Disctodisc e Grey lanciano la nuova campagna di NPS Onlus sull’Hiv
Pagina 1 di 1
Disctodisc e Grey lanciano la nuova campagna di NPS Onlus sull’Hiv
A ridosso dell’estate, NPS Italia Onlus torna a occuparsi di Hiv attraverso una campagna di informazione e prevenzione per far fronte al progressivo disinteresse della gente per il virus.
A ridosso dell’estate, NPS Italia Onlus torna a occuparsi di Hiv attraverso una campagna di informazione e prevenzione per far fronte al progressivo disinteresse della gente per il virus. La campagna Viral Hivo per il Network Persone Sieropositive nasce dalla collaborazione tra Grey, l’agenzia guidata da Mario Attalla, con la direzione creativa esecutiva di Roberto Greco e la direzione creativa di Simona Angioni e Francesco Fallisi, insieme a Silvia Stortini, direttore artistico della Disctodisc, che ha curato anche la produzione video e audio. La comunicazione, on air tra giugno e fine luglio, si sviluppa attorno al concept ‘L’Hiv non spaventa più? Invece dovrebbe’. Spot radiofonici diffusi sui maggiori network nazionali e video per il web sensibilizzeranno sulla progressiva indifferenza nei confronti dell’Hiv, usando un linguaggio leggero e ironico. Il protagonista d’eccezione di questa campagna sarà Hivo, un mostro un tempo molto temuto che ora si aggira per la città cercando ancora di spaventare le persone. Solo che adesso la gente lo ignora. “Alcuni sono indifferenti, altri infastiditi, altri ancora lo trattano come una vecchia gloria in decadenza - spiegano Disctodisc e Grey -. La disperazione e l’impotenza di Hivo son quelle di un personaggio negativo e potente che oggi non fa più paura, nonostante l’invariata pericolosità.” Hivo è anche su Facebook.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
A ridosso dell’estate, NPS Italia Onlus torna a occuparsi di Hiv attraverso una campagna di informazione e prevenzione per far fronte al progressivo disinteresse della gente per il virus. La campagna Viral Hivo per il Network Persone Sieropositive nasce dalla collaborazione tra Grey, l’agenzia guidata da Mario Attalla, con la direzione creativa esecutiva di Roberto Greco e la direzione creativa di Simona Angioni e Francesco Fallisi, insieme a Silvia Stortini, direttore artistico della Disctodisc, che ha curato anche la produzione video e audio. La comunicazione, on air tra giugno e fine luglio, si sviluppa attorno al concept ‘L’Hiv non spaventa più? Invece dovrebbe’. Spot radiofonici diffusi sui maggiori network nazionali e video per il web sensibilizzeranno sulla progressiva indifferenza nei confronti dell’Hiv, usando un linguaggio leggero e ironico. Il protagonista d’eccezione di questa campagna sarà Hivo, un mostro un tempo molto temuto che ora si aggira per la città cercando ancora di spaventare le persone. Solo che adesso la gente lo ignora. “Alcuni sono indifferenti, altri infastiditi, altri ancora lo trattano come una vecchia gloria in decadenza - spiegano Disctodisc e Grey -. La disperazione e l’impotenza di Hivo son quelle di un personaggio negativo e potente che oggi non fa più paura, nonostante l’invariata pericolosità.” Hivo è anche su Facebook.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Gex- Admin
- Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10
Argomenti simili
» Campagna sull'hiv/aids, premiazione delle scuole a Recanati
» Hiv: una nuova campagna Lila per il profilattico
» USA: nuova campagna "Rimuovere lo Stigma"
» Grey Goose, Louboutin e Elton John contro l’HIV
» October fest@ASA Onlus
» Hiv: una nuova campagna Lila per il profilattico
» USA: nuova campagna "Rimuovere lo Stigma"
» Grey Goose, Louboutin e Elton John contro l’HIV
» October fest@ASA Onlus
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.