Forum Hiv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anche io in sala d'aspetto

+2
gloria
silence
6 partecipanti

Andare in basso

Anche io in sala d'aspetto Empty Anche io in sala d'aspetto

Messaggio Da Ospite Gio 26 Apr - 10:23

Mi trovo nella sala d'aspetto del mio reparto, ci sono persone piú che normali, coppie sulla cinquantina, credo di essere io quella piú "strana"! Comunque sono tutte persone che se incontrassi fuori da qui mai sospetterei di nulla.
L'unico problema reale è che fuori da qui ho notato una persona che ha a che fare col mio posto di lavoro affraid
Va be, tra due persone tocca a me poi vi aggiorno sui risultati.

Ah, stanotte ho avuto un problemino, ne parlerò anche all'infettivologo a breve: un prurito allucinante su tutto il corpo, dalla punta dei capelli alla punta dei piedi. Niente di visibile, solo prurito! Alla fine, stanca di grattare e di non riuscirci su piú zone contemporaneamente, ho deciso di prendere un antistaminico ipotizzando una reazione allergica a qualcosa e sono riuscita a dormire (grazie alla sonnolenza che da actifed).
Vi è mai successo? Niente rossore ne chiazze particolari, niente orticaria, niente di niente solo prurito. Shocked

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Anche io in sala d'aspetto Empty Re: Anche io in sala d'aspetto

Messaggio Da silence Gio 26 Apr - 10:32

scricciolo ha scritto:
Ah, stanotte ho avuto un problemino, ne parlerò anche all'infettivologo a breve: un prurito allucinante su tutto il corpo, dalla punta dei capelli alla punta dei piedi. Niente di visibile, solo prurito!

Io combatto con questo tipo di prurito praticamente dal mio primo bagnetto...Intenso subito dopo la doccia e d'estate quando sudo e quando fuori è molto umido... Dermatite acquogenica... in parole povere allergia all'acqua affraid Dovrei assumere quotidianamente antistaminici...invece ho optato per una scelta meno "tossica" : tenere la pelle sempre molto idratata e prima della doccia mi cospargo d'olio!! afro
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

Anche io in sala d'aspetto Empty Re: Anche io in sala d'aspetto

Messaggio Da Ospite Gio 26 Apr - 10:33

A me non era mai successo...con tutte le docce che faccio speriamo non sia allergia all'acqua!!! affraid

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Anche io in sala d'aspetto Empty Re: Anche io in sala d'aspetto

Messaggio Da Ospite Gio 26 Apr - 10:54

Wow l'ho scambiato per una donna...se non parlava non l'avrei mai scoperto! jocolor

È appena arrivato uno dal pronto soccorso che deve fare la profilassi... Suspect mi chiedo cosa abbia combinato...avrà tradito la moglie con una prostituta? Avrà fatto baldoria ieri sera e rimorchiato la prima che capita? Quasi quasi glielo chiedo e gli do un cazziatone!!! Laughing
lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Anche io in sala d'aspetto Empty Re: Anche io in sala d'aspetto

Messaggio Da gloria Gio 26 Apr - 11:40

sarà stato il lonzino di ieri sera... Razz
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Anche io in sala d'aspetto Empty Re: Anche io in sala d'aspetto

Messaggio Da daniele(exmi) Gio 26 Apr - 12:21

silence ha scritto:Io combatto con questo tipo di prurito praticamente dal mio primo bagnetto...Intenso subito dopo la doccia e d'estate quando sudo e quando fuori è molto umido... Dermatite acquogenica... in parole povere allergia all'acqua affraid Dovrei assumere quotidianamente antistaminici...invece ho optato per una scelta meno "tossica" : tenere la pelle sempre molto idratata e prima della doccia mi cospargo d'olio!! afro

Anke io combatto con questo prurito e cerco di nn fare doccia sudato ma cmq nn prendo medicinali e solo qualke grattatina altrimenti cerco di resistere bloccandomi le mani!!!

daniele(exmi)

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 21.03.12
Località : puglia

Torna in alto Andare in basso

Anche io in sala d'aspetto Empty Re: Anche io in sala d'aspetto

Messaggio Da silence Gio 26 Apr - 12:25

daniele(exmi) ha scritto:

Anke io combatto con questo prurito e cerco di nn fare doccia sudato ma cmq nn prendo medicinali e solo qualke grattatina altrimenti cerco di resistere bloccandomi le mani!!!

