E BASTA!
+6
freddy65
silvana
mariolinoa2
Gex
silence
gloria
10 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
E BASTA!
Mi sono stancata del mio compagno!!! Si può dire? M'ha proprio rotto le palle! Glielo dico ma non se ne va!!!
Ospite- Ospite
Re: E BASTA!
si Scri, qui si può dire tutto, tanto non ci legge nessuno e non siamo manco su google...
gloria- Messaggi : 1291
E poi io mica la faccio troppo lunga...è un dato di fatto che non si va più d'accordo, se ne prende atto e ci si lascia...è così difficile da capire?
Non è un problema per me, tanto così non si sta bene, non capisco perchè farla lunga! Sarà meglio stare per conto proprio no?
Non è un problema per me, tanto così non si sta bene, non capisco perchè farla lunga! Sarà meglio stare per conto proprio no?
Ospite- Ospite
guarda a me mi hai già convinta!
gloria ha scritto:guarda a me mi hai già convinta!
Ma perchè sei una donna! L'uomo non ci crede quando glielo dici! E' tonto di natura!
Ospite- Ospite
Scri mi dispiace...mannaggia sono proprio brutti momenti....
silence- Messaggi : 1970
si l'uomo ha bisogno che un'altra donna si innamori di lui e lo convinca che non è più innamorato di te, per capirla!
gloria ha scritto:si l'uomo ha bisogno che un'altra donna si innamori di lui e lo convinca che non è più innamorato di te, per capirla!
Oppure che la donna gli metta due belle corna!
Ospite- Ospite
Al massimo passi per stronza....non ammetterà mai che i problemi c'erano già...scricciolo ha scritto:
silence ha scritto:Al massimo passi per stronza....non ammetterà mai che i problemi c'erano già...scricciolo ha scritto:
Se invece si vuole solo mettere fine alla relazione può andare bene anche passare da stronza...
Passare da stronza! Pure! Mi sono fatta andar giu tante di quelle cose, troppe, che ormai pensa di poter far tutto! Ma è stata solo colpa mia, lo dovevo sfanculare da subito!!!
Ospite- Ospite
scri ..per curiosità ...quanti ne hai già fatti fuori? ...non sei sempre te che li molli? scherzo ...non so eh....magari avrai avuto anche tu quelli che si son rotti i marroni di te...ma se non è così....a me già vedere titti che urla qualcosa mi dice..
mariolinoa2- Messaggi : 290
Mario sai cos'è? Che col fatto che c'ho un passato da disgraziata, un figlio e l'hiv, alla fine tutti si sentono in diritto di trattarmi come l'ultima ruota del carro! All'inizio tutto rose e fiori, poi alla fine devo ritenermi fortunata solo per il fatto di avere uno che si spaccia per il mio compagno quando in realtà non c'è piú niente neanche lontanamente di simile a qualcosa che somigli a una coppia! E dovrei essere grata di tutto questo? Ma mi tengo la mia di vita di merda, di quella che mi fanno fare gli altri ne faccio volentieri a meno...soprattutto dei rinfacci per qualsiasi cosa.
Ospite- Ospite
...come se già non avessi pagato abbastanza nella mia vita per le cazzate che ho fatto!!!
Comunque se n'è andato...e mi sento come se mi fossi tolta un peso dallo stomaco. Ho recuperato un po di dignità che mi ero ficcata nel didietro per avere una famiglia "normale".
E mia madre:"ma non ci pensi a tuo figlio?"????? Io???? E' proprio perchè ci penso che lo allontano da uno che lo metterà sempre per ultimo della fila!
Ma se ne andasse affanculo anche lei!
Comunque se n'è andato...e mi sento come se mi fossi tolta un peso dallo stomaco. Ho recuperato un po di dignità che mi ero ficcata nel didietro per avere una famiglia "normale".
E mia madre:"ma non ci pensi a tuo figlio?"????? Io???? E' proprio perchè ci penso che lo allontano da uno che lo metterà sempre per ultimo della fila!
Ospite- Ospite
gloria ha scritto:si Scri, qui si può dire tutto, tanto non ci legge nessuno e non siamo manco su google...
Scusa se approfitto a scriverlo qui...ma...da quando sono iscritta io vado su google,scrivo "forum hivp" e mi viene fuori questo forum...non capisco...
silvana- Messaggi : 90
scricciolo ha scritto:...come se già non avessi pagato abbastanza nella mia vita per le cazzate che ho fatto!!!
Mi dispiace non poter più prestare la mia...era una grandissima stronza,ma gli avrebbe fatto guerra dal primo giorno solo perchè maschio...l'unico problema è che avrebbe tentato di appropriarsi di tuo figlio...
