Forum Hiv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

facciamo un pò di chiarezza

5 partecipanti

Andare in basso

facciamo un pò di chiarezza Empty facciamo un pò di chiarezza

Messaggio Da fake Sab 16 Giu - 19:26

La Trappola dell’AIDS

QUESTO OPUSCOLO È STATO APPROVATO DAL CONSIGLIO DI RETHINKING AIDS, IL GRUPPO PER LA RIVALUAZIONE SCIENTIFICA DELL’IPOTESI HIV/AIDS.

FARE UN TEST HIV E RISULTARE SIEROPOSITIVO PUÒ CAMBIARE LA TUA VITA PER SEMPRE.
PUOI PERDERE AMICI, RELAZIONI, L'ASSICURAZIONE SANITARIA, IL LAVORO, LA CUSTODIA DEI TUOI FIGLI, E PERFINO IL TUO EQUILIBRIO PSICHICO.

Noi vogliamo che tu sappia alcune cose prima di sottoporti ad un cosiddetto test HIV. Cose che probabilmente il tuo medico o il personale sanitario non ti dirà. Un risultato positivo non significa che tu sia infetto da un virus mortale. Può essere causato da molti fattori innoqui, anche se può talvolta suggerire uno stato di alterazione del sistema immunitario. Se sei malato potresti non avere bisogno di farmaci per curarti, in particolare non dei farmaci altamente tossici utilizzati nella terapia dell' AIDS.

LEGGERE ATTENTAMENTE LE ISTRUZIONI

DALL' INSERTO DI UN RAPID TEST: “destinato all'uso come point-of-care test per aiutare nella diagnosi di infezione da HIV-1” “Un test reattivo... suggerisce la presenza di anticorpi...” (in altre parole, non è in realtà un test per “HIV”)


DALL'INSERTO DI UN ELISA: (test anticorpale) “Al momento Non esiste alcuno standard reconosciuto per stabilire la presenza o l'assenza di anticorpi per HIV-1 in sangue umano

DALL'INSERTO DI UN TEST DI CONFERMA TRAMITE WESTERN BLOT: “Ogni risultato positivo usando qualsiasi tipo di campione dovrebbe essere seguito da un Test addizionale”.

DALL'INSERTO DI UN TEST PCR: (test genetico): “non destinato all'uso come test di screening per HIV o come test diagnostico per confermare la diagnosi di infezione da HIV” (questo test non è destinato alla conferma della presenza del virus?).

DALL'INSERTO DI UN bDNA TEST: (test genetico): “non destinato all'uso come saggio di screening per infezione da HIV o come test diagnostico per confermare la diagnosi di infezione da HIV” (questo test non è destinato alla conferma della presenza del virus?).

È INCREDIBILE, ma i test non sono destinati a cercare o a trovare HIV, ma i medici continuano a usarli, comunicando alle persone che sono infette da HIV e che svilupperanno, prima o poi, l'AIDS!

CHE COSA MISURANO I VIROLOGI QUANDO CERCANO “HIV”?

A metà degli anni '80, il Dr. Robert Gallo trovò delle proteine all'interno di campioni di sangue provenienti da vittime di AIDS e suppose fossero parti di un virus che causasse l'AIDS. Gallo e i suoi soci crearono un test basandosi su queste proteine. Se il test si colorava oltre una certa arbitraria intensità, veniva ritenuto positivo.

MA POSITIVO PER COSA? Proteine simili a quelle che il test rivela risultano talvolta presenti anche in caso di gravidanza, dopo somministrazione di vaccini (come quelli per influenza, epatite B, tetano), dopo trasfusione di sangue, tra gli abusatori di droghe, dopo infezioni fungine o virali (come herpes, varicella, morbillo).
Tutti questi fattori (e molti altri, ne sono stati evidenziati circa 70) possono farti testare positivo. In alcuni casi persone perfettamente sane testano positive senza alcuna ragione.
Se testi positivo, devi chiederti il perchè. Era perchè eri incinta, perchè hai fatto un vaccino per l'influenza, il morbillo o perchè rientri in una tra le 70 condizioni che possono portare ad un risultato falsopositivo nel test?
O il tuo sistema immunitario è compromesso e devi scoprire perchè e cosa fare interrompere il danno? O il risultato e' totalmente senza significato?


