Spaventato ed insicuro
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Spaventato ed insicuro
Buonasera a tutti. Ieri sera ho trovato una ragazza siamo finiti a letto dopo un po' di baci carezze lei mi salta sopra prende il mio pene e se lo infila dietro, io mi sono subito tolto ed arrabbiato molto con lei perché non avevo ancora il preservativo, quindi non abbiamo avuto un rapporto ma solo un inizio di penetrazione. dopodiché le mi ha rassicurato dicendomi che aveva fatto il test 1 mese fa ed era sieronegativa (io so certo di essere sieronegativo perché non ho mai avuto rapporti a rischio prima d'ora). Ora sono spaventato, ho paura di aver contratto l'Hiv non so a chi rivolgermi perché sono fuori Italia e ho letto che bisogna aspettare almeno 22 giorni per fare il primo test non definitivo comunque e 3 mesi per quello definitivo poi sono ignorante in materia visto che ho sempre preferito la prevenzione. Spero qualcuno di voi possa aiutarmi
Grazie dell'attenzione cordiali saluti
Grazie dell'attenzione cordiali saluti
andrew- Messaggi : 3
Re: Spaventato ed insicuro
Non hai corso nessun rischio perche'.
1. non sai se la ragazza era sieropositiva
2. non c'e' stato nessuno scambio di liquidi quindi impossibile il trasporto dell'HIV
3. la ragazza doveva essere un fulmine se e' riuscita nell'inserzione prima che tu ti accorgessi di quello che stava facendo
Puoi stare tranquillo. Ciao
1. non sai se la ragazza era sieropositiva
2. non c'e' stato nessuno scambio di liquidi quindi impossibile il trasporto dell'HIV
3. la ragazza doveva essere un fulmine se e' riuscita nell'inserzione prima che tu ti accorgessi di quello che stava facendo
Puoi stare tranquillo. Ciao
Rafael- Messaggi : 814
Ciao e grazie per la risposta mi stai tranquillizzando parecchio, la mia paura forse deriva proprio dall'ignoranza penso che faro comunque un test per sicurezza ma ora mi sento più sollevato.
P.s. lei sapeva il fatto suo ed io avevo in corpo un po' di alcol di troppo quindi si me ne sono reso conto tardi.
P.s. lei sapeva il fatto suo ed io avevo in corpo un po' di alcol di troppo quindi si me ne sono reso conto tardi.
che mano lesta la ragazza!!
gloria- Messaggi : 1291
Già fidati che non e stato molto divertente per me
gloria ha scritto:che mano lesta la ragazza!!
eh eh eh .... lestissima direi!!
approfitto per un salutone a tutti .... e per dire al nuovo amico di stare tranquillo .... ciaoooo
M74- Messaggi : 9
Pagina 1 di 1