non impara mai... Exclamation

silvana

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 61
Località : calabria

Torna in alto Andare in basso

E BASTA! Empty Re: E BASTA!

Messaggio Da Ospite Dom 15 Lug - 19:10

E' che, siccome non sono economicamente indipendente, secondo tutti devo ringraziare e baciare dove cammina lui perchè mi mantiene (io sono precaria)"!!! Ma torno volentieri morta di fame! Non ho una casa e mi tocca tornare a vivere con mia madre che odio ma mai voglio sentirmi rinfacciare cose del tipo "di te se ne possono raccontare a bizzeffe"!!! Mi ci ha preso con quel passato, non gli ho mai nascosto nulla ed ora me lo rinfaccia??? Ma per cosa ci si è messo con me dal principio allora?!?!?
Poi dice che rimane con me solo perchè vuole bene a mio figlio...tra qualche mese si sposa la sorella, gli ha detto che lui deve andarci da solo perchè noi non ci vuole vedere e lui, per il bene che ci vuole, ci va da solo e gli fa pure da testimone!!! Bella forma d'affetto e di rispetto verso di noi, no?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E BASTA! Empty Re: E BASTA!

Messaggio Da silence Dom 15 Lug - 19:16

scricciolo ha scritto:...come se già non avessi pagato abbastanza nella mia vita per le cazzate che ho fatto!!!
Comunque se n'è andato...e mi sento come se mi fossi tolta un peso dallo stomaco. Ho recuperato un po di dignità che mi ero ficcata nel didietro per avere una famiglia "normale".
E mia madre:"ma non ci pensi a tuo figlio?"????? Io???? E' proprio perchè ci penso che lo allontano da uno che lo metterà sempre per ultimo della fila!
Ma se ne andasse affanculo anche lei!
scri sai cosa...che impariamo così bene dai nostri errori che ogni volta ci riescono meglio...Ti fa onore essere riuscita a prendere questa decisione nonostante la tua condizione...non bisognerebbe mai permettere a nessuno di calpestarci...L'amore non è questo...
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

E BASTA! Empty Re: E BASTA!

Messaggio Da Ospite Dom 15 Lug - 19:28

silence ha scritto:
scri sai cosa...che impariamo così bene dai nostri errori che ogni volta ci riescono meglio...Ti fa onore essere riuscita a prendere questa decisione nonostante la tua condizione...non bisognerebbe mai permettere a nessuno di calpestarci...L'amore non è questo...

E perchè allora mi sento in colpa per aver tolto la sicurezza economica a mio figlio...posso veramente prendermi la responsabilità di una scelta del genere? Per quanto riguarda me è giustissima e lo so...ma per quanto riguarda mio figlio lo è?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E BASTA! Empty Re: E BASTA!

Messaggio Da gloria Dom 15 Lug - 19:38

silvana ha scritto:
gloria ha scritto:si Scri, qui si può dire tutto, tanto non ci legge nessuno e non siamo manco su google...Razz


Scusa se approfitto a scriverlo qui...ma...da quando sono iscritta io vado su google,scrivo "forum hivp" e mi viene fuori questo forum...non capisco...


allora siamo famosi! Cool cheers
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

E BASTA! Empty Re: E BASTA!

Messaggio Da gloria Dom 15 Lug - 19:42

scricciolo ha scritto:
silence ha scritto:
scri sai cosa...che impariamo così bene dai nostri errori che ogni volta ci riescono meglio...Ti fa onore essere riuscita a prendere questa decisione nonostante la tua condizione...non bisognerebbe mai permettere a nessuno di calpestarci...L'amore non è questo...

E perchè allora mi sento in colpa per aver tolto la sicurezza economica a mio figlio...posso veramente prendermi la responsabilità di una scelta del genere? Per quanto riguarda me è giustissima e lo so...ma per quanto riguarda mio figlio lo è?


devi diventare autonoma economicamente Scri, così sarai libera di decidere cosa ti va bene e cosa no senza sensi di colpa.
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

E BASTA! Empty Re: E BASTA!

Messaggio Da Ospite Dom 15 Lug - 19:59

É una parola...ci provo ma non riesco a trovare la strada...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E BASTA! Empty Re: E BASTA!

Messaggio Da freddy65 Dom 15 Lug - 20:08

io dico solo che avrei apprezzato anche solo metà del tuo spirito in mia moglie!

Freddy65
freddy65
freddy65

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

E BASTA! Empty Re: E BASTA!

Messaggio Da silence Dom 15 Lug - 20:22

scricciolo ha scritto:
silence ha scritto:
scri sai cosa...che impariamo così bene dai nostri errori che ogni volta ci riescono meglio...Ti fa onore essere riuscita a prendere questa decisione nonostante la tua condizione...non bisognerebbe mai permettere a nessuno di calpestarci...L'amore non è questo...

