Vasco che pizzaaaa!!!
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Vasco che pizzaaaa!!!
Chiedo scusa ai fans di Vasco Rossi ...ma che pizza!
E tutta l'estate Vasco entra in ospedale, Vasco esce dall'ospedale, Vasco rientra in ospedale , Vasco riesce dall'Ospedale, Vasco soffre di depressione, Vasco vivo grazie ai farmaci, Vasco occupa l'ospdedale etc etc ecche scatoleeeeee
Vabbe' che d'estate ci sono poche notizie, ma se Vasco mi piaceva prima adesso mi ha rotto!!
E tutta l'estate Vasco entra in ospedale, Vasco esce dall'ospedale, Vasco rientra in ospedale , Vasco riesce dall'Ospedale, Vasco soffre di depressione, Vasco vivo grazie ai farmaci, Vasco occupa l'ospdedale etc etc ecche scatoleeeeee
Vabbe' che d'estate ci sono poche notizie, ma se Vasco mi piaceva prima adesso mi ha rotto!!
Rafael- Messaggi : 814
Re: Vasco che pizzaaaa!!!
Hai ragione Raf...
Cmq anche se non e' il mio cantante preferito,mi dispiacerebbe se fosse qualcosa di serio (come si vocifera nei blog)..
Siete ancora tutti in ferie... Beati voi!! Eh Eh ..
Cmq anche se non e' il mio cantante preferito,mi dispiacerebbe se fosse qualcosa di serio (come si vocifera nei blog)..
Siete ancora tutti in ferie... Beati voi!! Eh Eh ..
Gex- Admin
Macche' ferie! E chi le ha fatte le ferie quest'anno?!!
Quest'anno e' stato tutto uno stress.
Quest'anno e' stato tutto uno stress.
Si non ne parliamo..
Cmq sono riuscito a fare 2 settimane di vacanza 1 al mare e una in montagna in val d'aosta..
Come mai non hai fatto ferie? le farai a settembre?
Cmq sono riuscito a fare 2 settimane di vacanza 1 al mare e una in montagna in val d'aosta..
Come mai non hai fatto ferie? le farai a settembre?
Gex- Admin
Gex lascialo perdere...Raf é perennemente in vacanza e questo lo affatica troppo, poverino!
Ospite- Ospite
scricciolo ha scritto:Gex lascialo perdere...Raf é perennemente in vacanza e questo lo affatica troppo, poverino!
ah ah!
anche la vacanza puo' essere stressante..
Gex- Admin
Scri, ti ho mai detto che ti odio?
Secondo te organizzare spostamenti come il mio, spedire mezza casa, cercare di sistemare le cose, e preoccuparsi del viaggio del mio cane e' una cosa di tutto riposo?
Sono almeno tre anni che non faccio un bagno in mare.
Al contrario di Vasco potrei cantare "Voglio una vita tranquillaaaaa, di quelle vite che non ti stanchi maiiii"
Secondo te organizzare spostamenti come il mio, spedire mezza casa, cercare di sistemare le cose, e preoccuparsi del viaggio del mio cane e' una cosa di tutto riposo?
Sono almeno tre anni che non faccio un bagno in mare.
Al contrario di Vasco potrei cantare "Voglio una vita tranquillaaaaa, di quelle vite che non ti stanchi maiiii"
Raf
Il mio primo giorno di riposo finalmente!!!
E stasera al cinema per vedere il film su Vasco!!!
Il mio primo giorno di riposo finalmente!!!
E stasera al cinema per vedere il film su Vasco!!!
Ospite- Ospite
Raf quindi non vai in ferie per pigrizia . . ?
Gex- Admin
Pagina 1 di 1