Ps...se posso...nel tempo ho imparato che in questa vita (prima,ultima ed unica...spero... ) io sono pietanza ,gli altri solo contorno...
Ps 2...non hai "fatto cazzate"...hai solo avuto,come molti, "momenti di crescita"
Alla fin fine chi non sbaglia mai non impara mai...
Alla fin fine chi non sbaglia mai non impara mai...
E' che, siccome non sono economicamente indipendente, secondo tutti devo ringraziare e baciare dove cammina lui perchè mi mantiene (io sono precaria)"!!! Ma torno volentieri morta di fame! Non ho una casa e mi tocca tornare a vivere con mia madre che odio ma mai voglio sentirmi rinfacciare cose del tipo "di te se ne possono raccontare a bizzeffe"!!! Mi ci ha preso con quel passato, non gli ho mai nascosto nulla ed ora me lo rinfaccia??? Ma per cosa ci si è messo con me dal principio allora?!?!?
Poi dice che rimane con me solo perchè vuole bene a mio figlio...tra qualche mese si sposa la sorella, gli ha detto che lui deve andarci da solo perchè noi non ci vuole vedere e lui, per il bene che ci vuole, ci va da solo e gli fa pure da testimone!!! Bella forma d'affetto e di rispetto verso di noi, no?
Poi dice che rimane con me solo perchè vuole bene a mio figlio...tra qualche mese si sposa la sorella, gli ha detto che lui deve andarci da solo perchè noi non ci vuole vedere e lui, per il bene che ci vuole, ci va da solo e gli fa pure da testimone!!! Bella forma d'affetto e di rispetto verso di noi, no?
Ospite- Ospite
scri sai cosa...che impariamo così bene dai nostri errori che ogni volta ci riescono meglio...Ti fa onore essere riuscita a prendere questa decisione nonostante la tua condizione...non bisognerebbe mai permettere a nessuno di calpestarci...L'amore non è questo...scricciolo ha scritto:...come se già non avessi pagato abbastanza nella mia vita per le cazzate che ho fatto!!!
silence ha scritto:
scri sai cosa...che impariamo così bene dai nostri errori che ogni volta ci riescono meglio...Ti fa onore essere riuscita a prendere questa decisione nonostante la tua condizione...non bisognerebbe mai permettere a nessuno di calpestarci...L'amore non è questo...
E perchè allora mi sento in colpa per aver tolto la sicurezza economica a mio figlio...posso veramente prendermi la responsabilità di una scelta del genere? Per quanto riguarda me è giustissima e lo so...ma per quanto riguarda mio figlio lo è?
Ospite- Ospite
silvana ha scritto:gloria ha scritto:si Scri, qui si può dire tutto, tanto non ci legge nessuno e non siamo manco su google...
Scusa se approfitto a scriverlo qui...ma...da quando sono iscritta io vado su google,scrivo "forum hivp" e mi viene fuori questo forum...non capisco...
allora siamo famosi!
scricciolo ha scritto:silence ha scritto:
scri sai cosa...che impariamo così bene dai nostri errori che ogni volta ci riescono meglio...Ti fa onore essere riuscita a prendere questa decisione nonostante la tua condizione...non bisognerebbe mai permettere a nessuno di calpestarci...L'amore non è questo...
E perchè allora mi sento in colpa per aver tolto la sicurezza economica a mio figlio...posso veramente prendermi la responsabilità di una scelta del genere? Per quanto riguarda me è giustissima e lo so...ma per quanto riguarda mio figlio lo è?
devi diventare autonoma economicamente Scri, così sarai libera di decidere cosa ti va bene e cosa no senza sensi di colpa.
io dico solo che avrei apprezzato anche solo metà del tuo spirito in mia moglie!
Freddy65
Freddy65
freddy65- Messaggi : 383
Sarebbe venuta a mancare, la sicurezza economica per tuo figlio,anche nel caso in cui fosse stato lui a decidere di andare via...non è questo che deve condizionare le tue scelte...ne in un senso ne nell'altro... Lo so non è semplice,soprattutto in questo momento, trovare un'indipendenza economica che ti possa permettere di non dovere subire certi atteggiamenti...ma è proprio quello a cui devi costantemente mirare...e lasciare agli altri solo il ruolo di "compagno" col quale entrambi decidete di percorrere un pezzo di strada insieme...Nessun condizionamento deve minare la vostra,tua e di tuo figlio,serenità...scricciolo ha scritto:silence ha scritto:
scricciolo ha scritto:É una parola...ci provo ma non riesco a trovare la strada...
però è la strada giusta e non devi perderti d'animo.
Pulirei volentieri i cessi della stazione pur di non trovarmi nella condizione di dover "abbozzare" e al matrimonio di sua sorella non ci andrei manco se mi pregassero!