Fino a qualche tempo fa non ne parlavo mai con nessuno..avevo paura fossi l'unica sulla faccia della terra alien Poi ho scoperto che un sacco di persone soffrono di sta allergia!!! affraid
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

Anche io in sala d'aspetto Empty Re: Anche io in sala d'aspetto

Messaggio Da daniele(exmi) Gio 26 Apr - 12:28

silence ha scritto:
daniele(exmi) ha scritto:

Anke io combatto con questo prurito e cerco di nn fare doccia sudato ma cmq nn prendo medicinali e solo qualke grattatina altrimenti cerco di resistere bloccandomi le mani!!!

Fino a qualche tempo fa non ne parlavo mai con nessuno..avevo paura fossi l'unica sulla faccia della terra alien Poi ho scoperto che un sacco di persone soffrono di sta allergia!!! affraid

Io invece pensavo fossero i bognoschiuma e ne cambiai un'infinità ma il problema persisteva cmq!!!
Crying or Very sad

daniele(exmi)

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 21.03.12
Località : puglia

Torna in alto Andare in basso

Anche io in sala d'aspetto Empty Re: Anche io in sala d'aspetto

Messaggio Da silence Gio 26 Apr - 12:41

..di fatti..anche sotto consiglio dei diversi dermatologi pure io ne ho cambiati un sacco..La soluzione arrivò un giorno quando per strada mi beccai un'acquazzone e il conseguente delirio da grattamento.. affraid Devo dire che a distanza di parecchi anni il fastidio si è di molto ridimensionato..e adesso appunto con qualche accorgimento riesco a vivere un pò meno come da gatta..ecco... Laughing Laughing
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

Anche io in sala d'aspetto Empty Re: Anche io in sala d'aspetto

Messaggio Da Ospite Gio 26 Apr - 12:42

gloria ha scritto:sarà stato il lonzino di ieri sera... Razz
Ah già...l'avevo rimosso!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Anche io in sala d'aspetto Empty Re: Anche io in sala d'aspetto

Messaggio Da Ospite Gio 26 Apr - 12:48

Allora, 396 cd4, viremia non rilevabile. L'unico problema sono i transaminasi (49) che sono proprio al limite della norma forse per via dei farmaci, dice l'infettivologo.
Beh non mi posso lamentare è sempre tutto uguale.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Anche io in sala d'aspetto Empty Re: Anche io in sala d'aspetto

Messaggio Da silence Gio 26 Apr - 12:49

Ottimo scri.... bounce bounce E anche questa è andata!!! cheers
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

Anche io in sala d'aspetto Empty Re: Anche io in sala d'aspetto

Messaggio Da Ospite Lun 7 Mag - 21:08


Il mio prurito non è mai passato rimanendo costante. Oggi ho telefonato al mio infettivologo che mi ha preso un appuntamento urgente con il dermatologo giovedí pomeriggio.
Sono tutta un graffio!!! Non dormo neanche più per grattarmi... Sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Anche io in sala d'aspetto Empty Re: Anche io in sala d'aspetto

Messaggio Da silence Mar 8 Mag - 22:07

com'è andata oggi scri col prurito??
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