IL TEST DEL “VIRAL LOAD” TRAMITE PCR

Una tecnica chiamata PCR riconosce e moltiplica piccole sequenze di codice genetico che possono identificare un virus.
Ma la presenza di una sequenza significa sempre che il virus è presente? Quando i ricercatori hanno cervato di evidenziare la presenza del retrovirus HIV, tramite microscopio elettronico, nei campioni di sangue provenienti da pazienti che mostravano un alto “viral load”, non lo hanno mai trovato!

(LE FOTO E I DISEGNI DI HIV PRESENTI IN LETTERATURA SONO TUTTE PARTICELLE DI ORIGINE SCONOSCIUTA CHE POSSONO ESSERE INDOTTE DA ARTEFATTI IN CULTURE DI LABORATORIO.
IMMAGINI DI PARTICELLE DI RETROVIRUS DI HIV INTATTO NON SONO MAI STATE OTTENUTE DA CAMPIONI DI SANGUE PROVENIENTI DA PAZIENTI CON AIDS.)


INNOCENTI SEQUENZE DI RNA POSSONO ESSERE PRESE DI MIRA DAI VIROLOGI SOLO PERCHÈ PRESENTI SULLA SCENA DEL CRIMINE?

Il codice genetico attribuito ad HIV può variare di più del 20% da persona a persona, troppo per considerarlo una sola specie. Ci sono anche rapporti su riscontri di sequenze di HIV in umani “non infetti”, topi, cani, bovini e persino vermi e mosche.
I virologi dicono che queste sequenze di HIV uccidono i nostri linfociti CD4, ma queste sequenze non possono nemmeno essere identificate in un numero sufficiente di CD4 per causare immunodeficienza. Forse le nostre cellule esprimono queste sequenze in risposta a stress o come meccanismo di difesa? Sono forse lì per difendere anziché danneggiare? O sono forse un indicatore di malattia?

CI SONO ALTRI PROBLEMI CON LA TEORIA HIV/AIDS. Gli scienziati hanno utilizzato miliardi di dollari per effettuare più di 60 trial clinici di vaccini, ma nessuno ha portato ad una vera sieroconversione che inducesse a testare positivi per gli anticorpi contro le proteine utilizzate abitualmente come marker nei test HIV, ne' tantomeno hanno protetto alcun paziente dall'AIDS. Solo un trial ha indotto una piccola e molto discutibile riduzione nel far testare I pazienti sieropositivi.
Possono questi fallimenti essere indicativi del fatto che nessuno specifico retrovirus sia coinvolto nell' AIDS?
Le previsioni di una pandemia di AIDS negli anni '90 non si è mai materializzata. Non è un dato molto noto, ma una pandemia di AIDS non si è mai verificata neanche in Africa, dove la popolazione è raddopiata dall' inizio dell' epidemia di AIDS. Le statistiche sono altamente alterate. Se qualcuno muore di tubercolosi o altre cause comuni, possono dire che muoiono di AIDS per attrarre più fondi governativi e caritatevoli per comprare le medicine.
L'AIDS non corrisponde nemmeno agli stessi sintomi in tutto il mondo. La maggior parte dei casi diagnosticati come AIDS negli Stati Uniti sono persone asintomatiche con una bassa conta di linfociti CD4. In Africa non c'è nemmeno bisogno di effettuare il test per HIV per far diagnosi di AIDS, secondo la definizione di “Bangui” della World Health Organization: bastano febbre, tosse, perdita di peso, diarrea o altri sintomi aspecifici di malattia, malnutrizione o parassitosi per far porre diagnosi di caso di AIDS.


SE PENSI DI ESSERE SIEROPOSITIVO...

… sei a rischio di cadere nella trappola dell'AIDS. Se testi HIV positivo, ti verrà detto di avere una malattia letale. Sarai gettato nel “girone dell'AIDS”, come tu fossi in un ipnotico lungometraggio ove la fine mortale sia già scritta. Devi provare a venirne fuori!

Ti potrebbe essere detto di cominciare a prendere le terapia antiretrovirale (ARV). Fermati! Perchè sei risultato positivo? Può qualcuno dei 70 fattori già menzionati averti portato a testare positivo? Hai bisogno di essere trattato per qualche malattia o intossicazione (da farmaci o droghe)? Forse hai bisogno solo di uno stile di vita più sano. O forse sei perfettamente sano.

