Forum Hiv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Reyataz + Cobicistat accordo Bristol M S e Gilead

Andare in basso

Reyataz + Cobicistat accordo Bristol M S e Gilead Empty Reyataz + Cobicistat accordo Bristol M S e Gilead

Messaggio Da Gex Mer 26 Ott - 16:37

Nuovo accordo stipulato da Bristol M S e Gilead per Reyataz + Cobicistat (il nuovo booster della Gilead).
Con questo accordo la Bristol M S paghera' royalty alla Gilead.

Gilead, Bristol-Myers Squibb firmato accordo per combattere l'HIV-booster

La Bristol-Myers Squibb Co. metterà a punto un nuovo trattamento dell'HIV combinando il suo inibitore della proteasi Reyataz con il nuovo farmaco cobicistat della Gilead Sciences Inc., secondo un accordo annunciato Mercoledì.
I termini dell'accordo non sono stati resi noti, eccetto che Bristol-Myers Squibb (NYSE: BMY) pagherà una royalty sulla base di un fatturato netto annuo del prodotto.
La Gilead (NASDAQ: GILD) sta studiando sia Reyataz, che atazanavir e cobicistat, un booster che aumenta i livelli di alcuni farmaci per combattere l'HIV, in Fase II e Fase III.
I Funzionari della Gilead hanno da tempo detto che la pillola Quad che si assume una volta al giorno, un componente chiave della Gilead , potrebbe anche essere utilizzato con altri farmaci antiretrovirali.

Anche con l'accordo con la Bristol-Myers Squibb, si mantiene il diritto di commercializzare cobicistat come prodotto autonomo e per l'uso in combinazione con altri agenti.

"Cobicistat ci fornisce la possibilità di co-formulare una varietà di farmaci disponibili in commercio da HIV che necessitano di aumentare la loro efficacia ottimale, come l'inibitore della proteasi atazanavir," ha detto in un comunicato stampa il direttore scientifico Norbert Bischofberger della Gilead .
In base all'accordo, Bristol-Myers Squibb sarà responsabile per la formulazione, produzione, sviluppo, registrazione, distribuzione e commercializzazione della combinazione a dose fissa di Reyataz e cobicistat in tutto il mondo.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.