Forum Hiv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sogni

+6
Loris
gattoni
Rafael
scrabble
freddy65
gloria
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Sogni - Pagina 2 Empty Re: Sogni

Messaggio Da Ospite Ven 28 Gen - 14:09

Gex ha scritto:Nella smorfia napoletana la caduta di denti non e' un bel segno..

affraid

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

DENTE/I = 35;
cariato: dispiaceri e perdite, 44; finto: menzogne e tradimenti, 39; che duole: dispiaceri in famiglia, 35; che trema: situazione incerta, 14; che cade: perdita di persona cara, 13; cavarselo: rottura di rapporti, 70; d'oro: vantaggi economici, 4; di belva; impulsività da frenare, 30; di cavallo: esperienze interessanti, 78; di maiale: ricchezza d'idee, 46; di gatto: vitalità in aumento, 31; di cane: serenità e ottimismo, 58; di pettine: contrasti da superare, 87; lavarseli: donazioni da parenti, 1; lunghi: depressione e malinconia, 38.

affraid

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da gattoni Sab 29 Gen - 10:29

Beh non so quanti parenti avesse lui prima della perdita dei denti...forse è stata una strage! Razz

gattoni
gattoni

Messaggio Da gloria Mer 2 Feb - 6:36

la casa, ho sognato di nuovo la casa ...stanotte ho sognato che tornavo in una casa dove ho vissuto molti anni, in passato, la sogno spesso. Tornavo per viverci all'insaputa del proprietario ma erano in corso lavori, mancavano porte e tutto era sottosopra...allora mi decidevo a lasciare definitivamente quella casa e cominciavo a radunare tutte le mie cose che avevo lì e facendolo mi accorgevo che erano parecchie e, alcune, di molto valore...insomma un sogno partito male ma finito in quazlche modo bene, ero contenta di tutto quello che ritrovavo!
Ciao a tutti, auguro buona giornata sperando nel SOLE, io scappo a farmi 4 bracciate e poi a lavuràààààààà!!!! lol!
gloria
gloria

Messaggio Da Gex Mer 2 Feb - 8:39

CASA = 59;
bella: buon esito di trattative, 8; brutta: pericolo di intrighi, 90; piccola: nuove iniziative, 11; grande: notorietà e prestigio, 25; nuova: inviti piacevoli, 3; vecchia: perdita di amici, 27; abitata: nuove responsabilità, 4; disabitata: scarse possibilità di guadagno, 18; di campagna: buon senso e ragionevolezza, 88; pericolante: cattiva organizzazione, 50; paterna: nuove conoscenze, 42; di cura; rassegnazione passiva, 79; cantoniera: cambiamenti in vista, 7; costruirla: fiducia in se stessi, 39; acquistarla: rapporti importanti, 76; distruggerla: incertezza e depressione, 32; in costruzione: speranze che si realizzano, 13; cambiarla: preoccupazioni economiche, 48; di pena: dubbi tormentosi, 90; in fiamme: notizie da persone lontane, 30.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Gex
Gex
Admin

Messaggio Da scrabble Mar 8 Feb - 17:44

stamattina il molesto bip bip delle mie otto sveglie (ho il sonno pesante... Sleep ) mi è entrato nel sogno... ho passato almeno 20 min a cercare di disinnescare una bomba in una grotta scavata nelle fondamenta del condominio in cui abito pale

sarà mica il caso di cambiare suoneria della sveglia?
anche perchè oramai mi sono abituata troppo al bip bip, e non lo sento più, devo trovare qualcosa di più strong...
scrabble
scrabble

Messaggio Da Ospite Mar 8 Feb - 18:41

A chi lo dici scrabble...cmq non c'e' niente di meglio di una sveglia UMANA!

Ospite
Ospite

Messaggio Da scrabble Mar 8 Feb - 18:48

le ho provate tutte, per un periodo mi svegliava il mio fidanzato prima di andare a lavoro, facevamo colazione assieme e poi avevo un ora per prepararmi, mi lavavo, mi vestivo e poi.... riuscivo a riaddormentarmi ed arrivare in ritardo....
qualche mattina mi sono addormentata con la testa sul tavolo...
la maggior parte delle volte rimango incollata al piumone!

devo mettere la sveglia anche per alzarmi a mezzogiorno la domenica! Sleep Sleep Sleep
scrabble
scrabble

Messaggio Da Ospite Mar 8 Feb - 21:40

Anche io ero cosi', dopo il parto e' cambiato tutto...non riesci a dormire con un bambino che finche' non gli dai cio' che vuole, non fa che rompere le scatole! Razz

Ospite
Ospite

Messaggio Da gloria Mar 15 Feb - 22:59

buonanotte a tutti, vado a dormire sperando di fare sogni degni di essere raccontati, domani!!
Sleep Sleep flower
gloria
gloria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2