Speravo solo rifiutasse di andarci lui.gloria ha scritto:scricciolo ha scritto:É una parola...ci provo ma non riesco a trovare la strada...
Pulirei volentieri i cessi della stazione pur di non trovarmi nella condizione di dover "abbozzare" e al matrimonio di sua sorella non ci andrei manco se mi pregassero!
Ospite- Ospite
scricciolo ha scritto:Speravo solo rifiutasse di andarci lui.gloria ha scritto:scricciolo ha scritto:É una parola...ci provo ma non riesco a trovare la strada...
a questo punto sai che non ti puoi aspettare una sua presa di posizione e tu sei in una condizione di debolezza, per via del fatto di dipendere da lui, che ti mette in difficoltà
Fregatene del matrimonio e pensa a tirartene fuori
per fortuna tra di voi vi capite. io avevo capito che il problema era che non se ne voleva andare. che ci sia una differenza tra uomini e donne che io non riesco a cogliere? si cè lo so... è che noi siam più scemi o semplici. scherzo un pò... ma sono anche così incazzato per la mia incapacità di trattare con le donne che comincio a intravvedere il bivio: gay o prete?scricciolo ha scritto:Mi sono stancata del mio compagno!!! Si può dire? M'ha proprio rotto le palle! Glielo dico ma non se ne va!!!
PS. o tutte 2 insieme?
Mi sono svegliata tra crampi allo stomaco e un mal di testa pazzesco...due aulin e ancora sto male. Comincio gia a pensare al futuro e mi spaventa non poco. Mio figlio chiede quando tornerà...questo è il dolore piú grande.
Ospite- Ospite
se il futuro non ti spaventasse saresti una pericolosa incosciente... Adesso hai bisogno di attutire la botta...pensare a mente fredda a quel che è successo...Non smettere di parlare a tuo figlio...è un bambino e non un cretino...non mentirgli...non dargli inutili speranze se hai veramente deciso di chiudere con il tuo compagno...vedrai che pian piano la strada da percorrere si dipana...Ti sono vicina...scricciolo ha scritto:Mi sono svegliata tra crampi allo stomaco e un mal di testa pazzesco...due aulin e ancora sto male. Comincio gia a pensare al futuro e mi spaventa non poco. Mio figlio chiede quando tornerà...questo è il dolore piú grande.
Scri, pero non voglio fare l' avvocato del diavolo, ma lasciare un compagno per un matrimonio, per giunta della sorella ( si sa che le sorelle sono sempre gelosissime dei fratelli) , mi sembra un po eccessivo.. Ti provi ancora qualcosa per lui, al di la di tutto?
Gex- Admin
P.S sara' che odio i matrimoni e non ci andrei per nulla al mondo!!
Gex- Admin
ciao scri ...capisco che certe scelte sono "obbligate"...quando si raggiunge il limite non si riesce a fare altro.mi spiace che soffri . ma bisogna anche capire meglio se c'è altro dietro .una situazione che tende a ripetersi.ciao
scricciolo ha scritto:Mio figlio chiede quando tornerà...questo è il dolore piú grande.
Ovvio ke il pargolo si sia affezionato al tuo compagno è pur sempre "suo padre" xò loro a quest'età si abituano subito alle nuove situazioni di vita! Nn disperare scri alla fine vorrà solo quello ke sta bene alla mamma!!! Mantieni duro e nonostante tutti i problemi io come te nn mi farei MAI calpestare la mia dignità!!!
daniele(exmi)- Messaggi : 209
Gex ha scritto:Scri, pero non voglio fare l' avvocato del diavolo, ma lasciare un compagno per un matrimonio, per giunta della sorella ( si sa che le sorelle sono sempre gelosissime dei fratelli) , mi sembra un po eccessivo.. Ti provi ancora qualcosa per lui, al di la di tutto?
Mi manca da morire...non pensavo...
Ospite- Ospite
scricciolo ha scritto:Gex ha scritto:Scri, pero non voglio fare l' avvocato del diavolo, ma lasciare un compagno per un matrimonio, per giunta della sorella ( si sa che le sorelle sono sempre gelosissime dei fratelli) , mi sembra un po eccessivo.. Ti provi ancora qualcosa per lui, al di la di tutto?
Prendi il tel e chiamalo subito dicendo che ti dispiace e che ti manca da morire...
non aspettare oltre!!
Gex- Admin
Gex ha scritto:scricciolo ha scritto:Gex ha scritto:Scri, pero non voglio fare l' avvocato del diavolo, ma lasciare un compagno per un matrimonio, per giunta della sorella ( si sa che le sorelle sono sempre gelosissime dei fratelli) , mi sembra un po eccessivo.. Ti provi ancora qualcosa per lui, al di la di tutto?