Anche io in sala d'aspetto Empty Re: Anche io in sala d'aspetto

Messaggio Da Ospite Mer 9 Mag - 9:59

E' costante da più di 10 giorni ormai, la notte non dormo e se mi addormento mi sveglio per grattarmi. Di giorno lo faccio continuamente, al lavoro cerco di non farlo ma a volte devo assentarmi per darmi un po di sollievo...hanno cominciato a notarlo e scherzosamente mi è stato detto: "hai le pulci?" Sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Anche io in sala d'aspetto Empty Re: Anche io in sala d'aspetto

Messaggio Da silence Mer 9 Mag - 10:08

..mannaggia..mi dispiace... Una forma così violenta io l'ho avuta ancora prima che sapessi di essere s+.... A me durò circa un mese...stavo sveglia giorno e notte e non riuscivo a trovare sollievo con niente... Poi cominciai ad assumere i granuli di istamina... Non so se mi hanno fatto effetto loro o ormai era in fase finale l'attacco...ma fu l'unica cosa che mi aiutò... Speriamo che domani il dermatologo possa aiutarti in qualche maniera...
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

Anche io in sala d'aspetto Empty Re: Anche io in sala d'aspetto

Messaggio Da Ospite Mer 9 Mag - 10:14

Speriamo!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Anche io in sala d'aspetto Empty Re: Anche io in sala d'aspetto

Messaggio Da Rafael Mer 9 Mag - 14:45

Granuli di istamina???
Ho i miei dubbi.
Rafael
Rafael

Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

Anche io in sala d'aspetto Empty Re: Anche io in sala d'aspetto

Messaggio Da silence Mer 9 Mag - 16:29

L'istamina, raf, per l'omeopatia è il rimedio corrispondente all'antistaminico della medicina allopatica... Quando ci sono reazioni allergiche o di "fastidio" il nostro organismo comincia a produrre molta più istamina provocandoci tutti quei disturbi connessi che conosciamo...Se tu dall'esterno gliela introduci..il corpo smette di produrne e pian piano i disturbi si alleviano... Io usai i granuli nell'episodio che ho descritto nell'altro intervento...e d'estate li uso prima della doccia per la mia dermatite acquogenica...
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

Anche io in sala d'aspetto Empty Re: Anche io in sala d'aspetto

Messaggio Da Rafael Mer 9 Mag - 19:10

Ah pardon io e l'omeopatia non ci prendiamo molto Embarassed Smile
Rafael
Rafael

Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

Anche io in sala d'aspetto Empty Re: Anche io in sala d'aspetto

Messaggio Da Ospite Mer 9 Mag - 19:11

Rafael ha scritto:Ah pardon io e l'omeopatia non ci prendiamo molto Embarassed Smile

Omeopatisciti allora! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Anche io in sala d'aspetto Empty Re: Anche io in sala d'aspetto

Messaggio Da Ospite Gio 10 Mag - 16:07

Ho appena fatto la visita dal dermatologo che voleva darmi del cortisone e che ho logicamente rifiutato quindi:

Advantan emulsione da spalmare tutte le sere per due settimane

Urcadin lozione tutte le mattine per 1 mese

Cerchio cp. (antistaminico) 1 alla sera per 3 settimane

Se tutti questo risulterà inefficace saranno necessarie analisi approfondite.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Anche io in sala d'aspetto Empty Re: Anche io in sala d'aspetto

Messaggio Da silence Gio 10 Mag - 18:03


...caspita!! avrai da lavorare per un pò!!! speriamo che la cura funzioni...Ma il dermatologo ha dato un nome al fenomeno??
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

Anche io in sala d'aspetto Empty Re: Anche io in sala d'aspetto

Messaggio Da Ospite Gio 10 Mag - 18:06

Macchè...si va per tentativi...al solito! Suspect

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Anche io in sala d'aspetto Empty Re: Anche io in sala d'aspetto

Messaggio Da silence Gio 10 Mag - 18:10

ah..ecco... cyclops vedrai che l'antistaminico ti farà stare meglio...le creme non le conosco..ma saranno solo idratanti...
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