In alcuni casi, come infezioni batteriche o fungine, gli ARV possono dare remissioni a breve termine, non perchè uccidano i virus, ma poichè uccidono funghi e batteri( e danneggiano anche i mitocondri delle tue cellule che sono essenziali per la vita).
Ma nel lungo periodo il loro utilizzo è pericoloso- la principale causa di morte nei pazienti che assumono ARV è l'insufficienza epatica, che è un noto effetto collaterale di questi farmaci.
Questi medicinali possono anche causare notevoli cambiamenti del tuo aspetto fisico, come perdita di grasso dal volto e dalle gambe, o dare il cosiddetto gibbo di bufalo alla schiena.
Aumentano l'incidenza di attacchi cardiaci e una severa e talvolta letale anemia è comune in almeno la metà dei pazienti che assumono ARV. Diversi di questi farmaci possono causare insufficienza renale e disordini nervosi così gravi che le persone non riescono nemmenoo più a camminare o a scrivere il loro nome.

Se sei incinta, sarai indotta a prendere questi farmaci che interferiranno con la crescita del tuo bambino, fino a dare malformazioni o cancro. Le autorità minacceranno di revocarti la custodia del bambino se lo allatterai al seno o se rifiuti di dargli i farmaci.

Se sei sessualmente attivo, e un partner consenziente denuncia alla polizia di non essere stato messo al corrente del fatto che tu fossi sieropositivo, puoi essere messo in prigione per anni.


TUTTO QUESTO PERCHÈ HAI FATTO UN TEST HIV!


NON PERDERE LA VITA PER L’ISTERIA DELL’AIDS

I medici che, durante il periodo di “Isteria dell' AIDS” (1987-1997), hanno prescitto alte dosi di farmaci come l'AZT (o simili), hanno involontariamente sottoposto ad una terapia letale una cifra stimata intorno alle 300.000 persone. È stato un massacro iatrogeno (cioè indotto dalla terapia) di massa, che è costato la vita a Arthur Ashe, Rudolph Nureyev, Keith Haring, Kimberly Bergalis, Freddie Mercury e molti altri...
Queste persone erano sane prima di convincersi a prendere la terapia. Questo pericolo è ancora tra noi. I moderni farmaci utilizzati nel trattamento dell'AIDS sono meno tossici, ma ancora potenzialmente letali, anche se non così in fretta.
Oggi, nel 2009, le persone che assumono una moderna terapia antiretrovirale(ARV) muoiono mediamente a 45 anni di età.

I FARMACI CONTRO L'AIDS POSSONO CAUSARE GLI STESSI SINTOMI DELL'AIDS. I farmaci per l'AIDS sono spesso somministrati a persone sieropositve totalmente sane e asintomatiche. Dopo la loro somministraziome, in queste persone possono insorgere perdita di peso, nausea, diarrea, confusione mentale, insufficienze di vari organi... A questo punto il medico dice “Questo è HIV che sta attacando non solo il suo sistema immunitario, ma anche il suo cervello e il resto del suo sistema nervoso. Lei ha l' AIDS.”


IL CASO DI JIM MALONE

SPESSO QUELLO CHE I MEDICI DICONO ALLE PERSONE CHE RISULTANO SIEROPOSITIVE AL TEST PUÒ CREARE LORO UN ENORME TRAUMA. TERRORE E DISPERAZIONE DA SOLI POSSONO ESSERE SUFFICIENTI PER FAR AMMALARE UNA PERSONA. JIM MALONE DI SAN FRANCISCO NE È UN ESEMPIO:[/b]

Nel 1986 a Jim viene comunicato di essere sieropositivo e perciò di essere infetto da HIV. Quasi subito comincia a perdere appetito, non dorme più e nei successivi 8 anni perde il 20% del suo peso normale. Peggiora sempre di più, fino ad arrivare alla necessita' di cure infermieristiche domiciliari. Nel 2003 a Jim viene detto di essere in “fase terminale” di AIDS.
Poi, nel 2004, Jim effettua un altro test HIV che risulta negativo. Quasi immediatamente tutti I problemi di salute e del sonno cominciano a svanire. Oggi Jim sta bene.