Prendi il tel e chiamalo subito dicendo che ti dispiace e che ti manca da morire...
non aspettare oltre!!
Fatto, l'ho visto e c'ho parlato...non torna.
Ospite- Ospite
O forse si...ma sarà giusto? Se leggo le parole che ho scritto ieri...non c'è nulla di sbagliato. E allora cosa fare? Agire d'impulso e lasciare che questa situazione si ripresenti ancora? O tornare insieme come se nulla fosse e aspettare la prossima volta...
Se dovessi usare la ragione sarebbe meglio soffrire ma c'è anche mio figlio che mi fa sentire 1000 volte più in colpa di quanto non dovrei.
E' dura.
Lui non cambierà...io neanche...
Se dovessi usare la ragione sarebbe meglio soffrire ma c'è anche mio figlio che mi fa sentire 1000 volte più in colpa di quanto non dovrei.
E' dura.
Ospite- Ospite
scricciolo ha scritto:
Fatto, l'ho visto e c'ho parlato...non torna.
e' normale che ora sia un po' incazz.. e' il suo orgoglio maschile..
Aspetta e vedrai che tornera'.. L'importante e che tu abbia fatto il primo passo, perche' conoscendo i maschi latini, non l'avrebbe mai fatto lui!!
Gex- Admin
sta di fatto che tornare insieme senza aver chiarito nulla...trovato un punto d'incontro ...vuol dire che implicitamente e neanche tanto accetti definitivamente il suo modo di agire...Non avrà senso "la prossima volta"...lui non ti crederà più...E' normale che ti manchi dopo due anni di vita vissuta insieme...ma cerca di capire se è l'idea di lui o lui come persona che ti manca...scricciolo ha scritto:O forse si...ma sarà giusto? Se leggo le parole che ho scritto ieri...non c'è nulla di sbagliato. E allora cosa fare? Agire d'impulso e lasciare che questa situazione si ripresenti ancora? O tornare insieme come se nulla fosse e aspettare la prossima volta...
E' dura.
bè sul fatto che cambi lui è assurdo contarci. l'unica che può cercare di cambiare sei tu. questa è la dura realtà. aspettarsi che cambino gli altri , pretenderlo ..anche sperarci ...non è una base sana per qualunque rapporto. ..purtroppo . piuttosto penserei al senso della "dignità". a quanto possa a volte mescolarsi e confondersi con la presunzione , l'egocentrismo, la mitizzazione di sè... che si avvicina al siculo : "acchì?ammia!? mmiiiiiii....." ( aspetti che non sempre considererei nobili. a volte sono debolezze e bisogni che se riconosciuti possono farci migliorare e stare meglio).scricciolo ha scritto:
Anche se la rabbia e il bisogno di aver ragione sono spesso dei motori di "vita" eccezionali...se fanno troppo male ...a volte val la pena di "misurarsi" meglio.
E' che dopo questa nottata non ci capisco più un bel niente...mezz'ora fa si è presentato qui a casa, mi si è rotto il tel e dopo 5 minuti me ne ha portato uno. Mio figlio era al settimo cielo e gli ha di nuovo chiesto di rimanere. Lui doveva tornare al lavoro e mio figlio era terrorizzato all'idea che se ne uscisse di casa. Ha dovuto promettergli che dopo tornava...stasera dormirà con noi. Poi non so.
Ospite- Ospite
non hai la testa sgombra tesoro...le implicazioni anche materiali sono troppe...avresti dovuto prenderti più tempo per riflettere...adesso il sesso farà il resto e tutto sarà esattamente come prima...scricciolo ha scritto:E' che dopo questa nottata non ci capisco più un bel niente...mezz'ora fa si è presentato qui a casa, mi si è rotto il tel e dopo 5 minuti me ne ha portato uno. Mio figlio era al settimo cielo e gli ha di nuovo chiesto di rimanere. Lui doveva tornare al lavoro e mio figlio era terrorizzato all'idea che se ne uscisse di casa. Ha dovuto promettergli che dopo tornava...stasera dormirà con noi. Poi non so.
Ma quale sesso...dopo il carcinoma non abbiamo più avuto rapporti.
Anche lui ha le sue croci da portare...
Ospite- Ospite
...bhe il sesso ha mille forme esplicative.... Mi permetto di sdrammatizzare....scricciolo ha scritto:Ma quale sesso...dopo il carcinoma non abbiamo più avuto rapporti.
silence ha scritto:...bhe il sesso ha mille forme esplicative.... Mi permetto di sdrammatizzare....scricciolo ha scritto:Ma quale sesso...dopo il carcinoma non abbiamo più avuto rapporti.
Sissi...ma qui nemmeno l'ombra di qualcosa di simile... non mi va
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 1 di 3