Anche io in sala d'aspetto Empty Re: Anche io in sala d'aspetto

Messaggio Da silence Gio 10 Mag - 18:17

..mi è venuta in mente un'altra cosa, se posso consigliarti e soprattutto se hai la vasca da bagno : un bel bagno, appunto, con l'amido di riso...ha elevate capacità lenitive...
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

Anche io in sala d'aspetto Empty Re: Anche io in sala d'aspetto

Messaggio Da Ospite Gio 10 Mag - 18:23

Allora: l'emulsione viene usato da chi soffre di eczema mentre la lozione é idratante e emoliente. Grande google.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Anche io in sala d'aspetto Empty Re: Anche io in sala d'aspetto

Messaggio Da silence Gio 10 Mag - 18:33

...si..immaginavo fossero idratanti...
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

Anche io in sala d'aspetto Empty Re: Anche io in sala d'aspetto

Messaggio Da *apache* Gio 10 Mag - 19:11

scri io credo che il problema sia interno, la stitichezza. il prurito... non vorrei azzardare ma ti dovresti disintossicare perchè non provi a fare un ciclo di glutatione ???? A volte i medici non ci pensano ma parlagliene, darti solo delle pomate non lo sò , ma credo che sia solo un paliativo . Il problema và risolto dall'interno Exclamation
*apache*
*apache*

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 06.04.12

Torna in alto Andare in basso

Anche io in sala d'aspetto Empty Re: Anche io in sala d'aspetto

Messaggio Da Ospite Gio 10 Mag - 21:40

*apache* ha scritto:scri io credo che il problema sia interno, la stitichezza. il prurito... non vorrei azzardare ma ti dovresti disintossicare perchè non provi a fare un ciclo di glutatione ???? A volte i medici non ci pensano ma parlagliene, darti solo delle pomate non lo sò , ma credo che sia solo un paliativo . Il problema và risolto dall'interno Exclamation

Sono completamente d'accordo con te. Il problema é che non mi danno ascolto piú di tanto...cioè, fanno cosí, vanno per tentativi un poco alla volta. Non so proprio come farglielo capire, io non sto bene e me lo sento.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Anche io in sala d'aspetto Empty Re: Anche io in sala d'aspetto

Messaggio Da Ospite Ven 11 Mag - 22:51

Potevo farmi mancare dei bellissimi herpes? Siamo a quota 4 oggi, due sopra e due sotto e tutti sulla piega delle labbra! Cosí almeno faccio fatica a mangiare, a lavarmi i denti...era troppo facile altrimenti! Suspect

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Anche io in sala d'aspetto Empty Re: Anche io in sala d'aspetto

Messaggio Da *apache* Sab 12 Mag - 7:26

scricciolo ha scritto:Potevo farmi mancare dei bellissimi herpes? Siamo a quota 4 oggi, due sopra e due sotto e tutti sulla piega delle labbra! Cosí almeno faccio fatica a mangiare, a lavarmi i denti...era troppo facile altrimenti! Suspect
ecco ...non ci facciamo mancare niente eh ??? Per quanto riguarda i medici che non ti ascoltano è un bel problema , sò solo che non si può andare per tentativi. E' stato per questo motivo che ad un certo punto ho provato il "fai da me" , se devo andare per tentativi preferisco provare con rimedi naturali che non abbiano grosse controindicazioni . Ad ogni modo è chiaro che il tuo corpo ti stà mandando dei segnali Rolling Eyes
*apache*
*apache*

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 06.04.12

Torna in alto Andare in basso

Anche io in sala d'aspetto Empty Re: Anche io in sala d'aspetto

Messaggio Da Ospite Sab 12 Mag - 8:08

Quasi quasi prendo un appuntamento a Modena...visto che già mi seguono per la lipo...oggi mando una mail.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Anche io in sala d'aspetto Empty Re: Anche io in sala d'aspetto

Messaggio Da silence Sab 12 Mag - 8:16

Cara scricciolo..che ne dici se nel frattempo organizziamo una bella gita di gruppo a Lurdes?? Non si sa mai che quell'acqua.....!!!!! geek
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

