Forum Hiv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

R-848 e TLR7/8 e soppressione della replica dell'Hiv nei monociti

Andare in basso

R-848 e TLR7/8 e soppressione della replica dell'Hiv nei monociti Empty R-848 e TLR7/8 e soppressione della replica dell'Hiv nei monociti

Messaggio Da Gex Dom 15 Gen - 8:35

R-848 fa scattare l'espressione di TLR7 / 8 e sopprime la replicazione virale nei monociti

I Recettori Toll-like (TLR), 7 e 8 sono importanti nel riconoscimento a singolo filamento di RNA virale e possono giocare un ruolo nell'infezione da HIV e la progressione della malattia. Sono stati analizzati TLR7 / 8 di espressione e di segnalazione nei monociti di soggetti con infezione da HIV e non infetti per studiare un percorso con nuove potenzialità per la soppressione della replicazione dell'HIV.

Metodi: Ottantuno soggetti HIV-infetti e non infetti da Liaoning e le province di Henan in Cina, hanno partecipato allo studio.

I monociti sono stati isolati dalle cellule mononucleate del sangue subjects'peripheral da magnetico selezione tallone. TLR7 e TLR8 mRNA è stata misurata utilizzando quantitativa real-time PCR trascrittasi inversa.

R-848 (resiquimod) è stato utilizzato come legante per TLR7 e TLR8 al fine di 1) valutare la reattività TLR7/8-mediated monociti come indicato dalla IL-12 e p40 del TNF-alfa secrezione e 2) per esaminare la replicazione virale nei monociti in coltura in presenza di R-848.

Risultati: Si e' trovato che l'espressione di TLR7 / 8 mRNA nei monociti di sangue periferico è diminuita con la progressione della malattia. TLR7 espressione è stata ridotta con la stimolazione con il TLR7 / 8 agonista, R-848, in vitro, mentre TLR8 espressione è rimasta inalterata.

R-848 A seguito di stimolazione, nei monociti da soggetti con infezione da HIV ha prodotto significativamente meno del TNF-alfa rispetto a quelli da soggetti non infetti, ma si ha un trend verso una maggiore produzione di IL-12 di monociti stimolati da soggetti non infetti.
R-848 anche soppresso la stimolazione e la replicazione virale nei monociti in coltura.

Conclusioni: lo studio fornisce la prova che il TLR7 e TLR8 innescando in grado di sopprimere la replicazione virale in monociti e portare a rinviare la progressione della malattia da HIV, offrendo così nuovi bersagli per la terapia immunomodulante.

Author: Hua NianWen-Qing GengHua-Lu CuiMing-jia BaoZi-ning ZhangMin ZhangYing PanQing-Hai HuHong Shang
Credits/Source: BMC Infectious Diseases 2012, 12:5

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.