Forum Hiv
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cunnilingus ad una prostituta.

2 partecipanti

Andare in basso

Cunnilingus ad una prostituta. Empty Cunnilingus ad una prostituta.

Messaggio Da McBain Gio 26 Mag - 17:30

Salve a tutti, mi sono iscritto da poco, vi anticipo che sull'argomento in questione mi sono informato tantissimo, e dopo che leggo informazioni e mi rassicuro, dopo un pò ci ripenso e vado di nuovo in panico e quindi ricerco lo stesso argomento su google, leggo le risposte mi rassicuro ma dopo un po di nuovo ci ripenso, comunque sarò ipocondriaco, ma sicuramente mi sentirò meglio se mi rassicurerete anche voi.

Sono 2 settimane che per lavoro sono stato mandato a fare un corso di aggiornamento a 600 km da casa, ora dalla mia ditta sono stato mandato solo, ed il corso lo effettuo con colleghi del posto tutti con famiglia, la giornata tra teoria e pratica arrivoa a 12 ore lavorative e quindi sono 2 settimane che lavoro e poi torno in albergo, l'altro ieri sera in un momento di debolezza, ho cercato su google "incontri per adulti luogoincuimitrovo" ed ho trovato subito risultati ho composto un'numero tra quelli trovati e la prostituta si trovava a 2 km dal mio albergo, ho preso e ci sono andato, ora vi dico che a prostitute ci andai 2 volte a 18anni quando facevo il militare, ora ne ho 27 e non ci ero più andato sino all'altro ieri,comunque la ragazza è stata molto gentile e mi ha riempito di complimenti(sono un bel ragazzo e fisicamente son piazzato bene), comunque mi ha iniziato a baciare sulla bocca(senza lingua) ed ha toccarmi petto ed addominali, io mi sono fatto un po prendere e le ho baciato le tette poi le ho massaggiato brevemente la vagina con un dito e poi l'ho buttata sul letto ed ho leccato la vagina esternamente soffermandomi sulla zona del clitoride, il cunnilingus sarà durato massimo 10 secondi, 10 secondi in cui mi si è scollegato completamente il cervello, poi mi sono alzato e lei mi ha infilato il preservativo e dopo me l'ho a preso in bocca, poi ho continuato con il rapporto protetto.

Ora io ho letto su tutti i siti, e le risposte sono sempre le stesse, ovvero che non esistono casi accertati di contagio Hiv per cunnilingus, e che per il cunnilingus in Italia si parla di plausibilità biologica(rischio teorico) ma non di un vero rischio visto che in 30 anni non esiste un solo caso accertato. E soprattutto ho letto che in Svizzera/Germania/Danimarca/Olanda(ed altri) il cunnilingus non viene contemplato come rapporto a rischio, anzi nell'opuscolo che forniscono in svizzera(fornito anche in italiano) viene detto che non e a rischio a patto che non ci siano le mestruazioni, l'opuscolo è scaricabile da quì in pdf(a pagina 22), e l'ho anche scaricato nelle altre lingue per avere conferma.
Leggendo queste informazioni naturalmente mi sento rincuorato, ma naturalmente chiedo anche a voi per confrontarmi, ho ricercato "cunnilingus" nel campo di ricerca del forum ma non ho trovato risultati, io sono consapevole di non aver corso rischi, ma non so perchè mi sento dentro unì po di paura e angoscia.

La decisione difficile sarà, se dirlo alla mia ragazza, perchè conoscendola se gli dico cosa ho fatto, finirà la nostra nostra storia ci amiamo ed andiamo a gonfievele da 7 mesi, mentre se non glielo dico ma inizio ad usare il preservativo dopo che in 5 mesi di rapporti non l'abbiamo mai usato, naturalmente non è stupida e capisce che c'è sotto qualcosa, ll'altra soluzione e non dire nulla, consapevole di non aver rischiato.

P.S: Giusto per precisare, le mie gengiva e le mie dita sono in perfetto stato, e naturalmente la prostituta non aveva il mestruo.

McBain

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

Cunnilingus ad una prostituta. Empty Re: Cunnilingus ad una prostituta.

Messaggio Da Gex Gio 26 Mag - 20:23

Benvenuto McBain,
vedo che ti sei molto documentato, per cui come giustamente dici il rischio per questa pratica sessuale e' praticamente nullo, occorrono scambi di fluidi (sangue e sperma) in quantita adeguate.
Nel caso da te descritto non hai rischiato nulla stai tranquillo.
Continua a seguirci e a partecipare al forum, cosi' potrai informarti ancora di piu'.
In ogni caso sarebbe opportuno che ogni individuo in giovane eta' ma anche molto adulta, con attivita' sessuale promiscua, facesse il test almeno 1 volta l'anno.
Per ogni tuo dubbio chiedi pure.


Ultima modifica di Gex il Ven 27 Mag - 13:38 - modificato 1 volta.
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

Cunnilingus ad una prostituta. Empty Re: Cunnilingus ad una prostituta.

Messaggio Da McBain Gio 26 Mag - 22:34

Gex ha scritto:Benvenuto McBain,
vedo che ti sei molto documentato, per cui come giustamente dici il rischio per questa pratica sessuale e' praticamente nullo, occorrono scambi di fluidi (sangue e sperma) in quantita adeguate.
Nel caso da te descritto non hai rischiato nulla stai tranquillo.
Continua a seguirci e a partecipare al forum, cosi' potrai informarti ancora di piu'.
In ogni caso sarebbe opportuno che ogni individuo in giovane eta' ma anche molto adulta, con attivita' sessuale promisqua, facesse il test almeno 1 volta l'anno.
Per ogni tuo dubbio chiedi pure.
Più che altro fa sempre bene sentirsi dire stai tranquillo da qualcuno e soprattutto quando parli con persone che sanno di cosa parlano, comunque sino ad ora la mia vita sessuale non è stata promiscua, questo è stato un momento di debolezza, e spero di non ricaderci, per il resto, è che moralmente mi sento d'essere in errore e sono mortificato verso la mia ragazza, ed il problema è che la conosco bene, se glielo dico per liberarmi e sentirmi meglio, la perdo, quindi dovrei mentire e se mento non so se riesco

McBain

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

Cunnilingus ad una prostituta. Empty Re: Cunnilingus ad una prostituta.

Messaggio Da Gex Ven 27 Mag - 9:35

E un scelta difficile, e credo che la risposta la troverai dentro di te, nessuno puo' aiutarti in questo..
Gex
Gex
Admin

Messaggi : 2565
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

Cunnilingus ad una prostituta. Empty Re: Cunnilingus ad una prostituta.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.