E perchè allora mi sento in colpa per aver tolto la sicurezza economica a mio figlio...posso veramente prendermi la responsabilità di una scelta del genere? Per quanto riguarda me è giustissima e lo so...ma per quanto riguarda mio figlio lo è?
Sarebbe venuta a mancare, la sicurezza economica per tuo figlio,anche nel caso in cui fosse stato lui a decidere di andare via...non è questo che deve condizionare le tue scelte...ne in un senso ne nell'altro... Lo so non è semplice,soprattutto in questo momento, trovare un'indipendenza economica che ti possa permettere di non dovere subire certi atteggiamenti...ma è proprio quello a cui devi costantemente mirare...e lasciare agli altri solo il ruolo di "compagno" col quale entrambi decidete di percorrere un pezzo di strada insieme...Nessun condizionamento deve minare la vostra,tua e di tuo figlio,serenità...
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

E BASTA! Empty Re: E BASTA!

Messaggio Da gloria Dom 15 Lug - 20:48

scricciolo ha scritto:É una parola...ci provo ma non riesco a trovare la strada...



però è la strada giusta e non devi perderti d'animo.
Pulirei volentieri i cessi della stazione pur di non trovarmi nella condizione di dover "abbozzare" e al matrimonio di sua sorella non ci andrei manco se mi pregassero! Evil or Very Mad

gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

E BASTA! Empty Re: E BASTA!

Messaggio Da Ospite Dom 15 Lug - 20:52

gloria ha scritto:
scricciolo ha scritto:É una parola...ci provo ma non riesco a trovare la strada...



però è la strada giusta e non devi perderti d'animo.
Pulirei volentieri i cessi della stazione pur di non trovarmi nella condizione di dover "abbozzare" e al matrimonio di sua sorella non ci andrei manco se mi pregassero! Evil or Very Mad

Speravo solo rifiutasse di andarci lui.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E BASTA! Empty Re: E BASTA!

Messaggio Da Ospite Dom 15 Lug - 20:56

Prima notte da sola dopo piú di 2 anni...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E BASTA! Empty Re: E BASTA!

Messaggio Da gloria Dom 15 Lug - 20:57

scricciolo ha scritto:
gloria ha scritto:
scricciolo ha scritto:É una parola...ci provo ma non riesco a trovare la strada...



però è la strada giusta e non devi perderti d'animo.
Pulirei volentieri i cessi della stazione pur di non trovarmi nella condizione di dover "abbozzare" e al matrimonio di sua sorella non ci andrei manco se mi pregassero! Evil or Very Mad

Speravo solo rifiutasse di andarci lui.


a questo punto sai che non ti puoi aspettare una sua presa di posizione e tu sei in una condizione di debolezza, per via del fatto di dipendere da lui, che ti mette in difficoltà
Fregatene del matrimonio e pensa a tirartene fuori
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

E BASTA! Empty Re: E BASTA!

Messaggio Da mariolinoa2 Dom 15 Lug - 21:34

scricciolo ha scritto:Mi sono stancata del mio compagno!!! Si può dire? M'ha proprio rotto le palle! Glielo dico ma non se ne va!!! Evil or Very Mad
per fortuna tra di voi vi capite. io avevo capito che il problema era che non se ne voleva andare. scratch che ci sia una differenza tra uomini e donne che io non riesco a cogliere? Rolling Eyes Very Happy si cè lo so... è che noi siam più scemi o semplici. scherzo un pò... ma sono anche così incazzato per la mia incapacità di trattare con le donne che comincio a intravvedere il bivio: gay o prete?

PS. o tutte 2 insieme? Laughing
mariolinoa2
mariolinoa2

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

E BASTA! Empty Re: E BASTA!

Messaggio Da Ospite Lun 16 Lug - 5:16

Mi sono svegliata tra crampi allo stomaco e un mal di testa pazzesco...due aulin e ancora sto male. Comincio gia a pensare al futuro e mi spaventa non poco. Mio figlio chiede quando tornerà...questo è il dolore piú grande.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E BASTA! Empty Re: E BASTA!

Messaggio Da silence Lun 16 Lug - 8:11

scricciolo ha scritto:Mi sono svegliata tra crampi allo stomaco e un mal di testa pazzesco...due aulin e ancora sto male. Comincio gia a pensare al futuro e mi spaventa non poco. Mio figlio chiede quando tornerà...questo è il dolore piú grande.
se il futuro non ti spaventasse saresti una pericolosa incosciente... Adesso hai bisogno di attutire la botta...pensare a mente fredda a quel che è successo...Non smettere di parlare a tuo figlio...è un bambino e non un cretino...non mentirgli...non dargli inutili speranze se hai veramente deciso di chiudere con il tuo compagno...vedrai che pian piano la strada da percorrere si dipana...Ti sono vicina...
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

E BASTA! Empty Re: E BASTA!