CAUSE E TERAPIE DELL'“AIDS”

Spesso si afferma che ci siano una grande quantità di ricerche che mostrino come l'AIDS sia causato da HIV. Ma la ripetizione costante di una falsità non la rende verità. Chiedete a qualsiasi esperto di AIDS o virologo di fornirvi le prove scientifiche di questa affermazione e vedrete che non può! È interessante come non sia mai stato documentato in alcuna rivista scientifica anche un solo caso di AIDS tra il personale medico, tra chi si sia punto e sia accidentalmente venuto a contatto con sangue “HIV positivo”. Se l'AIDS fosse causato da un infezione, questo sarebbe dovuto accadere spesso.
Il tuo sistema immunitario può essere danneggiato da malnutrizione, stress, droghe, farmaci tossici, o perfino da trasfusioni di sangue. Queste portano a condizioni di stress ossidativo e presenza di quantità pericolose di radicali liberi.

E possono produrre test HIV positivi.
Se ti è stata diagnosticata una delle malattie che definiscono il caso di AIDS, puoi chiedere la terapia specifica per quella malattia, non sei obbligato ad accettare anche le terapie antiretrovirali per combattere un immaginario, scientificamente non provato, virus che ti diranno che ha infettato il tuo sangue senza dartene la prova.


LA TUA MALATTIA ESISTEVA PRIMA CHE L'AIDS FOSSE INVENTATO.

Il tuo sistema immunitario può essere risanato dall' utilizzo di integratori anti-ossidanti, evitando grossi stress, ed evitando l'assunzione di sostanze tossiche (incluse droghe e farmaci).
Non puoi contrarre l'AIDS per trasmissione sessuale. Ma malattie veneree non trattate, possono compromettere il tuo sistema immunitario.
L'idea che l' AIDS si possa trasmettere attraverso il contagio sessuale con HIV è scorretta. Le prostitute non sono a rischio di AIDS, a meno che non abusino di droghe. Le persone sieronegative raramente diventano sieropositive, anche dopo anni di sesso non protetto con partner sieropositivi.


COME POSSONO SBAGLIARSI COSI TANTI MEDICI ED ESPERTI

Quando l'AIDS è emersa, c'era una grande paura e una tremenda pressione per trovare delle risposte. Nel nostro contesto puritano (ove sesso è qualcosa di cattivo e sbagliato), la teoria che l'AIDS potesse essere trasmesso per via sessuale e' stata facilmente accolta.
Prima ancora che la teoria dell'HIV fosse discussa, professionisti sanitari e scienziati hanno conferito un prematuro consenso affermando che l'AIDS fosse causato da HIV.
Molte carriere di quelli che lavoravano nell'industria dell'AIDS si legarono a doppio filo con questa affermazione non provata. Non potevano vedere dove stava l'errore, e se anche lo vedevano, non potevano combattere contro il prevaricante consenso e le vincolanti scelte di sanità pubblica.
Gli esperti dell' AIDS sono stati costretti ad aumentare sempre di più le stime di sopravvivenza dei sieropositivi che non assumono la terapia: ora è di 20 anni- che corrisponde all'incirca all'intera durata dell'epidemia!


PERCHÈ VIENE ANCORA SOSTENUTA L'INFONDATA TEORIA DELL'AIDS?

Esiste un rumoroso gruppo di attivisti finanziati dal governo e dall'industria chiamato AIDS Truth che sostiene che chiunque neghi il dogma HIV=AIDS sia un “negazionista”. Sostengono che la nostra informazione critica sia “pericolosa e rappresenti una minaccia per la salute pubblica.”
Sfortunatamente, ogni qualvolta medici, scienziati e giornalisti abbiano evidenziato l'inaccuratezza dei test HIV, l'inefficacia e la pericolosità dei farmaci per l'AIDS, e la scarsità di prove scientifiche che colleghino l'HIV all'AIDS, essi sono stati violentemente attacati ed ostracizzati.
Queste critiche possono costare il rispetto dei colleghi, la carriera, status sociale e stipendio. Ogni scienziato punito in questa maniera, fa spaventare molti dei suoi colleghi, che si adeguano e si conformano così all'opinione dominante.
Scienziati e specialmente medici spesso preferiscono ignorare queste conoscenze-preferiscono fidarsi delle informazioni divulgate dalle autorità, piuttosto che di quelle che possono ottenere da soli.


VIVI E VEGETI...

