3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Questa cosa di facebook non mi appassiona così tanto...era proprio necessario?
O perlomeno si potevano pubblicare solo le nuove scoperte, o le notizie, ma non mi piace vedere un 3D magari aperto da me, proprio li.
Facebook e privacy sono termini opposti! Non vorrei che cominciassero ad arrivare troll o che nascesse qualche gruppo contro hivplus.
In ogni caso, le storie personali, non credo sia corretto metterle li.
Magari pubblicizzare il sito va bene, ma niente di più su Fb.
O perlomeno si potevano pubblicare solo le nuove scoperte, o le notizie, ma non mi piace vedere un 3D magari aperto da me, proprio li.
Facebook e privacy sono termini opposti! Non vorrei che cominciassero ad arrivare troll o che nascesse qualche gruppo contro hivplus.
In ogni caso, le storie personali, non credo sia corretto metterle li.
Magari pubblicizzare il sito va bene, ma niente di più su Fb.
Ospite- Ospite
Re: Facebook
Si Scri ci ho pensato molto anch'io, ma e' l'unico modo per avere visibilita' visto che non possiamo sfruttare l'essere in prima posizione su google, che anzi spesso e volentieri ci mette nelle pagine in fondo.
Comunque accetto il tuo consiglio ed elimino quelli sensibili e metto solo quelli generici o di scoperte.
Notavo pero' 2 cose:
1 difficilmente la gente ha il coraggio di mettere "mi piace " su una pagina di sieropositivi (e lo capisco lo saprebbero tutti in un secondo e farebbero subito 2+2) (pero' si puo' ovviare creando falsi account (anzi leggevo su un quotidiano che circa il 50 % degli account su FB sono falsi.
2 Il problema dei troll esiste ovunque anche senza FB e se ricordi siamo stati presi di mira piu' volte, dagli stessi sieropositivi (che dovrebbero supportare la causa) dell'altro sito!!
Comunque accetto il tuo consiglio ed elimino quelli sensibili e metto solo quelli generici o di scoperte.
Notavo pero' 2 cose:
1 difficilmente la gente ha il coraggio di mettere "mi piace " su una pagina di sieropositivi (e lo capisco lo saprebbero tutti in un secondo e farebbero subito 2+2) (pero' si puo' ovviare creando falsi account (anzi leggevo su un quotidiano che circa il 50 % degli account su FB sono falsi.
2 Il problema dei troll esiste ovunque anche senza FB e se ricordi siamo stati presi di mira piu' volte, dagli stessi sieropositivi (che dovrebbero supportare la causa) dell'altro sito!!
Gex- Admin
Si ma un conto è un troll che cerca appositamente un sito di S+ per rompere le scatole, un conto è esporci in una vetrina del genere, che se magari a qualcuno non gli era ancora venuto in mente...
Comunque la pubblicità del forum va bene, poi magari se uno è interessato viene a visitarci...è che mi fa strano vedere il mio nick su fb, mi fa un po tremare...
E poi, sinceramente, bombardare di notizie credo ottenga l'effetto contrario. Toglie la curiosità e poi uno non ha tempo per leggere tutto, confonde anche un po e a lungo andare potrebbe anche stancare...questa è solo la mia modesta opinione chiaramente!
Comunque la pubblicità del forum va bene, poi magari se uno è interessato viene a visitarci...è che mi fa strano vedere il mio nick su fb, mi fa un po tremare...
E poi, sinceramente, bombardare di notizie credo ottenga l'effetto contrario. Toglie la curiosità e poi uno non ha tempo per leggere tutto, confonde anche un po e a lungo andare potrebbe anche stancare...questa è solo la mia modesta opinione chiaramente!
Ospite- Ospite
ho provato a cercarci su fb ma ho notato che funziona solo da motore di ricerca...oppure abbiamo proprio una pagina?
sono d'accordo anche io con voi, se compaiamo su una pagina meglio che non vengano pubblicati i thread in cui si parla di cose personali, sarebbe facile per qualcuno fare due più due.
Quanto ai troll ci saranno sempre e per quanto riguarda i nostri ex "colleghi" di forum credo che siano più occupati a tenersi a bada l'un l'altro adesso e non abbiano tempo da dedicar a noi!!
sono d'accordo anche io con voi, se compaiamo su una pagina meglio che non vengano pubblicati i thread in cui si parla di cose personali, sarebbe facile per qualcuno fare due più due.
Quanto ai troll ci saranno sempre e per quanto riguarda i nostri ex "colleghi" di forum credo che siano più occupati a tenersi a bada l'un l'altro adesso e non abbiano tempo da dedicar a noi!!
gloria- Messaggi : 1291
Gloria trovi un pulsante al centro qui sul forum che porta alla pagina su FB..
Chiaramente puoi creare un profilo fasullo su Fb (il 40 % sono profili inventati) tipo "la fata Turchina" e clicchi su "mi piace".
Purtroppo per i Troll non si puo' far nulla.. non so neppure come hanno fatto a farci avere il ban da "google"..
Chiaramente puoi creare un profilo fasullo su Fb (il 40 % sono profili inventati) tipo "la fata Turchina" e clicchi su "mi piace".
Purtroppo per i Troll non si puo' far nulla.. non so neppure come hanno fatto a farci avere il ban da "google"..
Gex- Admin
ho capito, grazie Gex!
abbiamo avuto un ban da google?? e cos'abbiamo fatto di così terribile???
gloria ha scritto:
E' la prima delle 10 piaghe d'Egitto che ci meritiamo per aver abbandonato un forum di persone TROPPO avanti!!!
Ospite- Ospite
"abbandonato", nel mio caso non è la parola giusta!
...e tornando al discorso, che fine avrà fatto quel forum che che era TROPPO avanti!??
mi sono sempre domandata cosa esista, dopo l'"avanti" ma nessuno è mai tornato indietro a raccontarlo...
...oppure è rimasto talmente indietro che non lo vedi lo stessoscricciolo ha scritto:E' così avanti che non puoi più vederlo!
silence- Messaggi : 1970
Silence non dire idiozie! Potresti ricevere la scomunica per quelle parole, sai?
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Facebook e Twitter
» eHEALTH: un’app su Facebook per monitorare e prevenire malattie sessuali
» Doni latte materno via Facebook, allarme per rischi
» eHEALTH: un’app su Facebook per monitorare e prevenire malattie sessuali
» Doni latte materno via Facebook, allarme per rischi
Pagina 1 di 1