Forum Hiv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aiutatemi a capire

2 partecipanti

Andare in basso

Aiutatemi a capire Empty Aiutatemi a capire

Messaggio Da SkyLuk Mar 12 Lug - 9:42

Il mio ragazzo è sieropositivo, è appena entrato in una nuova terapia. Ha deciso di lasciarmi perchè è entrato in depressione, e mi ha allontanato in tutti i modi. Ho dovuto prendere le mie robe ed andare via. Non vuole ke resti con lui perchè ha paura per me, ha paura per se stesso....Sono innamorato perso.... ma vuole stare da solo... non so piu ke fare

SkyLuk

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 15.04.11
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Aiutatemi a capire Empty Re: Aiutatemi a capire

Messaggio Da Gex Mar 12 Lug - 12:04

Entrare in terapia o cambiarla per un fallimento, sono momenti molto particolari, che portano spesso alla depressione, per l'incertezza sul futuro, dovuto al fallimento.
Dietro la richiesta di allontananamento spesso si nasconde il desiderio di proteggere il partner da un futuro, che a torto o ragione, si ritiene troppo pesante da affrontare.
Per cui, al momento se gli vuoi bene, devi assecondarlo, e aspettare in un angolo, che passi questo momento, sono sicuro che ritornera' da te, piu' innamorato di prima, appena si sentira' meglio.
P.S. non appesantire un situazione gia' di per se pesante, facendoti mille domande.. stai vicino a lui in maniera discreta, dando per scontato che ti vuol bene...
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

Aiutatemi a capire Empty Re: Aiutatemi a capire

Messaggio Da SkyLuk Mar 12 Lug - 14:21

Purtroppo da persona innamorata non riesco a capire, non trovandomi propriamente nei suoi panni. Però adesso proverò a seguire il tuo consiglio, sembra anke il piu logico. Io lo spero davvero di cuore ke vada così. Purtroppo non riesco a capirli tutti sti segnali, nn mi ci son mai trovato in questa situazione... stamattina ho portato via le mie robe, mi ci ha costretto...e ho ceduto...ma lo voglio con tutto il mio cuore

SkyLuk

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 15.04.11
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Aiutatemi a capire Empty Re: Aiutatemi a capire

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.