Messaggio Da Gex Lun 16 Lug - 8:51

Scri, pero non voglio fare l' avvocato del diavolo, ma lasciare un compagno per un matrimonio, per giunta della sorella ( si sa che le sorelle sono sempre gelosissime dei fratelli) , mi sembra un po eccessivo.. Ti provi ancora qualcosa per lui, al di la di tutto?
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

E BASTA! Empty Re: E BASTA!

Messaggio Da Gex Lun 16 Lug - 8:51

P.S sara' che odio i matrimoni e non ci andrei per nulla al mondo!!
Shocked
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

E BASTA! Empty Re: E BASTA!

Messaggio Da mariolinoa2 Lun 16 Lug - 13:15

ciao scri ...capisco che certe scelte sono "obbligate"...quando si raggiunge il limite non si riesce a fare altro.mi spiace che soffri . ma bisogna anche capire meglio se c'è altro dietro .una situazione che tende a ripetersi.ciao
mariolinoa2
mariolinoa2

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

E BASTA! Empty Re: E BASTA!

Messaggio Da daniele(exmi) Lun 16 Lug - 14:29

scricciolo ha scritto:Mio figlio chiede quando tornerà...questo è il dolore piú grande.


Ovvio ke il pargolo si sia affezionato al tuo compagno è pur sempre "suo padre" xò loro a quest'età si abituano subito alle nuove situazioni di vita! Nn disperare scri alla fine vorrà solo quello ke sta bene alla mamma!!! Mantieni duro e nonostante tutti i problemi io come te nn mi farei MAI calpestare la mia dignità!!!

daniele(exmi)

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 21.03.12
Località : puglia

Torna in alto Andare in basso

E BASTA! Empty Re: E BASTA!

Messaggio Da Ospite Lun 16 Lug - 14:45

Gex ha scritto:Scri, pero non voglio fare l' avvocato del diavolo, ma lasciare un compagno per un matrimonio, per giunta della sorella ( si sa che le sorelle sono sempre gelosissime dei fratelli) , mi sembra un po eccessivo.. Ti provi ancora qualcosa per lui, al di la di tutto?

Mi manca da morire...non pensavo... Crying or Very sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E BASTA! Empty Re: E BASTA!

Messaggio Da Gex Lun 16 Lug - 14:57

scricciolo ha scritto:
Gex ha scritto:Scri, pero non voglio fare l' avvocato del diavolo, ma lasciare un compagno per un matrimonio, per giunta della sorella ( si sa che le sorelle sono sempre gelosissime dei fratelli) , mi sembra un po eccessivo.. Ti provi ancora qualcosa per lui, al di la di tutto?

Mi manca da morire...non pensavo... Crying or Very sad

Prendi il tel e chiamalo subito dicendo che ti dispiace e che ti manca da morire...
non aspettare oltre!!
Shocked
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

E BASTA! Empty Re: E BASTA!

Messaggio Da Ospite Lun 16 Lug - 15:34

Gex ha scritto:
scricciolo ha scritto:
Gex ha scritto:Scri, pero non voglio fare l' avvocato del diavolo, ma lasciare un compagno per un matrimonio, per giunta della sorella ( si sa che le sorelle sono sempre gelosissime dei fratelli) , mi sembra un po eccessivo.. Ti provi ancora qualcosa per lui, al di la di tutto?

Mi manca da morire...non pensavo... Crying or Very sad

Prendi il tel e chiamalo subito dicendo che ti dispiace e che ti manca da morire...
non aspettare oltre!!
Shocked

Fatto, l'ho visto e c'ho parlato...non torna.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E BASTA! Empty Re: E BASTA!

Messaggio Da Ospite Lun 16 Lug - 16:14

O forse si...ma sarà giusto? Se leggo le parole che ho scritto ieri...non c'è nulla di sbagliato. E allora cosa fare? Agire d'impulso e lasciare che questa situazione si ripresenti ancora? O tornare insieme come se nulla fosse e aspettare la prossima volta...
Se dovessi usare la ragione sarebbe meglio soffrire ma c'è anche mio figlio che mi fa sentire 1000 volte più in colpa di quanto non dovrei.
E' dura.
Lui non cambierà...io neanche...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E BASTA! Empty Re: E BASTA!

Messaggio Da Gex Lun 16 Lug - 16:16

scricciolo ha scritto:

Fatto, l'ho visto e c'ho parlato...non torna.

e' normale che ora sia un po' incazz.. e' il suo orgoglio maschile..
Aspetta e vedrai che tornera'.. L'importante e che tu abbia fatto il primo passo, perche' conoscendo i maschi latini, non l'avrebbe mai fatto lui!!
Shocked
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

E BASTA! Empty Re: E BASTA!