La verità è che migliaia di persone sieropositive hanno scelto una terapia che tratta solo I loro sintomi (quando presenti) e di non assumere una terapia antiretrovirale. Questi individui sono sani da 10, 15 o più di 20 anni. Miliardi di dollari in ricerche non ci hanno fornito alcun vaccino e alcuna cura.
Migliaia di medici, scienziati, giornalisti, legali ed educatori ritengono che la teoria che vede l'HIV come causa dell'AIDS debba essere riesaminata. Molti hanno affermato che la teoria HIV/AIDS, più dell'AIDS stessa, sia la più grande tragedia medica del secolo.

Per maggiori dettagli e per consultare le fonti che supportano le informazioni contenute in questa brochure e per consultare la lista dei migliaia di professionisti nel mondo che mettono in dubbio le attuali credenze sull'HIV, visita il sito di Rethinking AIDS: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

fake

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 14.06.12

Torna in alto Andare in basso

facciamo un pò di chiarezza Empty Re: facciamo un pò di chiarezza

Messaggio Da Loris Sab 16 Giu - 20:49

bene ... adesso che hai manifestato chiaramente chi sei, sono più tranquillo ... basta ignorarti ... auguri per tutto. solo una domanda: tu sei sieropositivo ?
Loris
Loris

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

facciamo un pò di chiarezza Empty Re: facciamo un pò di chiarezza

Messaggio Da Gex Sab 16 Giu - 21:02

La verità è che migliaia di persone sieropositive hanno scelto una terapia che tratta solo I loro sintomi (quando presenti) e di non assumere una terapia antiretrovirale.

Ci sono molte inesattezze scientifiche in quello che scrivi..
Ce ne sono tante e ci vorrebbe un po per rispondere...
In ogni caso vorrei ribadire solo tre piccole cose
1. Il virus Hiv esiste eccome prova a iniettarti il mio sangue se vuoi..
2. Se non fai la Haart muori. A meno che tu non sia un long ma sono solo l'1-2 % della popolazione.
3. Il test Hiv salva la vita!!!


Se proponi alternative scientifiche va bene, se dici che gli alieni esistono va anche bene, ma non giocare con la vita degli altri.

Grazie
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

facciamo un pò di chiarezza Empty Re: facciamo un pò di chiarezza

Messaggio Da silence Sab 16 Giu - 21:58

.ecco hivinforma...il tuo biglietto da visita è chiaro...

Io sono disponibile ad assistere ad un confronto leale...siete su un forum di s+ che hanno scelto di assumere la haart, e che, io nello specifico, non smetteranno di assumerla manco se fosse gesù cristo in persona a chiedermelo...

Leale non è esortare i s+ a non fare la terapia che al momento ci sta salvando la vita...anche se fortunatamente abbiamo una testa ben pensante...

Vi chiedo di argomentare le vostre tesi supportandole scientificamente e da li far partire un dialogo costruttivo...


Io non ho mai fatto uso di droghe...ho goduto sempre di ottima salute..vengo dal sud per cui la mia alimentazione è sempre stata equilibrata...mi sono innamorata di un s+ e nell'anno in cui la sua salute stava peggiorando sempre più mi ha infettato attraverso i continui rapporti sessuali non protetti che avevamo...


Ho letto della morte di Maria Papagiannidou... Mi sapete chiarire la causa della sua morte??? Intossicazione da farmaci non credo...






silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

facciamo un pò di chiarezza Empty Re: facciamo un pò di chiarezza

Messaggio Da skydrake Mar 19 Giu - 7:42

Hivinforma, mi sai (sapete) spiegare i risultati della sperimentazione fase II, appena conclusa , del vaccino Vacc-4x della Bionor?
E' stato studiato per scatenare la risposta anticorpale contro la p24, una proteina virale non presente nell'essere umano, ma solo sulla superficie del virus.
Se fosse un virus innocente, allora mi sapete spiegare come mai più dei due terzi di chi lo ha sperimentato ha avuto un miglioramento del delle condizioni del proprio sistema immunitario tale che ha potuto interrompere la HAART per 2 anni?
Certo, due terzi non sono il cento per cento. Tuttavia, è un valore di diverse volte superiore all'effetto placebo.
skydrake
skydrake

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

facciamo un pò di chiarezza Empty Re: facciamo un pò di chiarezza

Messaggio Da Ospite Mar 19 Giu - 10:54

Oddio mi sembra di leggere il mio ex...vedeva complotti ovunque affraid
Hivinforma ormai non ho più dubbi, tu non sei S+ e forse nemmeno ne conosci qualcuno.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

facciamo un pò di chiarezza Empty Re: facciamo un pò di chiarezza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.