Anche io in sala d'aspetto Empty Re: Anche io in sala d'aspetto

Messaggio Da Ospite Lun 21 Mag - 11:14

Sono in sala d'attesa...di nuovo, stavolta nel reparto di allergologia.
Ho appena fatto le prove allergiche e sono risultata positiva all!lternaria, cosa che sapevo gia. Questo allergene peró è presente solo da maggio a ottobre mentre io i problemi di tosse ce l'ho tutto l'anno. Mi hanno consigliato di fare una tac per vedere se ho problemi di sinusite e nel frattempo mi daranno una terapia da vare...ma sto ancora aspettando la lettera per sapere quale tipo di terapia dovró seguire. Dopo vi aggiorno.
Stasera ho l'appuntamento dall'otorino e domani dal gastroenterologo...che dite...affitto una camera direttamente qua in ospedale?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Anche io in sala d'aspetto Empty Re: Anche io in sala d'aspetto

Messaggio Da *apache* Mer 23 Mag - 12:15

hai intenzione di prendere ancora farmaci per tutti questi disturbi ???? Perchè non provi un'approccio meno sintetico ??? Le tue difese immunitarie mi hanno scritto una lettera di protesta...fà un pò te ...mi dovrò rivolgere alla tutela per i diritti delle difese immunitarie Question
*apache*
*apache*

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 06.04.12

Torna in alto Andare in basso

Anche io in sala d'aspetto Empty Re: Anche io in sala d'aspetto

Messaggio Da Ospite Mer 23 Mag - 13:14

Apache, spiegami bene... come funziona questa cosa del glutatione? Devo farmi fare degli esami appositi?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Anche io in sala d'aspetto Empty Re: Anche io in sala d'aspetto

Messaggio Da *apache* Gio 24 Mag - 7:55

scricciolo ha scritto:Apache, spiegami bene... come funziona questa cosa del glutatione? Devo farmi fare degli esami appositi?
ti compri una scatola di glutatione e ti fai le punturine. Guarda se vuoi puoi vedere con un'analisi apposita se hai carenza di glutatione ma io non l'ho mai fatta . A proposito Scri ma tu hai fatto chemioterapia ??? Se si te lo hanno fatto il glutatione quando la facevi ??
*apache*
*apache*

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 06.04.12

Torna in alto Andare in basso

Anche io in sala d'aspetto Empty Re: Anche io in sala d'aspetto

Messaggio Da Ospite Gio 24 Mag - 10:01

No niente chemio, il mio era un carcinoma in situ, significa che ancora non si era insidiato ed è bastato togliere la parte...praticamente c'era solo appoggiato su! Shocked

Comunque andrò dal mio medico curante a farmelo prescrivere e comincerò a farlo...anche se le punture a me fanno sempre un certo effetto... affraid

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Anche io in sala d'aspetto Empty Re: Anche io in sala d'aspetto

Messaggio Da *apache* Gio 24 Mag - 13:40

scricciolo ha scritto:No niente chemio, il mio era un carcinoma in situ, significa che ancora non si era insidiato ed è bastato togliere la parte...praticamente c'era solo appoggiato su! Shocked

Comunque andrò dal mio medico curante a farmelo prescrivere e comincerò a farlo...anche se le punture a me fanno sempre un certo effetto... affraid
dai !!!! non vorrai mica venir meno al tuo grintoso avatar Very Happy Very Happy anche io che ero restia a fare le punture sulle ciappett Rolling Eyes adesso me le faccio da sola cheers cheers proprio mezz'ora fà ho fatto la terza bom
*apache*
*apache*