Messaggio Da silence Lun 16 Lug - 16:42

scricciolo ha scritto:O forse si...ma sarà giusto? Se leggo le parole che ho scritto ieri...non c'è nulla di sbagliato. E allora cosa fare? Agire d'impulso e lasciare che questa situazione si ripresenti ancora? O tornare insieme come se nulla fosse e aspettare la prossima volta...
Se dovessi usare la ragione sarebbe meglio soffrire ma c'è anche mio figlio che mi fa sentire 1000 volte più in colpa di quanto non dovrei.
E' dura.
Lui non cambierà...io neanche...
sta di fatto che tornare insieme senza aver chiarito nulla...trovato un punto d'incontro ...vuol dire che implicitamente e neanche tanto accetti definitivamente il suo modo di agire...Non avrà senso "la prossima volta"...lui non ti crederà più...E' normale che ti manchi dopo due anni di vita vissuta insieme...ma cerca di capire se è l'idea di lui o lui come persona che ti manca...
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

E BASTA! Empty Re: E BASTA!

Messaggio Da mariolinoa2 Lun 16 Lug - 16:47

scricciolo ha scritto:
Lui non cambierà...io neanche...
bè sul fatto che cambi lui è assurdo contarci. l'unica che può cercare di cambiare sei tu. questa è la dura realtà. aspettarsi che cambino gli altri , pretenderlo ..anche sperarci ...non è una base sana per qualunque rapporto. ..purtroppo Sad . piuttosto penserei al senso della "dignità". a quanto possa a volte mescolarsi e confondersi con la presunzione , l'egocentrismo, la mitizzazione di sè... che si avvicina al siculo : "acchì?ammia!? mmiiiiiii....." ( aspetti che non sempre considererei nobili. a volte sono debolezze e bisogni che se riconosciuti possono farci migliorare e stare meglio).
Anche se la rabbia e il bisogno di aver ragione sono spesso dei motori di "vita" eccezionali...se fanno troppo male ...a volte val la pena di "misurarsi" meglio.
mariolinoa2
mariolinoa2

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

E BASTA! Empty Re: E BASTA!

Messaggio Da Ospite Lun 16 Lug - 16:48

E' che dopo questa nottata non ci capisco più un bel niente...mezz'ora fa si è presentato qui a casa, mi si è rotto il tel e dopo 5 minuti me ne ha portato uno. Mio figlio era al settimo cielo e gli ha di nuovo chiesto di rimanere. Lui doveva tornare al lavoro e mio figlio era terrorizzato all'idea che se ne uscisse di casa. Ha dovuto promettergli che dopo tornava...stasera dormirà con noi. Poi non so.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E BASTA! Empty Re: E BASTA!

Messaggio Da silence Lun 16 Lug - 16:54

scricciolo ha scritto:E' che dopo questa nottata non ci capisco più un bel niente...mezz'ora fa si è presentato qui a casa, mi si è rotto il tel e dopo 5 minuti me ne ha portato uno. Mio figlio era al settimo cielo e gli ha di nuovo chiesto di rimanere. Lui doveva tornare al lavoro e mio figlio era terrorizzato all'idea che se ne uscisse di casa. Ha dovuto promettergli che dopo tornava...stasera dormirà con noi. Poi non so.
non hai la testa sgombra tesoro...le implicazioni anche materiali sono troppe...avresti dovuto prenderti più tempo per riflettere...adesso il sesso farà il resto e tutto sarà esattamente come prima...
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

E BASTA! Empty Re: E BASTA!

Messaggio Da Ospite Lun 16 Lug - 16:56

Ma quale sesso...dopo il carcinoma non abbiamo più avuto rapporti.
Anche lui ha le sue croci da portare... Crying or Very sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E BASTA! Empty Re: E BASTA!

Messaggio Da silence Lun 16 Lug - 17:01

scricciolo ha scritto:Ma quale sesso...dopo il carcinoma non abbiamo più avuto rapporti.
Anche lui ha le sue croci da portare... Crying or Very sad
...bhe il sesso ha mille forme esplicative.... cyclops pig geek Mi permetto di sdrammatizzare.... jocolor
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

E BASTA! Empty Re: E BASTA!

Messaggio Da Ospite Lun 16 Lug - 18:42

silence ha scritto:
scricciolo ha scritto:Ma quale sesso...dopo il carcinoma non abbiamo più avuto rapporti.
Anche lui ha le sue croci da portare... Crying or Very sad
...bhe il sesso ha mille forme esplicative.... cyclops pig geek Mi permetto di sdrammatizzare.... jocolor

Sissi...ma qui nemmeno l'ombra di qualcosa di simile... Embarassed non mi va Embarassed

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E BASTA! Empty Re: E BASTA!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.