di correttezza e di altro (per Hla)
+4
mariolinoa2
scrabble
Gex
gloria
8 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: di correttezza e di altro (per Hla)
insomma allora non ti piaceva di là e non ti piace di qua...
gloria- Messaggi : 1291
no mi piace pero' se deve diventare come la', mi ritiro.
ascanio- Messaggi : 25
Ti stai sbagliando, gli psicopatici e psicolabili insultano senza motivo, e se cio dovesse avvenire si prenderanno provvedimenti.ascanio ha scritto:@Gex
ma ke cazzo stai dicendo. se ognuno puo' scrivere quello ke vuole significa ke può anke insultare in modo implicito, o no?
non e' ke sei tu e qualkun'altro ke ha rancore e non il contrario? perke' non vedo questo rancore di la'.
La liberta' di opinione e l'insulto gratuito senza nessuna motivazione sono due cose completamente diverse.
se non riesci a capire ti faccio anche qualche esempio..
P.S. riguardo al rancora di la' :
ti basta se ti dico che hanno tolto la possibilita di mandare messaggi privati agli utenti che sono iscritti qui..
Ecco qui ci starebbe bene un "che stronzi!!", ma poiche' non e' nel mio stile, non lo dico..
Gex- Admin
ascanio ha scritto:gloria ha scritto:ascanio ha scritto:
@Freddi
non sono iscritto di la', lo so ke c'e' un ascanio ma non sono io. cmq di la' non mi iscrivero' mai.
c'è qualcosa che non mi torna...mi ricordo che i primi giorni mi scrivesti un pvt dicendo di essere iscritto a lilanew da molto tempo ma di non essere mai intervenuto perchè quel forum non ti piace...mumblemumble...
ricordi male. ho ankora lo storico pvt
ascanio ... pure a me nei primi giorni hai mandato un pvt dal quale si capiva che conoscevi bene la situazione
Loris- Messaggi : 279
Ascanio, sinceramente non ha molta importanza dove sei iscritto. Mi sembrava d'aver capito che lo fossi e quindi ti ho suggerito di scrivere di là dove di insulti ce ne sono parecchi.
Comunque il punto non è quello di offendere o farsi la guerra ma molto più semplicemente di portare avanti le proprie ragioni contro un uso improprio di uno spazio che dovrebbe essere accessibile a tutti. Poichè non lo si può fare dall'interno a causa di una censura vergognosa ed un divieto quasi totale di accesso, lo si può fare solo dall'esterno.
Vedi Ascanio, già una discussione come quella che stiamo facendo qui io e te, sarebbe impossibile che tu la potessi fare con un utente di Lilanew sugli stessi argomenti, provare per credere.
Sono stato uno dei primi iscritti a quel forum e non c'era nessuno degli utenti attuali, che se lo sono ritrovato come spazio fruibile bello e pronto grazie al lavoro e all'impegno di molti e vedersi estromesso solo perchè rovino "l'armonia" mi fa incazzare, pertanto "in tuculo all'armonia"!
Freddy
Comunque il punto non è quello di offendere o farsi la guerra ma molto più semplicemente di portare avanti le proprie ragioni contro un uso improprio di uno spazio che dovrebbe essere accessibile a tutti. Poichè non lo si può fare dall'interno a causa di una censura vergognosa ed un divieto quasi totale di accesso, lo si può fare solo dall'esterno.
Vedi Ascanio, già una discussione come quella che stiamo facendo qui io e te, sarebbe impossibile che tu la potessi fare con un utente di Lilanew sugli stessi argomenti, provare per credere.
Sono stato uno dei primi iscritti a quel forum e non c'era nessuno degli utenti attuali, che se lo sono ritrovato come spazio fruibile bello e pronto grazie al lavoro e all'impegno di molti e vedersi estromesso solo perchè rovino "l'armonia" mi fa incazzare, pertanto "in tuculo all'armonia"!
Freddy
freddy65- Messaggi : 383
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Incontrare l'altro, tra dipendenza e autonomia
» Incontrare l'altro tra dipendenza e autonomia
» Incontrare l'altro tra dipendenza e autonomia
Pagina 2 di 2