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 06.04.12

Torna in alto Andare in basso

Anche io in sala d'aspetto Empty Re: Anche io in sala d'aspetto

Messaggio Da skydrake Gio 24 Mag - 15:00

*apache* ha scritto:
scricciolo ha scritto:Potevo farmi mancare dei bellissimi herpes? Siamo a quota 4 oggi, due sopra e due sotto e tutti sulla piega delle labbra! Cosí almeno faccio fatica a mangiare, a lavarmi i denti...era troppo facile altrimenti! Suspect
ecco ...non ci facciamo mancare niente eh ??? Per quanto riguarda i medici che non ti ascoltano è un bel problema , sò solo che non si può andare per tentativi. E' stato per questo motivo che ad un certo punto ho provato il "fai da me" , se devo andare per tentativi preferisco provare con rimedi naturali che non abbiano grosse controindicazioni . Ad ogni modo è chiaro che il tuo corpo ti stà mandando dei segnali Rolling Eyes
Herpes labiale?

Come forse avete "intuito", io non nutro molta simpatia per i rimedi alternativi, tuttavia per una volta te ne consiglio uno: il miele.
Non perchè abbia cambiato idea, ma perchè una volta mi sono imbattuto su uno studio fatto molto bene, in cui si confrontava l'efficacia dell'Aciclovir (Zovirax, Cycloviran), pasta di zinco, lievito di birra, miele (coorti di 40 pazienti a categoria). C'era anche un gruppo di controllo con placebo, sebbene più ridotto (quando leggo "placebo" e "doppio cieco" negli studi mi brillano gli occhi). Mentre la pasta di zinco e il lievito di birra hanno mostrato un'efficacia pari al placebo. Il miele ha dimostrato un'efficacia pari all'Aciclovir. Faccio notare che l'uso prolungato di Aciclovir ha pesanti effetti collaterali. Il miele, ad uso topico, solo uno: è estremamente appiccicoso e se si va a dormire con la faccia impastriciata con esso ci si ritrova il cuscino incollato Mad Mad Mad Mad
In ogni caso sia l'Aciclovir che il miele vano applicati sulla lesione herpetica alla prima manifestazione di prurito. Se si interviene con troppe ore di ritardo, servono a poco o a nulla.
skydrake
skydrake

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

Anche io in sala d'aspetto Empty Re: Anche io in sala d'aspetto

Messaggio Da gloria Gio 24 Mag - 15:43

sarà pure testato con tutti i crismi ma il miele, sull'herpes, da solo fastidio!
gloria
gloria

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Anche io in sala d'aspetto Empty Re: Anche io in sala d'aspetto

Messaggio Da silence Gio 24 Mag - 21:33

...sull'herpes niente funziona come la pipi'... l'acido urico l'ammazza...il più è avere il coraggio di metterla sulla bocca.... Razz
silence
silence

Messaggi : 1970
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

Anche io in sala d'aspetto Empty Re: Anche io in sala d'aspetto

Messaggio Da Ospite Gio 24 Mag - 21:40

Un mio amico lo bruciava col succo di limone ma gli uscivano le lacrime!!! affraid

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Anche io in sala d'aspetto Empty Re: Anche io in sala d'aspetto

Messaggio Da *apache* Sab 26 Mag - 18:44

aloe vera in gel ( l'ho fatta provare al maritino e funziona l'importante è metterla appena si sente il prurito ) o tea tree oil che è ottima anche per tante altre cose Wink
*apache*
*apache*

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 06.04.12

Torna in alto Andare in basso

Anche io in sala d'aspetto Empty Re: Anche io in sala d'aspetto

Messaggio Da *apache* Sab 26 Mag - 18:50

dimenticavo Scricciolo Scri Very Happy non è che ti basta il glutatone !!! In caso volessi seguire i miei consigli dopo le punturine ( almeno 10-20 ) ti prendi i probiotici del tipo acidophilus, omega 3 a vita, vit. d, l-glutammina, vit. c e altro che ti dirò se ti interessa Razz
*apache*
*apache*

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 06.04.12

Torna in alto Andare in basso

Anche io in sala d'aspetto Empty Re: Anche io in sala d'aspetto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.